Il violino.
di kike919

29/01/17, ore 11:54

Tu non puoi... Non dovevi scrivere una storia così straziante :,(
Ok, scusa, ricomincio per benino la recensione.
Ciao, come hai potuto probabilmente capire la tua storia mi ha completamente rubato dalla mia umida città per trasportarmi a Londra e spezzarmi il cuore. Il testo è scritto in maniera magistrale, traspare benissimo sia il carattere di Jhon che quello di Sherlock e le emozioni che vi hai inserito sono descritte così bene che diventano reali. Mi sono immaginata il povero Jhon, gli occhi di ghiaccio del consulente investigativo, il loro dolore, il freddo penetrante in quel vicolo, le ultime note del violino...
Non so davvero come commentare questa meraviglia, posso dirti che è una delle poche storie che mi ha fatto scendere una lacrimuccia (tipicamente sono un po' come il nostro amato Sherlock e cerco di non esternare), ma il tuo racconto è davvero troppo intenso, meraviglioso.
Penso che questa recensione sia confusa e scomposta, ma volevo solo dirti che mi hai fatto vivere dei momenti intensi e fantastici, hai un talento innegabile. Grazie per aver scritto questa storia, spero a prestissimo :)

10/01/17, ore 22:45

Dopo la 4x02 stavo cercando proprio una Johnlock straziante e commovente!
Mi complimento perché di storie su John o Sherlock che muoiono e che ricordano il loro amore sofferto ce ne sono tante e alcune proprio pessime... Ma questa è bellissima, è come se le sensazioni di John fossero le mie.
E poi il violino, IL VIOLINO! Tu mi vuoi male TmT
Baci
White_Converse xx

09/01/17, ore 21:31

Un mare di emozioni che travolge chi legge, questa è la tua storia. Protagonista è il cuore di John che parla, liberamente, rivelando quello che non ha mai avuto il modo o il coraggio di dire, che era rimasto sotto la superficie di una amicizia che definire "speciale" sarebbe estremamente riduttivo. La vita gli sta sfuggendo e John libera ciò che ha occupato, fino ad ora, il suo cuore: Sh ed i suoi "occhi di cristallo", il mare che ha accolto la voglia di ritornare vivo di Watson dopo il disastro della guerra. Voglio annotare questa frase perché è veramente emozionante: "Tu sei la mia musica". FF straziante ma mi è piaciuta.

08/01/17, ore 08:34

Questa OS è bellissima ma anche tanto triste!!
Non riesco a trattenere le lacrime!! Penso al povero John, alla reazione di Sherlock, e sto troppo male!! 😞😞😞
Non doveva finire così!!
Loro non possono stare l'uno senza l'altro!!
E' una delle cose più struggenti che io abbia mai letto!!! Complimenti!!!! 😊

08/01/17, ore 00:22

QUESTO. NON VA. BENE!
Come deprimersi prima di andare a letto...okay questa è una delle cose più belle che io abbia mai letto. E anche la più triste. Non ho parole. È veramente bellissimo. Gli ultimi pensieri di John Watson? Quali sarebbero? Questi qui, assolutamente questi qui. Con il suo stile da scrittore e poeta e con l'amore per Sherlock che traspare da ogni parola.
Niente da dire. TU HAI UN FUTUTO RAGAZZA!
Questa me la salvo e la rileggo all'infinito.
Bye bye 💛💙