Risonanza Spezzata
di Tota22

18/06/17, ore 03:08

No no no...aspetta... Ma io ho bisogno del seguito! D: Come continua la storia? Perchè Kid e gli altri non dicono ai loro amici ciò che accade se sono loro i diretti interessati? Che diavolo vuole la strega Morgana? Premetto che non so se metterà l'html a questa recensione (io ci spero tanto ma sto usando il telefono e non ne sono affatto sicura, dovrò farmi spiegare come funziona accidenti!) comunque si sta mostrando una bellissima storia! Vedere Soul e Maka in un futuro in cui non stanno nè insieme e non sono nemmeno morti (D:) ! Cioè, wow, ti distingui dalla massa, mi complimento! E oddio è anche normale, io trovo veramente difficile immaginare un Soul che voglia allontanarsi da Maka (eggiá, può dare il duro quanto vuole, ma noi sappiamo perfettamente che tiene a Maka piú della sua stessa vita, lo ha pure affermato tipo trenta volte! (Perchè la ama! Shh zitta parte da fangirl!) e quindi noi sappiamo che in realtà è l'impersonificazione del "bravo ragazzo", fico e pigro, ma pur sempre un bravo ragazzo) e, in effetti, l'unica persona che potrebbe convincerlo è Maka stessa! Quindi niente, tutto torna e sei un genio. No ma un commento sulla pettinatura di Maka ce lo mettiamo? Mio dio, ma solo io sono stra-convinta che quella ragazza coi capelli corti ci starebbe divinamente? No, pure Una e Due sono d'accordo con me! Magari era proprio questo io primo passo per il piano di Morgana! Farla risparmiare sul parrucchiere! No ma adesso devo sapere il punto due del suo piano, vedi di continuare questa storia che mi sta piacendo da matti!

13/04/17, ore 21:12

Heilá! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l' ora di leggere il seguito.
Capitolo più tranquillo rispetto ai precedenti: nessun mostro, nessuna fuga spericolata, nessun tentato omicidio...
Ma quanto adoro questi due? Soffro per loro al pensiero che non riescano più a " collaborare" come facevano un tempo. Cosa è successo a Maka? Sono troppo curiosa, devo assolutamente scoprirlo.
Parlando sempre di lei, considerando il suo abbigliamento con un caschetto sembrerà una sorta di avvocato ahahahah. Ma un cambio di look ci sta, poi così corti danno anche più maturità.
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto.
_purcit

01/02/17, ore 21:39

Lo sapeeeeeeeeeeeeevo che Kid nascondeva qualcosa, cattivo Kid!
Capitolo sempre avvincente, più la storia prosegue e più sono incuriosita, voglio capire di più! Molto apprezzato il momento in cui si ritrovano insieme nel cunicolo, aggrovigliati quasi. In modo particolare i pensieri di Soul riguardo le gambe di Maka, dopotutto certi pensieri lo rendono molto più IC! ;)
Le parti in cui maestra e arma combatto mi piaccio sempre molto, quindi spero ce ne siano tante *-*
Credo di non aver capito molto, però, come mai non riescono ad entrare bene in risonanza; c'entra il fatto che sono stati lontani per tanto tempo? (Eppure affettivamente le loro anime sono sempre rimaste unite) O è colpa dei tentacoli di quei due esseri?

Come avrai capito ormai hai una lettrice fedele della tua storia! Il fandom non è più molto vivo, purtroppo, allora mi rallegra sempre vedere che hai aggiornato e poter continuare a leggere :3

Alla prossima,

30/01/17, ore 19:47

Heilá! Ok, capitolo sconvolgente, pieno di novità e combattimento all' ultimo sangue... *coff* *coff*, voglio dire tentacoli. E chi si aspettava che i tizi in giacca e cravatta di Matrix per arrotondare lo stipendio facessero i kraken ostricati su commissione? Di Morgana poi! Riescono bene in tutti e due i ruoli, sempre perfettamente odiosi e detestabili. E Maka con le mini kamehameha? Ok, questo capitolo mi ha troppo esagitata. E se poi mi aggiungi un Soul così premuroso.. BUM! Catastrofe, il mio povero cervello da fangirl viene annegato nei feelings. Sempre parlando di feelings, mamma mia quanto aspettavo il momento del ricongiungimento tra Soul e Maka per tornare a combattere insieme, unendo le loro anime. Di certo questa è stata la parte migliore del capitolo, sebbene abbiano riscontrato qualche difficolta che, per Diana, dovranno assolutamente risolvere perché altrimenti ti troverai con una bimba non felice. Va bene, basta. Ti lascio in pace. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

