Sunset lover
di Little Redbird

14/02/17, ore 10:26

Il mio dolce Simon che si fa le pippe mentali 😍😍
Sì Simon, sì. Raphael pensa a te, lo sappiamo tutti.
Adoro come scrivi, e adoro di cosa scrivi!
Quando mi sento a terra mi basta leggere una tua Saphael e mi sento subito meglio!
Grazie per queste pillole di vita 😍
Alla prossima,
Sarah

P.s. grazie anche per il nuovo sito, ovviamente ti seguirò anche li 😍

10/02/17, ore 00:37

Simon è l'unico che può viaggiare attraverso un portale con il suo nuovo bro Magnus e continuare a pensare a Raphael in tutte le salse - miliardario dio del sesso, turista per caso con Camille, piromane di parti del corpo altrui e romanticone che si sofferma a guardare il tramonto (anche perchè solo a quell'ora può uscire, lol)
Mi fa sempre tanto piacere leggerti, Red.
In genere non amo molto la prima persona nelle ff, ma il tuo POV di Simon è tanto in character che mi sembrava di ascoltare un suo flusso di coscienza.
Un abbraccio as always

24/01/17, ore 01:03

Shadowgays è tornato e così le Saphael di Red, yayyy! A parte gli scherzi, con "Shadowgays" mi hai fatta morir dal ridere e sono davvero contenta che questo show sia tornato - mi mancavano le fanfiction-sclero su questa sezione! Ebbene, nemmeno io sono sopravvissuta a quella scena in cui menzionavano parti del corpo bruciate. Per non parlare dell'ultima puntata con Rapahel che si finge il manager di Simon MIO DIO QUANTI FEELS. A proposito, con "Il Mr. Gray dei vampiri" hai raggiunto il top, stavo per collassare! Anche se devo farti un piccolo appunto: se per "Mr Gray" intendi quello di 50 Sfumature, il cognome è Grey; infatti inizialmente pensavo ti riferissi a Dorian Gray! Con questo è tutto, spero che le prossime puntate ci diano molto materiale su cui sclerare (e a te molto materiale su cui scrivere u.u) Alla prossima, Starsfallinglikerain.

12/01/17, ore 00:21

WAAAAAAAAAAH!
Simon, il solito treno di pensieri incontenibili e - guarda caso - rivolti a Raphael. E poi è sul tetto e pensa a loro due sull'altro tetto! Questo è l'headcanon migliore dell'universo, ovviamente, a mani basse.
Insomma ho adorato questa flash (strano, di solito le tue non mi piacciono proprio mai *sarcasmo*) e spero che i prossimi episodi ci portino tanta altra bella roba su cui sclerare e farti scrivere!