I nuovi vigilanti
di MiaBlack

14/11/20, ore 21:11

Bellissimo finale mi sarei aspettata un Oliver più possessivo verso la sua ( bambina) Peccato sia finita . Mi auguro scriverai ancora su Oliver e Felicity

11/10/20, ore 23:44

Come vedi ho letto il nuovo capitolo e come sempre e' avvincente non vedo l' ora di leggere il prossimo .
Come ho già scritto spero continuerai a scrivere , visto che non avremo più arrow in TV mi accontentero di leggere .
Ciao

05/10/20, ore 00:11

Non ho mai commentato ma leggo tutti i nuovi capitoli e la storia mi sta piacendo e visto che sei una delle poche che sta ancora scrivendo su efp spero che finita questa ne scriversi altre

05/04/20, ore 19:00

Ho letto le tue storie più volte ascolta se prendessi in considerazione di finire questa storia sarei molto curiosa so che sono passati anni ma ci provo grazie

28/02/18, ore 13:23

Azz a me era piaciuta tanto! Vai avanti ti prego

26/02/17, ore 21:46

Perché sento che la zia di Alex è Nyssa? Non so neanche se sia possibile ma me lo sento dentro.
140 di QI? Non è che possono prestare qualcosina a mio fratello? Gli farebbe molto bene. Volevo solo dirti che aspetto ogni domenica impazientemente solo per questo aggiornamento settimanale, e, che i tuoi capitoli sono magnifici.

20/02/17, ore 15:09

Tranquilla se non hai potuto aggiornare l'altra volta poiché se avevi da fare è più che normale che il tempo per aggiirnare non ci fosse. Questa storia mi intriga capitolo dopo capitolo sempre di più e gia muoio dalla voglis di leggere il prossimo capitolo.

05/02/17, ore 18:05

A quanto pare ho scordato di mettere la storia tra le seguite ma sono contenta di vedere che hai aggiornato. La storia si sta svolgendo in un modo che mi piace davvero tanto e poi penso che Alexander sia davvero interessante come personaggio.
Comunque bel capitolo e da quello che ho capitolo aggiorni tutte le domeniche e mi piace.

29/01/17, ore 22:34

Aiuto!!!!!! Ma che diavolo sta succedendo???? Cos'ha hope che non va?????? Che cosa le è successo???? Non puoi lasciarci cosi!!!!! Uffi.... Il secondo incontro tra i due mi è piaciuto molto...cazzuta la ragazza!!!
​io credo alle parole di Alexandre e sicuramente merita fiducia...peccato che hope non voglia concedergliela....
​ti prego non darci brutte notizie please!!!!!
a

26/01/17, ore 10:34

OhOhOh.....mi piace un sacco questo incontro!!!!!!!spero proprio che hope gli dia una bella strigliata durante l'allenamento....gli starebbe proprio bene a quella faccia da schiaffi!!! mettersi a ballare così con un'altra dopo aver avuto il piacere di ballare con Hope??!!! merita proprio una bella lezione...
Oliver e Felicity....sono l'ammore!!!!! hope non deve fare così...troverà presto anche lei l'uomo giusto...
sono proprio curiosa di scoprire cosa ha fatto diventare la dolce e intelligente Hope in una opersona così acida e aggressiva....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere altre interazioni tra quei due!!!!

25/01/17, ore 15:14

Solo ora ho avuto modo di leggere il capitolo e mi piace un sacco!! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!!!! Complimenti ancora

17/01/17, ore 15:13

E qui parte la ship tra Alexandre e Hope anche se non si sono ancora conosciuti.
Sono molto contenta che tu abbia cominciato un'altra storia, e, ancora di piú il fatto che sia lo spin-off di what?really?my... Mi rende ancora piú gioiosa dato che ho scoperto quella storia quando ormai era gia finita e noni sono potuta congratulare sul tuo bellissimo modo di scrivere e la trama accattivante che sei riuscita a scrivere e spero che questa storia sia addirittura meglio dell'altra

16/01/17, ore 16:28

Ciao!! Ho letto i tuoi racconti precedenti anche se non sono mai riuscita a recensirli e mi sono piaciuti un sacco!! E anche questa nuova storia con protagonisti i gemelli di oliver e fel e Sara mi stuzzica e mi incuriosisce molto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/01/17, ore 18:22

Ciao,
finalmente sono riuscita a leggere i capitoli, la storia mi prende molto.. Non vedo l'ora che Hope incontra Alexander.. Sara e Robert sono troppo carini.. Povero Robert, rimane il mio preferito anche se le prende.. al prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire tutto..

15/01/17, ore 17:29

Il secondo capitolo!!!!!! Essendo ancora all'inizio non siamo ancora entrati nel vivo della storia quindi al momento gli avvenimenti sono soft....non hai idea però della voglia che ho di vedere la prima interazione hope-Alexandre....sarà parecchio interessante...chissà chi sarà il ladruncolo che si è scontrato con Robert...un idea ce l'ho e credo proprio sia giusta ma vediamo.....robert...ahahahahaha povero Robert....la prossima volta però vediamo se darà retta alle due donne!! Hope e Sara hanno il rapporto che speravo avessero amiche-sorelle..le adoro!!! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo perché mi aspetto un po' di pepe...