The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

22/09/19, ore 22:13

Eccomi di nuovo, ah qui finalmente si vedono i anche i due fratelli e Capitan America, in effetti mi stavo chiedendo come stava andando la loro missiome, visto che sono arrivati alla stanza del presidente anche se alla fine sono state scoperte dalle due guardie. Bisogna dire che Lorenzo e Danilo sono migliorati molto visto come hanno affrontato le due guardie. Anche se devo dire che l'insegnante ha fatto davvero una brutta fine cadendo fuori dalla finestra. Ce da dire che bisogna amirare l'assassino visto che è rimasto indietro ad affrontare Marluxia. Oh mamma dopo aver rincorso Hans nei corridoi nascosti Erza si e ritrovata ad affrontare Alien, sara una bella battaglia tra i due contendenti, devo ammettere che erza preoccupata per Kallen fa un certo effetto. Ah ora si vedono anche altri tradittori con il Padre di Lucy, e come la prenderà sua figlia che era un traditore, ammesso e non concesso che lo sia anche lei, e anche Agata, e Nullaly sono traditori? Devo dire che questa proprio non me lo aspettavo, ci sono davvero rimasto di sasso, a quesro quanto mi chiedo se anche il fratello di quest'ultima non lo sia.
(Ammetto di esserci rimasta pure io: Miria) (Gia sembravano così gentili e insospettabili. E ancora piu incredibbile e che vogliono far male a Bra: Raki) (Io spero che almeno Lucy non sia un aggente del concillio: Jean) (E stato un vero colpo di scena: AlanKall) (Vai Erza sconfiggilo: Teresa) (Ma cosa ti prende?: Irene) (Beh volevo che la mia controparte si batesse con Alien ma visto che non e cosi faccio il tifo per Erza: Teresa) (Beh c'è sempre Predator, che sembra molto tosto: Claire) (Tosto e pericoloso da quello che ricordo nel film. Anche Alien e una creatura da non sottovalutare: AlanKall) (E bello vedere un Villain sportivo: Galatea) (Già sai che non userà trucchi squallidi ho che non se la svignerà: Deneve) (Come un certo Hans?: Helen) (Bello come la gente non si fidi di Me -_-": Riful) (Beh e anche normale visto chi sei: Jean) (Sento dell'astio in te. Hai ancora il dente avvelenato per quello che ti ho fatto?: Riful) (Secondo te?: Jean) (Lo considero cone un si: Riful) (PGV2 ormai se entrato nel lato oscuro dell umorismo Muahah: Psyko) (...: Tutti quanti) (Ecco come rovinare una citazione di un film con una battuta -_-": AlanKall) (Beh Anna avrai un altra consolazione. Che nella Fic e stato umiliato del suo vice: Jean) (Scommetto che a Anna non gli basta: Raki) (E dai max poteva capitarti un ruolo peggiore: Galatea) (Pero per me sei stato bravo nel tuo ruolo: Claire) (Missa che noi abissali non siamo ben accetti: Isley) (Non c'è da stupirsi visto che siete molto pericolosi: Goku) (Gia sopratutto Riful visto che piace tanto torturare: Trunks) (Quel Freezer non me la racconta giusta, secondo me e in combutta con gli abissali: Teresa) (Sinceramente non voglio scoprirlo, meglio che chiuda qui il siparietto con i miei PG. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ora oltre alle nuove battagnie anche se ora la battaglia che mi attira di puu e quella tra Erza e Alien. Poi in questo chap si vedranno altri tradittori e come si evolvera la situazione a villa di Bulma considerato che la piccola Bra e im grave pericolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Spero che la recensione sia stata di tuo gradimento ciao e alla prossima.

08/09/19, ore 23:55

Che bellissimi capitoli^^

Innanzitutto mi scuso per il ritardo e non aver recensito non uno ma ben due capitoli di fila col rischio di non recensire nemmeno il terzo.Beh rimedio subito e cercherò di non fare più lo stesso errore.

Due capitoli fa si è visto come in realtà Lelouch fosse un agente del Conclio dei Sette ma, a seguito di un evento non ancora narrato nel prequel, lui e Nunnaly abbiano deciso di fare il doppio gioco e di tradire il Concilio e Lamperuge maggiore lo ha dichiarato apertamente davanti alle telecamere del palazzo presidenziale. Non che la cosa sembri aver stupito i rimanenti sei membri che alla fine hanno deciso che anche lui morirà. E poi decidono personalmente di entrare in azione per porre fine alla resistenza.

