Una cotta Pericolosa - Parte 3°
di saffyj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/12/18, ore 12:38

ho amato questa storia dall'inizio e ora che è finita non voglio crederci. È stata una storia bellissima, ricca di emozioni. Spero ne scriverai altre. Bravissima

24/11/18, ore 08:19

Ciao, dopo tanti anni che seguo questa storia un po' mi dispiace che sia finita, mi ero affezionata a questi due. Spero di rileggerti presto in altre storie. Ciao e spero a presto

23/11/18, ore 19:46

Che tristezza essere arrivati alla conclusione;mi riprometto un giorno di rileggere tutta la storia insieme perché capitolo dopo capitolo mi sono molto affezionata a questi due ma sono convinta che tutta insieme la trama acquista un altro sapore. Spero non ci lascerai molto orfani della tua presenza ,ancora grazie per il bel lieto fine che questi zucconi ci hanno fatto molto penare

22/11/18, ore 19:27

Che posso dirti mi mancheranno questi due, ma sono certa che nella tua testa hanno già fatto capolino altre storie con i nostri personaggi preferiti, e , come si dice tutto è bene quel che finisce bene, i cattivi in galera e i nostri amori iniziano la loro vita senza più segreti e inganni..... brava epilogo degno di te.... Ciao a presto spero
P.s. perché non scrivi un capitolo per farci conoscere la loro vita futura magari un "dieci anni dopo" sarebbe bello ..... pensaci
(Recensione modificata il 26/11/2018 - 03:08 pm)

22/11/18, ore 18:01

Alla fine tutto si è risolto ed Edward è finalmente riuscito ad ottenere giustizia per sè e i suoi genitori.
Ora può provare il calore di persone che lo amano e che può considerare famiglia, ma, soprattutto, ha Bella.
Dopo tanto tempo entrambi hanno trovato il loro lieto fine l'uno nell'altro.
Capisco che, dopo tanto tempo, lasciarli andare sia difficile, ma la tua testolina escogiterà certamente altre storie e altri personaggi. Un bacio.

22/11/18, ore 17:51

Non poteva che finire così.
DIMITRI in carcere
i CALLEN con EDWARD come genitori adottivi
ARO zio e socio
tutti i suoi amici uniti come una bella e grande famiglia
È BELLA la sua ragazza che starà sempre con lui.
Dopo tutte queste difficoltà è finalmente arrivata la pace, la serenità, la felicità e sopratutto GIUSTIZIA per due persone morte troppo presto per mano di un mostro.
EDWARD è BELLA scrivono qui la fine di un percorso per iniziare uno tutto loro e segreto per non farci sbirciare nelle loro vite. QUESTO per noi è un epilogo ma per loro e un nuovo inizio.
Non sono triste perché so che loro sono qua e io posso leggerli tutte le volte che voglio.
Ti aspetto a VITA NORMALE CERCARSI e non dimenticare che io sto qua per condividere con te tutte le avventure che ti frullato per la testa.

22/11/18, ore 14:10

Posso solo dire una cosa: ho gli occhi a cuoricino!!!! Ti capisco...è difficile lasciare andare qualcosa che ci ha tenuto compagnia per molto tempo ma, il bello delle storie è che si possono rileggere quando si vuole ma, soprattutto, non se ne vanno realmente perchè ti rimangono dentro il cuore!!!

