The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

Kyoko Sakura
e Mami Tomoe

07/06/20, ore 07:52

Salve e rieccomi qui :).
Devo dire che questo capitolo e stato molto interessante, partendo gia che Predator stava per eliminare sia Medaka che Uchiha nonostante le loro mosse combinate e colpi che gli hanno inferto. Alla fine la creatura a avuto la meglio su di loro ed ora che e comparso pure Issei la faccenda di fa interessane. E riuscito a fregare Predator con quella carta bomba, almeno spero che la carta trappola funzioni (Capitela vi prego: AlanKall) (Mi spaice ma questa era pessima: Teresa) (Non diventerai mica come Ash e Psyko?: Irene) (Per favore non paragonatemi a quei due, meglio proseguire con la recensione T_T: AlanKall). Pero ora l'amico di Medaka si trova nei in pericolo, se non fa attenzione potrebbe rischiare veramente la vita. Ed ecco un altra battaglia molto interessante che penso sia una delle battagli fulcro in questa combattimento, ovvero quella tra Teschio Rosso e il Capitano, ora lo scontro e bello acceso, ed ora Schmidt e molto forte visto che e doppiamente potenziato, ma a parte quello Steve e riuscito a tenergli testa nonostante la notevole differenza di forza. Ed ecco ora che Elsa e entrata nella stanza... visto che ha sentito Steve nominarlo con il suo nome ora sara davvero sconvolta visto che pensava davvero che forse morta. Ed infine ecco che sta per incominciare la battaglia tra Eren e Mikasa, che quest ultima vuole uccidere il suo ex compagno di allenamento per la decisione del Gran Maestro, ora si vedrà cosa dovrà fare Eren se riuscirà a farla ragionare, e Teresa sembra davvero furiosa e scommetto che si avventerà contro il biano. (Non vedo l'ora di farti a fette Xehanort: Teresa) (Stai calma, che chi lo deve combattere è la tua controparte: Galatea) (uff vero: Teresa) (O.O cavolo non ho mai visto Misaki cosi arrabbiata: Raky) (Ho come la sensazione che tra tutti e 4 che avrebbe scelto avrebbero attentato la sua vita: Miria) (Aproposito attentati alla vita penso che Medaka dopo sta storia ucciderà Issei ihihi: Helen) (Sempre se prima non lo uccide Predator: Alicia) (Beh almeno come ha detto la Teresa di PGV 2, nessuna delle due e la spia: Claire) (M-Ma che vuole questa: Ophelia riferendosi a Misty) (Grazie Misty: Claire e Raki) (Oh yeah non vedo l'ora ihihi vai Freezer uccidili senza pietà: Ophelia) (Sento puzza di Guai: AlanKall) (Io sento puzza di fallimento: Miria) (Certo che il capitano non concede nemmeno una piccola parolaccia: Alicia) (Chissà cosa dira se nella FF sente qualcuno imprecare: Deneve) (Sicuramente riprenderebbe anche loro: AlanKall) (Mi sa che Bardack non vuole ammettere che la copia sia migliore dell originale ihihih: Psyko) (A me non sembra affatto cosi... ma vabbeh: AlanKall) (Oh mamma sta volta mi sa che Easley hai parlatto troppo: Raky) (Fatevi sotto non ho paura di voi: Easley) (O.O sara meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima: AlanKall) Ed ecco qua un altro chap. chiuso ora non resta che leggere il prossimo per vedere le battaglie interessanti e come quelle contro Predator e teschio rosso contro Captain America e come si evolveranno le cose come Issei con la carta bomba, Elsa che ha scoperto che il suo vecchio amico e vivo e cosa succederà tra Mikasa ed Eren. Fino a quel momento aspetterò con ansia il nuovo chap. Spero che la recensione sia stata di tuo gradimento ciao e alla prossima.