Nel frattempo sul campo di battaglia, Kallen da ad Hans un benservito degno di nota mostrandogli che è lei la più forte e questo costringe il vile capitano a darsela a gambe.
Anche Jack Frost da inizio al suo forzato duello con Alice ormai completamente inebriata dal potere che ha ottenuto grazie al Concilio e, se non fosse stato per l'intervento di Roy e Liza avrebbe perso. Mça ora che i due poliziotti hanno deciso di combattere sembra che ora la ragazzina avrà non poche gatte da pelare anche perchè la castana oltre ad avere la debolezza delle catene è facilmente suscettibile alle provocazioni e si sa che Mustang è molto bravo a provocare gli altri.
E anche l'incontro tra Cana e Mira sta prendendo una piega inaspettata che sta facendo guadagnare terreno ad Alberona. Beh è comunque la figlia di Gildarts, il potenziale non le manca.
E, anche se nel capitolo precedente, è finalmente avvenuta la "rimpatriata" tra due vecchie compagni di allenamento. Kenshiro giustamente non riesce a credere a quello che il suo vecchio amico gli sta dicendo e soprattutto ai suoi obiettivi tutt'altro che buoni. E quidni ora il maestro della scuola di Hokuto combatterà in memoria di quello che era un tempo l'amico e non per quello che è diventato (Madara: Tsk! Quante buffonate. Comunque comabttere contro Kenshiro potrebbe essere interessante. Già l'autore sta progettando di farmi combattere contro di lui nella Grande Guerra Ninja. Questo potrebbe essere un buon esempio del nostro incontro! Kenshiro: Tieni conto che lì io e te non conosciamo ma sta pur certo che non mi tratterrò nè in questa versione nè in quella che ha in mente Nick Nibbio! Madara: E non potevo chiedere di meglio! Fatti sotto Kenshiro!)

Invece nel santuario del credo l'incontro tra Shiryu e Raoh si può definire veramente acceso ma la cosa che qui sorprende per davvero è il misterioso potere che Saori tira fuori che stende tutti gli agenti tranne il comandante che ora ha un motivo in più per volerla uccidere e di sicuro non immagina del legame che lei ha con gli Antichi fondatori che stanno dietro la Comunità
E anche il duello tra Favaro e Nona contro Elric sembra avere avuto un piccolo sviluppo. Infatti, come avevo fatto dire a uno dei miei pg, il suo punto debole sono proprio i piedi che se non stanno a contatto col terreno non possono correre. Inoltre ha commesso un grave errore: ha insultato Favaro davanti a Nina e questo è un gravissimo errore. Mai offendere Favaro in sua presenza. Altro che farla disperare, l'ha caricata ancora di più e poco le importa se perderà la vista, ora si concentrerà sul pestare a sangue il biondo non appena l'avrà a portata di mano. Sarà la Forza o la Velocità a prevalere? Una bella sfida.

E nel mentre Xehanort comincia a perdere la pazienza e si rende conto che i suoi uomini stanno perdendo e il suo piano sta realmente rischiando di andare in fumo. Quindi decide di scendere personalmente in campo e la cosa potrebbe creare non pochi problemi, sia per le sue tecniche sia per i suoi poteri che sono tre e di cui ne conosciamo solo due su tre.

In questo capitolo invece finalmente ritroviamo i tre Grimm che stanno facendo una bella passeggiata tra le tubature del palazzo. E Lorenzo manifesta al Cap i suoi dubbi sulla Profezia e Steve gli da l'unico consiglio possibile, ossia non penare solo a se stesso ma agli abitanti della comunità. E forse ora il castano può andare avanti da solo. La scena mi ha ricordato molto il discorso che lo stesso Steve ha avuto col dottor Ersckin (quando ho letto il capitolo c'era il film del Cap in televisione^^)
E alla fine il trio riesce ad arrivare nell'ufficio del Presidente per liberare Goku ed Ezio ma vengono intercettati da Marluxia e Marik. Peccato che i due agenti per i tre siano paragonabili a un vecchio boss facilmente battibile e vengono facilmente messi al tappeto. Poi Marik fa la sua pessima figura pretendendo troppo e alla fine viene colpito sia da Ezio che da Goku e la spallata del Presidente si rivela fatale per Ishtar che precipita dalla finestra morendo come un fesso. E poi inizia un nuovo duello tra Marluxia ed Ezio che ora vuole sdebitarsi e dare al Nessuno la lezione che si merita. E ci sta (Marluxia non mi è mai stato particolarmente simpatico)

E infine c'è la scena del tunnel dove quel vile di Hans non solo scappa ma mente spudoratamente a Erza e vederlo decapitato non sarebbe stato nemmeno male. Ma interviene Alien che salva indirettamente il membro del Concilio dei Sette (Spero verrà massacrato da Predator) lasciando Scarlet in balia dell'alieno. Ma questo potrebbe rivelarsi essere il match che la rossa tanto voleva e non metto in dubbio che genererà scintille.

E non posso dimenticare la sorpresa finale, ossia che in questa fic è Huges ad essere il cattivo e non Envy che qui, malgrado tutto, è stato più umano. Cavolo, non hai idea che colpo tremendo sia stato leggere il pezzo e poi scoprire che era Maels ad essere l'agente del Concilio. Ma questo vuole dire anche una cosa che anche Agatha e Lucy sono degli agenti e Hilay suo malgrado, l'ha scoperto per puro caso e ora deve avvisare subitoShun e gli altri e proteggere Bra o saranno guai.
Al prossimo capitolo^^
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 02:29 pm)

04/09/19, ore 19:02

Metteresti personaggi de i simpson tipo:
Homer Simpson
Ned Flanders
Krusty il Clown
e Telespalla bob?

