The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

04/04/18, ore 15:07

Eccomi qua finalmente con la recensione! Devo dire che questa storia mi ha incuriosito e tenuto incollato fin dall'inizio! I due ragazzi Danilo e Lorenzo si sono trovati la vita ancora sconvolta quasi di più della guerra! Si sono salvati ma ho idea che dovranno "sudare" molto per trovare la pace che non hanno mai avuto. Ho apprezzato molto i personaggi messi, tratte da opere che io adoro anche se ce ne sono diverse che non conosco come shingeki no bahamut e che dovrò vedere prima o poi. L'idea anche di un mondo sotterraneo abitato è stata davvero ben pensata. Gli innumerevoli misteri inseriti la rendono molto stuzzicante e mi ha fornito molte fonti di ispirazione anche per la mia storia. Ma passiamo a noi! Il Presidente è Goku! Quando l'ho visto ero all'incirca così "O.O"
Tantissimi segreti il presidente si porta con se....e chissà quella roccia misteriosa su cui era andato ad investigare cosa sia.....ma di certo non portano mai buone notizie, sempre rotturexD Danilo comunque ha ragione che palle i paparazzi mamma mia xD Per di più hanno un'altra rottura per via di Favaro e della ragazzinaxD Sarebbe sbroccato anche un santo. Detto ciò continuerò a seguire la storia e tutti i suoi risvolti! Un saluto e bravo!

04/04/18, ore 14:44

Sayman: il presidente è Goku!! Ma non mi dire -_- XD
Deadpool: come se non si fosse capito!!!
Luffy: questo vuol dire solo una cosa!!!
Tutti: cosa?!!
Luffy: carne gratis per tutti!!!!!!!!!!
Nami: scemo!
Star lord: ma...quella pietra è...
Gamora: L'orb? Parrebbe di si
Sayman: ecco ora ci sono pure loro XD, anche a me la pietra sembrava l'rob, la gemma del potere! E se quella che crea la luce è quella della realtà allora la mia teoria della comunitòùà come parti di universi alterantivi ci sta
Samarium: ma sta zitto, non sbilanciarti troppo!
Sayman: XD
Vegeta: Kakaroth come presidente non ha senso!!!!
Goku: che cattivo!!
Cisco: però ha ragione, chissà perchè ti avranno eletto, non fai nnt
Cap america: .... ..... .... uffff -_-
Iron man: l'ufff si è sentito XD
Falcon: traduco io, ha detto che l'hanno eletto perchè è giusto
Ant man: come hai fatto a capirlo?
Falcon: ma che ne so XD
Tutti: siamo messi bene!!
Ash: ma quindi è Goku il presidente?
Misty: scemo!
Cavalieri dello zodiaco: noi siamo onorati di spere la vera identità di Lorenzo e Danilo.
Sayman: va bene che anche grzie alle fic di Nick e alex, sto ricomicando a rivalutarvi, ma per ora fuori di qui
Cavalieri: -_-!
Sayman: e poi sto parlando di quelli d'oro non di voi bronzi o argenti o quello che siete XD.
Saint gold: grazie!!!
Falsh: facevi prima a dire amici di Seyia
Wolverine: che palle, anche io ho perso la memoria dopo aver ottenuto i poteri
Wanda: in reltà i poteri li avevi della nasciata, semmai l'adamantio, inoltre adesso la memoria ce la ri hai
Wolverine: che strazio che sei cocca, quello che intendevo è che li hanno rapiti da piccoli e gli hanno dati i poteri tolto la memoria.
Sayman: anche io la penso come furetto
Deadpool: wolvie!! Se fossi gay starei con te!!!
Wolvreine: ma vattene!!!!!
Tony: ehi Sayman
Sayman: si?
Tony: io sono sopravvisuto all'attacco del capo?
Sayman: ma che centra?
Capo: no! Io ho fatto fuori tutti chiaro!!! Comunque secondo me oltre a giovanni il cattivo presente alla festa potrebbe essere xenahort
Sayman: anche secondo me e no perchè è il cattivo del gioco di sora XD, ma perchè Goku si fida e quando un buono si fida nei film, la prende nel cu...
Danilo: Goku movi il culo e vieni qua!!!! sono anni che ti aspettiamo!
Sayman: ormai Danilo lo faccio comparire acùnche nelle mie storie, tanto è ovunque ormai XD
Danilo: ok, ma dammi tante ragazze e ci sarò!!
Goku: eccomi arrivo è che il mondo del dottore è lontano dalla comunità!
Dottore: sta parlando al tuo altergo -_-
Goku: urca è vero!!
River: chissà cosa avranno scoperto i due di konan
Sayman: bo XD.
Bel capitolo dove si è scoperto chi è il presidente e i misteri che porta con se. Inoltre Danilo ha ragione, i paparazzi sono una rottura allucinante, poi messo il fatto che hanno un altra rottura per via di favaro e ragazzina XD, lui è sbroccato male.
Detto ciò ti saluto e aspetto impazzientemente il prossimo cap! Ma aspetto di più infinity war XD.

