More, again. Always.
di Cinzia N Spurce

07/12/21, ore 15:23

Di base loro due non li shippo, ma ero incuriosita da questa trama e ho fatto bene. E' davvero ben scritta e mi è piaciuta molto, complimenti!
Alla prossima
Nikita

07/01/17, ore 22:27

Oikawa che si strugge per Hinata è la mia cosa preferita ever, non a caso ci ho scritto una fanfiction sopra e sono felice di non essere più l'unica. Non l'ho nemmeno trovata così OOC come dici, perlomeno da parte di Oikawa (I cui complessi d'inferiorità e patemi d'animo sono ben noti al fandom di Haikyuu).
Con Hinata in fin dei conti avevi carta bianca visto che, essendo appunto una prostituta, si comporta come il suo cliente vuole, e dal momento che la storia non è dal suo punto di vista, non possiamo sapere cosa davvero gli passi per la testa, quindi anche in questo caso non parlerei di OOC palese, come invece avviene nella celeberrima fanfiction in inglese "Ask for Shouyou" di Crapso, dove anche in quel caso abbiamo un Hinata prostituta e un triangolo KageHina/OiHina, la tua OS me l'ha un po' ricordata nelle atmosfere e nella scrittura (ed è un complimento XD), però in quel caso Hinata è realmente OOC (se non l'hai ancora fatto buttaci un occhio, anche se purtroppo è al momento incompiuta).
La lemon è scritta benissimo e sei riuscita a rendere benissimo tutti i sentimenti contrastanti di Oikawa, la sua frustrazione e i suoi tormenti.
Ti rinnovo i miei complimenti sperando di rivederti presto nel fandom, visto che al momento c'è carenza di buone fiction!

07/01/17, ore 17:53

Ehilà.
Mh ecco, questa è la primissima volta che recensisco una storia con ratings rosso.
La storia è scritta bene, mi piace questo AU e, anche se questa ship non sia una delle mie preferite, ho apprezzato molto come hai reso i personaggi.
Spero di leggere qualcos’altro di tuo, in futuro.
A presto,
zao