02/09/19, ore 17:34

Ehy ciao tutto ok? Come va?
Io:Comunque molto interessante questo capitolo, la parte finale inoltre è stata parecchio avvincente
Anya : tutto giusto. È interessante. Forse sorprendente addirittura.
Ashoka : io credevo che envy fosse un kttv. Invece mi sbagliavo.
Kali: esatto Envy è brv e secca Hughes, ma l'occhialuto stava segretamente coi cattivoni del concilio. Kttv e mazziato. Brv envy
Emmanuel : bll gli squartamenti. La morte e la violenza. Sn felice.
Jason : oggi sembra meno folle del solito....
Ashoka : lo abbiamo imbottito di medicinali e tranquillanti
Layla : envy mi è leggermente salito. Ma poco poco è.
Allyson :non eri a favore dei cattivi tu?
Layla : cosa? No... Se sti mocciosetti me liberano della concorrenza meglio.
Anya :tu bari
Layla : ovvio
Reina : genia.
Leo:non è giusta sta cosa però. tutta la famiglia di Ughes sta a fa danni. Uff.
È madre e figlio sono agenti del Concilio: Agatha è confermata come spia
Frank :meschina quella anziana
Sansa :la odio.
Hazel :pare essere stata lei ad informare Xehanort dell'arrivo dei Grim comunque.
Arya :Lucy a sto punto ha un'alta probabilità che sia anche lei una villain.
Jon: cosa? Anche lei? Ma così diventa un po' assurdo
Tutti: sul serio Jon? Assurdo?
Bran : anche Nunnally ormai era molto scontata come agente del Concilio, dopo la rivelazione che anche Lelouch lo era in passato .
Jamie : tu sei tipo onnisciente non barare
Melisandre : povera nunnally però. A me piaceva. Peccato vederla kttv
Thanos : bulma non aveva detto che Trunks e sorella sarebbero morti con lei?
Natasha : mi pare che prima di morire abbia detto che li avrebbe raggiunti
Luke : e che significa questa cosa?
Ema :ah bho
Cersei : bra e Trunks sembrano importanti
Nico : per via di vegeta?
Tutti :.... In effetti dobbiamo ancora scoprire molto su di lui
Io: piccola Angela bra però. È bambina. Kttv.
Anya : cerchiamo di fa na mini classifica di forza... Superumani come Xehanort >Potenziati alla Elsa >Nessuno > umani addestrati al livello extraumano >militari normali >umani normali. Giusto?
Katakuri : bhe mancano gli assassini però.
Smhootie : e Saori
Big Mom : mi fa skf pensa che Saori po' esse forte.
Io:pure a me
Qyburn :la odiate proprio
Io:me sta a fa rivalutare Sakura e chopper
Tutti :...eh ....allora è grave sta cosa.
Ashoka : gli assassini sono comunque militari. Non è che so così diversi.
Raphael : bhe però sarebbe stato interessante affrontare prima un super umano in una mini saga prima di passare al livello successivo secondo me.
Ema: la battaglia finale sta vivendo una profonda trasformazione.
Leo: già. ha avuto diverse svolte importanti.
Kali:come la liberazione di Goku.
Emmanuel :o la morte di Marik.
Anya :o l'inizio dei duelli Ezio vs Marluxia e Erza vs Alien.
Ashoka : bhe dovreste essere contenti. Avete ottenuto le mazzate come volevate
I tre: si ovviamente siamo contenti. Però bho manca Xehanort.
Ema: mo vediamo che fa il final villain
Ashoka :io così sicuro che sia il final villain non sono però
Comunque a presto ottimo capitolo mi è piaciuto molto alla prossima

01/09/19, ore 14:51

Ciao PGV 2.
Molto bello questo capitolo, la parte finale inoltre è stata parecchio sorprendente.
Quando infatti capitoli fa ho letto che una delle due guardie di confine di Palecity era segretamente armata e stava per usare la pistola ho pensato "ah, ecco; adesso si scoprirà che Envy è una gente del Concilio, e ucciderà Maes Hughes proprio come nell'opera originale..." e invece c'è stato un cambio di carte in tavola che proprio non mi aspettavo! Ovvero che Envy, uccide comunque Hughes, ma è l'occhialuto che sta segretamente coi cattivi!
E tutta la famiglia di Ughes è coinvolta come agenti del Concilio: Agatha è confermata (e pare essere stata lei, se non erro, ad informare Xehanort dell'arrivo dei Grim), su Lucy non si è detto niente ma c'è un'alta probabilità che lo sia. Anche Nunnally ormai era scontata come agente del Concilio, dopo la rivelazione che anche Lelouch lo era.
Il motivo per cui Xehanort vuole Bra morta è riconoscibile in ciò che disse a Bulma prima della sua morte: ovvero che Trunks e Bra sarebbero andati presto a farle compagnia dopo la morte di lei.
Per il resto la battaglia finale ha avuto diverse svolte importanti, come la liberazione di Goku e la morte di Marik e l'inizio dei duelli Ezio vs Marluxia e Erza vs Alien.
Sui Potenziati, se ho capito bene quanto mi hai detto nella risposta ai commenti, sono una via di mezzo, ovvero un gruppo di superumani potenzialmente migliori dei Nessuno ma non perfetti al pari di superumani come Xehanort.
Per quanto riguarda il resto sono curioso di vedere i prossimi sviluppi; alla prossima!
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 02:53 pm)