21/11/18, ore 21:00

Wow che epilogo meraviglioso, finalmente Demetri è stato arrestato, ed il povero Aro è stato arrestato di conseguenza, poi però Garret e subito intervenuto ed adesso può vivere una vita tranquilla senza sentire il fiato sul collo di suo fratello, Eddy e Bella, mi piacciono da morire alla fine tutto si è risolto per il meglio, ed adesso possono vivere in pace la loro storia, visto che Eddy è diventato socio di Aro, questi sono i pezzi che più mi hanno colpito:Un anno giusto ad oggi scoprivo la verità sulla mia vita e vi posso assicurare che sono successe tantissime cose in questi mesi.
La mia famiglia ha avuto finalmente giustizia e Demetri è stato arrestato e condannato all’ergastolo per tutti gli omicidi commessi in questi anni. Non potrà più fare del male a nessuno e tutti noi siamo finalmente liberi di vivere la nostra vita senza il timore di una sua ritorsione.
Aro, purtroppo, ha dovuto scontare alcuni mesi di carcere, ma grazie alle prove presentate da Garrett sui ricatti di Demetri verso il fratello, dimostrando che fosse una vittima e non un complice, è riuscito a uscire senza scontare l’intera pena che gli era stata assegnata.
Ovviamente l’impatto mediatico sulla vicenda ha danneggiato gravemente la società di Volturi, ma Aro è un uomo pieno di risorse e che non si abbatte facilmente, infatti siamo riusciti a tenere in piedi la società evitando sgradevoli licenziamenti e chiusure di ditte a noi affiliate.
Dico noi perché, come era stato deciso, sono entrato in società con Aro e sono a tutti gli effetti uno dei capi della Volturi & Masen Group.
Non sono più un pubblicitario, ma un imprenditore a capo di una grande società con accanto l’uomo migliore che potessi chiedere come socio.
Ovviamente il mio lavoro mi ha richiamato a New York subito dopo l’arresto di Aro, ma Bella mi ha seguito e con il tempo anche gli altri…
Questo è il secondo pezzo:I Cullen sono stati i primi a seguirmi. Hanno preso il volo con me e mi sono stati vicini aiutandomi a gestire la società mentre Aro era in carcere. Da allora non mi hanno più lasciato solo. Sono veramente delle bellissime persone e stanno cercando di recuperare il tempo che abbiamo perso durante gli anni di separazione forzata. Sono la mia vera famiglia e non riesco a descrive la sensazione che provo quando li guardo… non potranno mai prendere il posto dei miei genitori, ma posso reputarli i miei genitori adottivi. Faccio parte di una famiglia adesso ed è un’emozione che ho cercato e evitato per anni…
Avevo finalmente trovato la felicità: avevo una famiglia amorevole, un lavoro di tutto rispetto, una casa favolosa e Bella…
Ma lei non era felice… lo nascondeva bene, ma non potevo non notare la nostalgia nel suo sguardo dopo una video chiamata con Alice e Rose… ho provato a dirle di tornare a Seattle, ma sia per la presentazione del sequel che del film del primo libro, la sua vita era, almeno momentaneamente, a New York…
Quando Aro uscì dal carcere gliene parlai e lui mi propose una soluzione che rendeva tutti felici…

