Senza Nome
di Lago

17/09/09, ore 21:15

Calma, piccolo... che dolce efestione...davvero stupenda

02/05/09, ore 19:23

...Che dire.. è merravigliosa... l'ho sempre detto sei il mio Dio! Grazie di scrivere^^

23/02/09, ore 22:25

Mio dio. E' forse la cosa più bella che abbia mai letto. E la data mi gela il sangue. C'è qualche speranza che tu scriva dell'altro? Perchè questo era davvero bellissimo, bellissimo come non ho mai trovato.

29/10/08, ore 15:52

già, concordo con anarchy... uff, vedo che non aggioni più nulla dal 2005, probabilmente non leggerai mai questa recensione. Però ci tengo a dirtelo, e far sapere a chiunque passi di qua che mi è piaciuta.

02/04/06, ore 13:02

uhm, ok, un po' contorta, ma credo di aver a grandi linee capito. efestione uomo e alessandro uomo al di là di efestione generale e alessandro re... bhè questa è una cosa cui non ho mai pensato veramente sul serio, limitandomi a dare per scontato l'incondizionato amore dell'uno nei confronti dell'altro - e soprattutto per qualunque aspetto della personalità dell'altro. in effetti non è così, o comunque non dev'esserlo per forza. bhè direi che la tua fict mi ha illuminata, immagino fosse questo il suo scopo e se non lo era l'ha fatto lo stesso.