26/08/19, ore 13:24

Ciao!!!
Questo cap si è concentrato soprattuto su due scontri, quello tra il biondo e i due noisosi e quello tra Frost e la matta.
Nel primo la faccenda dei soggetti sperimentali è diventata così confusa che evito di pensarci, l'altra volta avevo fatto tutto il calcolo mentale questa volta no, ho una sanità mentale da mantenere.
Samarium: sanità mentale tu?
River: ha ragione il vecchio
io: ma state zitti voi due!
Naruto: Madara!!! Ma non lo avevamo già sconfitto?
Cana: si ma qui è un altro universo, mica sono succese le stesse cose
Naruto: ah boh
io: si ma madara viene dopo, fatemi parlare.
Inoltre si è scoperto il punto debole di Heric.
La ragazza catena ha un bel punto debole, è molto forte quindi resta un parto ucciderla però almeno ora sanno cosa fare.
Edward: ma dai sempre loro due!!
Alphonse: dai sono in gamba su
Edward: e comunque la magia non esiste
Raffaello: mi sembra che non hai capito un cavolo di quello che ti ho detto, ok che non so spiegare le cose però su.. vabbè mi rifarò nella nuova versione della fic e questa volta userò un grafico, capito?
Edward sbuffa
io: ma che centrano le mie fic in tutto ciò e si Edward oltre che basso sei pure ottuso
Edward: chi è il piccolo come un insetto che puoi calpestare è? è_é
Tentomon: comunque i poteri di Jack non funzionano sensa il bastone? Questa cosa m ha sorpreso perchè in quel caso è il bastone il soggetto sperimentle?
Tony: è più facile che sia una cosa tipo Thor il suo martello, sensa di esso poco può fare
Wanda: scusami tentomon mi mi fa strano vedere un insetto che fa supposizioni, lo so che sei un Pokemon però...
Tentomon: sono un Digimon e sono anche un genio, non è che perchè non ho un aspetto umano allora non posso dire le mie, questo è razzismo
Loki: una volta ho trasformato mio fratello in una rana
Crocodile: si ma questo che centra adesso
Loki: era così per dire
Irina: per l'amor del cielo!
Rossana: io non ci credo che quella che porta il mio nome è coì sfigata, e puoi è pure bruttina non è diva come me
Rys: io spero che il biondino la faccia fuori, altrimenti ci penso io
Goku: dai altro me liberati!!!
io: ma si può sapere che ho tutto sto sbraitare? Mi avete fatto perdere il filo!! Tutti zitti adesso!
Tutti: te lo socrdi!! Ci hai tenuto segregati per mesi!! e Adesso rinchiuderemo te!!!
Io: ma anche no.. ok allora dove ero.. ah si infine arriva Madara e si mette a discutere con il povero Ken, lui ovviamente non gli crede, ma alla fine gli tocca e ora sono guai perchè Madara ha il Rinnegan.
Adesso Xenny è sceso in campo e saranno guai.
Capitolo molto interessante che ha fatto chiarezza ( si più o meno) su alcune cose del passato di Nina e ha portato avanti alcuni scontri.
Detto ciò ci vediamo nel porssimo cap, adesso vado perchè i miei pg mi vogliono segregare in una stanza buia e sudicia.

Andrey corre via mentre una folla di gente arrabbiata lo segue.
Dedpool esce dal bagno: ragazzi che è successo? Ragazzi?

