Allenamenti
di leftmad

15/01/17, ore 03:03

Grandiosa ....è scritto veramente molto bene, fa venire voglia di sapere se domani lui si ricorderà qualcosa o no, è molto intrigante e focoso. Grazie di aver descritto così bene questo lato della storia. Le tue storie sono scritte in maniera interessante spero solo di continuare a leggere cose così intriganti

09/01/17, ore 20:40

Un bellissimo spaccato della loro vita a Detroit! Serviva tanto dato che nella serie tutto ciò è solo accennato!
Che focoso questo Phichit! :D
Ho apprezzato molto il fatto che Yuuri fosse completamente ubriaco e che ancora una volta non si ricorderà nulla, molto coerente con la serie in cui crede di non esser mai stato con nessuno.. e quella camicia bagnata, beh.. qnkaqmlamalaamkc *-*

09/01/17, ore 01:04

Allora, premetto che oltre alla Vikturi hosempre adorato anche Phichit e Yuuri; quindi sono contenta che tu abbia scritto qualcosa di erotico tra loro due (mentre io siccome sono malvagia, ho fatto una angst).
Comunque, nonostante io apprezzi l'idea dovrei farti qualche critica:
- le frasi sono troppo lunghe e le virgole sono presenti in un modo esagerato: ci sono diverse punteggiature. Usa un po' più spesso il punto fermo, fai riprendere fiato al lettore. Esistono anche i due punti (che spesso può sostituire la virgola) ed il punto e virgola che fidati, io lo trovo utilissimo.
- troppe ripetizioni. Per esempio hai scritto troppe volte la parola "ciucciare", dove lo puoi benissimo sostituire con "succhiare" o per altre opzioni controlli un vocabolario dei sinonimi. Hai ripetuto molto anche il nome di phichit; lo puoi rimpiazzare con "il tailandese" oppure con un segno particolare del personaggio (es: "il ragazzo dalla pelle olivasta", "il più giovane" ecc...).
Se riesci a migliorare questi passaggi, la qualità della fanfiction migliorerebbe molto.

08/01/17, ore 21:29

Phichit filmerebbe e fotograferebbe qualsiasi cosa!!

Bella, ho apprezzato il riguardo nella trama, Yuuri ubriaco che poi non ricorda, la collocazione a Detroit, la gelosia per Yuuri da parte di Phichit.

Carinissimi i richiami alla serie vera, dove gli atteggiamenti di Yuuri da ubriaco sono molto simili e questo Phichit focoso è.. Wow! *alla Victor*

Sarei curiosa di leggere una tua long, magari sempre su di loro!
Il rapporto Phichit - Yuuri è bello ma non facile da interpretare, brava!

08/01/17, ore 19:16

No vabbè, ciaone proprio. Credo che non mi riprenderò facilmente da tutto ciò AHAHAHHA
Veramente mi è piaciuta un botto, good job❤

08/01/17, ore 17:36

Amcfofjclwnvovrkslkx!!!!! Gna fo'!!!Gna foooooo!!!Quei due!!!Phichit e' un maniaco!Filmare le copoiette che scopano!😂😂😂😂😂Bravissima mi e' piaciuta un sacco!!!!!!Grazie!!!

08/01/17, ore 16:28

La storia è ambientata in un momento non precisato della permanenza americana di Yuuri, quando ancora si allenava con Phichit, ed è proprio con lui che il nostro protagonista consuma la sua prima volta. Ciò che mi è piaciuto molto, come amante della Victury, è che l'autrice non si sia discostata dalla storia originale, in quanto non solo fa in modo che il rapporto sia consumato da un Yuuri ubriaco, ma anche che sul finale, il nostro protagonista non ricordi nulla. Lettura molto carina, decisamente consigliata.

08/01/17, ore 15:29

Ho sempre pensato che Phichit fosse focoso a letto e avevo ragione a quanto pare! Poi non parliamo di Yuuri con quella maglia bagnata che è meglio! Una cosa così potrebbe essere davvero successo a Detroit! Bene bene, aspetto la tua prossima ff :) davai :*