Don't do it.
di hinata93

24/07/19, ore 07:54

Questa Lena mi piace parecchio, gelosa e intraprendente, come si fa a non sciogliersi! Kara alla sua mercè è stato davvero molto divertente ed eccitante! Che dire complimenti!

24/10/18, ore 21:17

Quanto vorrei anche io ispirazioni del genere alle 2.13 di notte! Complimenti😏

15/04/17, ore 16:48

aaawwwwww... WONDERFUL <3
altro che aumento si merita Jess, bisognerebbe regalarle una nazione intera ^__________^
lena come dominatrice la vedo PERFETTA, e direi che anche Kara come sottomessa ci sta...
Complimenti, e spero che di queste scritture notturne avremo modo di leggerne ancora

09/01/17, ore 10:11

Ciao devo che mi e davvero piaciuta molto spero ne scriverai altre magari sempre su di loro sul loro primo bacio o prima volta scrivi mto bene, mi piacerebbe se ne scrivessi anche su Alex e maggie.

09/01/17, ore 09:35

Bella oneshot, man mano che si legge è sempre più emozionante. Inizialmente non capivo perché Lena fosse tanto gosa di un abbraccio tra Kara e James, ma poi ovviamente ho capito Ahahah fantastica! È stata una bella "punizione" se così si può definire xD lo svolgimento della scena più hot è molto intenso e tutto scorre che è una meraviglia. Ho amato il finale ahahaha, sono scoppiata a ridere quando ho finito....

“Penso di dover dare un'aumento a Jess per la discrezione” Disse.
E Kara rise.
“Si, dovresti.”

Io direi proprio di si ahahaha.. sei stata meravigliosa con questa frase finale. Effettivamente la segretaria non è nemmeno entrata ad interrompere e non ha fatto emtrare nessuno.
Che dire, spero di trovare qualche altra tua storia sul fandoom, se ti va fai un salto da me :D spero a presto con una tua nuova storia :) Emy77