As the dew
di Dreamer_2004

18/07/17, ore 01:15

Hai un grande potenziale: il modo di scrivere è molto fluido e induce il lettore a leggere. Continua cosi :)
Aspetto gli altri capitoli con impazienza :)
Sicuramente sarà molto bella come storia ( e da come posso leggere sarà anche molto romantica <3 )
A parte questo io li adoro Aoko e Kaito <3

15/01/17, ore 20:46

Per essere la tua prima storia, hai potenziale..molto.
Lettura molto scorrevole, giusti collegamenti tra di loro...
( altra me ) Rukia: ma commentare come scrivono non è nel tuo stile...cosi diventi tremendamente noiosa..
-- Zitta, e poi sono utili.
Rukia: ma se non te ne intendi...avrai letto tante fc. Ed ancora non ne sei capace..
----tu cambi sempre nome per confondere i tuoi avversari... E poi non dici che cosi sono noiosa?
R: okay mi arrendo vai al punto...
Okay...Mi piace il velo di mistero che gli hai conferito, lo trovo ottimo per far continuare la lettura.
Non so quale piano diabolico tu stia progettando ma ti adoro.....
Non vedo l'ora di vedere il cambiamento di Aoko, nei confronti di kaito quando scoprirà la sua vera identità.
Continua cosi!

14/01/17, ore 23:38

Come grande sostenitrice e scrittrice della coppia mi sono sentita in dovere di commentare!
Allora, comincio con le critiche... Adesso, tu vedi come scrivo?
Dopo ogni segno di punteggiatura c'è uno spazio (tranne che per le virgolette), così la lettura risulta più facile per gli occhi e la popolazione mondiale avrà meno cecati. Quindi per favore metti uno spazio dopo la virgola.
A parte questo IO LI AMO TROPPO. (Aoko e Kaito)
Cioè, in qualunque salsa, come li giri li giri io li ADORO.
La storia in sé per sé è scritta bene, manca di contenuto forse un po' nel primo pezzo, però non è affatto scritta male.
Stai attenta però che nell'ultima riga hai scritto "le si balenarono" che insomma è... Tremenda come espressione, infatti si dice "le balenarono"
Per giudicare la trama aspetterò qualche capitolo, perché per adesso è anonima (tutto nella norma, don't worry!)
Mi aspetto di vedere un'Aoko diversa, mi raccomando!
Xoxo
Virgola

07/01/17, ore 02:00

Di idee non saprei che dirti,
sei tu del resto l'autrice,
e sarebbe un peccato dover sprecare con idee di altri.
Trova qualche spunto su vari argomenti se vuoi,
in questo modo migliorerai ^^.
Parlando della storia,
posso dire che l'apprezzo,
considerando che dentro ci sta il mistero che gira intorno al mago del cielo d'argento.
Mi sono sempre chiesto: Come sarebbe se Aoko sapesse tutto?
Come reagirebbe?
Uscirà il tuo punto di vista su questa domanda scrivendoci questa storia?
O forse verrà scartata come idea?
Vedremo.
Bel lavoro,