Punti di vista
di MaxB

26/06/17, ore 17:01

Mamma mia,questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato!

Cioè seriamente era quella la motivazione…ho passato un ora a farmi film mentali su quale potrebbe essere stata quella fantomatica motivazione che "Colpa delle Stelle" fatti da parte ed alla fine era questa?

Okay sono felice,il capitolo mi è piaciuto tanto (sopratutto l'happy ending) ma sono rimasta sconvolta dalla motivazione:Levy ti facevo più intelligente e aperta ad un dialogo! u.u

Per il resto la storia era bella,anche se mi ha messo un po' di angoscia in alcune parti!
Complimenti!Non vedo l'ora di leggere altre tue storie c:

26/06/17, ore 12:55

Ieri ho visto 2 film molto tristi del signor Shinkai dove in protagonisti (ah niente spoiler),allora ho deciso di leggere delle fan fiction GaLe a caso per tirarmi su di morale…e misà che questa non è quella giusta ahah!
Ma comunque la storia è molto carina e scritta bene,è ciò mi fermerà dal lanciarti dei pianoforti in testa (cioè ma come ti permetti di separare Gajeel e Levy?!118!!…okay no),incipit della storia carino (e deprimente),ho amato la parte fluff dove raccontava la solita storia (che però non stufa mai) tra i due.
È niente (questa è la giornata!…BASTA MEME DI INTERNET per cercare di per cercare di rallegrarmi),ora ho sia paura di sapere come finisce (non è che Levy tipo è una malata terminale e lo ha lasciato perché…no no okay,TROPPI ANIME TRISTI) ma sono anche curiosissima di saperlo.
Beh questa fanfiction mi provoca dei sentimenti proprio poco poco contrastanti! u.u

09/01/17, ore 21:14

Ho riletto tutto con piacere, sopratutto questa parte perchè è quella in cui loro due tornano insieme, Tu non hai idea di quanto mi hai fatto emozionare, tra pianti e sorrisi, con questa storia. Mi son immaginata i loro sguardi per tutto il tempo e non riuscivo mai a leggere amore e dolore per la perdita che poi non si è trasformata in un aggiunta. Perchè sì, si cambia, si cresce, le idee cambiano ecc, ma con il confronto e il dialogo son cose che si superano. E infatti Gajeel qui mi è piaciuto tantissimo perchè ha completamente ragione, troppo diversi o troppo uguali non va bene, essere diversi aiuta per completare l'altro e il dialogo serve per trovare i punti di incontro o nuove vie. Levy è dolcina come sempre anche se, essendo intelligente, ne avrebbe dovuto parlare direttamente con Gajeel e non fare tutto da sola, anche se capisco che pensava di fare la cosa giusta. Dannazione... son troppo belli e tu li rendi troppo bene. I tormenti, le gioie, la crescita del loro rapporto. E' tutto bello che mi sembrava di essere spettatrice, li davanti a loro.

Spero di leggere altre tue storie.
Di qualsiasi genere.
Sei un ottima scrittrice.
Non dubitarne mai.
C63

08/01/17, ore 23:45

Allora io sono una delle tue tante lettrici silenziose e devo dire che mi è sempre piaciuto ciò che scrivi, ma per un motivo o per un altro non te l'ho mai fatto sapere.
Finalmente oggi mi faccio sentire!!!
Ti devo dire che mi piace tantissimo quello che scrivi, e non preoccuparti della lunghezza, più ce n'è meglio è. ;)
Questo racconto l'ho adorato: anche se all'inizio mi hai stracciato il cuore ti sei fatta perdonare abbondantemente nel finale, l'ho letto tutto d'un fiato.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un saluto
Widz

08/01/17, ore 21:45

*Resucita*
Bene, sono contenta.
La motivazione era banale, sono d'accordo con Lucy e Gajil.
E comunque scrivi sempre da Dio, giuro, miro al tuo livello, magari ci arrivo, un giorno, lontano...
Vabbè, lasciando perdere i miei complessi d'inferiorità, ti faccio ancora i miei complimenti, e un saluto, bacionissimi, kounchan🐱.

07/01/17, ore 00:19

Muoio. *ride isterica*.
Aiuto.
Le lacrime mi soffocano.
Ci ho pensato seriamente.
Ma non trovo una motivazione per cui Levy abbia potuto lasciare Gajil.
Insomma, é un figo da paura, é dolce (a modo suo), sa cucinare e ha una casa gigantesca.
Cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?
Non vedo l'ora di scoprire la motivazione.
Sono curiosa.
Tanto.
E con questo, passo e chiudo, bacionissimi, kounchan🐱
P.s.: Aspetto gli aggiornamenti delle altre long😀

06/01/17, ore 15:38

Allora, prima di tutto, buon anno e buona befana (?). Poi... ogni volta che ti leggo è assicurato che mi emoziono <3
Ad essere sincera, appena ho visto che avevi pubblicato mi sono fiondata a leggere, leggendo la descrizione solo dopo – praticamente l'iter è stato: è lei -> è Fairy Tail -> sono loro -> leggere subito.

Il fatto che rompano è, come hai detto, inconcepibile per tipo chiunque li segua – cioè, tutti ma loro no – e il fatto che tu l'abbia immaginato mi incuriosisce non poco ed ora non vedo l'ora di scoprire il fatidico perché.

Il racconto è stato bellissimo, soprattutto il loro avvicinarsi progressivo e la dolcezza di un Gajeel pentito e innamorato che non si sente abbastanza. Semplicemente adorabili e, a parer mio, resi benissimo, complimenti!

E... niente, sono davvero felice di aver letto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Come sempre, non ho trovato errori e ti faccio i miei complimenti per la scorrevolezza e la piacevolezza della storia – se anche l'avessi postata intera, pur avendo cominciato a leggere alle quattro del mattino, l'avrei divorata!

A presto e un bacio,
Tata

05/01/17, ore 22:21

devo farti i miei complimenti mi piace la storia e come hai fatto crescere man mano il rapporto di quei due da un opposto come poteva essere un'aggressione ad un amore forte e saldo, però spero che nel prossimo capitolo il mistero verrà svelato e ci possa comunque essere un happy end.

05/01/17, ore 19:36

...spero per te che ritornino insieme! Gajeel e Levy sono un solo essere 😱 non possono non stare insieme!!!