25/08/19, ore 19:42

Salve eccomi di nuovo qua a recensiore un altro chap pieno zepppo ti tensione e rivelazioni. Partendo gia dal fatto che Elric il figlio del capo della malavita ha rivelato che e stato potenziato anche lui e quindi ora si capisce come possa essere cosi veloce. Un altra rivelazione molto importante la fata su Nina che ha rivelato che anche lei era stata sottoposta ad un esperimento, anche se l'ex-cameramen ha detto che era un fallimento e che dovrebbe perdere adirittura la vista, comunque e un po normale visto che da quando era coparsa alla festa di Bulma che aveva mostrato strane capacità. E a proposito di capacità la battaglia tra Alice e Jack sembrava che quest'ultimo avesse la vittoria in pugno ma Alice e riuscita a ribaltare la situazione e a mettere in difficolta il manipolatore del ghiaccio, anche se alla fine anche i due poliziotti sono intervenuti contro la ragazza salvato cosí Jack da una fine certa. Ora non redta che aspettare e vedere la fine dello scontro e come si concludera visto che Jack vuole sfruttare il suo ponto debole. Cavolo che brutta rimpatriata che ha fatto Kenshiro e Madara, e sopratutto il modo in cui a scoperto che e sucesso al suo ex compagno e al suo maestro deve essere stato dura da accetarlo. (La faccenda si sta faccendo interessante tra esperimenti ecc ehehe: Riful) (e tu? Da quando sei tornata?: Jean) (Avvevo degli affari urgenti da sbrigare: Riful) (Possiamo immaginarlo...: Galatea) (Mi spiace PGV 2 una volta che entri nel tunnel delle battute non ne esci piu u_u: Psyko) (Hai dimenticato di aggiungere " di merda": Helen) (Misty non e cattiva e realosta, Ash: Deneve) (Cavolo Anna c'è la proprio con Hans: Jean) (Un po mi dispiace per lui: Raki) (Cell quando te ne renderai conto sara troppo tardi: Galatea) (Non so perchè ma questa frase suona tanto come una mimaccia: Teresa) (Max si parlava della FF della tua controparte: Irene) (Almeno questo lo ammotti cell: Galatea) (Beh c'era da dire che quella FF era fatta molto bene: Isley) (Ho anche tu sei comparso ora?: Claire) (Affari impellenti: Isley) (Non e che state macchinando qualcosa voi due?: AlanKall) (Nono niente di niente: Riful) (Piu che altro il nostro intento era metteee curiosità eheh: Ophelia) (E mi sa che ci siete riusciti: Galatea) (Anche a me piaciono Alien e Predator quasi quasi li adotto e li prendo come miei cuccioli ihihih: Riful) (Oh mamma si sentiva la mancanza di Riful. Sara meglio chiudere il siparietto con i pg altrimenti Riful potrebbe fare qualcosa di pericoloso. Ciao e alla prossima: AlanKall). Ora che anche il gran maestro sta per scendere in campo vuol dire che siamo al punto cruciale della battaglia. Sono pronto a scoprire cosa fà e cosa vorrà fare, sono in tensione. Spero che la recensione sia stata di tuo gradimento. Ciao e alla prossima.

21/08/19, ore 19:04

Doraemon (Doraemon)
Mazinga Z (Mazinga Z)
Astro Boy (Astro Boy)
MechaGodzilla (Godzilla)
E il gigante di ferro (il gigante di ferro)

04/08/19, ore 22:37

Ciao PGV 2.
Capitolo interessante, che porta avanti alcuni degli scontri ancora in corso ma svela parzialmente alcuni dei misteri della storia.
In primo luogo la rivelazione sulle origini di Nina, che ha fatto luce sul suo passato nonché sulla malattia degenerativa, se così si può chiamare che tra qualche anno si farà sentire.
Ad occhio direi che i potenziati sono in totale sette: due sono scappati dopo la morte di Fontaine, sostituti da quelli che sono diventati l'Alien e il Predator. A loro si aggiungono Heric, Xigbar, Marluxia e Madara che deduco abbiano ottenuti i loro poteri con le stesse procedure, solo che non erano stati forzati come gli altri.
Riguardo ai poter di Alice, si può dire che sia più "debole" di Marluxia e Xigbar, dato che non può staccare e ossa dal corpo senza danni seri per lei.
Molto interessante anche il faccia a faccia tra Kenshiro e Madara, che preanuncia uno scontro epico tra due maestri dello Stile di Hokuto e il fatto che Xehanort stesso abbia deciso di scendere in campo personalmente, risultando tra l'altro l'avversario più difficile del gruppo fronteggiato dai protagonisti e dai loro alleati.
Su Xehanort c'è da fare un riflessione: in precedenza ha fatto di tutto per liberarsi dei due Ferraro, come se temesse davvero che uno di loro fosse il possibile Prescelto della Profezia, anche se poi ha detto più volte che non crede alla Profezia. Sembra non accorgersi di essere un po' contraddittorio con la faccenda della Profezia.
Detto questo, ci vediamo al seguente capitolo dove ritornano in scena i tre Grim.

