The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

18/11/18, ore 04:30

Bene bene ora si che si entra in azione, anche se alcuni di loro erano non erano conviti all inizio. Ma dopo il convincente di Lorenzo. Poi ora anche gli altri sanno che Lorenzo dovrebbe essere il prescelto, però anche Capitan America a che se sembra indiferente dalla cosa. E alla fine il Ferraro maggiore e stato addiritura eletto Leader. Ora che tutti hanno il proprio ruolo, si entra finalmente in azione *_*. Però mi sa che durante lo svolgimento della missione ci saranno no  pochi probblemi, speriamo bene. (VAI MIA CONTROPARTE. E IL MOMENTO DI DIMOSTRARE QUANTO VALI!: Teresa) (Cavoli sei eccitata non poco: Helen) (Beh lo stesso vale per me con la mia controparte. Fatti valere mi raccomando: Claire) (E tra l'altro se in questa missione Altair si comportà bene potrei cambiare in positivo la mia idea su di lui, e questo vale anche per Danilo u.u: Teresa) (Altair Secondo me se riuscirai ad uccidere il tuo capo e ad aiutare tutti quanti forse non c'è l'avranno con te, almeno non troppo: Miria) (Spero sinceramente che qua nei commenti nessuno inizzi a fare quello che vuole, altrimenti sarebbe un bel casino: Galatea) (Tranquilla nessuno fara quello che vuole altrimenti verrà eliminato: AlanKall) (Beh almeno spero che PGV2 mi dia il permesso di eliminare Cell: Galatea) (Beh Green noi siamo addestrate a essere così. Riguardo allo essere spietate dobbiamo esserlo, altrimenti gli Yoma ci ucciderebbero senza pietà Deneve) (Beh Blue se vuoi un addestramento speciale puoi sempre chiedermenlo: Teresa) (Ma non hai paura che prima o poi ti possano dare contro: Ierene) (Hai ragione, però non credo che accadrà mai: Teresa) (Se ne sai convinta: Irene) (Diciamo che l'autore ti sta sopportando bene. Fino ad ora, ricorda che tirare troppo la corda prima o poi si spezza: Galatea) (No ora dovete spiegarcelo: Vegeta) (Provte ad arrivarci da soli: Alicia) (Awww Grazie mio caro Sanji. Zitto Zoro che sei solo invidioso u.u: Teresa) (Bella questa Misty ahahah: Helen) (Se voi due provaste ad andare in un circo vi ridono dietro. E non parlo delle vostre "belle" battute: Deneve) (Maturo, dove? Quando?: Galatea guardandosi in girno) (Bravo mia controparte, dimosta a questi qua quanto valiamo: Vegeta) (Vedete io e Freezer abbiamo gia recuperato qualcuno u.u: Ophelia) (Davvero?: Helen) (Sarà qualche cattivo di serie B: Deneve) (Hey tu scimmia senza peli, non ti permetto di parlare cosi ad il mio amico è_é: Psyko) (Pensa se uniamo le nostre forze cosa potremmo combinare *_*: Teresa) (Di sicuro un macello: Claire) (Sarà meglio che chiuda anche io altrimente Teresa potrebbe balenare qualche idea... poco tranquilla se così si può definirla. Ciao alla prossima: AlanKall) si e arrivati al punto tanto atteso, almeno secondo me. L'aria che si sentira nel prossimo chap sara tesissima, pero secondo me i due fratelli dovrebbero fare un piccolo discorsetto con Claire e Eren per vie delle loro divergenze prima che inizi l'azione vera e propria, non si sa mai ;). Con questo ti saluto e spero che la recensione sia stata di tuo gradimento. Ciao e alla prossima :).

11/11/18, ore 23:46

Ciao PGV 2.
Anche se non è successo molto, è stato un capitolo piacevole da leggere, con i buoni che preparano la loro azione per fermare il Concilio.
Temo che mi siano sfuggiti dei pezzi: Mirajane non partecipa all'assalto? Dopotutto lei sa combattere. E come mai vengono anche el fidanzate di Shinichi e Heiji anche loro sanno combattere? Cioè, sì ricordo che Ran sa le arti marziali, però anche in questa fic anche lei e l'altra le sanno?
Comunque è vero che la Comunità ed il Concilio rappresentano le due facce della medaglia meglio nota come Illuminati, hai espresso bene l'idea che entrambi hanno reagito in maniera differente a ciò che è capitato loro.
Xehanort pare riservare ancora sorprese, oltre al suo potere disintegrante pare essere un abilissimo combattente, però non ha mai detto ai Ferraro (o negli altri capitoli della fic)di saper combattere. Sì, Madara affermava che il Gran Maestro degli Illuminati poteva distruggere Freezer, però pensavo si riferisse al poter disintegrante.
Con questo non intendo dire che tralasci i dettagli, sia chiaro. ;)
Lelouch invece sta palesemente nascondendo qualcosa, visti i suoi atteggiamenti precedenti, credo che in futuro le sensazioni di Lorenzo su di lui si riveleranno più che veritiere.
Alla prossima per l'inizio della battaglia finale!
(Recensione modificata il 12/11/2018 - 01:08 pm)