03/06/20, ore 15:48

Che bellissimo capitolo^ì

la battaglia tra le due forze sta continuando senza esclusione di colpi e nemmeno senza sorprese (Chaos: Niente di cui stupirsi direi. E ciao ragazzi è da un bel po' che non ci sentivamo! Bills: Già siamo stati impegnati! Hilda: Nessuno ha sentito la mancanza di voi rifiuti! Io: Infatti in molti sentivano la mancanza di Reborn e soprattutto di Beel! Reborn: Ciaos! Beel: Dah! Hilda: Oh Signorino come siete virile! Law: Sempre molto gasata per lui! Io: Che ci possiamo fare. Beh abbiamo un paio di ospiti stavolta, ossia l'eroe dello Scudo Naofumi Iwatani e una dei suoi compagni, la piccola Filo! Naofumi https://www.google.it/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fshield-hero.fandom.com%2Fwiki%2FNaofumi_Iwatani&psig=AOvVaw1JPw2w5jznBvnyi0BngsJv&ust=1591274386540000&source=images&cd=vfe&ved=0CAIQjRxqFwoTCJiXlZfV5ekCFQAAAAAdAAAAABAR: Salve! Filo https://www.google.it/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.ubackground.com%2Fwallpaper%2Fanime%2Fblonde_filo_the_rising_of_the_shield_hero_anime%2F4-0-18410&psig=AOvVaw3Z5eji1p6VAWBQnwGhx4H2&ust=1591274493951000&source=images&cd=vfe&ved=0CAIQjRxqFwoTCIDnt9fV5ekCFQAAAAAdAAAAABAD: Ciaooooo! Beel la fissa con gli occhi brillanti: Ai! Filo gli si avvicina sorridente: Ciao Filo è Filo tu invece chi sei? Io: Lui è Baby Beel, un piccolo signore dei demoni ma è un bravo diavoletto! Filo sorride: Piacere piccolo Beel * lo prende in braccio sorridente * i due emanano troppa luce Tutti: I miei occhi! Naofumi: Tu guarda ha ià fatto conquiste! Law: Non ti sentirai mica geloso della tua bambina! Naofumi: Ti sbagli Filo è una mia compagna e per di più non è umana ma una Filolial! Gli altri lo guardano confuso! Io: Per farla breve è un ciochobo bianco capace di trasformarsi in una dolce e puccia bambina! Hli altri: Ah ora ho capito! Io: Mentre Naofuimi è praticamente la versione anime di Capitan America visto che ha come unica arma uno scudo, anche se può cambiare forma! Naofumi: Smettila non paragonarmi a lui. Beh non che la cosa mi dispiaccia ma così si esagera! Filo con Beel sulla testolina: Padroncino siete un grande! Reborn: Quindi puoi trasformare il tuo scudo? Naofumi: Esatto. Mi basta inserire i giusti materiali e ne ottengo uno nuovo che posso usare in battaglia. Di recente ho poi scoperto di poter copiare altre armi appartenenti alo stesso tipo della mia! Chaos: Quindi... se avessi in mano lo scudo di Rogers, potresti copiarlo e farlo tuo? Naofumi: Sì esatto! Chaos: Interessante. Scusa cap, lo prendo un attimo in prestito * frega lo scudo a Steve e lo porge a Naofumi * Naofumi ammira lo scudo leggendario: L'ho realmente in mano. Da non credere. Capitano... scusatemi * lo strige forte e il suo scudo si trasforma in quello del Capitano * Tutti: Oh cavolo! Io: Ok... abbiamo ufficialmente il nuovo Capitan America che proteggerà i mondi dalle invasioni delle ondate di calamità, ossia il motivo per cui è l'eroe con lo Scudo. Filo: Padroncino sei grandioso! Beel alza il pollice: Dah! Hilda: Oh niente male! Reborn: Dobbiamo solo salutare il capitano! Law: Congratulazioni! Naofumi: Ma fatemi il favore * restituisce lo scudo a Rogers * Capitano le prometto che lo userò a dovere)

Il primo scontro che si vede nel capitolo è quello contro Predator che sta avendo inevitabilmente la meglio su Iachi, Medaka e Kazuha che, malgrado avessero unito le forze, non riescono ad atterrarlo a dovere. E poi arriva Issei che attira tutte le attenzioni su di se. Persino Predator resta senza parole davanti al ragazzo (Chaos con la maschera da PRedator: E questo chi è? Appare mentre sto per fare un massacro e mi ruba la scena! Bills anche lui con la maschera del Predator: Per giunta lo sto anche lasciando parlare! Hilda: Povera creatura. E' stata interrotta mentre stava facendo un massacro! Filo: A Filo non piace quello che sta facendo. Ora ci pensa Filo * si trasforma diventando appunto un chochobo gigante dal piumaggio bianco e va a riempire di calci il povero Predator che parte poi alla velocità della luce * Beel esulta: DAH! Reborn: E brava! Law: E' piccola ma tutt'altro che indifesa! Io: Beh è stata cresciuta bene! Naofumi annuisce. E dovreste vedere che cosa ha fatto a un tipo rompi scatole. Gliele ha rotte a lui con un calcio! I maschi si tengono il pacco mentre Hilda se la ride. Hilda: Uhuhuh! Complimenti piccola hai del talento! Filo torna normale e sorride: Tutto merito del padroncino che ha cresciuto bene Filo!) e non vuole ascoltare ragioni. Anzi fa il buffone e tira fuori la bomba che mette in allarme tutti Predator compreso che ora lo punta. e il ragazzo ora lo sta praticamente invitando a farsi avanti. Che razza di piano avrà in mente adesso?

