Avvicinati
di sara felton

15/01/17, ore 22:53

Essendo un'amante delle treesome , questa storia mi è piaciuta molto ma non mi convince del tutto perché non riesco ad immaginarmi comportmenti come questi dai personaggi come loro , penso mi sarebbe piaciuta di più con altri protagonisti.

15/01/17, ore 02:33

Ciaooooooo!

Allora, premessona: non sono amante delle threesome, praticamente la tua è stata la mia prima in italiano!

Detto questo, non mi è dispiaciuta affatto, io generalmente sono abbastanza fissata con il rimanere strettamente in linea col carattere originale dei personaggi, qui ho colto delle variazioni però non mi sono dispiaciute perché nel contesto di --una fanfiction diversa dal solito-- le ho trovate adeguate, ci stavano.

Detto questo, anche la descrizione delle scene la trovo accurata, good job!

Una richiestina da fangirl: mi piacerebbe aggiungessi di più, più pensieri dei personaggi, più "trip mentali" perché vedo che ti vien proprio facile immaginare azioni - reazioni e penso che potresti sviluppare ancor di più senza difficoltà!

In generale, è un episodio diverso dal canonico, è sicuramente una ff che mira a dare una forte impronta personale dell'autrice ed secondo me sei riuscita a trasportarli in un -fuori scena- molto carino e godibile.

Pensi di proseguire con storie simili sempre sullo shot? Perché io una long sarei curiosa di leggerla! :P

Ganbatte! ^^

12/01/17, ore 23:07

Ciao, spero tu non la prenda male per questa recensione, ma mi sembra d'obbligo farla.
Allora ho messo la recensione negativa semplicemente dal fatto che i personaggi sono completamente diversi, a mio riguardo soprattutto Yuuri..
Cioè, non avevo mai letto una treessome su Yoi, in questo modo poi xD
Quindi, ti dirò la verità più leggevo più mi sembrava issureale, intendo con il carattere dei protagonisti, perché penso che Yuuri non tratterebbe in quel modo il suo più grande fan e comunque sia Victor che Yuuri non si dividerebbero con qualcun'altro.
Penso che almeno l'OCC bisognava metterlo.
Detto questo, la storia fila che è una meraviglia, mi piace come scrivi, mi piacerebbe leggere una storia Victuri fatta da te, o anche di un altra coppia ahaha xD
Infatti ho visto che ne hai fatta una su Free! Che ora vado a leggere a presto v.v

06/01/17, ore 20:40

Bellissima storia! Molto coinvolgente, e con tutti gli elementi giusti se sei interessato ad una threesome, con uno Yuuri dominante che non si discosta per nulla dal suo personaggio, un Victor sottomesso e ovviamente un entusiasta Minami che non vede l'ora di soddisfare il suo idolo

06/01/17, ore 19:27

La storia è scritta bene, tutto molto dettagliato, descrive ogni singolo momento come il più importante. Minami che canticchia sotto la doccia mi ha fatto morire, poi Vitya che chiama Yuuri padrone... sono ancora viva ringraziando Dio. Se dovessi dare un voto, sarebbe 10/10.

06/01/17, ore 15:26

Woow....cioè non ho parole.
Voglio dire, vedere Minani in una threesome... davvero non me l'aspettavo. Ed il bello è che mi è piaciuta questa one shot: la scena di sesso è davvero scritta magnificamente, minami sembrava un po' out of character ma vabbè quando si è eccitati credo si cambi totalmente.
Non mi aspettavo Minami come il terzo siccome per me -benchè avesse 17 anni- era troppo innocente e quindi lo consideravo come il primo shippatore della Victuri, poi arriva Phichit.
Di solito nelle threesome mi aspettavo Phichit o Chirs perchè si, mi piace assai Yuuri sotto sia da innocente che nella modalità Eros; quindi questa fanfic mi ha stupita parecchio, davvero. Ottimo
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 03:29 pm)

06/01/17, ore 14:00

Oddio oddio oddio! Minami, che sprizza purezza da tutti i pori, deflorato da Yuuri dominatore e Victor schiavo. Posso morire ora. Lo sai che per me Yuuri e Victor non dovrebbero condividere la loro vita sessuale con altri, però in questo caso erano complici e non mi è sembrato strano, almeno, non più di tanto. Davai!