11/11/18, ore 21:22

Hola! Eccoci qua ad un nuovo capitolo! A quanto pare ci addentriamo sempre di più nel vivo della vicenda.
Come abbiamo potuto vedere inizialmente il gruppo dopo aver appreso le verità sulla loro comunità (ho fatto anche la rima lol) ed aver nominato Lorenzo capo, decidono di ideare un piano di attacco, anche se sono rimasti tutti shoccati. Si viene a sapere poi che l'obiettivo è di catturare il presidente della comunità ovvero Son Goku, il quale alla fine viene intrappolato.
Vegeta: Mpf! Sei un pivello Kakarot! Io il principe dei Saiyan non mi sarei mai fatto intrappolare così
Io: No dato che sei morto! *Musica triste*
Oltre a ciò insieme al rapimento di Goku viene assediato anche il palazzo residenziale. Adesso l'attacco dell'associazione è palese e con il rapimento del presidente si andrà in conto a qualcosa di davvero grosso. Sono molto curioso di vedere come evolverà la situazione e quali saranno le mosse degli altri e dei due fratelli Ferraro. Per il resto la fic come sempre è scritta bene, ed è sempre un piacere, riesci ad essere scorrevole e a non annoiare e lo apprezzo davvero e ti faccio i miei complimenti. Detto ciò aspetto il prossimo capitolo con trepidazione per vedere quali sorprese ci aspettano all'interno della comunità! Ho la netta sensazione che ci sarà molto da lottare. Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, io ti saluto e noi ci sentiamo presto! Un saluto! Holaaaaa!

07/11/18, ore 14:32

Hola!
Ed eccoci qua ad un ottimo cap!!!
Qui il gruppo subito dopo aver appreso le sconcertanti verità sulla loro comunità, decidono di ideare un piano d'attacco. Bè oddio, prima Lorenzo deve motivarli un pochino, visto che giustamente sono scioccati.
Alla fine però decidono che stare fermi a non fare nulla non è proprio il caso visto che grazie a occhio speciale xD capiscono che l'attacco avverrà l'indomani.
Goku: hey dai per me non è difficle distruggere delle porte blindate!
Vegeta: pivello!
hey! niente teatrino ricordi? Poi quel Goku è Normale e devo ancora arrivare a quella parte! Vabbè, il gruppo elegge come leader Lorenzo che fà un bel piano, analizzando le capacità di ognuno.
Alla fine Goku viene intrappoalto, bene gli stà! così si impara per quello che ha detto ai ferraro.
Detto ciò ti saluto e ci vediamo con lo scontro finale!!!
PS: se lo scontro non inizia nel prossimo cap, ti vengo a cercare xD