Fuori dal palazzo abbiamo lo scontro contro Doflamingo che, malgrado sia da solo contro due avversari, si sta destreggiando anche fin troppo bene (Law: Fatelo nero ma state in guardia! Reborn: Come era prevedibile ce l'ha ancora con lui! Naofumi: Beh non posso che capirlo. Anche io non lo sopporto e Filo resta qui. Non intrometterti in questa sfida! Filo mentre fa saltare Beel: Va beneee! Chaos: Oh beh mingo se la cava ma alla lunga qualcosa può sempre succedere). Ovviamente qualche colpo lo sta prendendo ma continua a restare in vantaggio. Se non cambia niente potrebbe addirittura vincere contro Seiya e Yugi e sarebbe il colmo

E sta per iniziare un altro scontro, ossia quello tra due nemici giurati (NAofumi: Vai capitano! Filo: Prendilo a calci nelle gengive! Beel: DAH! Io: Ehi chi ti ha insegnato queste cose? Naofumi: Sempre meglio che usare altri termini! Filo si avvicina a me: E' sbagliato dire questo a qualcuno? * lo fissa con occhi innocenti * Io non riesco a trattenermi e la spupazzo: Assolutamente no piccola! Chaos: Ecco che è partito! Bills: Beh ci ha provato a resistere!) e lo scontro tra i due rivela indubbiamente molto agguerrito.Almeno fino a quando non viene interrotto da Elsa in persona che si trova davanti quell'amico che credeva di aver perso e per cui aveva praticamente riversato un sacco di odio ingiustificato verso i Grimm (Naofumi: Tsk! Nobili! Reborn: E' una mia impressione o non sopporta i nobili? Hilda: Beh non che non sbagli a farlo! Io: E' una storia lunga. In parole povere è stato tradito dal re del regno che l'aveva evocato e accusato delle cose peggiori. Quindi non possiamo dargli torto! Hilda: Assolutamente no!)

E infine vediamo che Xehanort ha deciso di perdonare Mikasa se ucciderà Eren. Tanto era scontato che avrebbe puntato lui (Chaos: Secondo me ha letto il manga e nemmeno lui lo digerisce! Bills: Guarda se l fa fuori gli stringo la mano! Law: Credo che la pensiamo tutti in questo modo! Reborn: Si! Hilda: Puoi dirlo forte! Beel punta Eren e fa il segno del tagliagola: Dah! Filo: Perchè? Che ha fatto di tanto cattivo? Io: Ha tradito i compagni e iniziato un massacro! Naofumi: Allora merita di essere fatto a pezzi! Io: Puoi dirlo forte ma prima deve essere pestato da tutti quanti e poi messo alla gogna. Solo dopo può essere fatto a pezzi! Tutti concordano! Io: Beh ringrazio Naofumi e Filo per essere passati e mi scuso con Raphtalia per non averla invitata! Naofuimi: Tranquillo, per tua fortuna era impegnata altrove! Filo: Ti saluteremo noi la soerellona! Io: Spero che faccia a pezzi quel tipo che sta Itsuki! Naofumi: Lo farà più che volentieri. Beh grazie e a presto! Filo: Ciao. A Filo è piaciuto tanto stare con voi! Beel la saluta: Ai!)

