Iniquity
di Lady Samhain

16/01/17, ore 20:55

Ciao Satoru, per cominciare, vorrei dirti che trovo la tua idea di approfondire (il vero) Graves molto interessante. Voglio farti i complimenti anche per la scritura corretta e per il fatto che non hai voluto accellerare i tempi prendendoti tre capitoli per farlo incontrare con Credence (mio personaggio preferito nel film)*. Spero di leggere il proseguimento entro breve (non lo dico per metterti sotto pressione è che il tuo lavoro mi piace).
A presto,
NiniveDee7
*Posso chiederti qual è il tuo personaggio preferito nel film? (anche se credo di aver intuito che è Credence)

06/01/17, ore 02:16

ORIGINAL GRAVES ecco. Ho bisogno di più original graves nella mia vita. Sono d'accordo con te, anche io me lo immagino esattamente così, un uomo elegante, forte, risoluto e forse anche severo ma solo perché ci tiene a dare il meglio di sé, e lo pretende anche dagli altri. Inoltre ritengo che sia anche un ottimo mago.
Infatti mi sono sentita male per lui in questa storia..ricominciare dopo un simile avvenimento già è difficile.. ritrovarsi poi in un ambiente così ostile si trasforma solo in un altra batosta. Ma adoro la tua scelta narrativa. Sono curiosissima di leggere un seguito e di vedere come si svolgerà il suo incontro con il funghet..ehm Credence.. e la reazione di Credence alla vista di Percival ora che la sua vita è sul "binario giusto "
Niente. Adoro. A presto !
Ps
( anche se nel mio cuore io spero che Grindelwald, abbia preso il posto del vero Graves da metà film in poi..)