La settimanale giornata delle pulizie
di Pawa

29/05/21, ore 22:27

Cari pirati Hearts, con la presente vi invito a pulire casa mia. Fornisco io scopettoni, stracci e detersivi. Se vi serve vi metto anche la musica. E se il vicino si prende una secchiata in testa, beh, ce ne faremo una ragione.
"Il pinguino era perfido e calcolatore." Lo sanno tutti che i pinguini sono brutte, bruttissime persone.
Vabbè, ho riso dall'inizio alla fine. E mi dispiace per quel soldato, ma alla fine il karma gira e il commodoro ha avuto il suo.
Mi è piaciuta anche questa storia. Mi sento solo di consigliare anche il succo di limone per le incrostazioni che, oltre a non far girare la testa come può succedere con l'aceto, è una valida arma da strizzare negli occhi degli avversari.

01/02/17, ore 18:03

Amo questa ciurma e amo questa storia 😍 Mi hai fatto ridere molto (anche se sono un po' gelosa di Ikkaku😶) per favore continua a scrivere storie sugli heart ❤
Non vedo l'ora che esca il tuo prossimo capolavoro 🕰

08/01/17, ore 23:00

Amante di Law e degli Heart non ho potuto non leggerla! Storia davvero fantastica e divertente xD Vedere Law così fa un po' strano ma penso che gli Heart siano e si comportino esattamente così in generale xD Bella davvero! Mi ha divertito tantissimo! Scopro ora, dato che sono una che segue il manga in uscita in Italia e non presta molta attenzione a tutto, che Law ha una ragazza nella ciurma >.< chi cosa come? Non me l'aspettavo e non l'avevo notata; aspetterò ulteriori dettagli a riguardo xD Complimenti ancora e a presto! :)

08/01/17, ore 00:25

Buonasera :D
Ho letto giusto per caso la tua storia (Per caso si fa per dire dato che adoro i Pirati Hearts) e sono morta dal ridere!! Bellissima storiae!
Mi hai fatto proprio immagine la scena dove Trafalgar ha in mano lo scopettone.
E poi quando Bepo fa pollice in giù,(tipo scena romana dove Cesare decide la sorte dei suoi gladiatori!) Penso a come Law lo abbia punito.
Se hai voglia di fare un seguito ben venga, sarei veramente e dico veramente contenta di leggerla!
Un bacio
Delfii