I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/02/17, ore 16:36

Carissima Anwa, ahahahahahahahahah io sto morendo dal ridere invece, perché come ho visto la storia ho esclamato a voce alta: "Eh?! Ma che è? Come fa a raccontare una giornata in così poche parole?", e alla fine stavo morendo perché, ovviamente, hanno "realizato" un PESCE, il che mi ha fatto domandare: ma era un pesce palla di quelli nati dalla pesce palla e il pesce palla di una tua certa storia?
O si trattava forse di Fisha Fish di Soul? XD
Ahahahahahahah, è vero, forse è un po' breve, ma io mi sono divertita lo stesso, specialmente nel leggere poi le tue NdA a fine capitolo, ahahahah!!!!!
Alla prossima, e immagino sarà lunedì con la mia New-Detective :D
Grazie per le risate, come sempre ♥

04/02/17, ore 16:13

Bella gita! Eheh...Non ci si sporca e non si pasticcia con l'argilla!

Carina questa piccola descrizione 😄.

Anche io sono rimasta indietro con l'aggiornamento...Spero di avere tempo il prima possibile!

Ci sentiamo presto!

31/01/17, ore 10:26

Buongiorno.
Carina la tua idea! Sto seguendo anche la raccolta di Bigin, tra l'altro :)
Comunque, le tue creazioni erano davvero interessanti e carine; insomma, si vede chiaramente che già tempo addietro, quand'eri molto più piccola, ti piaceva scrivere :)
Complimenti per tutto.
Buona giornata e a presto :)

18/01/17, ore 13:53

Ciao cara!
Quest'idea mi sta piacendo molto che tu stia pubblicando tutti i tuoi iscritti della tua infanzia *w*
Per non parlare del fatto che questo pensiero sulle stagioni è anche molto carino *°*
Mi piace veramente molto u.u
Perchè il bello sta nel fatto che hai rappresentato le stagioni usando i fiori e la natura in generale e anche i vari frutti che essa ci regala in ogni stagione diversa *^*
Sono veramente curiosa di leggere i prossimi! Eri già brava da bambina un bacione :*
Fuji

17/01/17, ore 11:48

Non so cos'è meglio tra le "fole" che cadono in autunno e la frutta che matura "in'inverno"! Fantastico XD Comunque per essere stato scritto in prima elementare ci sono veramente pochissimi errori, devi andarne orgogliosa :D

16/01/17, ore 21:31

Anwel........ DI NUOVO LE STAGIONI????!!!!!
Però hai fatto bene a pubblicarla lo stesso, in fondo anche questo fa parte della tua infanzia ed è molto tenero!
Ho una buona notizia: io non ho trovato nulla sulle stagioni XD
Allora... praticamente hai fatto un monologo sulla primavera, poi per ogni stagione hai scritto sempre meno finché per l'inverno hai scritto una riga, ahahahahah!!!
Le "fole" non le conoscevo... ma poi "in'inverno"!! Che poi avresti dovuto fare la stessa cosa anche con autunno ed estate, che iniziano con una vocale XD
in fondo per essere in prima non scrivevi poi cosi male, dai!
Però mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa di leggere qualcosa di più lungo!!! :3
Ci vediamo presto (penso domani nella raccolta di poesie) ♥

16/01/17, ore 16:58

Ciao Anwa!

Che carino questo scritto!
Viva le virgole!

Mi ha troppo divertita: "in autunno cadono le FOLE" XD

L'inverno che tutto d'un tratto ha deciso di diventare femminile ahahaahahaha!

Non vedo l'ora di leggere la relazione sulla gita!
Ci sentiamo presto!

16/01/17, ore 16:33

Ciao Anwa, intanto graaaazie per la pubblicità :3 non dovevi, cara!!
Ahahahh, invece sai cosa è piaciuto di più a me in tutto ciò?
"cadono le fole" AHAHAHAHAHAH, bellissimo!
Cavoli, per essere in prima elementare, scrivevi meglio di me quand avevo tredici anni o.o sono grave!!!!
Devo dire che questo tema ricorrente delle stagioni mi sta preoccupando, anche perché mi domando se le maestre siano fatte a stampino: tutte chiedono di scrivere gli stessi temi sugli stessi argomenti, è ALLUCINANTE!
Le stagioni - prese come gruppo di tutte o una per volta - e le storie sugli animali sono finora le più ricorrenti :D
Ahahahahahah, davvero bellissimo "in'inverno", penso che La Crusca dovrebbe accettare questa nuova accezione, tanto ormai sta accettando cose random che non hanno senso, tipo PETALOSO O_O
Okay, niente, non vedo già l'ora di leggere una nuova storia della tua raccolta, sono sicura che la piccola Anwa ci riserva ancora tante meravigliose sorprese :3
A presto ♥

16/01/17, ore 14:23

Noooo, non sotterrarti! A me piace! Sto seguendo man mano tutte le raccolte e a me piace tutto ciò che le voi bambine hanno scritto ** E' bello vedere come la fantasia è sempre stata dentro voi!