06/01/17, ore 12:44

Ciao ^^
Ho messo la bandierina arancione per delle ragioni che ti andrò a spiegare. Non allarmarti: non è nulla di grave, si può migliorare con la pratica e il tempo.
Non amo molto le threesome, però, non vedendo molte fanfiction riguardanti Minami, ho voluto comunque sforzarmi e buttarmi. Ammetto anche che la descrizione mi aveva un pochino incuriosita.
Inizio dicendo che ci sono degli errori grammaticali - soprattutto ortografia e punteggiatura -, pertanto consiglio una rilettura e un ripasso generale di grammatica, che non fa mai male.
⊗Ortografia:
●L'avverbio affermativo "" necessita sempre dell'accento grave, altrimenti lo si confonderebbe con il pronome riflessivo "si". Nel tuo testo manca, sempre;
●Quando inizi una nuova frase, ricordati sempre la maiuscola (in alcune parti manca). Qui si tratta magari di semplice distrazione, ma è sempre bene ricordarlo.
Ci sono altri errorini che credo siano dati da semplici errori di battitura o, come dicevo prima, da distrazione. Io, per esempio, scrivendo sempre di notte, dimentico spesso accenti o apostrofi; infatti, quando rileggo al mattino, trovo cose che non stanno né in cielo né in terra. Se anche tu hai il mio stesso problema, il mio consiglio è quello di rileggere con molta calma sempre prima di pubblicare, perché, per quanto se ne dica, la grammatica in una storia è fondamentale.
⊗Punteggiatura:
●Dopo qualsiasi segno di punteggiatura ci vuole sempre lo spazio, tranne in casi dove i puntini di sospensione sono seguiti da punti interrogativi o esclamativi;
●A volte mancano delle virgole, a volte ce ne sono troppe e altre volte andrebbero sostituite da punti, punti e virgola o due punti;
●Usi, o meglio abusi, dei puntini di sospensione. Ho capito che il tuo intento è quello di creare pause o certi tipi di musicalità che hai in testa, tuttavia ci sono altri segni, non solo i puntini. Per questo ti consiglio di revisionare i valori dei segni di punteggiatura e le loro funzioni.
Ti faccio un esempio con questa frase: «Quelli lasciali....per ora».
«Quelli lasciali. Per ora»: credo che in questo caso il punto renda meglio. Inoltre, la frase ha una cadenza diversa rispetto a quella di prima con i puntini.
●I puntini di sospensione sono sempre e solo tre, non di più e non di meno;
⊗Stile:
●A mio parere, bisogna migliorare le descrizioni. Hai descritto ciò che succede, ma che ne diresti di soffermarti ancora di più sulle emozioni di Minami? In questo modo il lettore può immedesimarsi nella vicenda ed essere più coinvolto;
●Ci sono delle ripetizioni. Prova a sostituirle con sinonimi e perifrasi, perché diventa ridondante dover leggere sempre le stesse parole. Un esempio sono i gemiti, che potresti sostituire con verbi come "gemere" o "ansimare";
●È uno stile paratattico, ovvero che usa proposizioni principalmente coordinate, che spesso può sfociare in una noiosa elencazione. Prova a riformulare le frasi inserendo delle subordinate (concessive, temporali, causali, finali, consecutive ecc). Se non sai bene cosa io abbia detto, prova a fare qualche ricerca sul sito della Treccani, molto utile per dubbi riguardanti la grammatica.
I miei vogliono essere dei consigli per aiutarti a rendere il tuo scritto più scorrevole e piacevole, soprattutto alla vista. Io, per esempio, ho trovato molto faticoso leggere la parte finale perché stava diventando monotona e ripetitiva. Inoltre, l'andare continuamente a capo non ha aiutato dal punto di vista grafico.
Spero che in qualche modo io possa esserti stata d'aiuto. Se hai bisogno di consigli o altro, non esitare a chiedere ^^
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 12:46 pm)