La figlia di Giasone
di Cannie Follett

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/06/17, ore 16:51

Ciao!! Bentornata hahah
Non preoccuparti capisco benissimo, anche se oramai ho finito la 4' liceo *si fa le paranoie perché si sente vecchio*...
Anyway!! Bellissimo capitolo di presentazione, molto scorrevole e d'intrattenimento.
Mi sono piaciuti i personaggi anche se non ho ancora ben capito quale mi abbia colpito maggiormente...
In ogni caso spero di vedere la mia figlioletta di Afrodite nel prossimo capitolo, sono curioso di vedere quali subdoli sotterfugi escogiterà *sorriso da maniaco*
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *-*
XOXO A.S.

18/05/17, ore 23:20

Bellooo mi è piaciuto ahahah e la cacciatrice, è una cacciatrice (è una cacciatrice la prima vero? Ahahahha) spacca i culi ADORO
Diciamo che lei è l'unica che mi ha veramente colpito gli altri non li capisco ahahahh anche perché è solo il primo capitolo, e anche per questo non posso fare supposizioni troppo presto ahahaha
Per il resto va tutto bene mi è piaciuto il capitolo, aspetto il prossimo capitolo:)
A presto :)

15/05/17, ore 16:49

Capitolo fantastico!!!!!
Aspetto il prossimo con impazienza (ma non metterci troppo XD)
A prestissimo!!!!!
Fenicebook

12/05/17, ore 22:41

Ehi!
Non ti preoccupare per il ritardo, abbiamo tutti i nostri impegni.
Devo dire che mi piace molto il tuo stile: decisamente fluido e scorrevole, ma non affrettato.
Aysha mi piace un sacco, forse perché ho un debole per i tipetti ribelli.
Florian mi incuriosisce, credo che sarà divertente leggere di lui.
Su Lou non ho un'idea precisa, voglio aspettare di vederla interagire con gli altri.
Matteo chi sarebbe? Lo chiedo perché non era presente nella selezione degli OC.
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto.
Quando credi di aggiornare?

12/05/17, ore 21:26

Eccomi qui presente!
Bello, bello, bello ù.ù ti dico già che shippo Matthew e Florian :3
Florian e Nahid saranno la mia brotp, ho deciso. Mi piacciono insieme, il loro legame è alquanto particolare da quello che ho potuto notare. Si punzecchiano a vicenda, si conoscono e condividono segreti ù.ù bello.
Parlando di Florian, mi piace come l'hai caratterizzato e mosso, è perfettamente in linea a come me lo immaginavo ;)
Riguardo agli altri personaggi invece mi ispira il caratterino piccante di Aysha, che è una cacciatrice, giusto?
Voglio saperne di più sull'odio che Matthew cova per la gente ricca ovviamente, prevedo scontri aperti con Florian ù.ù
C'è la Caccia alla Bandiera nel prossimo capitolo! :3 No, ok voglio vedere Florian alle prese con la caccia, sarà una delle cose più esilaranti di sempre x'D

12/05/17, ore 21:22

Ehilà! Bentornata! per quanto riguarda il ritardo, beh se gli impegni prendono è normale che questo possa accadere, ma non hai idea di quanto sia stato felice di aver visto questo capitolo. Per tornare al capitolo vero e proprio, mi lo stile mi sembra molto fluido e rilassante da leggere e non ho notato errori grammaticali di sorta. L'introduzione dei vari personaggi mi ha fatto nascere un certo interesse per tutti quegli apparsi, e non vedo l'ora di vedere cosa farai per gli altri oltre che il proseguimento della storia in generale. In sintesi, per me, è stato un buon capitolo. Continua così, alla prossima!
Anduin01

14/02/17, ore 21:07

Ave! Sono Lydia, girovagando nella home mi sono imbattuta nella tua storia e mi è piaciuta, la trama sembra interessante e il primo capito è scritto bene, con fluidità e non ho scorto errori grammaticali. So di essere in straritardo ma vedendo che le iscrizioni sono aperte vorrei partecipare con una semidea di 16 figlia di Ade. Grazie mille :)

05/02/17, ore 12:03

Ehi ciao!! Ho visto nell'introduzione che le iscrizioni sono ancora aperte , quindi volevo provare a inviarti la scheda di una figlioletta della divina Afrodite, se per te va bene :)

P.s. Ho letto il prologo e scrivi in maniera stupenda!!! Mi piacerebbe molto vedere come daresti vita al mio personaggio *•*

26/01/17, ore 18:56

Hey!
Scusami se arrivo solo ora >.<
Ti ringrazio tantissimo per aver preso la mia OC <3
Non vedo davvero l'ora di leggere il capitolo perché sono super curiosa!

Baci <3

25/01/17, ore 18:50

Ciao!!!
Belli gli OC!!!
Non vedo l'ora di conoscerli meglio!!!
Un bacio Fenicebook
😀😉😜🤑🤗😐🙄😞😃😆😊☺️☺️😍😙🤓😏😑🤔😟😄😇🙂🙂😘😚😚😛😎😠😂😂😅🙃🤑🤑🤑🤗😐😐🙄😏🤓☺️😙😙😙🙃🙃😙🤓🤑😌😗🤑🤗🙄🤔🤔😟🙄😏😝😌☺️😉😉🙃☺️😍😗😜😜😜😗😗😙😌😍❤️

25/01/17, ore 18:41

Ehilà! ;D
Sono davvero felice che Florian abbia passato i provini ù.ù
Florian: Una storia senza di me non è una storia che valga la pena di leggere, io sono la storia!
Sì, certo ...
Non conosco quasi nessuno, tranne due personaggi visti di sfuggita in un'interattiva che però è stata eliminata .-.
Ovviamente sono mooolto curiosa di vederli all'opera, di vederli interagire tra di loro :3

25/01/17, ore 17:50

Ehilà!
Confesso che non nutrivo molta fiducia nei miei personaggi quando li ho mandati, perciò mi fa davvero piacere vedere che uno di loro sia riuscito ad esserselezionato. Anche gli altri sembrano interessanti, non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia attorno a loro.
Myrddin01
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 06:33 pm)

25/01/17, ore 16:50

Sono così felice che tu abbia scelto Chase! Mi intrigano molto anche gli altri personaggi.
Un solo appunto: Chase è bisessuale.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

25/01/17, ore 14:43

Aspetta... ma Aiko sono io? No che non sono io... o forse sì?
In questo momento sono la stupida di turno... di nuovo... -.-

Ero curiosissima!
Ti ringrazio per aver preso entrambi i miei OC!
Sono felice che ti siano piauciuti!!
Gli altri OC sono interessanti e non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per loro!!
Purtroppo la terza OC non sono riuscita a mandartela... più che altro non ho tempo per copiarla da una scheda all'altra... lo so che è un lavoro abbastanza veloce... però...
Per di più i miei non vogliono che stia tanto tempo al cellulare e quindi faccio fatica ad usarlo per più di venti minuti consecutivi...
Non so... posso provare a mandartela con l'altra scheda, se per te non è un problema... ovviamente vedi tu!
Ora scappo!!
Aiko

Ps: in ogni caso niente uova marce per te ;)

25/01/17, ore 13:18

Ed ecco il capitolo tanto atteso: la scelta degli OC. Sono felicissimaaaaaaaaa che tu abbia scelto le mie due pargolette ( Yvonie ed Eretria ) e non vedo l'ora di vederle in azione!
Anche gli altri OC mi sembrano interessanti e adoro i loro Prestavolto!
Spero che riceverai a breve tutte le schede!
A presto
AllisonHermioneEverdeen