And... now? ~ Quando una pozione sconvolge tutto.
di pei_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/10, ore 11:59

Eccotii! Eccomii! xD Io sono stata a mare, quindi la mia recensione è arrivata più tardi u.u Che capitolo commovente =( ho pianto tanto tanto alla fine, mi hai rimasto con il fiato sospeso. Povero Blaise *.* Mi dispiace così tanto per lui e la scena di Harry e Draco mi ha fatto stare male. Almeno ora hanno capito il sentimento profondo che li unisce. Un bacio, io sabato parto per Londra quindi se aggiorni in queste due settimane non potrò leggere e recensire. Se vedo Tom o Daniel o magari Rupert o Emma te li saluto xD (sì, come no ahahah). Au revoir!
P.S. è avvio che non tutti i capiutoli possono essere demenziali u.u ma il bello è che ti sei cimentata perfettamente anche in un capitolo maliconico come questo.

28/04/10, ore 04:55

sbrigati a scrivere un nuovo capitolo... già mi sto dimenticando la storia :/

27/02/10, ore 14:20

Quando ho visto che hai aggiornato credevo fosse un miraggio, stavo già chiudendo la pagina di internet xD Che capitolo serio, mi dispiace per Blaise *.* ma perché Harry è scappato via? bho, comunque non vedo l'ora di sapere cosa hai in mente *faccina ammiccante* e prego, mi piace recensire e dire la mia (credo si noti xD) e mi piace farti i complimenti quindi: bravissima! (Anche se lentissima ^.^)

26/02/10, ore 23:58

Ohy ^^ ho scoperto solo ora la tua storia, ma ho letto i 6 capitoli tutti d'un fiato. Cavoli, è bellissima!!! Mentre leggevo mi immaginavo gia certe scene tra draco e harry E... Beh avrei tanto voluto essere al posto di harry!! xD comunque complimenti davvero, sei proprio bravissima! Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio grande grande. .Chicca.

08/10/09, ore 01:47

Haha sì, sei in estremo ritardo, ma ti perdoniamo :D Cooooomunque... Uhuh. Ci potevo scommettere il mio piede destro che finivano insieme. Ma aspetta, la stanza di Malfoy è privata o un dormitorio come tutte le altre? Ooh lol, Zabini gay :D Susu, aggiorna presto, ora la scuola è ri-iniziata e ci serve qualcosa per non rilassarci :P

30/09/09, ore 19:05

Mi piace questa storia, anche se sembra scontato che Harry sia finito a Serpeverde e forse ho capito in quale stanza sarà alloggiato (anzi, ci conto). E' molto bello il modo in cui si studiano e si cercano. Però *sussurra in un orecchio all'autrice* non sono un po' piccoli, al terzo anno? ;)

23/09/09, ore 19:02

Eilà! Meglio tardi che mai, eh? xD Comunque, guardando HP6 ho pensato ogni due secondi alla mia coppietta preferita ** anche se nel libro l'ossessione di Harry è molto più evidente! Comunque! Capitolo proprio caruccio, Draco che rimane a fissare Potty *.*.* cicciiii!!! <3 ;P un bacio e aspetto il prossimo capitolo...chi sa che combineranno ora che sono nella stessa Casa?! (faccia ammiccante)

23/09/09, ore 17:52

Okay, ora che ne sono assolutamente certa, posso anche commentare in santa pace U__U
Che Potter sarebbe finito a Serpeverde non c'era nessun dubbio, mi ha sorpreso, però, il modo in cui è stato immediatamente smistato O.O Magnifico!
Adoro il modo in cui, con molta non chalance (si scrive così? o.O),Potty si getta sul letto di Draco.. Blaise, poi! xD Pensa subito male...
..ti ricorda nessuno mia cara Pei!? *Dile con faccia da angioletto che guarda innocentemente Sara* xD
Draco, da vero gentil uomo, si sdraia accanto a Harry! *çç*; che poi lo butti di sotto dal suddetto arredo sono solo dettagli U__U
Amo la fine del capitolo, quando il Biondino si mette ad osservare Harry dormiente. Non si dice che ti piace veramente qualcuno quando non ti stanchi mai di verderlo dormire?
Mi piace da morire il fatto che questo faccia riflettere Draco sul suo futuro: vuole davvero combattere per il male? Anche se questo significa stare contro Harry? La frase finale - In quell’istante, però, anche sul mio viso apparve l’ombra di un sorriso. Non sapevo perché, ma mi faceva piacere stare lì a guarda il soffitto, sapendo che accanto a me quello stupido Grifondoro faceva lo stesso - è veramente dolcissima! *-*
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno insieme Draco e Harry e, sopratutto, in che camera alloggerà Potter! :)
Complimenti mia cara!
Ti voglio un bene immenso <3
Dile/Ammore/Tendì