08/01/17, ore 16:11

Ahahaha troppo divertente xD
Molto carina, mi sono sempre piaciuti i pesci palla *w*
Quando ero piccola nei film d'animazione della Disney ce n'erano sempre molti!
Complimenti alla te piccola per questa piccola e iniziale storia! Hai fatto bene a ricopiarla così com'era infondo è un tuo ricordo! Di quand'eri piccola u.u
Però a parte alcuni errori non per nulla male! L'idea è carina *^*
Mi ha fatto ridere molto xD
Il finale è molto simpatico! Alla prossima storia! *^*
E grazie di aver pubblicato la tua primissima storia! E' stata un idea originale non mi era mai capitato u.u
Un bacione :*
Fuji

07/01/17, ore 17:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ANWEEEEEL, IO NON CE LA FACCIO PIU', HO I CRAMPI DA QUANTO STO RIDENDOOOOO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
MACCHECCARINAQUESTASTORIAAAAA!!!!!!!
Ok, forse è il caso che mi calmo e prendo un bel respiro... su Soul, respira...
Devo innanzitutto ringraziarti per i ringraziamenti, ma sono io a dover ringraziare te e voi tutte! Non posso credere che tutto questo sia successo davvero a causa mia (e di Kim), ogni volta che una di voi (tu sei la terza *-*) pubblica la sua raccolta io mi emoziono tantissimo! Non so davvero come ringraziarvi per aver partecipato con tanto entusiasmo a questa mia iniziativa! E la cosa più bella sai qual è? vedo che vi recensite a vicenda, create una rete e un legame tra di voi... praticamente una sorta di circolo letterario! Non puoi immaginare la mia gioia... SONO FIERA DI VOI, VI ADORO! :')
E poi stiamo riempiendo la sezione Generale con sei raccolte tutte uguali XD
Ma passiamo alla storia... oddio, ti giuro che mi ha fatto piegare dalle risateeeee! AHAHAHAHAH, non riesco neanche a trovare le parole per commentarla!! Però questa cosa dei pesci palla è incredibile! Hai raccontato tutta la vita di questa famigliola e hai addirittura inserito la scena di un film d'azione, spettacolare!!!
Gli errori ortografici sono troppi e incredibilmente teneri! E poi i tempi verbali usati a caso??
Che capolavoro della letteratura contemporanea! (?)
Le cose che più mi hanno fatto sbellicare sono:
"Lo finì a mezogiorno e poi pranzarono." AHAHAHAH, PRANZARONOOO!!!
"colazzione" Beh certo... vedo che parlavi spesso dei pasti, eri una bambina golosa??? XD
"penzavano che in cuella grotta"... penZavano... in Cuella... :'D
"uscì per andare a casa e ci andò" AHAHAHAH, giusto per ribadire che ci era andato!
Se dovessi copiarli tutti, riscriverei tutta la storia!
E poi all'inizio ripetevi "un bel giorno" all'inizio di ogni frase!!!
Eri mitica a sette anni, lasciatelo dire, e lo sei ancora oggi!
Non mi pentirò MAI di avervi sfidato, perché tutto ciò mi sta dando tantissime soddisfazioni e mi sto facendo delle risate incredibili!!! :3
Spero di trovare presto un tuo aggiornamentoooo! Sei grandiosa e dolciosa! <3

07/01/17, ore 17:18

Cara Anwa, AHAHAHAHAHAHAH oddio, praticamente ora manchiamo solo io e Hanna con le nostre storie assurde di quando eravamo piccole, no?
Tu, Bigin e Amaranthine avete fatto già qualcosa, io dovrò recuperare lunedì, giorno in cui ho deciso di pubblicare il primo raccolto della mia raccolta XD
Io veramente sto ridendo da morire, ahahahahah :'D questa storia mi ricorda quella di Fishy ecc ecc di Soul, dei pesciolini rossi... penso che da piccoli tutti, più o meno, abbiano scritto storie assurde su pesci, animali vari e cose fantasy strane :P
Poi, ma quanto era lunga questa storia?! Una cosa allucinante... ahahahahah, ne avevi di fantasia allora eh!
Ho trovato delle cose incredibili in questa storia, tipo gli errori assurdi, prima verbi al passato con gli accenti, poi senza... a caso, completamente a caso XD meraviglioso!
Complimenti, seguirò con piacere la tua raccolta, e mi scuso se è per colpa mia che tutto ciò ha avuto inizio: ho rotto le scatole a Soul, così lei ha sfidato me e ci siete di riflesso passate anche tutte voi ù.ù
A presto ♥

07/01/17, ore 17:11

Quando si dice che i matrimoni portano rovine...
Che eroi i nostri amici pesciolini che nonostante abbiano subito le pene dell'inferno, vissero felici e contenti!

Una storiella davvero carinissima!
E gli errori di grammatica...Sono troppo carucci pure quelli!

AHAHAHA, allora lo squalo! XD

Però bisogna premiare il fatto che hai usato il cq...naqcuero (più o meno dai).

Storiella veramente molto simpatica e divertente! Eri un'esperta di pesci!

Ci sentiamo!

07/01/17, ore 17:08

Ahahahahah giuro che alla fine mi stava mancando il fiato...manca giusto qualche punteggiatura, ma in fondo quella parte è avvincente, è una scena d'azione a tutti gli effetti! XD Mi hanno fatto sorridere tutte le ripetizioni delle parole, tipo quella del "pesce palla", ma è normale che ci siano, considerando l'età! Mi è piaciuta la parte in cui dici: "finì di costruire il nido a mezzogiorno e poi pranzarono", giustamente avrà avuto fame dopo avere lavorato!
Alla prossima! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]