30/07/19, ore 20:47

Anya : Che bll. Le mazzate continuano
Layla : continuano a darsele di santa ragione
Emmanuel : evvai cazzo... Il sangue. Che bll il sangue madre mia
Angelique : si riempiono de mazzate.
Nico : però è rilassante vedere gli altri combattere in sfide mortali. Capisco dionisio o gli olimpi.
Leo: cavolo però sono ancora in stallo
Hazel : già ancora botte e altre botte
Frank : tutta questa violenza non è necessaria però.
Ashoka : non potete provare almeno a ragionare e discutere?
Reina:ahahahah Fighettine
Allyson : e qui però c ha ragione lei
Emanuele : mo so confuso però... Quanti potenziati c'è stanno? Decine? Centinaia? Migliaia? Se più? E chi sono?
Anya : ma soprattutto i poteri come sono? Casuali? Non casuali? C'è no schema?
Kali : chi vivrà vedrà
Big mom: però so interessanti
Katakuri : ovviamente molti poteri derivano dalla primaver rock
Smhootie : esatto... Anche se non tutti secondo me
Jason : lo stile di Heric è molto tecnico e agile. È davvero pericoloso. Ostico.
Reyna annuisce
Hera: esattamente.
Anya :Alice un po' scrausetta rispetto a xigbar e Marluxia. Come mai?
Emanuele : già.. Comunque mustang e hawking saranno molto utili a Frost contro la ragazza
Ashoka : sarà una battaglia feroce e violenta però.
Nick : ma come batteranno Alice?
Tutti :ah bho...
Allyson :Comunque Nina piccola stella mi disp per lei.
Anya :per il momento comunque Xehanort e I suoi sono in svantaggio. Me sa che non vincono.
Reina :però verrà pure lui adesso
Layla : e spaccherà culi
Kali: tutto giusto. Anche se non sono così sicura che possa vincere adesso come adesso
Emmanuel :Attenzione.. Incontrone. Maddy vs Kensy
Anya : che bll. Davvero molto bll. Questo aspettavamo.
Ashoka : mo sarà uno scontro totale
Emmanuel e Nico e le ragazze : vai Kenshiro. Vai.
Anya : comunque bel capitolo davvero molto interessante
Detto ciò a presto ciao.

28/07/19, ore 16:06

Rieccomi anche se con difficoltà sono riuscito a recensire. Ah qui si vede anche i combattimento anche vedeva il coinvolti il capo della polizia contro la guardia del corpo della Grande Sacerdotessa, che si e scoperto che ha dei poteri interessanti e che tra l'altro lei stessa non voleva usarlo, neppure il cavagliare e il polizziotto non sapevano di questo suo "dono". Immagino che se lei e le precedenti sacerdotesse hanno voluto nascondere questo potere abbia un significato davvero grande, e se davvero solo loro sapevano che esisteva quest'abilità come ha fatto Xehanort ha scoprirlo? Ed anche la discussione tra Xehanort, Goku e l'assassiono ha un che di strano sopratutto su quello che il Gran Maestro ha detto sugli antenati. Oh mamma kallen ha datto una bella batosta suo ex-superiore o.o e quindi durante gli allenamenti si e sempre trattenuta cosi tanto? Anche se dopo la sconfitta Hans se le svignata, ed ho come la sensazione che visto il suo atto codardo verrà ucciso dai suoi alleati. (Cos..: Psyko) (Anche PGV 2 fa battute: Louvr) (Uno di noi!!!: Psyko unendosi al coro di Ash) (Assolutamente no: Alicia unendosi a Misty) (Wow, Kallen mi ha fatto venire i brividi. Davvero complimenti per la vittoria: Teresa) (Gia nulla da dire molto brava: Irene) (Io invece mi vergognerei che Hans sia fuggito come un codardo: helen) (Quando la sconfitta brucia...: Deneve) (PGV 2 il giorno che Cell non romperà le scatole succederà il finimondo: Galatea) (Sbaglio o ci sono un po troppe persone che si vantano di essere nella FF?: Ophelia) (Kai, Max non prendetevela. Almeno siete stati entrambi bravi: Jean) (Secondo me Call rompe perchè non e stato inserito all interno della storia: Alicia) (Molro probabile: Irene) (Gia se fossero anche loro qui oltre ai vari idioti, pervertiti e quello che fanno battute che non fanno ridere nemmeno un pagliaccio depresso...: Irene) (Ci mancherebbe solo delle creature che seguono solo il loro istino e facciamo bingo -_-': Miria) (Beh è difficile che si rompano. Questo perchè sono fatte di...: Ophelia prima di essere interrota da una mano sulla bocca da AlanKall) (No spoiler Grazie!!! è_é: AlanKall) (Uff ma perche dovete sempre evitare gli spoiler. Alla fine le spade delle Claymore sono fatte...: Psyko prima di essere interroto da una spada vicino al collo da Teresa) (Prova a spoilerare e giuro che l'unico spoiler che avranno sara il risultato della tua testa!!! è_é:) (Sara meglio chiudere qui il siparietto per non rischiare gli spoiler o qualche testa tagliata. Ciao e alla prossima: AlanKall) Alla fine cosa avrà intenzione di fare Lelouch e come vorrà vendicarsi? E sicuramente cambiato molto il suo comportamento in maniera molto evidente e ci sarà un motivo più che valido. Ma la domanda e sara ancora un alleato del gruppo dei grim o e un doppio giochista? Beh lo scopriremo nel prossimo chap. Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimente. Ciao e alla prossima.