23/09/09, ore 17:36

Ciao Ammore! Per prima cosa lascio questa rec mini per assicurarmi la prima recenesione U.U
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 10:52 am)

23/09/09, ore 14:38

Ooooh,interessante*_*! Neville è un genio,anche se non ha devastato il dormitorio di proposito e Draco ed Harry...bè,diciamo che mi aspetto risvolti molto interessanti,ora che sono entrambi serpi(il mio sogno!!). Bellissimo Blaise,è un mitooo!!(lui si è limitato ad un "Aaaaah...",mentre io avrei installato telecamere per tutta la camera^^) Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Aggiorna presto!

06/09/09, ore 23:15

Peyyyyyyyyy!!! ma che meraviglia!! *ç* è bellissima questa FF!! e poi lo sai che io Harry e Draco li AMO!! Okay,sei un genio e se non aggiorni subito subito mi vegetalizzo perchè VOGLIO leggere il seguitoooo!!! oddio è troppo bellaaaaa!!! *ççç* Draco è semplicemente fantastico e Harry è sempre harry ma con un pizzico di...mmm...carica erotica in più xDD quando stacca l'etichetta coi denti è fenomenale xP e poi quando dice "cos'è un invito?" xQ___SBAVVVV certo che l'eticetta la strapperei io con i denti a Draco *ç* Chissà il nostro Sfreggy in che casa capiterà,ma forse non è così difficle da indovinare!! xDD immagino ne combineranno delle belle quei due nella stessa sala comune! Pey è veramente stupenda!! te l'appoggio al 100%!! immagino tu abbia letto la mail che ti ho mandato riguardo alla mia FF,poi fammi sapere mi raccomando e magari ne parliamo anche su msn,aggiungimi dalla mail che tanto è anche contatto di msn!! un bacio tesoro,sei bravissimaaaaaa!! ti adoro!!♥
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 11:18 pm)

27/08/09, ore 16:31

Ho scoperto solo adesso questa tua fic e la trovo molto, molto carina. Ti prego, aggiorna presto! Clara ^^

16/07/09, ore 14:36

Hello!!! Ed eccomi tornata da uno splendido viaggio studio in Inghilterra!!! Sono tornata ieri alle 22:57, madò che fatica! Che dire del capitolo? Molto divertente la prima parte e la trovata dello smistamento è stata geniale!! Già, è proprio vero che quando si inizia a scrivere nn si finisce più! Un bacione, oggi vado a vedere HP6, DRARRY A VITA!

08/07/09, ore 11:39

Ahah, mi stavo giusto chiedendo come avresti ovviato al problema "prima o poi guariranno"... mah, e chissà dove capiterà Harry?! :D Comunque sì, sei la prima YAOI che leggo... e beh, mi piace molto per ora ;) spero pubblichi prestissimo un altro capitolo!!!

04/07/09, ore 17:30

Tesoro, anzi Ammore...bè, non so che dire *-* Non me lo aspettavo, sinceramente. Sappi che anche io ti voglio un bene dell'anima e che senza le nostre chattate serali ( e ai tuoi consigli) non so che fare =( Accidenti alla scuola >_<
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, non sai quanto avrei voluto essere Harry..non ha solo toccato il culo a Draco ma l'anche morso xDDD
Secondo me quello dello smistamento e tutta una scusa escogitata da Silente per far stare insieme Harry e Draco U.U Adoro quell'uomo *Dile che annnuisce da sola e Dile2 (che è qui con me) la guarda male*
Quando Draco ha detto che aveva qualcosa tra le mutande, ho pensato avesse un'erezione solo alla visione delle natiche di Harry aHaHaH xD
Harry è alquanto malizioso, nhe? Me gusta il ragazzo *zìzì, Dile annuisce dinuovo da sola e Dile2 la gaurda dinuovo male*
Ti voglio bene, grazie ancora per il magnifico capitolo =)
Ci sentiamo/vediamo (speriamo ù_ù) presto, Dile/Ammore.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]