Quando il Diavolo perde
di _Mhysa_

17/01/17, ore 15:15

Mi piace tantissimo come l'hai scritta! Non è per niente volgare, anzi descrive molto bene i sentimenti contrastanti di lei...credo che se Beth non fosse finita prima Negan le avrebbe sicuramente messo gli occhi addosso...!
Comunque, brava ^^

12/01/17, ore 09:10

Bella, bella, bella!
Giuro, hai centrato perfettamente, a mio giudizio, sia il dub-con che il non-con, dando verosimiglianza ad un eventuale rapporto Negan-Beth!
Me la sono goduta dall'inizio alla fine, e ti dirò, vorrei quasi il seguito, perchè è davvero ben scritta!
Soprattutto hai reso una Beth molto tormentata, ma ripeto, molto verosimile per quello che conosciamo di lei.
Dieci e lode!
Un bacio
Serena

05/01/17, ore 15:17

Posso dirti che hai uno stile fantastico? Scorrevole, pulito e coinvolgente! Come piace a me.
Non mi sarei mai immaginata loro due insieme, giuro, soprattutto non lui così preso... così... innamorato (se mi passi il termine!). Beth sembra rifiutarlo, lo combatte, lo odia persino, eppure, dai pensieri di Negan, sembra quasi che non sia la verità.
Sembra che Beth combatta anche contro se stessa... o forse si accetta, sapendo ciò che accadrà, sapendo che lui la costringerà, in qualche modo.
Anche se, per una volta, Negan cede e la lascia andare.

L'incipit è bellissimo, tanto da avermi spinta a continuare nonostante "il rosso" e "il non-con"; e poi volevo chiederti cosa fosse il dub-con! Non lo avevo mai trovato.
Ci catapulti subito nella storia, e interrompere la lettura diventa quasi impossibile! Nonostante il crack pairing, nonostante Negan! Nonostante i suoi desideri e i suoi pensieri...
Questo è tutto un punto a tuo favore, perché la tua scrittura va benissimo!

Noah. Noah che è morto qui, ucciso da Dwight davanti a Beth.
In pratica era la merce di scambio con cui Negan riusciva a convincerla, con cui "tutto è cominciato", per lei... finché, con il tempo, non ha imparato ad accettarlo, a farselo piacere, tanto per citare le tue parole.

Che altro aggiungere? Veramente un bel lavoro!