Addict with a pen (I wrote your name upon the back of my hands)
di Importantbusinesseu

Ho semplicemente adorato questa storia! I pregi sono davvero tanti, non c'è che dire. Uno Yoongi descritto in questo modo è molto IC, e tutti i dettagli che rimandano a First Love sono un tocco di classe (come il pianoforte marrone e il fatto che lo strumento fosse più alto di Yoongi quando questi andava alle elementari). Hai trattato il 《diario》in modo interessante e non banale, il rapporto che il protagonista ha con questo oggetto caratterizza molto il personaggio. Le parti dedicate alla famiglia Min sono state la sorpresa più gradita: non se ne parla mai, e quando viene tirata in ballo i personaggi sono spesso stereotipati e prevedibili, caratteristica che invece non ho notato nella tua storia; mi è piaciuta in particolare la scena del funerale, hai reso davvero bene il rapporto di Yoongi verso di loro. Ho una curiosità: i caratteri dei famigliari che hai delineato sono headcanon oppure Suga ne ha accennato in canzoni/interviste/etc? (Non conosco tutta la discografia, shame on me ><) In ultimo, ma non meno importante: pur essendo una shipper Yoonseok, devo dire che la parte Yoonkook mi ha fatto quasi ricredere. È delicata e intrigante allo stesso tempo, e l'amalgama di sentimenti che investono Yoongi non può non suscitare un minimo di empatia nel lettore. Detto questo, complimenti ancora! Il finale un po' sospeso ben si accorda con il tono della fanfiction (e in generale non mi piacciono questo tipo di finali); anche se un seguito non sarebbe stato male sono felice che tu abbia voluto tenerla come oneshot. Da il meglio di sé in questa forma. Grazie per aver regalato al fandom questa perla! (E per essere arrivata fino alla fine di questa recensione infinita) Continuerò a seguirti ♡ -Alpha