19/05/20, ore 23:12

Ciao PGV 2!
Capitolo abbastanza interessante, dove i vari duelli proseguono o iniziano ma che contengono comunque qualche elemento interessante.
Ovviamente la parte più rilevante è quell che da il titolo al capitolo dove Issei cerca di aiutare i suoi compagni facendo da esca per il Predator, e semmai riuscirà ad uscirne vivo avrà bisogno di tanta, anzi, di tantissima fortuna.
Altra parte importante è l'inizio della resa de conti tra Teschio Rosso e Capitan America nonché dell'arrivo di Elsa che ha riconosciuto nel secondo il suo vecchio amico. Certo, era tutto parecchio scontato ormai, ma resto curioso di sapere come si evolverà questo confronto.
Con Mikasa... beh, la situazione è diventata molto scioccante per i nostri eroi. Ackermann ha dimostrato un lealtà talmente elevata da essere pronta a morire per il Gran Maestro senza battere ciglio nonché disposta ad uccidere senza esitare Eren per riparare al danno di aver scoperto l'identità de leader del Concilio.
Chissà forse Xehanort avrebbe gestito in modo simile a Miaksa la faccenda dello svelamento della sua identità anche con Agatha e gli altri agenti che l'hanno scoperta.
In ogni caso, alla prossima, magari vedendo se nel prossimo capitolo o in quello successivo si concluderà il duello contro Doflamingo.

13/05/20, ore 16:14

Ciao tutto ok? Come va? Novità? La situazione da voi com'è?
Allora il capitolo mi è piaciuto molto.
Scontri decisamente interessanti.
E novità apprezzate anche se col sennò di poi alcuni capibili
Anya :Elsa che incontra teschio rosso /Schmidt è una cosa interessante. Cioè si capiva sarebbe successo prima o poi. Anche se personalmente credevo moooolto poi. Quasi alla fine.
Ashoka :la loro storyline durerà ancora un po' secondo me alla fine.
Emmanuel :Xehanort è un infamone. Sta ad ordinare a Mikasa de eliminare l amico suo... Nemmeno io mi spingerei a tanto
Tutti lo guardano poi scoppiano a ridere
Emmanuel :ahahahah ok ok mi spingerei a tanto.... Comunque che Mingo stia comunque reggendo un due vs 1 in modo decente ci sta. Tutti e tre i pg menano. Complimenti a Yugi e seya. Sono detestabili ma non son gnappette.
Kali : bhe cap vs teschio era capibile dopotutto. Lo scontro tra i due era quasi necessario.
Tutti : ah... Già. C'è anche issei.
Lucifero : quel ragazzo è popo coglione.
Layla :... S è messo nella merda da solo. Lo compatisco....
Nico :... Guarda che ha fatto le stesse cose tue avete d agito d impulso ed è finita male.
Cersei : non penso però che possa affrontare predator.
Smoker : no no è ispirato ad un protagonista dei manga.... Credimi lo batte
Wanda :per culo ma lo batte.
Tutti :.... E tenete pure ragione voi.
Ahahahah vabbè vedremo cosa accadrà. Probabilmente gli scontri finiranno presto. Alla prossima

Che bellissimo capitolo^^

E anche in questo scontro possiamo dire che un altro scontro tra maestro e allievo si è concluso anche se l'esisto è stato diverso da quello del duello precedente.

Altair dopo uno scontro molto impegnativo dove ha dovuto tenere anche a bada l'euforia di Trunks nel volersi gettare nella mischia, ha finalmente avuto la meglio su Al Mulain. C'è da dire che comunque Trunks all'ultimo è riuscito anche se di poco, a dare una mano all'assassino che ne ha potuto approfittar e dare il colpo finale al suo maestro. E ora che ha fatto ciò per cui era venuto, se ne può andare ma non prima di aver dato una lezione morale a Brief che è stata per davvero molto profonda. E Lelouch l'ha confermata usando una sua celebre frase, anche se modificata per il momento (sarebbe "Può sparare solo chi è pronto a ricevere il colpo"). Ed era il minimo che Trunks non lo ringraziasse sia per averlo salvato sia per la lezione di vita che gli ha dato. Anche perchè sicuramente non lo avrebbe più potuto fare.

Anche il duello tra Ezio e Marluxia si è concluso con la vittoria dell'assassino che ha dato fondo a tutte le sue energie ed esperienze per avere la meglio sul Nessuno che alla fine, prima di spirare, ha mostrato un minimo di umanità

Ma la scena clue è stata la scoperta dell'agente tra le file della scuola di Hokuto, ossia Mikasa che, afferrato il segnale di Xehanort si è subito rivelata e ha attaccato Claire ferendola gravemente e lasciando tutti senza parole. Avevo ipotizzato che si trattasse di lei ma non avrei mai creduto che ci avrei preso. E ora sono proprio curioso di vedere come si evolverà la vicenda e soprattutto il ruolo di Nami in tutto questo. Che possa aiutare col suo intuito e i suoi ricordi? Credo lo vedremo presto