06/11/18, ore 02:36

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo le acque cominciano finalmente a muoversi e c'è un bel gruppetto riunito apposta da Altair per venirne direttamente a conoscenza (Chaos: Beh era il minimo! Bills: Già. Quello che è stato detto in questo capitolo ha cambiato ulteriormente le carte in tavola! Law: Potete dirlo forte! Rerborn: E con questo ora inizieranno le cose serie! Hilda: Su questo non c'è dubbio. Ma qualcuno mi può dire chi sono quei tipi che sono seduti qua vicino a noi? Beel li osserva dubbioso: Dah! Io: Credo di saperlo io... sono alcune delle versioni dark che avevo accennato qualche settimana fa!Dark Naruto: Esatto grandissimo Bip. Siamo venuti a trovarvi che voi lo vogliate o no! Dark Hinata: Uhuhuh! Volevate conoscermi ed eccomi qui * muove i capelli in maniera sensuale " Dark Sasuke: Salve picciotti. Eccomi qui per... * riceve un pugno in faccia da Dark Naruto * Dark Naruto: Potevi pure restartene nel buco schifoso da cui ti nascondevi e creparci insieme a quella zoccola dai capelli color gomma da masticare andata a male, grandissimo BIIIIIIIPPPP! Dark Sasuke: Grandissimo figlio de na mignotta. Passi per quella cosa ma, a me, un mi devi offende! Dark Naruto: Ma Vaf... BIP te e questo dannatissimo dialetto di BIP. TI AMMAZZO! Dark Sasuke: T'E SCANNO * si avventano l'uno contro l'altro con intenti omicidi * Dark Hinata: Aaaah! Come adoro il mio biondino quando diventa violento. Stasera sarà una belva! Chaos: Voi tre... FATELA FINITA! I tre si mettono sull'attenti: Ci perdoni sommo Chaos! Bills: Ehi sai come farti rispettare! Chaos: Mi pare ovvio. Li ho creati io! Hilda: Un rifiuto che crea altri rifiuti ben peggiori. Potrei vomitare! Dark Naruto la guarda inferocito: Lurida BIP! Dark Sasuke: Come osi dannata! Dark Hinata: Nessuno offende il sommo Chaos in nostra presenza e può sperare di uscirne vivo! Hilda: Oh, volete per caso morire prematuramente inutili rifiuti? I tre: Ti ammazzeremo lentamente grandissima BIP! Law: Meno male che vengono censurati o qui ci vorrebbe un "linguaggio" per ogni frase che dicono! Chaos: Basta così. Voi tre ritiratevi. Provvederò io a dare a questa mocciosa la lezione che si merita. Potete stare certi che la sua fine non sarà indolore! Dark Naruto: Così si fa sommo Chaos. Ammazzate quella sgualdrina strappandole un pezzo alla volta! Dark Sasuke: Affogatela con le sue stesse viscere, altro non merita! Dark Hinata: Punitela ferocemente perle parole che ha osato rivolgervi. Anche gli altri nostri compagni concordano in merito! Chaos: Lo so bene. Non per niente vi ho creato io. Ora andate! I tre: Si sua magnificenza! * spariscono nel nulla * Hilda punta la spada verso Chaos: Pagherai ogni parola che quei rifiuti hanno osato rivolgermi! Chaos: Considerati piuttosto fortunata nel non averli dovuti affrontare per davvero mia cara. Ti avrebbero ucciso nel peggiore dei modi! Hilda: Ma per favore! Io levo le mani delle orecchie di Beel: Per favore voi due rimettetevi comodi e cercate di non scannarvi a vicenda. Abbiamo una recensione da fare e non voglio perdere altro tempo! I due: Tsk! Reborn: E meno male che sono venuti solo in tre. Non oso immaginare come sono gli altri! Io: Meglio non saperlo)

L'arrivo di Altair lascia tutti gli abitanti della villa senza parole. Quando poi rivela che è stato lui a uccidere Bulma, più di qualcuno deve trattenersi dal farlo fuori, Trunks in primis. Poi arrivano anche tutti gli altri invitati dall'assassino, tranne Yugi che se ne sta per conto proprio. L'unico che effettivamente manca all'appello è Goku che non ha ricevuto la lettera mentre Nami era scontato sarebbe arrivata alla villa.

Poi quando Steve entra in scena, i fratelli Ferraro restano senza parole. Giustamente non capita tutti i giorni di incontrare il proprio idolo in carne ed ossa, soprattutto Danilo^^ (Tutti: Ti capiamo perfettamente).

Alla fine si scopre anche che cosa c'era dentro ogni lettera ed era solo una premessa per rendere i destinatari più interessati (Chaos: Ovviamente non ci sono Favaro e Nina o sai che casino che facevano! Bills: Ma qualcosa mi dice che faranno un qualche danno! Reborn: E' sicuro! Law: Ci scommetto quanto volete! Hilda: E di sicuro non solo loro! Beel la riprende: DAH Filda: Mi scusi padroncino. Sono ancora infuriata per prima! Io: Lascia perdere. Tanto finchè ci sono io, Chaos o le altre versioni Dark dei vari pg non ti possono toccare. Spero di essere stato chiaro al riguardo! Chaos: Fa come vuoi. Per quello che mi riguarda, volevo solo evitare di fare danni!)

Ma per essere effettivamente sicuri che quello che dirà l'assassino sia la verità, è necessario che qualcuno se ne accerti e chi meglio di Winry può farlo? (Beel: Vai sorellona. Grande sei! Tutti: Oh cavolo ha detto un'altra frase completa! Beel rivolto a Mikasa: Spacca Faccia Eren! Mitica sei! Io: Peeerfetto Beel!)