03/04/18, ore 13:16

Come già ti scrissi nel messaggio coltivo il sospetto che il Gran Maestro del Concilio sia il Presidente, il suo ritorno è troppo sospetto, proprio alla vigilia del nuovo piano che il concilio dovrà attuare, inoltre ho anche il sospetto che l'altro membro che manca sia Xehanort, dato che tra quelli presenti alla festa è quello più papabile. Inoltre sei stato nuovamente cattivo a non mostrarci il presidente e farci attendere, tuttavia dato come l'ha trattato Nami sospetto che sia Goku, che era la mia ipotesi fin dall'inizio o comunque Luffy, dato che i due sono svogliati e si fanno rimproverare alla stessa maniera, vuoi da Chichi/Bulma o Nami. Oltretutto hai inserito anche i personaggi di Conan adesso, seppure Shinichi è rimasto sè stesso e qui sta con Ran e gestisce un'agenzia investigativa insieme ad Heiji, chissà se comparirà anche Goro o Qualcuno dell'Organizzazione, oltretutto ora che ci penso, se hai messo Conan io penso sia probabile che compaia anche qualcuno da Lupin, in fondo è lo stesso universo. Aspetto il prossimo capitolo per sapere l'effettiva identità del presidente

02/04/18, ore 23:24

Che bellissimo capitolo^^

Anche questo chap è stato relativamente calmo ma è stata la parte finale a far salire l'Hype (Chaos: Non è giusto, volevo saper chi era il Presidente! Bills: Accidenti. Mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento prima di sapere chi è! Hilda: Che cosa seccante! Reborn: Anche il nostro autore ha fatto così un paio di volte! Law: Quando postavi a distanza di una settimana! Io: Eh già. Diciamo che l'avevo fatto apposta! Beel: Ai! Holmes: E' giusto così. Creare un po' di pathos è sempre essenziale! Chaos e Bille 0_0: Siete ancora qui? Holmes: Elementare! C'è un caso da risolvere no? Chaos e Bills vestiti da Detective privati con tanto di lente d'ingrandimento: Siamo pronti signore! Beel anche lui vestito da Detective: Ai! Holmes: Molto bene signori. Che l'indagine abbia inizio! Hilda con occhi che le brillano: OOOOHH! Il padroncino vestito come un detective privato è bellissimo! Law: Qui non ci si annoia mai! Reborn: Vero. Cmq se ben ricordate l'ultimo capitolo aggiornato dall'autore Beel c'era già e sarà sempre presente al torneo. Per il resto... vedrete! Io: Cacchio devo velocizzarmi!)

Winry ha fato il classico schema di ragionamento per cercare di ricollegare i vari punti anche se capire chi c'è dietro non è per nulla facile (Beel punta la lente d'ingrandimento sul grafico: Dah! * Pensa intensamente * Holmes: Mio piccolo apprendista e giovane signorina, non è semplicemente così che troverete l'ago nel pagliaio. Oltre all'intuizione serve un giusto indizio. Per questo bisogna sempre tenere a mente la scena del crimine! Beel batte il piccolo pugno sulla mano insieme a Winry: Dah! Chaos: Pende appunti: Giustamente! Bills: Però, bisognerebbe analizzare la scena del crimine giusto? Holmes: Non obbligatoriamente. A volte gli indizi sono più vicini di quanto si possa pensare! Il gruppetto: Mhm! Capisco!) e riceve la visita di Danilo che mostra preoccupazione per lei ma la bionda non vuole sentire nessuno. Eppure le parole del Ferraro minore la colpiscono un po' (Hilda: Ok, direi che meriti un po' di stima. Non sei un rifiuto ma uno scarafaggio! Reborn: E' un gran passo in avanti! Law: Ma non è un complimento! Io: Detto da lei direi di sì!)

