Deliziosamente Impavida
di arezia69

17/01/17, ore 15:59

Ciao sto seguendo le tue storie e mi piacciono davvero molto
Bella trama e bei personaggi
Solo volevo dirti che hai messo due volte lo stesso capitolo in quanto questo sembra identico a quello precedente :)
In ogni caso complimenti non vedo l'ora di leggere altri capitoli :)
Sermig4ever_green

10/01/17, ore 10:06

Salve.

Sono qui per recensire il tuo primo capitolo, non che il prologo della tua storia. Sono la prima a farlo e ciò mi dispiace, ultimamente gli utenti di EFP scarseggiano e in pochi commentano.
Comunque pariamo della storia: capitolo decisamente corto, ma è solo il prologo quindi può anche andare, spero solo che gli altri capitoli che hai scritto siano e saranno più lunghi, altrimenti il lettore perde interesse sapendo che gli aspettano solo tre/quattro paragrafi da leggere.
Non ho capito se Ashley (spero sia scritto bene) sta sparando a se stessa o a un'altra persona, la cosa era molto vaga.
Ti consiglierei anche di mettere i trattini (-) invece delle virgolette quando i personaggi hanno una conversazione, dal momento che generalmente servono ad altro e si causerebbe solo maggior confusione ma questa è un opinione mia, tu fai come credi.
Per il resto tutto bene, mi ha incuriosita abbastanza anche se come ho già detto, tutto è molto vago. Scritta bene e ti faccio i miei complimenti per cio.

Magari commenterò ancora alla tua prossima pubblicazione, nonostante appena ho finito di scriverti questa recensione, vado a leggere gli altri capitoli.

A presto, Larissa.