La Volturi & Masen, come ben sapete, non è solo una società di pubblicità, ma è a capo di diverse realtà, tra cui alcuni negozi della grande mela, ed essendo uno dei titolari dell’atelier “Eclipse” di New York, sono riuscito a far avverare il sogno di Alice regalandole alcune quote.
Ovviamente ha accettato l’impiego senza troppe storie e Jasper l’ha seguita senza protestare. Erano mesi che chiedeva informazioni sullo studio legale che segue la Volturi e, senza nemmeno bisogno di una mia buona parola, ma con il solo presentare il suo curriculum, non ha avuto difficoltà ad essere assunto.
Leah, dopo pochi mesi di lavoro con un nuovo avvocato, ha voluto seguire il suo vecchio collega Jasper e ovviamente Jacob non ha potuto rifiutare il trasferimento… ed è felice di essere il meccanico ufficiale della Volturi & Masen Group!
Rose e Emmett stanno ancora decidendo sul da farsi. Rose vorrebbe seguire le sue amiche, ma Emmett, da buon rugbista, non vuole lasciare la squadra a pochi anni dalla “pensione”. Vorrebbe concludere la sua carriera con la squadra che ha sempre avuto e forse un giorno, quando non sarà più un atleta ma un allenatore, ci raggiungerà con Rose… per il momento li sentiamo tutti i giorni tramite Skype e non perdiamo occasione per incontrarci!
Anche Garrett e Kate sono rimasti a Seattle. Amano il loro lavoro e tra pochi mesi diventeranno genitori di un bellissimo maschietto. Devo molto a Garrett, è stato l’uomo che ha dato la svolta alle mie indagini ed anche colui che ha tirato fuori dal carcere l’uomo che per molti anni ho incolpato ingiustamente e che finalmente posso reputare uno zio ritrovato.
Bart, invece, si è trasferito da poco a New York. Non era sua intenzione lasciare Rose da sola a Seattle, ma si sa, all’amore non si comanda, e lui ha trovato l’anima gemella qui nella grande mela. Si chiama James ed è uno stilista emergente che collabora con Alice... è stato amore a prima vista e dopo alcuni mesi passati a correre da una costa all’altra, ha deciso di trasferirsi a New York e vivere serenamente il suo amore. Questo è il terzo:“È una canzone stupenda!” mi risveglia Bella dai miei pensieri sedendosi accanto a me sulla seggiola del pianoforte.
“La suonavo con mia madre ogni volta che venivamo qui nel Vermont” rispondo ricominciando a suonare e chiudendo gli occhi. L’immagine sorridente di mia madre e mio padre fa capolino strappandomi un sorriso.
Ho passato anni lontano dal pianoforte per paura che le note risvegliassero il dolore della perdita, ma grazie alla testardaggine di Bella ho scoperto che è il modo migliore per sentirli ancora vicino a me. Quando le note prendono vita, riesco a rivedere i loro visi e sentire la loro presenza… se mi concentro mi sembra di sentire anche le loro voci che mi accompagnano nella melodia.
“Mi hai stupita!” esclama appena finisce la canzone ed io la guardo curioso senza capire.
Si guarda intorno, ammirando la sala del cottage dei miei genitori.
“Per il mio suonare impeccabile?” le chiedo scherzando e lei nega sorseggiando la cioccolata calda.
“Non credevo ti saresti ricordato della promessa” la guardo stranito e lei continua “Di portarmi nel Vermont… sono passati anni ed era una cosa detta tanto per dire…”
Nego con il capo e la faccio sedere sulle mie gambe stringendola a me.
“Mi ricordo ogni singolo discorso che abbiamo fatto in quel lontano gennaio” mormoro annusandole i capelli e rivivendo alcune scene di quel periodo.
“Ti ricordi anche queste?” ed estrae le fotografie che avevamo fatto a Seattle il giorno prima della nostra rottura. Eravamo sorridenti e… innamorati…
Accarezzo la fotografia e sorrido nel vedere i nostri occhi incatenati con quel luccichio che solo uno stupido non poteva notare.
“Credevo che fosse la mia fantasia a farmi vedere l’amore nei tuoi occhi” sussurra posandomi un braccio sulla spalla e appoggiando la testa nell’incavo del mio collo.
“Eravamo ciechi… ma eravamo già innamorati” rispondo posandole un bacio sui capelli. Rimaniamo in silenzio, con il solo scoppiettare del camino come sottofondo, mentre riguardiamo quelle tre semplici fotografie che per anni hanno cercato di farci vedere ciò che negavamo.

“Ma c’è ancora una promessa che devo mantenere” esclamo spezzando il silenzio e facendola sobbalzare. Lei mi guarda confusa ed io le sorrido con un ghigno.
“Non mi piace il tuo sguardo” risponde preoccupata ed io annuisco malefico.
Si alza dalle mie gambe e indietreggia cercando di ricordare…
“Giapponese” dico solamente annuendo con il capo avvicinandomi lentamente a lei, mentre nega con il capo indietreggiando.
“Non voglio mangiare cavallette!” esclama disgustata coprendosi la bocca. “Non sei obbligato a mantenere tutte le promesse fatte!” ma io continuo ad avvicinarmi come un predatore sogghignando.
Con un passo più lungo la raggiungo e la stringo tra le mie braccia “Devo ancora vendicarmi per il cibo che mi hai fatto mangiare a La Push” le ricordo sorridendo.
“Ma non le cavallette” piagnucola nascondendo il viso sul mio petto.
Il campanello suona facendole alzare il viso.
“Troppo tardi!” e corro ad aprire a Jane che mi porge il cestino con la cena e mi mima con le labbra “Sopra è quasi tutto pronto”.