Al prossimo capitolo^^

Eccomiii di nuovi qui :).
altre due battaglie sono terminate in questo chap. quella dei due assassini, tra Ezio e Marluxia che anche se aveva poca esperienza e stato difficile sconfiggerlo, ma alla fine ha prevalso l'esperienza di Ezio ed e riuscito a sconfiggerlo. E alla fine sembra che Marluxia se ne sia andato con un sorriso quasi sincero, avà capito di essere dalla parte sbagliata? Chi lossà. Ed ecco che il secondo combattimento che coinvolge gli assassini il combattimento tra Audiote e Al Mualim che nonostante si vedeva che il maestro aveva un gran vantaggio ed era riuscito a ferire anche il suo avversario. Poi con l'intervento di trunsk e riuscito a sconfiggere in suo maestro anche grazie all intervento di Trunks che alla fin fine è riuscito ad aiutare Altair e a modo suo quaindi alla fine si può dire che a fin dei conti e riuscito a vendicare sua madre. Alla fine il discorso che ha fatto Altair per far capire a Trunsk che prendere la vita di qualcuno e facile dirlo, ma le azioni sono ben altro. Ed e intervenuto anche Lelouch che ha detto la sua con il suo discorso supportando il membro del concilio. Ed alla fine il figlio di Bulma anche se non lo ha perdonato visto che ha ucciso sua madre ha comunque voluto ringraziarlo per avergli salvato la vita. Ecco ci siamo quando il Gran Maestro maestro stava per uccidere Zoro echo che i suoi allievi sono riusciti a salvarlo ed ecco che proprio li quando si stava per affrontare Xehanort ed ecco che si rivela l'infiltrato, anche se sapevo che era uno di loro mi ha sorpreso lo stesso nel scoprire che era Mikasa, anche se a pensarci bene visto come si comportava aveva aveva un comportamento più da sottoposto dei membro del concilio, quindi aveva più possibilità lei che gli altri ad essere membro delgli Illuminati. (In effetti tra tutti non poteva che essere Mikasa: Galatea) (Anche se fa strano lo stesso: Jean) (Non oso pensare a cosa stia provando Eren: Raki) (Pero non mi va giù che io sia stata colpita cosi a tradimento è_é. Beh almeno non e la mia controparte la cattiva: Claire) (Nemmeno la mia: Teresa) (Io sono felice e triste allo stesso tempo: AlanKall) (Perché?: Miria) (Una parte e felice perché non siano una di loro, l'altra volevo vederle combattare: AlanKall) (Beh conoscendole avrebbero dato una bella battaglia: Deneve) (Si stavamo parlando quando Ophelia cacciava Claire: Helen) (Beh grazie a me vi siete baciati dovreste ringraziarmi ù_ù: Ophelia) (Ma anche no: Claire e Raki) (Il mio collega Freezer a ragione questa volta sarete voi ad avere la peggio muahahah: Ophelia) (Emh ok... Passiamo oltre se no Ophelia si monta la testa: AlanKall) (Intelligente? Io non direi proprio Cell, se no vedresti l'autore che la vena che pulsa in testa ogni volta che apri la bocca: Galatea) (Beh dai alla fine hai avuto la tua vendetta Transk: Jean) (Bardak dillo che sei invidioso che Il Signore delle Obre sia mio amico ù.ù: Psyko) (Non lo si io ne dubito: Riful) (C'e da dire che certe volte le ragazze quando si parla di coppie e amore sono come i pervertiti: Easley) (Oh cavolo o.o: Jean) (Lo sai che ora con questa frase hai scatenato i finimondo? Sarà meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg... altrimenti qui finisce male. Ciao e alla prossima: AlanKall) ecco il povero Eren fermo li con un guardo stralunato che fissa Mikasa, non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storia, che tra l'altro Claire e stata colpita a tradimento. Spero che questa recensione ti sia piaciuta ed e stata di tuo gradimento ciao e alla prossima.

A.K.

