La maga di Ombre
di bisy

29/09/20, ore 09:57

Chissà se scrivi ancora! Trovo, ad ogni modo, ben costruito e di gradevole lettura quest'ultimo scritto da te pubblicato. Sempre in gamba!

07/01/17, ore 00:28

BISYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Quanto tempoooooooo!!! Io non mi sono mai dimenticata di te nonostante siano passati mesi! Come stai?? Io sono sempre qui a moltiplicare le mie storie, pazza come sempre! ;)
Wow, che bello trovare una tua poesia, non me l'aspettavo proprio! Mi hai fatto una bellissima sorpresa!
Mi fa piacere vedere che il tuo stile poetico č ancora riconoscibile nei tuoi versi: un po' confusi, un po' ermetici, ma impeccabili e capaci di trasmettere tante emozioni!
L'inizio di questa poesia mi ha fatto percepire questa Maga delle Ombre come qualcuno di immensamente potente, capace di insinuarsi ovunque e a cui č impossibile resistere e tener testa.
Leggendo perņ ho sentito come se questa Maga non fosse proprio contenta della sua condizione, fosse stufa di essere in qualche modo antagonista.
E la fine, in cui si toglie la maschera... bellissimo!!
Mi ha colpito molto il verso in cui la Maga sorseggia la sua ira; mi fa pensare che qyest'ira le si propaghi dentro lentamente e inesorabilmente.
Ho interpretato male, vero?
Oh, non posso ancora credere che tu abbia pubblicato una poesia! Spero di trovare presto qualche altro tuo scritto! :3
Fammi sapere qualcosa di te, sono curiosa di sapere come stai!! ♥