Bella si avvicina titubante tenendosi coperta la bocca ed io, dopo aver ringraziato la donna che tiene in ordine lo chalet quando non ci siamo e che oggi mi aiuta a realizzare un paio di promesse, mi volto trionfante.
“Si mangia!” esclamo dirigendomi verso la sala.
Appoggio la borsa sul tavolino basso e posiziono i cuscini a terra per mangiare come i giapponesi.
Estraggo le bacchette e le faccio battere insieme mentre la invito a sedersi con un gesto del capo.
Lei si accomoda tesa, guardandomi implorante, ma io faccio finta di non vederla.
Estraggo il primo contenitore e l’annuso con gusto posizionandoglielo davanti.
Lei alza il coperchio con timore e sospira di sollievo vedendo che è semplice cibo cinese.
“Grazie” mormora scoperchiando completamente il cibo ed iniziando a mangiare.
“Sono piatti leggermente diversi dal solito. Chen è uno dei pochi cuochi giapponesi che cucina il vero cibo che mangiano in Giappone… ma tranquilla, non cucina insetti” la rassicuro facendole l’occhiolino ed addentando la mia portata.

Finito di mangiare mi appoggio al divano e la faccio accomodare di fronte a me per gustarci le fiamme del camino e la pace che ci circonda in quel luogo magico.
“Non hai mantenuto tutte le promesse” mormora strusciando la testa sul mio petto.
“Non ho mai detto di aver esaurito le promesse da mantenere” la correggo malizioso. “Ti ho promesso molte cose in quel lontano gennaio…”
“Quella di farmi mangiare le cavallette la depennerei comunque” propone preoccupata ed io annuisco soffiando un sorriso.
“Cancellata!” faccio un segno in aria con la mano come per cancellare qualcosa “Ma di oggi voglio mantenere ancora un’altra promessa…”
Mi alzo trascinandola con me e la bacio delicatamente prima di porgerle la mano e invitarla a seguirmi.
Saliamo le scale e affretto il passo sugli ultimi scalini.
Mi posiziono a lato della porta della camera da letto che usavo quando venivo con i miei genitori ed apro la porta lentamente.
La musica esce dalla stanza delicata, come la luce tremula delle candele. Bella mi guarda con occhi lucidi ed io le sorrido abbracciandola da dietro. Appoggio il mento sulla sua spalla e sussurro:
“Io con te vorrei una serata speciale, con tanto di lume di candela, musica in sottofondo, lenzuola di seta…”
“… e un’intera notte di fronte a noi per poterci amare in ogni modo umanamente possibile” finisce per me con voce tremante citando la fine della frase che le dissi a Forks.
Si volta nelle mie braccia e ci baciamo con passione crescente mentre entriamo nella stanza per esaudire l’ultima promessa che le avevo fatto in quel lontano gennaio… Un bacione grandissimo ciao *________*

30/09/18, ore 14:13

Ciao, come sempre bentornata. Volevo assicurarti che non sei caduta nel banale e non hai deluso le nostre aspettative,quantomeno le mie. Non è sicuramente semplice scrivere due seguiti di una storia senza contraddirsi e tu non lo hai fatto. Cotta mi è piaciuta tantissimo infatti sono anni che la seguo, infatti ti faccio i complimenti perché sei sempre riuscita ad interessarmi. In questo capitolo mi è piaciuto il fatto che non siAa sempre Aro il cattivo, per una volta è anche lui vittima e finalmente riusciamo a capire la verità su questo intrigo a volte è vero incomprensibile. Ciao ci rileggiamo per l'epilogo.

30/09/18, ore 08:54

Waoo sei proprio degna del tuo soprannome, avevo immaginato che Aro non c'entrasse ma mai una cosa così tortuosa.... a te CSI ti fa un baffo..... complimenti BRAVISSIMA..... ciao a presto

29/09/18, ore 21:07

Banale assolutamente no, almeno per me che non ho proprio pensato all'eventualità che Aro e Demetri potessero essere fratelli.
Immagino quanto Edward debba sentirsi destabilizzato da tutto quello che ha scoperto e spero proprio che con le prove dategli da Aro riesca a mandare Demetri in prigione. Anche se, secondo me, con un tipo come lui potranno stare tranquilli solo quando sarà morto. Peccato che Aro non ci abbia pensato a suo tempo, avrebbero tutti sofferto meno e i genitori di Edward sarebbero ancora vivi. Comunque l'importante è che riesca finalmente ad avere giustizia. Un bacio.