26/07/19, ore 19:02

Ed eccomi qua.
Interessante questo cap, dove vengono lanciati alcuni indizi e curiosità.
La prima sono Saori e i poteri fighi che avrebbero generato la comunità o almeno hanno fatto parte della fondazione di essa.
Ovviamente lei ha dovuto utilizzarli perchè sennò moriva.
Qui il padre di Naruto spiega perchè odia la comunità ed è pazzo ma ok, certo secondo me soltanto gli abitanti di quel posto stanno bene sotto terra senza farsi venire attacchi di panico o di claustrofobia, che poi sono umani non talpe è ovvio che stanno meglio su, dove c'è l'aria bella ecc xD
Però certo albino è comunque matto xD
I membri del conciclio decidono di entrare in azione, quindi ne vedremo delle belle.
Leocluch o come si scrive ha svelato che era uno del concilio ma anche un traditore, il tutto per via di un incidente.. secondo me anche lui con il capo ci stà poco.
Kallen pesta Hans e ci stà perchè Hans è odioso, tanto, poi lei è più brava di lui da molto tempo solo che si è dimostrata impacciata per rispetto di quel cretino, bè dai ci stà.
Detto ciò ci vediamo.

30/06/19, ore 23:30

Ciao PGV 2!
Un capitolo parecchio interessante. Anche Lelouch si è in realtà rivelato essere un membro del Concilio (e di sicuro lo è anche sua sorella) però ha scelto di ribellarsi per qualcosa accaduto alla sua famiglia, qualcosa che scommetto è connesso all'invalidità di Nunnally e al fatto che Hans, come si era fatto intuire tempo fa, centri qualcosa in ciò.
Su una cosa Lelouch ha ragione: come mai agli altri non è venuto qualche sospetto sul fatto che lui potesse sapere qualcosa di più sul Concilio dato che era nipote di un Presidente e quindi di un Gran Maestro? Oh beh, immagino che per la fretta e la confusione/ il turbamento delle scoperte abbiano archiviato mentalmente la cosa.
Molto interessante poi la parte riguardante i veri poteri della Grande Sacerdotessa (anche se verranno spiegati nel dettaglio in futuro), al fatto che quelle donne, così come Xehanort (e anche Lelouch) sono consapevoli delle vere origini della Comunità, di ciò che è venuto prima del Concilio.
Piccoli indizi molto piacevoli che precedono quella che sarà la rivelazione finale.
Per il resto, come ho già detto, il capitolo è stato molto interessante, anche per come si è risolto il duello tra Hans e Kallen e l'odio di Xehanort per la società in sé.

25/06/19, ore 20:54

Sono felice che ti piacciono i miei suggerimenti ;)
Sei vuoi,posso dirtene anche altri,
Ad esempio nei prossimi capitoli,
Metteresti anche i personaggi di Team fortress 2??? (Solamente se hai giocato al gioco ovviamente. Se no fa niente) comunque di esempi di personaggi dì tf2 metteresti:
Scout
Pyro
Sniper
Amministratrice
Ecc???
Invece un altro esempio è che metteresti i personaggi della serie di videogiochi di sonic??? Esempio:
Sonic
Chaos
Vector the croccodile
Blaze the cat
Mephiles the dark
Cosmo the seedrian(Dell’anime Sonic X)
Tails Doll
Bowser
Bowser jr
Yoshi
Bowserotti
Dimensio(del videogioco Super Paper Mario)
Conte Cenere/Blumiere(Del videogioco Super Paper Mario)
Re Boo
E Mimi(Sempre del videogioco Super Paper Mario).
Spero che eseguirai i miei consigli😉.
Del resto,grazie per avermi citato😉😊.

