La gelosia rivelerà una dura verità
di Nica0808

20/02/17, ore 00:18

Ciao. Ho letto la tua storia e devo dire che complessivamente è stata molti carina, mi è piaciuta l idea e mi sono piaciuti i dialoghi che hanno ben rappresentato i personaggi di Ranma1/2. Permettimi, da semplice lettrice, di darti qualche consiglio. Credo che dovresti migliorare nell'abilità descrittiva, ho notato che hai dedicato troppo poco spazio alla descrizione delle emozioni dei personaggi e anche dell ambiente, capisco che scrivere dialoghi possa essere più entusiasmante ma con una buona dose di descrizione risulteranno essere decisamente più completi! Un altro elemento che a parer mio era un riferimento cronologico, non so se è stato voluto ma io credo che collocare la storia in un punto del manga ti avrebbe aiutato a renderla più significativa. Non mi è piaciuto onestamente il modo in cui hai fatto dichiarare quei due "zucconi" mi è sembrato un tantino sbrigativo, con l orgoglio che si ritrovano non sarebbe stato tanto facile. In conclusione ci tengo a ribadire che complessivamente mi è piaciuta e mi ha divertito leggerla quindi ti ringrazio e ti invito a continuare a scrivere! Sono sicura migliorerai ;)

08/01/17, ore 21:08

Forse un pó esaggerata come reazione di Ranma, visto il suo immenso orgoglio, ma se alla fine, se porta alla dichiarazione di quei due testoni, che ben venga.
Anche perché Akane non capirá mai che dietro il suo piccolo e tenero P-chan, in realtá, ci stá Ryoga e mi sembra che la soluzione di Ranma sia l'unica possibile.
Storia davvero carina e molto scorrevole. Bel lavoro, alla prossima storia XD