29/09/18, ore 18:32

Tu non mi puoi vedere ma ti posso assicurare che sembro una folle perchè sto saltellando per casa dalla felicità di aver avuto il dubbio dell'innocenza di Aro!!!!!! Certo che posso immaginare di come Edward si senta destabilizzato adesso: per anni ha cercato di incastrare ed odiato la persona sbagliata.....ok che aveva ragione sulla "mano esecutrice" ma scoprire che invece è pure il mandante.......
Speriamo solo che alla fine riescano a prendere Demetri...anche se quello ha più vite di un gatto e, in ogni caso, venderà cara la pellaccia....vorrà vendicarsi di tutti....speriamo solo che non prenda Bella come esca per far soffrire Edward o per attirarlo in una trappola ed ucciderlo....o meglio, cercare di ucciderlo da quello che svela lo spoiler!!!!!

29/09/18, ore 01:09

Ma Enigma ti sei superata questa volta, altro che banale ci hai fatto credere una cosa per tutta la storia ed invece è il suo esatto contrario.
Beh confermo che nn ho mai sbagliato a chiamarti Enigma. Non c’è nome che più ti si addica.
Non vedo l’ora di leggere l epilogo 😍
Caro Edward ti chiedi se ami Bella beh..
““Grazie di esistere” le sussurro stringendola maggiormente e addormentandomi cullato dal suo respiro.” Questo è un buon inizio per innamorarsi.
Ben tornata Enigma, e non sparire più altrimenti ti devo chiamare Scomparsa 😝

29/09/18, ore 00:53

Ciao
Sapevo che c'era qualcosa sotto tutto mi portava a pensare dell'innocenza di ARO se ti ricordi ero divisa tra due opinioni diverse e questo capitolo da ragione a una delle due.
Non riesco a immaginare quello che ha dovuto soportare ARO i sacrifici che a fatto vedere morire due della sua famiglia stare lontano AL resto della sua vera famiglia sarà stato distruttivo per lui e adesso finalmente sta facendo la cosa giusta. Non fraitendere i suoi sacrifici non sono stati vani e riuscito a proteggerli ma la cosa giusta e che DIMITRI stia in carcere per la vita.
Non preoccuparti e valsa la pena aspettarti e non sei caduta nel banale.
CIAO BELLISSIMO CAP
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 10:43 pm)

29/09/18, ore 00:10

UHHHHH alla fine il nostro adorato Genio del Male ha colpito ancora, perché anche io credevo che fosse Aro il vero mandante, ed invece si scopre che è stata tutta colpa di Demetri, speriamo davvero che Garret riesca a fermare lo psicopatico e che Eddy e Bella possono vivere felicemente il loro amore alla luce del sole, queste sono state le frasi che più mi hanno colpito:Come può l’atto di nascita incastrarlo?” chiedo senza capire e lui mi picchietta sulla tempia.
“Nella busta ci sono tutti i suoi spostamenti degli ultimi anni e i documenti per il lavoro che doveva svolgere in Messico il giorno dell’incidente…” mi sorride gentile e mi posa una mano sulla spalla.
“Per tutti questi anni ho pensato che fossi tu il mandante e lui solo la pedina”
“Lo so”
“Mi dispiace. Tu mi stavi difendendo mentre io cercavo di incastrarti…”
Fa una smorfia e guarda i fogli “Forse non sono stato bravo a darti gli indizi…”
“Sono io che ero troppo accecato dall’odio per vederli lucidamente. Mi dispiace” ammetto chinando il capo. “Ma rimedierò, te lo prometto.” Lui mi stringe la mano sulla spalla e mi guarda paterno.
“Non importano gli errori che hai fatto o farai, sei un uomo buono, con un cuore grande e un cervello fino… Anthony e Beth sarebbero fieri di te.”
Lo squillo del telefono interrompe il momento. Con voce tremante rispondo a Garrett che mi chiede preoccupato il motivo per il quale non sono ancora sceso ed io lo invito a salire. Adesso non ci resta che aspettare l'epilogo di questa bellissima storia. UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]