A world for two- rivoluzione
di Huilen4victory

02/06/17, ore 19:52

adoro questa storia e adoro ancora di più il fatto che Wonshik prova palesemente qualcosa per Hongbin! spero di leggere altri capitoli e soprattutto di sapere come va a finire!! ;)

14/05/17, ore 21:57

ho aspettato cosi tanto ma ne è valsa davvero la pena =) il capitolo mi piace tantissimo, peccato sempre ci siano delle cose da scoprire. al solito dico che tutto è cosi dannatamente enigmatico per ora. Vorrei scoprire tutto ma allo stesso tempo voglio godermi la storia passo dopo passo. Sono strana lo so xD. mi erano mancati, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia, sembra tutto cosi ingarbugliato. Perchè quei due erano cosi sconvolti quando  si sono incontrati? che è successo nel passato? attendo il prossimo capitolo =)
Ross

16/03/17, ore 10:25

Troppe poche informazioni e molta carne sul fuoco xD onestamente vorrei sapere molto di più di ognuno di loro,di ogni singolo personaggio, ma mi accorgoche siamo al 4 capitolo ed è presto. Però tra tutti vorrei proprio sapere che problema ha avuto jewan  (non so se ho scritto bene,faccio ancora fatica a ricordare i nomi 😧😧😧). Lui sembra essere il più misterioso di tutti e questa cosa non fa altro che rendermi curiosa, vorrei sapere che è successo agli altri anche se a grandi linee si può capire, ma lui risulta essere davvero ermetico, cioè fino ad ora sappiamo solo chi è il suo compagno di scuole superiori e che forse ha una cotta per il più piccolo della comitiva (almeno credo, io già li vedo insieme). Sono curiosa del continuo e di scoprire tutti i passaggi che li hanno portati al presente. Attendo con ansia i prossimi 😊 Ross

06/02/17, ore 14:18

Aspettavo con ansia il capitolo! Quest'ultima coppia non so perché ma mista attirando di più. Non sono proprio convinta che il ragazzino non sia ricambiato,anzi penso proprio il contrario. Sono molto curiosa a proposito, perché per poter far chiarezza si dovrà sicuramente svelare il passato e mettere in chiaro il tutto. Io adoro quando le storie prendono questa piega xD. Il bel tenebroso ubriaco che rivedremo di nuovo che cede minimamente alla situazione di calore e familiarità, mi ha fatto capire come lui abbia bisogno di aiuto e effettivamente non voglia essere abbandonato! Almeno così mi è sembrato di capire. Attendono con ansia il prossimo 😁 grazie per il Cap

16/01/17, ore 19:19

Mi stanno piceno davvero i risvolti che sta prendendo questa storia, perché pian piano si stanno svelando delle cose  eh chissà possano essere d'aiuto. Sono contenta di sapeeche Jin ha aiutato N e sono anche curiosa di sapere che altro piccolissimo ruolo avranno i Bts nella storia. La storia tra i due ragazzi che alla fine sono numeri due ma crescono da numeri zero è per adesso molto triste. Sono in una condizione tale da non apprezzare il loro status è di non voler conoscere la loro anima gemella. Speriamo che qui ci sia un risvolto positivo e si scopra poi che magari sono uno l'anima gemella dell'altro. Lo so viaggio in maniera vergognosa con la fantasia, ma si capiscono così bene e si completano che non mi stupirebbe del contrario. Grazie per il capitolo alla prossima Ross 😀
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 08:57 am)

05/01/17, ore 08:50

Non pensavo aggiornassi così velocemente con lo spin offerte 😊 ne sono contenta, pensavo di dover aspettare ancora un pochino. Credevo che alla luce della fine della ff un mondo per noi due e con la vittoria del no al referendum le cose sarebbero migliorate sempre e mai peggiorate, in pratica quasi sono messi peggio di prima. Hai spiegato come mai, ma lo trovo così ingiusto, sono curiosa di sapere cosa sia  successa alla nostro coppia di zero jikook... credo avranno passato un brutto periodo almeno dal punto di vista burocratico. È  la prima storia sui vixx che leggo in verità non li seguo nemmeno quindi per me nomi e persone e visi sono totalmente nuovi, ma mi piace chissà  che non diventi curiosa del gruppo grazie alla ff e li inizi a seguire 😂😂😂 grazie per aver postato :)) alla prossima
Ross