25/06/19, ore 20:00

Tutti :Cia.. Che bll leggere la fic
Anya : bello il capitolo. Mi è piaciuto assai. È bll. Il capitolo è ben scritto e fatto bene. Molto interessante.
Leo: si è vero. Il ritmo è giusto ed è abbastanza dettagliato.
Nico : la sintassi e la grammatica mi paiono ottimi.
Hazel :il capitolo è indubbiamente bello.
Frank : già molto
Ashoka : molto è stato detto e molte informazioni importanti sono state svelate. Il tutto è molto interessante.
Anya : domanda.. Bambini di che specie? Hai detto che gli alien e i predator tecnicamente sono bambini. Ma bambini di che specie? Alcune specie hanno un livello infantile di giorni altri anni altri decenni. Minchia per alcune specie come gli astici è virtualmente impossibile datare un età dato che sono immortali biologicamente.
Ashoka :... Ecco tecnicamente bambini è qualcosa di strano. Vuol dire tutto e niente.
Emmanuel : uhm non capisco leoluch. O come si scrive. Cioè è agnostico e non crede negli spiriti potere della sacerdotessa eppure crede nella profezia? Le due cose sono collegate all origine no?
Anya : ho collegato i punti dice...
Emmanuel : e ho capito.. Ma che info possono essere? Bho mi pare strano.
Reina : deve essere importante.
Luke : lo è probabilmente
Ashoka : vorrei far notare una cosa. Ha detto poteri dei grim.
Anya : e quindi?
Ashoka :ha usato il plurale eppure il prescelto è uno..
Anya : e quindi?
Emanuele : c'è qualquadra che non cosa...
Leo ride
Qyburn : che ci sia qualcosa di strano è certo.
Tutte le donne più i due ema: FORZA RAOULONE NOSTRO!!! TI LOVVIAMO.
Leo:.. Pure tu?
Ema : sks.. Ma Raoul è sacro.. Come Cecira e Wikipedia
Leo: maddai ahahahah
Tutti :... Noooooooooooooooo raoulone nostro...
Emmanuel : senti Saori ce stanno cose che se fanno e cose che non se fanno. A sconfiggere le guardie e danneggiare il raoulone nostro non se devi pensare nemmeno pe scherzo.
Anya : te riduco a polaretto se ce provi
Reina : te lapido.. Lo gnocco non se tocca.. E vale pure per te cavaliere del dragone
Tutte le donne più gli ema e pure Nico : nessuno tocchi lo gnocco
Tutti guardano Nico :...
Nico : cosa? È un bell uomo.
Cersei : c ha ragione.
Sansa : si... Lo è.
Jamie : i poteri di Saori sono impressionati. Lei è la chiave di tutto secondo me.
Tutti :... Sempre colpa di Saori...
Arya : Kallen best girl del capitolo
Melisandre : ce vuole poco... L altra è Saori.
Jon:... Questo è vero...
Bran : sapevo che era la più forte.
Tutti :perchè sai tutto?
Bran : no perché l avversario era hans.
Tutti :.... Un pò è vera sta cosa.
Luke :lo scontro è poetico comunque. E si uno dei due muore secondo me.
Thanos : questo futuro è ineluttabile
Raphael : maddai... Povera kallen o crepa o rinnega i suoi ideali ed è peggio.
Emmanuel :bene bene si preannunciano scontri interessanti ora che il concilio ha deciso di entrare di persona nella guerra civile.
Miriam :allora... Steve vs teschio rosso. Mi pare logico.
Allyson : come Madara contro Kenshiro
Izuku : gli altri chi li batteranno?
Layla : secondo me Lorenzo batte Xehanort ovviamente e Danilo freezer. Gli altri bho.
Mingo :... Io vengo tradito da mi figlio e perdo per colpa sua sicuro.. Sto co sto presentimento.
Daenerys : Ezio appena libero uccide coso il suo ex capo.
Hela : e credo che Giovanni fornisca ai buoni le indicazioni per vincere
Anya :ovviamente qualcuno di importante crepa.
Ashoka : se vuoi Xehanort delle motivazioni per cui la comunità è meglio te le posso dare io. Una questione di sicurezza ambientale. Una società funzionante come questa è molto più al sicuro di effetti naturali rispetto alla superficie. Loro sono vittime di minacce meteorologiche ambientali climatiche di tipo sia terrestre che marino che atmosferico che oltre atmosferico. Un meteorite distruggerebbe loro non voi ad esempio. La comunità è ecosostenibile e ambientale quindi non avete il problema dell inquinamento. E prima che mi corregiate. Si c era anche allora negli anni 40. Molto. Inoltre c'è il fatto che essendo sottoterra non siete più abituati alle malattie e ai batteri della superficie. Ergo siete tutti diventati più deboli. La superficie è ormai un ambiente alieno per voi. Già è strano che i due grim non vi abbiano infettato di qualche malattia mortale. Senza contare che parte delle zone del pianeta sono invivibili e che la superficie rischia il collasso per eventi spaziali in proporzione maggiore a voi. Senza contare il livello socio economico. Potrete conquistare il mondo di sopra mettiamo il caso ma le due società sono scientificamente diverse anche dominando i loro sistemi e prendendovi che so l Europa dovete contare che primo sono in guerra mondiale quindi conquisterete un cimitero che dovrete ricostruire se non volete vivere nelle caverne. Inoltre la comunità è ad un livello tecnologico superiore. Molti vostri confort scomparirebbero. Quindi distruggereste il luogo che custodisce le informazioni per mantenere il vostro stile di vita. Certo potrete rubare tutte le medicine o le tecnologie mediche della comunità ma senza sapere il come usarle in poco tempo sarebbero inutili e questo vi porterà a danni gravi. Senza contare che appunto in superficie c'è una densità di popolazione ancora maggiore. E avete armi e poteri ma sono statisticamente cosa? 10 a 1 rispetto a voi? E sono in guerra e quindi sono ben armati. Con gli usa vicini alle armi nucleari. Puoi prenderti l Europa e l asua e l Africa e non è detto ma sarebbe una conquista inutile. Per lo più si tratta di zone o distrutte per la guerra o invivibili. Quindi mi chiedo. Rinunceresti alla fortificazione tattica più sicura avanzata e protetta? Perché si è facilmente difendibile da nemici esterni ed è controllabile. Ogni re vorrebbe governare la comunità perché è a livello strategico il migliore tra i regni possibili oggi presenti da voi. Con un ambiente come il vostro non c è bisogno di carestie e dipendenza dalla natura. Sarà tutto perfettamente funzionante.
Anya :... Cavolo..
Emmanuel : se è per principio imprigiona i grim li come loro hanno imprigionato voi
Io: giusto ahahahah...
Emmanuel : comunque per razza dico razza. Io sono un nephilim. Non sono umano. Voi si. Siamo razze diverse tecnicamente.
Io: vabbè detto ciò alla prossima ciao.