Benvenuti a bordo della Blue Wave! - [Storia ad OC || Iscrizioni chiuse]
di Sherry Lem

08/01/17, ore 14:57

Iscrizioni are still open?
Perché vorrei iscrivermi. Mi ispiri fiducia, insomma, richiedi tanti dettagli da farmi pensare tu abbia ben chiare le idee in testa. Aggiungendo il fatto che il genere di storia è tra i miei preferiti...
Comunque! Posso ancora iscrivermi o sono arrivato tardi?
Ev.

08/01/17, ore 12:27

Salve. Ben arrivata nel fandom ^^
È un piacere fare la tua conoscenza. Io sono Donatozilla il fan Kaiju-Marvel del fandom.
Se le iscrizioni sono ancora aperte vorrei partecipare ^^.
Quando mi risponderai ti manderò la scheda del mio personaggio.
A presto.

08/01/17, ore 02:46

Salve nuovo membro della ciurma! (Maschio o femmina? ^^)
Io sono Kishin Shruikan, detto anche l'Oscuro Signore della Follia! Muahahahahah!!!
Comparsa: Ma non eri il Creepymaster?
Io: DETTAGLI!
Comunque, sono interessato a partecipare a questa storia.
Avrei solo una domanda
La razza, dev'essere per forza pony?
Changeling, Grifone, Cane o altre razze è possibile? Oppure no?
Apparte questo, alla prossima!
(Non vedo l'ora di vedere questa storia :D)

-La Follia mi scorre nelle vene.

08/01/17, ore 02:12

Molto bene, io vorrei partecipare, anche se riguardo alla razza avrei una richiesta. Te la dirò quando risponderai alla recensione.
Comunque benvenuta su Efp!

07/01/17, ore 22:31

Cerchi autori da inserire? Allora mi inserisco a tradimento, tanto sono mesi che non compaio sul sito e dopotutto non si rifiuta mai un biglietto omaggio per una crociera.
Fatto sta che comunque andrà hai la mia stima per esserti preso un simile incarico e per aver dato una ventata d'aria fresca alla sezione. Auguroni!

Ti manderò la descrizione appena posso, attendi in linea dopo il segnale acustico. BIP!

07/01/17, ore 22:23

Salve sherry. Mi chiamo Ray Ryu. Un invito molto interessante, come nella storia che stai per fare. Ti manderò il mio oc sul MP. Buona fortuna per il prima storia.

Firmato
Ray Ryu, alidrago

07/01/17, ore 12:41

Odoro partecipare a storie... Poi siamo su una mave, quindi, eccomi.

Mi presento io sono Max No One e come ben immaginerai sarà il nome del sudetto Oc :D

Comunque un giallo? Alla Sherlock come mi piacciono tanto? Spero di si... Magari alla: "Studio in Rosso"

Comunque vedrò di mettermi subito in lizza scrivendo oc

Alla prossima

Firmato: Max No One

07/01/17, ore 11:56

Oh finalmente qualcuno di nuovo che sembra proporre qualcosa di effettivamente interessante, bene.
Partecipo volentieri, i gialli mi piacciono molto anche se non sono nel mio campo di scrittura. Era un po che non succedeva qualcosa di interessante quindi ho buoni propositi per questa storia.

06/01/17, ore 22:48

La storia comincia bene, non intendo solo il buffet, la piscina ed i cocktail, nominati nella cosiddetta "pubblicità", ma con l'omicidio menzionato nella descrizione. Si i gialli mi piacciono, dopo Sherlock Holmes, Nero Wolfe, Rex Stout, Miss Marche, Padre Brown, Don Matteo, La Signora Fletcher o in Giallo, il commissario Montalbano, e compagnia bella. Mi vorrei iscrivere, ma ti manderò la descrizione domani, se non è un problema (visto che sto scrivendo da cellulare). E beh che dire la storia comincia bene, spero che continui così. E beh...NEVERMIN.
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 11:05 pm)

06/01/17, ore 21:47

Ciao, sono Lelq FazWriter, il musicomico del fandom ^^
É davvero la tua prima volta? Mi piace il tuo spirito, ragazza! La trama già mi incuriosisce, e mi piacerebbe davvero tanto partecipare ^^
Ti manderò la scheda dell'oc in risposta alla tua risposta :3
Un saluto in Do maggiore dal vostro Musicomico di quartiere!
P.s. Il mio oc é collegato a Giuly Frost (alias l'imperatrice dello shipping XD)

06/01/17, ore 21:36

Hello c:
I am Giuly Frost

:D
Mi fa piacere di vedere volti nuovi, e adoro i gialli, quindi... Vorrei partecipare, il pronostico mi piace :D
Per ora non mi sbilancio troppo, ma... Welcome, mi auguro di vedere nuovi sviluppi presto c:
Manderò la scheda in privata appena riceverò risposta ^^
Tau ;3

06/01/17, ore 20:30

Eh ehy, un nuovo autore che parte con il botto. Mi piace.
Partecipo, può sempre essere interessante, e poi non riesco mai a resistere alle storie a partecipazione. Dimmi solo quanto ti basi sul cartone e quanto sulla vita reale e posso anche cominciare a scrivere.
Certo, il giallo non è il mio campo, ma dopo anni di "Signora in giallo" e "Tenente Colombo" non posso dire di non saperne niente, tanto l'assassino è il maggiordomo, sempre.
Quanti posti ti sei prefissato, solo per sapere, non vorrei mai che ti ritrovasti con troppe persome da aggiungere (quello è sempre un problema).
Ma tanto cosa può andare male, mica stiamo andando nel triangolo delle bermuda, vero?

Vinco qualcosa se scopro chi è il cattivo?