E quindi tutta la verità viene svelata e quindi ora si forma un piccolo schieramento che, in modo o nell'altro, potrebbe causare la caduta dei vertici della Comunità. L'unica che deve convinta per davvero è Elsa ma sono sicuro che non ci vorrà molo perchè accada.

E anche Altair, suo malgrado, farà parte di questa squadra, almeno fino a quando non avrà ucciso Al Mulain.

Ora s che sembra iniziare il bello
Al prossimo capitolo^^

04/11/18, ore 17:45

Alla fine e stato l'assassionoa spedire le lettere e dopo quello che ha detto ai presenti, e ora che ha rivelato loro la verità e cavolo come sono rimasti sconvolti... beh onfondo e anche normale gli ha rivelato una mara verità, hanno vissuto per anni sicuri che quella comunita fosse pacifica e che fossero diversi dai grim... dopo questo chap sono sicuro che succederà il finimondo. Peccato solo che non era presente nemmeno il presidente. Ora che anche Altair si uniti al gruppo anche alla "motivazione" di Lorenzo ora le cose si fanno parecchio interessanti. Dal prossimo chap si parte con la vera azione aspettavo con ansia questo momento :). E da qui in poi bisognerà aspetarsi di tutto ehehe :) (Beh dai almeno hai confessato che hai ucciso ti Bulma..m questo ti fa onore u.u: Teresa) (E non dimentichiamo che ha riconoscuto i suoi errori, cosa che non tutti lo fanno: Helen) (Per me non c'è probblema Blue, più siamo meglio è: Galatea) (Forse vorresti dire "piu siamo a prenderlo in giro e piu mi diverto" non e vero Galatea?-_-: Psyko) (Chi vuole intendere intenda: Galatea) (Che cosa intendi dire Green Helen) (Magari l'unico a dover essere cancellato sei tu lucertolona troppo crescuta: Vegeta) (Mi sa che fra poco cancella tutti e due se non la finite: Irene) (Ora si e capito perche della lettera e perche le ha inviate alle persone... ottima mossa Altair: Teresa) (Hey Misty non offendere il mio compagnio di battute: Psyko) (Almeno faceste battute divertenti -_-: Claire) (Ah-ah divertentre: Psyko) (Comportamento maturo? Senti chi parla -_-: Galatea) (Beh dai almeno sei stato onesto Altair un punto a favore u.u: Claire) (Dai mia controparte... fatti valere: Vegeta) (Esatto stiamo gia reclutando un po di villain ehehe: Ophelia) (E in quanti siete ora?: Miria) (E un segreto u.u: Ophelia) (Tradotto "Ancora nessuno": Claire) (Sta zitta che sei la prima che mi devo vendicare: Ophelia) (Grazie Signore delle Ombre... su di te si puo sempre contare: Psyko) (Ascoltate ol consiglio della mia controparte, sarebbe meglio per voi: Teresa) (Beh non hai tutti i torti Capitan America: Helen) (Teschio Rosso mi sa che dovrai accettare che anche Capitan America. Non puoi farci niente: Deneve) (Mi sa che chiudo anche io il siparietto visto che gia la situazione qua si scalda molto facilmente. Ciao e alla prossima: AlanKall)
Questo chap ha gettato le basi per la vera azione, che fra poi si svolgera non vedo l'ora di vedere. Ora si fa sul serio ehehe, ciao e alla prossima.

30/10/18, ore 19:18

Hola! Davvero un bellissimo capitolo!
Innanzi tutto in questo capitolo si sono viste le reazioni di tutti quanti agli innumerevoli segreti che attanagliano la comunità. Sono rimasti davvero scossi dal fatto che i loro antenati erano dei Grim. Ora molti diranno, sono esseri umani e non era ovvio? Beh, può esserlo ma potevano anche provenire da luoghi differenti, tipo dimensioni parallele per fare un esempio. Il povero Trunks poi, si infuria e, mi sembra anche giusto, quando scopre che Altair è l'uomo che ha ucciso sua madre Bulma. ( Mi sono immaginato che magari in seguito a questo shock raggiungeva lo stadio di super saiyan come nel futuro alternativo e poi ammazzava tutti di botte. Sarebbe stato figo xD ) Interviene però uno dei fratelli Ferraro, Lorenzo che giustamente gli dice di ragionare e di farlo parlare perché se è li lo è per un giusto motivo, Altair è un assassino professionista non un cretino che prima uccide e poi torna a casa della vittima xD. Ovviamente viene fatta intervenire Winry per vedere se stava mentendo ed è stata secondo me una buona scelta per scongiurare possibili altri disastri. Adesso tutti quanti si preparano ad affrontare il concilio dei sette e ho idea che ne vedremo delle belle, non vedo l'ora davvero. Detto ciò ti faccio di nuovo i miei complimenti per il bel capitolo, per lo stile di scrittura molto carino, scorrevole che fa leggere i tuoi capitoli che è un piacere. Ci sentiamo ad un prossimo capitolo! Un saluto!

