No one knows what it's like to be the bad man
di EyeInTheDark

15/01/17, ore 17:48

Bellissima, penso tu abbia colto i pensieri di Deryl, anche se breve a me è arrivata e anch'io ancora spero che lei sbuchi prima o poi ad abbracciarlo sul serio.
Ciao Manu

12/01/17, ore 12:16

Molto bella davvero. Mi è piaciuta tanto e si sente tutto il dolore di Daryl per la morte di Beth.
Complimenti :D

10/01/17, ore 12:50

Scrivi bene e senza errori, cosa rara di questi tempi! E poi mi è piaciuto molto il continuo ritorno a "Nessuno sa cosa significhi essere il cattivo, cosa significhi essere triste dietro ai tuoi occhi azzurri.", a ogni paragrafo.
È come se tu avessi deciso di donarci una bella poesia in prosa, fermandoti sempre su Daryl. Su come si senta, sul ciò che gli altri si aspettano da lui, sul modo in cui è "costretto" a reagire.

Molto bello anche al riferimento a lui che la cerca, che si guarda intorno e sussulta a ogni "ragazza bionda" (giusto per citarti ancora!).
E di nuovo, molto bello il peso di lei sulla schiena, che Daryl sente come se Beth fosse sempre con lui, aggrappata a quelle ali che lo trasformano un po' in un angelo.
Insomma: brava!

10/01/17, ore 10:28

Trovare nuove storie Bethyl è sempre un piacere! Poi scritte bene e che sanno raccontare così bene qual'è l'essenza tra loro due, è ancora un piacere più grande.
Complimenti, quindi, per questo tuo breve, ma intenso e significativo viaggio nella mente del nostro amato arciere, disperato dopo la morte della sua Beth.
Alla prossima.
Serena