Potresti mettere i personaggi dei due fantagenitori tipo:
Timmy Turner
Mr. Turner
Mrs. Turner
e il Fantacane Sparky

Ciao PGV2!
Il seguente capitolo è stato molto bello da leggere, dato che si concentrava su vari duelli intriganti, di cui due su tre si concludevano.
Alla fine, entrambi gli Assassini hanno vinto i loro avversari, Ezio scoprendo un ulteriore punto debole nella costituzione apparentemente impenetrabile di individui come Marluxia, ed Altair con un aiuto da parte di Trunks (con tanto di rimandi ai classici dialoghi in punto di morte tra Altair/Ezio e l'obiettivo da assassinare).
Ormai il il numero dei membri principali del Concilio si sta riducendo significativamente, anche se Giovanni, pur essendo ancora vivo si può considerare neutralizzato.
Molto significativo anche il senso del discorso di Altair a Trunks, che sottolinea come il ragazzo non sia mentalmente pronto a convivere con certi pesi morali.
E il capitolo si conclude con la rivelazione dell'agente del Concilio infiltrato nella Scuola di Hokuto, la cui esistenza era già stata annunciata nella fanfiction prequel. Ok, ammetto che è stata un bella sorpresa scoprire che fosse proprio lei. E ha fatto pure il classico saluto militare del suo manga d'origine verso Xehanort!
Been, non vedo l'ora di vedere come si evolverà l'ultima situazione, alla scoperta dell'ennesimo infiltrato. Infiltrato di cui nemmeno Lelouch sapeva l'identità (come spiegato nel prequel).

(Recensione modificata il 21/04/2020 - 11:28 pm)

Ciao tutto ok? Come va? Novità? La situazione da voi com'è?
Allora il capitolo mi è piaciuto molto.
Scontri decisamente interessanti.
E novità apprezzate
Ashoka : è orribile quello che è stato fatto a quei bambini " guarda lo xenomorfo e lo yajuta." sono ancora rattristato per loro
Si ancora sono un po' amaro per leggere quello che è stato fatto loro.
Anya sprezzante e velenosa :Mikasa attenta. I traditori piacciono a pochi. E spesso subiscono la sorte peggiore
Reina : un altro traditore? Xehanort sicuro di non essere mio parente? Sei un ottimo Chessmaster e un bravo giocatore. Non c'è che dire. Sono quasi commossa.
Ahahahah poro eren. Non ce sto a crede ahahahah. Ce stanno più nemici spia che nemici veri n altro po'.
Emmanuel : comunque due alfieri sono caduti e Xehanort sta continuando a perdere guerrieri e generali
Marluxia non mi piace molto come pg ma qui l ho apprezzato. Anche lui è onorevole. Mi è piaciuto. Ezio è stato fenomenale. Dopotutto è di assassin creeds e dopotutto ha sangue italiano. Sono così orgolioso. Bravi anche Trunks e Altier che con una grande combo riescono a sconfiggere al mualim. Ci sta dopotutto si è fatto capire che in un 1vs1 era troppo forte.
Kali: bhe di sicuro sono stati scontri intensi.
Comunque a presto ciao

13/04/20, ore 23:01

Che bellissimo capitolo^^

In questo capitolo ci sono stati tre incontri ma di questi solo uno si è concluso e... a favore dei cattivi. Beh era il boss finale quindi era prevedibile.

Nel primo si è tornati al Predator che si è sbarazzato senza anonima ma con due avversari come Medaka e Itachi ha comunque trovato i pane per i suoi denti. Ovviamente sarà una sfida bella dura. C'è da dire che Giovanni è più codardo dell'originale. Giustamente senza un Pokemon non vale nulla

Nella sala delle armi invece lo scontro tra Altair e Al Mullain continua ancora senza che nessno riesca a prevalere sull'altro. E ovviamente ormai sono le armi a parlare anche perchè i discorsi sono ormai inutili. Ma c'è sempre Trunks che, essendo un tipo cocciuto (tale padre tale figlio possiamo dire) ha deciso di gettarsi nella mischia ma ha commesso un grave errore pensando di poter competere con un maestro dell'omicidio come il capo degli assassini e per fortuna Altair l'ha messo un altro po' a cuccia. Beh avrebbero anche potuto collaborare per un po' invece di fare quella scenata ma giustamente è meglio che sia Altair a concludere lo scontro sia per regolare i conti col suo ex maestro che con quello che ha fatto evitando a Brief di sporcarsi le mani di un sangue intriso di odio e vendetta che non avrebbe più motivo di esistere se non per generarne altro.

E infine c'è lo scontro tra maestro e allievo ossia Xehanort e Zoro. La forza del Gran Maestro e indubbia e Roronoa non riesce ad eguagliarla. e decide di usare la tecnica segreta dello stile a tre spade,ossia Ashura che si rivela davvero sbalorditiva. Ma anche Xehanort sa come usarla e lo scontro tra le due tecniche si rivela devastante ma il risultato alla fine la vittoria è stata di Xehanort che malgrado tutto ha avuto parole di elogio per l'allievo che ha dimostrato di essere un grande maestro della tecnica.