28/10/18, ore 22:07

Ciao PGV 2! Alla fine riesco a leggere e commentare il nuovo capitolo della tua fic!
Molto bello questo capitolo, alla fine grazie ad Altair, che si è rivelato l'autore delle lettere e l'organizzatore dell'incontro segreto, molti membri della Comunità, tra cui gente che conta, hanno scoperto la verità sulla loro società e sul complotto che muove le fila dietro a tutto.
Da come si conclude il capitolo sembra che la prossima mossa sia attaccare Masyaf, per colpire Al Mualim e magari anche capire che fine ha fatto Ezio. Certo potrebbe andare anche alla Vecchia Villa, ma forse sarà un viaggio infruttuoso.
Comunque aspetto con grande curiosità il capitolo successivo. Alla prossima!

25/10/18, ore 14:35

Io: ciao buon giovedì
Serina :non rompere il caz*o
Jaden : abbiamo fame
Zane : è ora di pranzo
Goten : ah vabbè dai... Vogliamo vedere il nuovo chap
Goku : urca che noia
Frank : il capitolo mi è piaciuto tantissimo
Percy : ma che noia però... Non succede nulla di troppo nuovo
Jason : tutti ora sanno il complotto però
Rufy : significa guerra aperta ora
Gothel : morirà della gente
Serina : che bello
Io: Allora un ottimo cap, dove hai mostrato la reazione di tutti alle sconvolgenti verità che erano celate nella comunità.
Zane : però non capisco...
Serina : sti idioti però non hanno un minimo di verosimiglianza. Ma sono stupidi... Ora io sono una brava persona e io capisco tutto.... ma sta mazza di cretini perché è sorpresa? Ma non hanno notato gli indizi? Ma non hanno visto i complotti? Ma sono come fanno ad essere così sorpresi sul fatto che i loro antenati sono Grim? E come dubitano dei 7? E come non credono al complotto?
Io: dai mica è colpa loro.
Zane : comunque povero Altair. È stato utile.
Jaden : raro...
Eloise : ehy a me piaceva...
Lucifero : piace.. Mica è morto
Lydia : tanto però muore.
Serina :comunque per lo più sono umani giusto? Perché non hanno pensato a questi dubbi?
Goten :Sono una società di stronzi .
Zane : ma dai non insultare
Serina : però sono una massa di ignoranti
Tutti :... Da te non conta... Vipera velenosa
Naruto : povero Trunks... si è giustamente incazzato con coso lì.. Alter.. quando ha scoperto che l’uomo era l’assassino di sua madre stava nero
Rufy : botte botte
Kaido : uh uh che bello
Io: bravo il nostro Lorenzo però
Zane : già.. Lorenzo però lo ferma pare l unico intelligente e lungimirante
Serina : infatti anche se un grandissimo rompicaz*o è l unico con un quoziente intellettuale superiore al 2...
Io: brava anche Winry, utile contro i bugiardi e chiave di volta , lui non mente e ovviamente spiega tutto e tutti adesso sono pronti per spaccare il culo al concilio dei sette e massoni associati.
Nami :che culo però sono a casa di bulma...
Zane :...
Serina : le solite botte di culo...
Io: Detto ciò aspetto il prossimo cap e ci vediamo! Ciao

24/10/18, ore 14:11

Allora da questa rec in poi non ci saranno più i miei pg, perché sono impegnato e mi ci vuole una vita a fare il teatrino xD
Tutti: stronzo!
Vegeta: come osi voltarci le spalle?
Sayman. State zitti!
Allora un ottimo cap, dove hai mostrato la reazione di tutti alle sconvolgenti verità che erano celate nella comunità. Ma io capisco tutto, ma come fanno ad essere così sorpresi sul fatto che i loro antenati sono grim. Ma dico io, siete esseri umani non gli uomini talpa della Marvel xD è ovvio che venite dalla superficie, c’è che nessuno ci hai mai pensato? Sono una società di ignoranti. Trunks si è giustamente imbufalito quando ha scoperto che l’uomo era l’assassino di sua madre e ha più di una ragione.
Lorenzo però lo ferma perché giustamente se è li un motivo ci sarà. Infatti dopo poco arriva la processione dei pg di questa fic e racconta a tutti la verità. Prima di fare ciò però chiamano Winry, visto che lei vede se uno mente o meno, lui non mente ovviamente e tutti adesso sono pronti per spaccare il culo al concilio dei sette.
Nami alla fine per una botta di culo. È riuscita comunque ad arrivare a casa di Bulma xD.
Detto ciò aspetto il prossimo cap e ci vediamo!