22/01/17, ore 16:28

"All'improvviso la sua attenzione fu catturata... dai pettorali di Soul, particolarmente visibili da sotto la maglietta bagnata". Ah no, non era così. Peccatoooo! In effetti non mi sembra il momento adatto, in una situazione di emergenza come questa, ma insomma, sono certa che Maka abbia notato il fisico cresciuto di Soul u.u
Sempre molto intrigante la storia, addirittura quasi frustrante il modo in cui finisci il capitolo lasciando la storia così, nel bel mezzo dello svolgimento. Ma sei perdonata, perché è proprio quello che fa un buon scrittore, per far venire ancora più voglia di continuare la lettura!
Aspettando, con sempre più trepidazione, il prossimo aggiornamento :3

22/01/17, ore 14:44

Heilá! Perché mi lasci il capitolo così, in sospeso? Tu mi vuoi proprio male. Non puoi gettare una bomba del genere e poi ritirare la mano! Esigo al più presto il prossimo capitolo. Quando finalmente si comincia a spiegare la storia e io sono tutta presa dalla lettura dei nostri due piccioncini ( perché sia chiaro , ho già espresso la mia adorazione verso questa coppia e non smetteró mai di sorridere leggendo di loro due) , BAM, strega psicopatica in arrivo che mi costringe ad aspettare il prossimo aggiornamento. Uffa. Ahahah, scherzo.
Continua così. Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto

21/01/17, ore 15:16

Quanto mi piace questa storia!! Si presenta molto bene, questi due capitoli mi hanno davvero incuriosita. La trama, se pur sia solo l'inizio, sembra davvero accattivante e ben fatta, decisamente qualcosa di originale. Lo stile di scrittura è pulito, descritte benissimo le situazione (momento molto bello quello in cui Soul guarda Maka, nei suoi vestiti abituali, e quasi si commuove). Anche le riflessioni personali, riguardo i rapporti persi o le supposizioni relative alla strana - cupa - situazione in cui il protagonista si trova costretto, sono scritte molto bene. I passaggi tra il presente e tali riflessioni sono scorrevoli, cosa non da poco, dato che un grossa difficoltà nella scrittura è proprio rendere lineare il racconto, pur introducendo riferimenti a qualcoda di passato, per spiegare meglio la situazione presente. Quindi proprio complimenti!
Per quanto riguarda il gusto personale (smetto con la recensione seria): wooooooooooo mi hai messo addosso una voglia assurda di sapere come continua! Davvero originalissima, mi inuriosisce tutto, tutto e non vedo l'ora di nuovi momenti tra Soul e Maka, ma già pregusto un'eventuale rimpatriata con tutta la compagnia! Come potrebbe essere il ritrovo tra Soul e Blackstar? Si rivedranno? (Speroooo)
Poi, questa storia di Tsubaki e Blackstar che sono diventati qualcosa di più mi piace davvero assai.

Aspettando il prossimo capitolo, spero non mi farai attendere troppo ;)

12/01/17, ore 18:17

Heilá! Sono di nuovo qua! Ok, devo ammetere che all' inizio mi hai quasi trollata. Stavo davvero per pensare che Maka non fosse venuta o che le fosse successo qualcosa. Ma poi... Ta daaaaaa. Colpo di scena! Adoro la complicità che hanno questi due. Riescono a comprenderso benissimo anche senza parlare o usando un linguaggio in codice che hanno inventato sul momento e senza essersi messi d' accordo prima. Amo questa storia sempre di più , non vedo l' ora del prossimo aggiornamento e di scoprire che diamine sta succedendo dato che ho l' impressione che stiano un po impazzendo tutti.
A presto

11/01/17, ore 21:27

Heilá! Ok, questa storia si profila davvero interessante. Il tuo stile di scrittura, poi, è veramente fantastico. È impossibile staccarsi dalla lettura. Non vedo l' ora del prossimo aggiornamento per sapere come continua. Adoro come hai caratterizzato Soul e sono ansiosa di scoprire come andrà il suo incontro con Maka.
A presto