Una nuova avventura
di miciaSissi

17/08/17, ore 19:32

awwwwww anche questo un gioiellino dei tuoi, so sweet.

BASTA CON L'ASTINENZA DA PUBBLICAZIONE, DAIIIII CHE DEVO SAPERE LA FINE DELLA FF CHE STAI SCRIVENDO CON MARTAAAA

baci stellari!

05/01/17, ore 15:05

Come ben sai, lo Yaoi non e' decisamente la mia prima scelta. Ho letto comunque molto volentieri questo tuo piccolo racconto su questi due personaggi, che ti hanno di sicuro appassionata, visto come hai steso il testo. Come sempre sei riuscita a far passare bene al lettore, le reazioni dei personaggi. Dall'imbarazzo del giovane Yuri, alla sicurezza e comprensione di Victor, che dal tuo testo, vengo a capire non essere un suo coetaneo, ma un uomo piu' adulto. (mumble, mumble..sulle scelte dei giapponesi avrei qualche rimostranza, che nulla ha a che fare con il tuo scritto, sia ben chiaro).
Ti faccio comunque i miei complimenti, e anche se ovviamente la mia recensione puo' sembrare limitata, visto che non conosco i personaggi, ho trovato molto tenero l'approccio di Victor nei confronti di Yuri; ragazzino insicuro e un po' complessato, che sa di brutto anatroccolo, pronto a trasformarsi in un meraviglioso cigno del pattinaggio, e non solo.

Baci, Robin

04/01/17, ore 20:38

Bellissimo questo missing moment del secondo episodio. Perfettamente inserito nel contesto. Ammetto che anch'io mi sono rivista l'intera serie, e ci sono tante parti che possono ispirare per dei possibili approfondimenti. E qui abbiamo l'inizio del rapporto tra i nostri due, con Yuri incerto ed imbarazzato e Victor che lo prende per mano, trovando la strada per avvicinarsi a lui.
Profondi anche i pensieri finali di Yuri: un conto è ammirare un idolo irraggiungibile, altro è conoscere la persona che si nasconde dietro a quell'idolo ed iniziare a legarsi ad essa.
Complimenti e alla prossima!
Baci
Marta

04/01/17, ore 17:43

Eccomi! Come promesso mi riaffaccio a questa sezione 😉 Che bella questa fic, molto dolce e delicata, proprio come piace a me. Hai centrato perfettamente il carattere di Yuri, un po' imbranato ma soprattutto molto sensibile.Victor è più spregiudicato e sicuro di se', e questo gli deriva sicuramente anche dalla sua grande esperienza. Hai descritto questo momento decisivo tra loro in modo divertente ma anche molto profondo. Poi alla visione di Victor in vestaglia da cui si intravvede il petto muscoloso sono andata in estasi 😍 Come sempre bravissima a descrivere sentimenti e stati d'animo! Alla prox 😉