16/10/18, ore 00:59

Che bellissimo capitolo^^

Con questo chap sembra che finalmente le acque inizieranno a smuoversi un po'. Questo soprattutto per quello che succede nel finale e anche all'inizio

Ecco... come c'era da aspettarsi, Xigbar e anche Hans lavorano per il consiglio dei sette (Chaos: E ti pareva! Bills: Era scontato che due tipi del genere facessero parte di questo gruppo! Law: Di conseguenza, anche se non l'avesse fatto per il suo hobby, l'amico avrebbe sparato per coprire i suoi superiori! Hilda: Ovviamente quello che è successo è stata tutta una coincidenza! Reborn: Una coincidenza diabolica oserei dire! Beel indica Xigbar: Brutto! Io: Bravo hai assolutamente ragione! Hilda: E Hans è solo un insulso rifiuto! Reborn: Già! Credo che lo assassinerò con immenso piacere!)

Intanto nella villa di Xehanort si stanno definendo gli ultimi dettagli per l'attuazione del loro piano e sembra che sappiano già che Cap è arrivato nella Comunità (Chaos: E io credo di sapere chi ha fatto la spia! Bills: Davvero? Chi? Law: Credo sia scontato! Bills: Ehi, smettetela di fare i misteriosi e ditemelo! Reborn gli avvicina un foglio con scritto un nome: Questo qui! Bills: Mhm! In effetti, è vero. Mi era sfuggito di mente! Io: Diciamo che può capitare!) ma sembra che Sebastian voglia cercare di far cambiare idea al suo padrone usando la carta dell'affetto dei suoi genitori (Chaos: Ci hai privato ma robe del genere non funzionano mai! Bills: Vero. I Villains in generale non ci pensano nemmeno. Soprattutto se vogliono attuare il loro piano! Law: Mi viene quasi in mente Thanos! Reborn: Credo che lo abbiamo pensato tutti. Giustamente lui è stato l'esempio del cattivo che persegue i suoi obiettivi mettendo da parte i sentimenti! Hilda: Su questo punto di vista è sicuramente un gran villain! Beel annuisce: Dah! Io: Niente da ridire su questo!) ma le sue parole non sortiscono l'effetto sperato e anzi viene licenziato. C'è da aggiungere che il vero Sebastian non avrebbe mai messo in discussione le parole del suo padrone. Ma giustamente qui non è un demone.

A villa Brief... beh si vede che il morale dei suoi abitanti è completamente a terra. Winry si da colpe non sue che la faranno stare male a vita (Beel le poggia le manine sulle gambe: Bon Piangere sorellona! Tutti 0_0: HA DETTO UNA FRASE QUASI PERFETTA. GRANDE!) e diciamo che Danilo è stato un ottimo appiglio per riprendersi (Chaos: Ecco che fa finalmente una cosa buona! Bills: Almeno questo!) mentre Lorenzo va a salutare una volta per tutte Trunks e Bra anche se dopo... praticamente le sue parole hanno dato il titolo a questo capitolo. Va bene sentirsi in colpa ma non considerarti una calamita per i guai. Quelli ci sono sempre anche se non sei presente (Law: Parole sante! Reborn: E qui bisognerebbe attuare le parole di Rocky Balboa nel suo ultimo film! Hilda: Esatto. Vedi di incassare il colpo e di rialzarti e, se ritieni di essere una calamita per i guai allora datti una scrollata e vedrai quanto ti sbagli! Io: Belle parole Hilda e concordo pienamente!). Diventa comunque l'occasione perchè i due fratelli si riappacifichino e possano voltare pagina.