Poi Danilo ne parla col fratello che capisce benissimo (Law: E i tra e Nami invece? Reborn: Mi sa che non lo ammetterà mai! Hilda: Ce ne vuole direi! Io: Ahimè!) ma nemmeno il tempo di fare un passo che ecco che ritornano Favaro e Nina che ora se la prendono con loro per non essere riusciti a catturare Bakura e vogliono che li risarciscano (Tuttisi spiaccicano una mano sulla faccia: Ma si può essere così scemi? Holmes: Temo che con loro non ci sia speranza! Beel alza il pugno verso l'alto: DAAAH! DABUH! Io: Giusto. IT'S BUONGIORNO TIME| Broly irrompe e mena un doppio Buongiorno ai due scemi! Io: Ottimo lavoro... Ehm è meglio se fili via che ho visto la madre di Venus nei paraggi! Broly 0_0: Mi dileguo! * scappa via con la coda tra le gambe * Chaos: Ehi, pensavo che solo Kaeleena potesse spaventarlo. Esiste un'altra donna capace di farlo? Bills: Ehm... sì, la madre della sua tipa. Ammetto che mette i brividi! Beel si nasconde dietro Mikasa per la paura: IIIHH! Reborn: Tranquillo. Tanto non ti fa niente! Hilda: Chi è che quest'essere capace di mettere paura a uno come Broly? Law: Ecco... si tratta di * glielo bisbiglia a un'orecchio * Hilda 0_0: Sì preferisco evitare di incontrarla! Holmes: E' così pericolosa? Io: Sissignore! Holmes: In tal caso è meglio non averci niente a che fare!)

Intanto Bulma si è diretta all'agenzia di Shinichi ed Heiji e li ha ingaggiati mostrando loro il famoso pugnale di Bakura chiedendo loro di indagare sul simbolo usando una certa discrezione.

E per finire in bellezza il capitolo, ecco che viene finalmente data la notizia del ritorno del Presidente che ha fatto sclerare la povera Nami che proprio non ce la faceva più (Nami: Conosco solo una persona capace di farmi incavolare. Spero non sia lui! Sanji: Se è lui siamo messi bene! Robin sorride: Basta aspettare il prossimo capitolo per vedere se è così! Angel: Shishishi! Sarebbe il colmo se fosse lui! Jasmine: Però bisogna considerare che tutti si arrabbierebbero così dopo una lunga assenza! Oscar: Tutti tranne il mio zietto! Raptomort: Non dire nulla ragazzina! Takhis: Sarà una sorpresa vedere chi è lui! Debonair: Ohohoh! Quando il nostro autore si deciderà a postare. Cmq chissà se è per davvero lui o qualcuno di simile a lui! Luke: Io lo so gente. Come faccio? Perchè sono un tipo troppo figo e so tutto di tutte le fic! Brian: Zitto per favore! Tayuya: Vedi di non spoilerare le cose o sai che ti succede! Luke: LE tue dolci attenzioni sono le mie preferite piccola! Scathach lo patta alla spalla: Piccolo Luke non dire cose di cui ti potresti pentire! Luke: Se sei tu a dirmelo, allora sto buono! Tivan sospira: Ringrazio che ha un minimo di razionalità! Luke: E allora facciamo saltare tutto in aria e mangiamo chimichanga a dire basta! Tivan si spiaccica una mano in faccia: Doh! Raptomort: Ti capisco benissimo amico mio!)

E non dimentico il consiglio dei Sette che sta programmando qualcosa per la guerra e credo che sia qualcosa di molto brutto.

Al prossimo capitolo^

02/04/18, ore 14:57

In questo capitolo sono successe svariate cose, da Winry che ha deciso di indagare da sola sull'omicidio dei suoi genitori da Danilo che sta comprendendo i suoi veri sentimemti verso la ragazza e persino Lorenzo lo a capito. Pero devo dire che Favaro e Nina sono insistenti ora vogliono che Lorenzo li risarcisca. (Ma sono proprio fuori di sentimenti questi due: Helen) (Dopo tutto quello che hanno combinato dovrebbero solo che stare zitti: Irene) (Non meritano nemmeno un centesimo: Deneve) (certo che questi due si stanno faccendo odiare da tutti: Galatea) (Brava mia controparte sono orgogliosa di te T_T: Teresa) (Mi sa che alla fine il culto su Teresa lo fanno veramente: Ophelia) (Pienamente d'accordo Terra: Coel) (Uhm... si Danilo mi hai sorpresa ancora una volta... però scommetto che dopo questo passo in avanti ne farai due indietro: Teresa) (La tua fiducia in Danilo e hai massimi storici: Claire) (Si si vi sottovalutiamo come no: Alicia) (Hey, vuoi fare a botte? è_é: Vegeta) (Calmi ragazzi non voglio spargimenti di sangue: AlanKall) (Bravo Kiba e come è la situazione li dentro?: Helen) (Anche se tentassero la fuga potrei usare la mia velocità e rispedirli li dentro: Claire) (Come hanno osato toccarti nessuno puo farlo altrimemti se la dovranno vedere con me è_é: Teresa) (Ti comprendo Bakura nom serve che gli rispondi. Essere un cattivo e davvero complicato -_-: Ophelia) (Ma non diciamo cavolate per piacere: AlanKall) (Eren se fossi in te starei zitto: Irene) (Concordo pienamente: Teresa tirando Fuori la spada e mettendosi a fianco di Mikasa) (O.O Mi sa che e meglio se chiudo qui prima che Teresa e Mikasa riducano a brandelli Eren. Ciao e alla prossima: AlanKall) Bulma si e rivolta a dei Detective privati per scoprire lo strano simbolo anche sapendo che rischia di venire arrestata, e per non parlare del ritorno del presidente in questo chap son successe tante cose. Non vedo l'ora di leggere il prossino. Alla prossima :).

