Names
di Mistral

16/10/11, ore 21:24

Breve, ma intensa. Hai condensato in pochissime righe tutta la storia di Fay e Kurogane mettendola tra due constatazioni molto chiare. "Loro non si chiamavano mai per nome" e "Hitsuzen".

08/06/09, ore 15:54

Bellissima drabble, in poche parole hai espresso tutto quello che è successo a Kuropon e Fay: l'incontro, il fstidio e il divertimento, e l'unione che hanno poco a poco conquistato. Complimenti!!

27/05/09, ore 23:34

Beh, a me è piaciuta ^_^ in effetti come plot narrativo non c'è molto, ma penso che questa drabble sia più il tentativo (riuscito, in my opinion) di mettere in risalto il parallelismo dell'evoluzione del rapporto tra Fay e Kurogane nel periodo tra l'inizio e la fine della vicenda con la storia dei nomi/soprannomi. Parallelismo che c'è, accidenti se c'è, ma diciamolo.. chi ci ha fatto caso SUBITO? A posteriori, ok, ma... la storia dei soprannomi di Fay per Kurogane inizia come una semplice presa in giro, per poi diventare qualcosa di più.. e la storia dei nomi di Kurogane per il resto del mondo (XD) all'inizio sembra solo la cocciutaggine di un ninja irrispettoso.. solo in seguito si capisce che c'è sotto molto di più, e di più profondo.. Che poi sia tutta colpa dell'Hitzusen.. lol, è ovvio XD

27/05/09, ore 21:33

Più che una fanfiction, hai scritto delle constatazioni. Un po' troppo poco dal punto di vista narrativo. Coraggio, so che puoi fare di meglio! (ok, non volevo ammazzarti la tua prima opera, ma sono fiduciosa e aspetto di leggere presto qualcos'altro di tuo)