Ma di sicuro non se possono andare senza prima aver salutato Naruto e Hinata che ha deciso di dare loro un ultimo saluto (Chaos: Vai che anche qui diventa più coraggiosa e tira fuori gli attributi! Bills: Sembri molto contento della cosa! Chaos: Ovvio che lo sono. Ti devo ricordare che cosa ho fatto a una mia personale versione di lei? Law: Ah giusto... la sua versione Dark Knight in cui è più schietta e, per di più, ninfomane! Reborn: What'? Questa mi è nuova! Hilda: E sta con la versione oscura di Naruto che è sboccato peggio di uno scaricatore di porto e odia Sasuke, la cui versione oscura parla addirittura dialetto siciliano! Reborn 0_0: Ehi... queste cose non le sapevo. Mi avete fatto uno spoiler assurdo! Beel gli indica la fic principale: Dah! Loro! Io abbraccio Beel: Bravo piccolo. Sono così fiero di te^^. Comunque è vero. Nella mia fic principale ho fatto una cosa assai particolare creando queste versioni molto dark dei pg che meglio conosciamo. Non le ho approfondite molto ma è una cosa che farò più avanti! Chaos: E meno male che lo farai!)

Ma alla porta si trovano davanti Altair che ha qualcosa di importante da dire loro.

E mi sa che col prossimo avremo un bel flashback

Al prossimo capitolo^^

14/10/18, ore 23:53

Siamo arrivati ad un punto molto saliente della storia, ormai le domande sono tante e anche i misteri che avvolgono i personaggi come la discussione avenuta tra Hans e Xigbar e quello che e successa al presidente prima di Goku. E non dimenticarsi della discussione avvenuta tra Xehanort e il suo ormai Ex magiordomo, tentando di convincere il bianco a rinunciare al piano. Chissa quale piano mi sa che lo scopriremo nel prossimo chap. Winry si sta dando la colpa della morte di Bulma come Lorenzo. Agata e Tranks sono distrutti e hanno deviciso di non dire a niente a Bra e in fondo meglio cosi visto che e una bambina. Dopo che i due fratelli hanno salutato tutti pero prima che potessere andarsene e arrivato l'Assassino, cosa vorra da loro? (Di nulla Blue. In fondo lo faccio perche mi diverto eheheh: Galatea) (Se ti fai prendere in giro cosi facilmente fattele due domande: Jean) (Anche se ha cellule sayan non gli conviene fare tanto il furbo. Se no potrebbe fare la fine dei 3 idioti. E non solo lui anche qualcun altro qui: Alicia) (Ti stai riferendo a noi? è_é: Vegeta) (Mah, chi lo sà u.u: Alcia sarcastica) (2 settimane per aspettare di vedere cosa c'è nella lettera? Uff ma io sono curiosa T_T: Teresa) (Eheheh che ci vuoi fare Cell ormai ti abbiamo preso di mira: Helen) ( (Oltre alla lettera ora sono curiosa di sapere cosa fara Altair. Sono rimasta davvero stupita nel vedere che e andato nella villa pur sapendo cosa sarebbe andato incontro. Questo gli fa onore: Claire) (Non rassegnarti mia controparte vedrai che avrai il tuo momento di gloria: Vegeta) (Credici: Alicia) (Lo vedremo se non sarà cosí: Vegeta) (Ma Anna devi rovinare sempre tutto? Lo abbiamo creato da poco lasciaci il tempo di sistemarlo e vedrete che il nostro club sara a pieni regimi: Ophelia) (Io ne dubito, ma lasciamoglelo credere: Irene) (Concordo in pieno, sono solo dei rifiuti u.u: Psyko) (Che cosa hai detto!? Vuoi un altra lezione!? è_é: Teresa) (aia qua si mette male: AlanKall) (Oh mamma non ho mai visto Tereza cosi arrabbiata O.O: Raki) (Sarà meglio non contradirla o.o: Helen) (Capitan America sembra molto felice di essere dentro alla fic: Deneve) (Gia, al contrario di Teschio rosso: Miria) (Di nulla felice di aiutare Bulma: Teresa) (Brando Mago piccolo ti dico solo che più rompete e più siete a rischio. Poi dopo non vi lamentate se vi danno a dosso: Irene) (Vedi Vegete incominci a capire: Alicia) (Tsk e pensi che ci crediamo?: Vegeta) (Credete a quello che volete: Alicia) (Cell ricorda che PGV2 con uno schiocco di dita puo eliminarti. Non so quanto ti convenga fare tanto il furbone: Galatea) (Ora e meglio che chiuda anche io ci sono troppi punzecchiamenti oggi per i miei gusti... ciao e alla prossima: AlanKall) Ormai da qui in poi i colpi di scena saranno all ordine del giorno mi sa. E non vedo l'ora di leggere gli altri chap. Ciao e alla prossima.