Ora però Nami è nei guai. Chissà che cosa le succederà

12/04/20, ore 22:47

Salve eccomi qu di nuovo a recensire questo chap.
Credo che la battaglia con Predator dra i dectective e i fidanzati che hanno tentato di tutto per batterlo, ed anche se alla fine era un bambino hanno dovuto affrontarlo visto come si sta comportando non credo che abbia piu una componente umana. E visto che non tutti sanno combattere e visto che i dectective e le loro fidanzate erano in difficoltà Medaka ha deciso di entrare in campo anche se dopo e andato a finire ko. Dopo che Predator stava per uccidere un dectective Medaka si e ritrovata in una brutta situazione per aiutarlo meno male che alla fine si e ritrovata in guai seri anche se dopo Itachi la salvata con sorpresa di tutti, e sopratutto di Giovanni che con Naruto e rimasti li a guardare tutto lo scontro. Ed ecco che nel frattempo Altair sta affrontando Al Mualim e a quanto pare l'alievo sta avendo pian piano la meglio sul suo maestra, ma non e ancora detta l'ultima parola visto che ha gia dimostrato che e molto agile alla sua veneranda età. Pare che anche Trunks volesse partecipare allo scontro peccato che Altair si e messo in mezzo e che per fermare gli abbia dato un pungo in nel petto. Ora si vedra come andra a finire questo scontro tra allievo maestro tra padre e figlio. E a proposito di allievo contro maestro finalmente si vede quella tra Zoro e Xehanort che da quello che ho visto il duello era sempre a senso unico, nonostante la sua bravura il maestro della scuola di Hokuto ha dovuto usare la tecnica segreta delle tre spade, e anche il maestro degli illuminati ha usato la tecnica Ashura. E alla fine chi ha sopraffatto l'altro e stato il Gran Maestro che e riuscito a batterlo e ora Nami si trova di nuovo nei guai, e rimasta sola davanti al Gran Maestro e nessuno che puo difenderla. Ormai qua le battaglie rimangono quelle piu importanti e credo che altre tanto battaglie importanti. Non vedo l'ora di vederle. (Dai non fate cosi Erza e Kallen, alla fine doveva succedere: Deneve) (Dovevate aspettarvelo: Helen) (E PGV 2 ha perfettamente ragione, chi in punto di morte: Teresa) (Come e accaduto a Claire e a Raki ehehe: Jean) (Ma... O///O: Claire e Raki) (Alice e sfacciata.... mi piace ehehe: Ophelia) (Non lo so ma io ho una strana sensazione sul voltro gruppo: Trunks) (Del tipo?: Ophelia) (Del tipo che farete una brutta figura ihih: Goten) (Tacete -_-: Ophelia) (Io spero che quando PGV 2 avrà perso la pazienza con Cell, mi permettere di sistemarlo per bene: Galatea) (Scommetto che te lo godrai fino in fondo: AlanKall) (Non ne hai idea ihihih: Galatea) (Che tra l'altro se Cell chiama quello divertirsi io lo chiamerei essere sadici: Irene) (Hey Altair come ti sei permesso di dare un pungio alla mia controparte?: Trunks) (Pero cosi ha evitato di farsi uccidere -_-: Goten) (Grazie signore delle Ombre sempre felice che tu sia dalla mia parte T_T: Psyko) (Ma noi non abbiamo fatto nulla O///O: Claire) (E-evvero nulla di nulla O///O: Raki) (Se se eheheh: Jean facendo allusioni) (Dai Zoro dillo che sei geloso di Sanji: Teresa) (Che poi hai gia una ragazza che ti segue: Miria) (Si dai tirate un pugni a testa a Agatha siii: Deneve) (Datti una calmata: Helen) (Sara meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che Helen esageri. Ciao e alla prossima: AlanKall) Piano piano la battaglia sta avvolgendo verso la fine le battaglie stanno finendo e mancano veramente poche da quello che mi ricordo. Non vedo l'ora di vedere che finirla questa guerra. Spera che a recensione ti sia piaciuta e che sia stato di tuo gradimento. Ciao e alla prossima.

10/04/20, ore 14:46

Babbo Natale
E Dr. Finklestein.

