And If I had a new Opportunity?
di arowen47

01/10/09, ore 18:53

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalt!!!!!! cosa è successo alla fine?? mi sono persa oddio! chi voleva baciarla, Riccardo??? nuuuo!! Lei deve stare con Fede ^___________^ anzi, quando li farai rincontrare??? Sono davvero moltoooo curiosa di vedere cosa succederà e Giulia starà bene?? Più la storia va avanti più scopro che sei bravissima a scrivere e che la tua storia è meravigliosa!!!!! continua così giuli, un bacione, ti voglio tantissimo bene! ^.^

05/09/09, ore 19:44

ah ah!!! E così la nostra ragazza canta anche! Ma dimmi, quando l'hai scritto hai pensato a qualcuno in particolare?? Bel capitolo davvero, ma io sono curiosa di vedere cosa succederà quando Fede e Giuli si rincontrano, aspetto dettagli piccanti ^________^ Scherzo scema! ti voglio bene e continua così che sei bravissima, un bacione mega!
P.s.dimmi se hai giù iniziato a leggere le cose che ti ho portato! ^.^

09/08/09, ore 00:37

Questo capitolo è tenerisssssssimo!! quanto è carino Federico, anche io voglio un ragazzo che mi coccola così, beata lei e quando si deciderà ad aprire gli occhi e vedere come stanno realmente le cose!!! La cosa della telefonata che lui rimane a parlare con lei finchè non si addormenta è bellissima, davvero dolce, non me l'aspettavo. Ma ho una domanda, la madre di lei non si chiede che fino ha fatto la figlia?? mah, vedremo cosa succederà, mi piace tanto questa storia, aggiorna appena puoi giuli, ti viglio tantooooo bene, un bacione la tua vampira ^_________^

19/07/09, ore 17:33

il capitolo è bellissimo e io sono troppo curiosa d vedere come andranno le cose... fede o il nuovo ragazzo?? mah! non vedo l'ora del prossimo, sei migliorata tantissimo!! un bacioneeeeeeeee ^________^ tvttb

13/06/09, ore 01:32

noooooooooo! e adesso?? questo riccardo si innamorerà di lei e Giulia?? e federico??? che casino... però mi ha fatto ridere la fine ^___________^ sei bravissima giuli, sei migliorata tanto!! aggiorna presto! un bacione ^-^

12/06/09, ore 20:26

allora giuli??? quando pensi di aggiornare?!?!? io vengo a controllare sempre se hai postato un nuovo capitolo ^-^ non farmi aspettare troppo perchè questa storia è molto bella e voglio vedere cosa succede tra loro due, perchè io lo sapevo che c'era qualcosa di più dell'amicizia! mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa, un bacioneeee ^_________^

31/05/09, ore 22:22

ma quindi questo federico è già fidanzato con la sua migliore amica?? ma secondo me un po' si piacciono, boh, non lo so, c'è una strana alchimia tra i due, non sono ancora convinta che siano solo amici... sono curiosa di sapere come deve aiutarla lui e di vedere cosa succederà! bel capitolo, mi piace come stai scrivendo questa storia, bravissima!!!!!!!!!!! ti voglio bene ^-^

30/05/09, ore 23:23

drammatica forte questa storia! mi ispira.. la metto nelle seguite!! ps. scrivi beneee!!

28/05/09, ore 16:55

come primo capitolo è molto bello, triste, ma mi è piaciuto come hai espresso i sentimenti che provava lei e soprattutto io non potrei mai immaginarmi se mi succedesse una cosa del genere (facciamo le corna!!) sono curiosa di vedere cosa succede e non è che il migliore amico è qualcosa di più?!? voglio vederci chiaro, quindi aggiorna presto!! ti voglio bene vany