La calza per la Befana di Izo
di Zomi

10/02/18, ore 15:47

Ciao Zomi!
Oggi ne ho approfittato per leggere questa tua os davvero carina.
Riesci davvero a farmi piacere la coppia nonostante io non la shippi più di tanto.
Sei riuscita a creare una storia davvero divertente e carina con due personaggi che si sono visti poco e la cosa non è da tutti visto che soprattutto con Izou bisogna lavorare molto di fantasia.
Il tema delle festa vabbè io lo amo e mi mancano già e ce li vedo i due ad avere visioni diverse riguardo a questo periodo.
Marco le "odia" e Izou le ama ma la cosa bella è che il moro con la sua solarità e il suo essere strambo riesce a far sorridere il suo fidanzato e a fargli apprezzare le feste.
L'atmosfera intima e domestica che di respira nella storia poi sicuramente aiuta ad apprezzarla ancora di più!
Brava come sempre

02/02/17, ore 00:58

Bellissima storia, come sempre. Eh bravo Izo, sa come convincere il suo Marco a fare tutto quello che vuole lui, con poche mosse o Gesti, eh eh. ;-) ♥ Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/01/17, ore 13:33

Ahahaha si vede un sacco quanto ti piace izo :-D e marco... qui ho adorato soprattutto lui e la sua calma serafica ahahaha.
Me li rendi troppo dolci insieme! Izo con quella vena di follia fa troppo ridere!
Bravissima unabella Fic!
ciaooo
Momo

10/01/17, ore 23:01

Questa la recensisco per forza perché mi è piaciuta un sacco. Hai un'ottima vena comica e la riesci a esprimere bene e non è una cosa così scontata, infatti mi è già capitato di leggere storie che dovevano essere comiche o che avevano e premesse per essere ben fatte e non sono riuscite a strapparmi nemmeno un sorriso. Tu invece hai fatto proprio un buon lavoro, sopratutto con la figura di Izou. È un personaggio non ancora profondamente caratterizzato dall'autore, ma io l'ho sempre visto serio a dispetto delle apparenze. Tu lo rendi molto più frivolo e divertente, ma lo fai in modo realistico e per nulla forzato. Ottimo lavoro ~