Come profumo sulla mia pelle
di Iaiasdream

26/07/19, ore 18:18

Mi sono riletta questi due capito,e sinceramente STO MALE al fatto che Rea e Kim siano morti,😭😭🙏🙏 però ho la sensazione che so che rimedierai a qualcosa... Un bacio..aurora

03/06/17, ore 21:23

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua ff... devo dire che questa storia mi è piaciuta un sacco, fino a quando non ho letto che Rea e Kim hanno avuto un incidente 😱, ma come dopo tutto quello che Rea e Castiel hanno passato non dovevi iniziare la terza serie con la morte di Rea 😢... apparte  questo, penso che sei molto brava a scrivere e anche a descrivere ogni minimo particolare cosicché chi legge riesca ad immaginare molte bene la storia ed a immedisimarsi 😍
Vedo che è da un po' che non la aggiorni, spero che tu lo faccia presto perché, anche se non mi piace molto l'inizio di questa serie, e prima ti ho accennato il motivo, ho capito che hai molta fantasia e sono curiosa di leggere che cosa ti inventerai 😊

10/01/17, ore 12:33

Ciao Iaiasdream!
Quando mi sono accorta che hai fatto un altro seguito di "a quel punto...mi sarei fermato" e di "I tuoi occhi come i suoi" mi sono fiondata a leggere.
Beh...
Che dire...
Mi hai davvero sorpresa! Ma non in senso cattivo.
Siamo solamente ai primi due capitoli, e conoscendoti potresti inventarti qualsiasi cosa, e sicuramente anche un modo per far tornare in scena Kim e Rea. Quindi io non dispero, anzi, sono molto curiosa di come saranno i prossimi capitoli, e di vedere come si evolverà il rapporto tra Castiel e Nath. Non so cosa aspettarmi da questa storia, dal momento che manca la prima protagonista femminile, ma è proprio questo che mi incuriosisce!
Sul serio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa e di tutte le altre storie di DF che hai in sospeso (vedi: "lo detesto o...?")
Ti risparmio i soliti complimenti sul fatto che scrivi davvero bene, che mi piace un sacco il tuo stile, che andrei avanti a leggere quello che scrivi per ore e ore, e che amo come sai mettere in ansia il lettore. Davvero.
Quindi, non ti preoccupare, sai che c'è almeno una lettrice che ama il tuo essere perfida e soprattutto il tuo voler metterti alla prova. Continua così!

Un abbraccio,

Lex

07/01/17, ore 22:09

Quando ho realizzato che hai nominato solo una volta Rea , mi sono preoccupata , non è che le è successo qualcosa?

04/01/17, ore 01:48

Oddio, non ci credo che finalmente hai pubblicato l'ultima serie! Sono felicissima, non ci speravo più.
Non sai quanto mi sono mancati Castiel e Rea.
Questo capitolo mi ha incuriosito molto, soprattutto la denuncia riguardo Nathaniel .. mi chiedo in che guaio si sia cacciato.
Non vedo l'ora di leggere questa travolgente storia.
Buon anno anche a te!

P.S : Aggiorna presto "Lo detesto? O..." amo anche questa storia. Sei davvero bravissima!
(Recensione modificata il 04/01/2017 - 01:51 am)