12/10/18, ore 15:05

Hola! Eccoci ad un nuovo capitolo. Questo capitolo è stato interessante, abbiamo scoperto l'identità di altri due cattivelli Xigbar e Hans e pensare che all'inizio io credevo fossero dalla parte del bene xD Però è una cosa che ci sta in quanto sono dei cattivi nelle opere originali. Quindi adesso siamo veramente entrati nel vivo della storia ora che il Concilio dei sette è entrato nel vivo del suo piano anche se Sebastian aveva tentato di far cambiare idea a Xenahort ma ovviamente è stato come parlare al vento xD. Finalmente abbiamo avuto un quadro generale anche sugli eventi passati, abbiamo finalmente capito che fu Sebastian a far allontanare Winry alla festa oltre al fatto che inizialmente il loro prevedeva che le colpe della morte di Bulma andassero alla scuola di Hokuto.....Ci rimasto davvero male xD non me lo aspettavo. Infine i due fratelli Ferraro si sono riconciliati e se ne vogliono andare (mi pare anche il caso xD) tuttavia Altair non ha scordato la promessa fatta a Bulma. Mi aspetto grandi colpi di scena nei prossimi capitoli, anche perché man mano che si va avanti vengono svelati dei retroscena che davvero non avrei mai immaginato. Per il resto trovo sempre molto piacevole da leggere i tuoi capitoli per il metodo di scrittura e per la scorrevolezza che gli dai che fanno leggere il capitolo senza che uno neanche se ne accorga e devo dire che sei davvero bravo, mi stai imparando diverse cose leggendo la tua storia. Detto ciò io ti saluto e ci vediamo presto con un nuovo capitolo incredibile! Holaaaa

08/10/18, ore 22:58

Ciao PGV 2.
Molto interessante questo capitolo.
E così anche Xigbar ed Hans sono agenti sotto copertura del Concilio dei Sette, e dire che all'inizio parevano stare della parte del Bene, nonostante fossero dei villain nelle opere originali.
Bello che la storia sia entrata nel vivo, ora che il Concilio sia deciso a portare a termine il progetto, nonostante Sebastian abbia tentato di persuadere a parole Xehanort.
In questa parte si ha la conferma che Sebastian ha "aiutato" Bakura ad isolare Winry alla festa su ordine di Xehanort, mentre è interessante che il piano originale dei cattivi prevedeva di gettare la colpa della morte di Bulma sulla Scuola di Hokuto.
I Ferraro si sono finalmente riconciliati e sono pronti ad andarsene come preventivato, ma Altair è pronto a mantenere la promessa fatta a Bulma

04/10/18, ore 13:58

Sayman: eccomi qua!
Samarium: quindi anche Xigbar e Hans sono cattivi…… ma dai…
Sayman: in effetti quando avevi detto che pg cattivi nelle opere originali, qui nella comunità potevano anche essere buoni non ti ho mai creduto e infatti, si sono mostrati tutti per la loro vera natura, ovvero degli stronzi al cubo
Wanda: bè essendo una OOC direi che non era una cosa certa
Sayman: si ma io ho sempre ragione, punto
Tutti: si vabbè!!!
Capo: che cattivoni i membri del concilio dei 7, però mi sa che falliscono perché l’albino grazie alle parole del suo servitore capisce che in fondo lui vuole ancora bene ai suoi genitori e che loro non lo hanno mai odiato, lui decide di andare avanti perché è bello solo lui, ma prima o poi….. mi sono perso, che dovevo dire?
Dottore:……
Sayman: in pratica per quanto una persona prova a tenere dentro ciò che prova alla fin fine i sentimenti riemergono sempre. Inoltre è cattivo e tutti i cattivi vengono pestati xD
Cap america: Vieni pure teschio rosso!!!! Ti farò il culo!!!!
Sayman: la situazione a casa brief è molto solare mi dicono, Trunks che mette via la roba di sua madre, mentre bra lo guarda confusa. Io non approvo la scelta di Trunks di non rivelargli che sua madre è morta, tanto prima o poi lo scoprirà e sarà pure peggio, visto che dirà che Trunks è un bugiardo.
Sakura: Danilo e Winry si danno il primo bacio
Samarium: tu sei matta confettina
Sayman. Non si sono mai baciati, ma avvicinati si, visto che ognuno incolpa se stesso per la morte di Bulma quando la colpa è tutta di PGV 2, lui è l’autore quindi è stato lui a farla morire.
Tutti: è vero!!!!!!!!!! Andiamo ad uccderlo!
Vegeta: moccioso io ti sfascio!!!!!
Sayman: alla fine arriva Altair che li blocca appena in tempo e gli svelerà tutto quanto!
Detto ciò ti saluto!