Reckless
di Sakura Hikari

28/01/17, ore 15:27

Perché io scopro questa adorabile flash-fic solo adesso? Bah, misteri della fede.
Comunque...

Pazzo Otabek, pazzo da legare! Che cosa mi combina pur di fare colpo su Yuri XD
Peccato che abbia scelto il gatto sbagliato da salvare. In questo però Yuri è stato un po' (tanto) crudele, perché non appena vede che è un gatto vecchio e spelacchiato decide che non ne valeva la pena di salvarlo. Non me l'aspettavo da lui.
D'altra parte, è commovente vedere quanto Yuri si preoccupi per Otabek. Per un attimo ha avuto seriamente paura che Otabek morisse, e se la guardiamo da questo lato la sua reazione è più che giustificabile.

Comunque hai scritto una storiella davvero carina, molto molto piacevole da leggere! Certo, finisce un po' all'improvviso, però fa lo stesso.
Rimane comunque deliziosa :3

Silvar

15/01/17, ore 19:51

Buonasera!

Ah, Otabek! Lo adoro. Ed è bello leggere fic che lo riguardano.
Apparentemente potrebbe sembrare un tipo freddo e distaccato, ma ha in realtà un cuore generoso. E lo dimostra, come in questo caso, salvando un piccolo gattino.
Inutile che Yurio continui a comportarsi come un irriverente nei suoi confronti...Che abbia una cotta per il bel kazako è palese - interesse, dopotutto, reciproco! ;)

Complimenti, ottimo lavoro!

Federica.