24/03/20, ore 22:47

Ciao PGV 2!
Molto bello questo capitolo, in cui si proseguono la battaglia contro il Predator e il duello tra Altair e Al Mualim, di quest'ultimo mi è piaciuto come continui lo socntro non solo fisico ma anche ideologico tra mentore e apprendista.
Ammetto che mi aspettavo che poi prima o poi Itachi si decidesse a collaborare con quelli che per lui sono i nemici per fermare la creatura, anche se mi ero immaginato Naruto che obbligava Giovanni ad ordinare al suo bodyguard di collaborare col nemico per fermare il Predator.
Ovviamente la parte più importante de capitol è il duello tra Zoro e Xehanort, che purtroppo non finito bene per il primo, specie considerando che il leader del Concilio non hai mai fatto ricorso ai suoi poteri.
Sì, ho apprezzato anche il riutilizzo della tecnica Ashura o Tecnica a Nove Spade ripresa da One Piece.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando chela situazione attuale sia migliorato un po', tra un mese.

16/03/20, ore 15:37

Che bellissimo capitolo^^
Con questo capitolo altri due incontri si sono conclusi definitivamente e un altro molto agguerrito ha avuto inizio
Innanzitutto quello tra Favaro e Nina contro Eric. Il figlio di Doflamingo nell’affrontare i due cacciatori non ha tenuto conto che i due sono un ottimo team che sa collaborare discretamente e nemmeno dei suoi limiti del suo potere che, a quanto si è visto, non può usare a lungo (Chaos: E non ci dimentichiamo che se riceve abbastanza danni non riesce a muoversi come vorrebbe! Bills: Beh consideriamo che è pur sempre un umano! Hilda: Patetico! Law: Per un attimo mi sei sembrata simile a una di nome Ram! Hilda: Oh e chi sarebbe? Reborn: Una oni anche lei maid con i capelli rosa e con un carattere un po’ tsundere! Hilda: Capisco. Personalmente non mi interessa minimamente! Beel curioso: Da? Io: A volte le maid degli anime hanno tutte lo stesso carattere…. Tranne Rem forse! Chaos sospira: Evitiamo per favore con queste waifu annuali che altrimenti mi scoppia le testa! Bills: Concordo! Law: Ma se la waifu migliore è Speedwagon! Chaos e Bills:…. No per favore! Hilda: Uhuhuh! Come è divertente vederli soffrire!) e a complicare le cose per il biondo c’è anche l’arrivo di Sebastian che lo ferisce a una spalla e lo cattura segnando la sua sconfitta. Ma a concludere la sfida è imprevedibilmente Rossana che lo stende con un bel gancio destro (Chaos 0_0: Ammazza che cazzotto! Bills: Non vorrei essere al posto della guancia del tipo! Hilda: Brava. Così si fa! Reborn: Bel gancio destro! Law: Se lo meritava proprio! Beel solleva il pugno: DAAAAAAAABUH! Io: Si anche io mi complimento con te!) e ora a Favaro e Nina spetta la taglia che si sono ampiamente meritati^^

Al palazzo presidenziale invece Doflamingo sembra avere la meglio su Seiya almeno fino a quando il cavaliere non ha l’idea di confonderlo ma nemmeno questo funziona a lungo. Questo fino a quando non arriva Yugi che unisce le forze col cavaliere e questo mette il boss mafioso in leggera difficoltà. Saprà anche come prevedere le loro mosse ma non si aspettava di certo di confrontarsi contro entrambi.

E poi si torna al duello di Erza e Kallen contro Alien in cui si può vedere che la creatura ha iniziato a tirare fuori una tattica che si rivela per davvero letale per le due rosse e la povera Kozuki ne finisce vittima con una parte del volto sfigurato (Chaos: No che scempio! Bills: Non è statoun bello spettacolo! Reborn: Povera ragazza. Immagino il dolore! Law: Puoi immaginarlo ma non comprenderlo! Reborn: Prova tu a sentire la sensazione di rimpicciolirti di colpo passando da un adulto a un neonato! Law: … Credo che lo puoi capire! Hilda: Non guardate padroncino ! Beel si copre gli occhi mentre piange: Daaa! Io: Si lo so. E’ tristissimo!) e qui Scarlett si infuria a dovere e, con due “palle quadrate” decide di porre fine a questo scontro tagliando Alien in due e permettendo così al povero bambino di trovare la pace. E dpo la toccante dichiarazione di Kallen, ora Erza corre verso il palazzo sperando di trovare qualcosa o qualcuno che le permetta di salvare la rossa. Che forse il Dottor Raichi possa fare qualcosa?