Il lato oscuro di Hogwarts
di Pazyamor_

23/02/17, ore 13:19

Ciao 😊 il finale cavolo era strano... 😍 bello..l'unica cosa che mi é dispiaciuto é che beatrice era un personaggio fighissimo finché non é impazzita 😢 però davvero brava..sta storia la metto nella top10 😍😆 ciaooooo

21/02/17, ore 20:58

Eccomi, scusa se non ho più recensito ma sono davvero molto impegnata negli ultimi tempi, ma ci tenevo a farti sapere che nonostante ciò io li leggo sempre i tuoi capitoli e come sempre mi piacciono molto. credo che questo in particolare sia uno dei più belli in assoluto quindi ti faccio i miei complimenti e alla prossima. Ciao tesoro ;)

16/02/17, ore 21:38

Ciao!!! Scusami davvero tanto se non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto pochissimo tempo... tuttavia li ho letti e mi hanno presa molto. Devo dire che tutto quello che all'iniziopensavo su questa storia  non è stato smentito: sei bravissima! Hai messo su una storia interessante, che ricalca (anche se con le sue diversità) quella originale, con un Tom in perfetta forma, senza sbavature... Beatrice, che all'inizio non mi convinceva, mi ha presa sempre di più. Alla fine l'ho apprezzato come personaggio e mi è piaciuto come hai reso l'amore che lei prova per Tom. Il finale è perfetto. Non sempre i finali sono belli perchè molte volte gli autori non hanno il coraggio di metterne uno scomodo o che va contro tendenza, oppure non capiscono cosa è meglio scrivere (io stessa molte volte commetto questo errore), ma qui è veramente azzeccato. è come la ciliegina sulla torta e secondo me non poteva andare altrimenti. Quando ho letto"Bellatrix" mi è preso un colpo ahahah
Davvero brava, complimenti, questa storia mi è piaciuta tanto :D  è una bellissima storia alternativa, good job :)
Un abbraccio,
Tico

11/02/17, ore 19:26

È stato uno dei capitoli più belli di tutta la ff. Quindi per lui Beatrice sarebbe Bellatrix in versione Serpeverde e la cosa mi piace. All'inizio non credevo che Beatrice diventasse folle d'amore per lui, ma so che molte ragazze prederebbero il senno per lui...
Niente, ho amato la storia e sono stata contenta che sia finita 'bene' (questo nel mio punto di vista)

11/02/17, ore 16:40

Colpo di scena...non me lo sarei mai aspettato!☺mi è piaciuto davvero! Sei stata veramente brava, lei si è piegata alla sua volontà! Il fascino del male!
(Recensione modificata il 11/02/2017 - 07:25 pm)

03/02/17, ore 21:54

Bravissima! Sei riuscita a mantenere IC Tom anche se vederlo dispiaciuto per qualcuno è una cosa nuova. Mi dispiace per Beatrice, trovare Mirtilla morta deve essere stato un trauma😡

03/02/17, ore 18:24

Povera Mirtilla! Travis mi ha fatto tanta pena e Beatrice poi...se sapesse quello che Tom ha fatto alla sua amica non lo perdonerebbe mai. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, Tom è quello che più preferisco perchè lo hai reso come effettivamente è!

27/01/17, ore 18:57

Questa storia è decisamente fantastica. Dico sul serio! Adoro come stai affrontando un personaggio particolare, complicato e dalle mille sfaccettature come Tom Riddle. Conoscere già il futuro di Tom, inoltre, mi intristisce per Beatrice e mi incuriosisce il suo futuro: dove si troverà quando Voldemort nascerà? Ci sarà posto per lei nel suo mondo di terrore? Immagino di no, lei è fiera, leale e giusta. E come si sentirà per la morte di Mirtilla? Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

27/01/17, ore 16:44

Mi è piaciuto tanto😍
Però Beatrice non doveva dire che Tom è un mezzosangue, io non lo avrei mai fatto😔
E posso capirla, visto che anch'io AMO Tom e che se un ragazzo mi tratterebbe come lui tratta lei, avrei avuto un momento di sfogo.

20/01/17, ore 23:46

Ciao :) mi piace un sacco Harry Potter di solito leggo altre tipi di fanfiction ma questa mi ha incuriosito tantissimo...quindi ho iniziato e nn riesco a fermarmi sono curiosa di sapere come andrà avanti...scrivi bene e il carattere dei personaggi mi piace 👍 ciao a presto 😊

20/01/17, ore 23:21

Ciao! È da un po' che leggo la tua storia, all'inizio non mi importava più di tanto, però ho continuato a leggerla e devo dire che mi piace molto. Anch'io, come Beatrice, sono innamorata di Tom, però io sono Serpeverde e lei Grifondoro. Però mi fa un po' pena perché non viene ricambiata e non può dirlo a nessuno. Per Tom credo che lui la consideri soltanto come amante, ma credo che con questo capitolo lui provi 'qualcosa' per per. E con questo è tutto. Ciao😃

19/01/17, ore 18:22

Eccomiiiiii 😊 Si non sono amante di Harry Potter cioè si mi piace ma non sono una fanatica, comunque ho deciso di leggere la tua fan fiction perché sapevo che nonostante questo non mi avrebbe deluso e infatti è perfetta, ti faccio i miei complimenti perché è stupenda proprio come è tuo solito. Quindi non mi resta che farti i miei complimenti, e come sempre io sono qui a sostenerti, un bacione a presto.

10/01/17, ore 22:06

Ciao xD ho letto questa storia perché mi incuriosiva leggere qualcosa su Tom... Non molti scrivono su di lui perché come hai detto tu non sta molto simpatico e fondamentalmente vanno di moda le coppie, i Malandrini ecc... Senza nulla togliere a questi ultimi, penso che anche Tom sia un personaggio interessante ... Qui ho trovato un Tom che secondo me... Ci sta... Possessione, sadismo, crudeltà, desiderio di sopraffare l'altro, egocentrismo, capacità di manipolazione.. Ci sta di tutto un po' xD Non mi ha convinto molto la presenza di Beatrice... Tuttavia sono curiosa di vedere come continua la raccolta, vorrei scoprire di più su come hai analizzato il personaggio, voglio vedere di più su Tom, fammi entrare nel suo mondo (:
Lo stile è discreto, buoni soprattutto i dialoghi.
Spero che aggiornerai presto !