Un amore imprevisto
di WendyD22

07/01/17, ore 15:09

E no questo non doveva fare Aki😨😨😨😨 spero che quando si rivedono non si comportono come bambini

07/01/17, ore 02:57

Io tipo ADOROOO. Amo follemente questa story, la amo. Spero in un aggiornamento, tipo domani. Lo pretendoooo. Voglio giustizia. 😹😹😻😻😻😻😻😻MA IO TIPO LA AMO QUESTA STORIA

06/01/17, ore 23:23

La tua storia m piace davvero molto,ma m sarebbe piaciuto k Akito nn scappasse..d soliti è sana k scappa... Comunque ora sn sempre più curiosa d vederli insieme,cm s comporteranno e se succederà qualkosa tra d loro ..grazie x il tuo aggiornamento lampo e spero c'è ne sia un altro

06/01/17, ore 16:52

Questo capitolo mi è piaciuto molto 😍😍😍 e poi Akito è così tenero quando fa il geloso ed è super protettivo con Sana per "proteggerla" dagli altri ragazzi perché ha paura che la potrebbero far soffrire, anche dai vecchietti ottantenni 😂😂😂
Sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo la notte passata insieme.
Al prossimo capitolo 🤗

06/01/17, ore 15:17

WOW bellissimo questo capitolo, comunque... che carino Akito che si preoccupa per Sana <3<3
spero che pubblichi presto il prossimo capitolo <3 <3

05/01/17, ore 23:21

Ohhhhh quest inizio m intriga molto...sicuramente ne vedremo delle belle...spero d leggere presto il prossimo capitolo

05/01/17, ore 22:45

La devi ASSOLUTAMENTE Continuare. Mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il seguito. Continuaaaa 😻😻😻😻😻

05/01/17, ore 20:32

Wow veramente intrigante come storia!Sono curiosa di sapere come continua.
La lettura è veramente piacevole e dire che wow,mi sei piaciuta un sacco! (Non so quante volte te lo dirò ahahah)
Comunque aspetto con ansia il continuo,vai così!
Bacii.

05/01/17, ore 19:16

Wow niete male 😍😍😍😍 aki e cosi dolce 😍😍😍😍 ma sicuramente dopo averlo fatto finisce quest meravigliosa amicizia