A.K.

25/03/18, ore 22:46

Ciao PGV 2.
Un capitolo interessante: abbiamo la conferma che Freezer fa parte del Concilio dei Sette, che continua le sue manovre nell'ombra, ma Bulma sta lavorando per capire che c'è sotto. Sui detective a cui si rivolge... ammetto che Heiji mi è completamente nuovo, d'altronde so proprio pochissimo di Detective Conan.
Che imbecilli Favaro e Nina, spero che qualcuno gli dia una lezione.
Ed il Presidente è tornato finalmente! Son curioso di sapere chi sia, ai tempi avevo optato per Ansem il Saggio,a desso non sono sicuro se s sarà un personaggio di Kingdom Hearts o meno.
Poi in questo chap c'è anche una precisazione fatta dal Teschio Rosso sul fatto che Lorenzo e Danilo sono originari di Terni, in Umbria.
Bene, credo di aver detto tutto, a questo punto non mi resta che attendere il prossimo capitolo.

24/03/18, ore 15:27

Tutti: bastardo!!!!!!
Sayman: perchè?
Tutti: ha stoppato sul più bello!!!!
Sayman: si è stato cattivo,ma ora addiruttira bastardo.....però chi è sto tizio?!!!
Crilin: secondo me è Goku!
Goku: si!!! Se mi eleggerete vi darò carne gratis ogni giorno!!
Luffy: si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zoro: tappati la bocca, mi hai svegliato!
Sanji: stupido marimo, sempre a dormire.
Zoro: come osi cuoco sopracciglione!
Cisco: ongi volta che cominciamo una recensione, diacimo scemenze e non recensiamo.
Sayman: infatti
Ultron: sigonre ho trovato dei dati su PGV 2, molto piccanti
Sayman: serio?!! Vediamo!!!......0_0! Cavolo amico, ti conviene non metterti contro di me oppure so come ricattarti XD
Deadpool: così si fa ragazzo!
Capo: molto malvagio devo ametterlo
Serina: si è vero
Sayman: ma che vuoi?
Serina: sono nella A per una vacanza
Dark S: hai un lavoro da fare nella B per cui tronaci!
Capo: la recensione oggi la faccio io... allora il concilio dei sette mi piace assai, inoltre da come ho capito, loro controllano anche la guerra mondiale, forse grazie a Teschio Rosso
Cap America: .... ..... .....!!!!
Tony: che benessere!
Dottore: avrà detto maledetto teschio rosso!
Sayman: Capo, tu non puoi parlare di questa parte, perchè sei di parte... l'avete capita ;) XD
Tutti: ma muori!!!!!!!!!!!!!!
Ash: io non l'ho capita
Flash: il Capo è cattivo come i sette, quindi è di parte... ma perchè te lo sto spiegando?
Sayman: questo fa intendere che la comunità e il mondo di sopra, sono collegate anche negli eventi, inoltre un altro di sti scemi era alla festa, chissà chi era? Io dico Giovanni, ma potrei toppare alla grande XD
Deadpool: la cattiva è la sorellina del tipo con il nome impronunciabile e l'occhio figo
Sayman: perché? è pure ceca quella e in carrozzina
Deadpool: mai fidarsi delle apparenze!!!
Sayman: inoltre ora il gruppo ha dato il via alla fase due e saranno cazzi per tutti.
Sakura: Danilo prova del vero amore!!!
Edward: lei è mia!!!!!
Danilo: io non sono innamorato!!
Lorenzo: si come no ;)
Usoop: e tu con nami? ;).
Nami: zittò!
Brook: yohyohyohyo!! Io volgio vedere le mutandine della bionda!!!
Sakura: porco!
Samarium: ma i mebri della ciumra ancora non sono apparsi nella fic, quandi che ci fanno qui?
Gray: nemmeno la nostra gilda eppure eccoci qui!
Danilo: se io ci sono...
Sayman: sto angolo dei commenti è un porto -_-! comunque quei due che strazio! Ora vanno a fare i mantenuti dai due!!!
PGV 2: ENERGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti: ancora?!!!!
PGV 2: non schezavo lol XD
I PG lo gurdano malissimo e lo inseguono per pestarlo!!!!!
Sasuke: il Dobe che dice che la gente è stupida... il colmo, visto che lui lo è di più!
Sayman: e alla fine è apparso...
Naruto: chi?
Sayman: il membro della dream legue insopportabile.. KONAN!!!! Come anime non è brutto, ma non neanche tutto questo granchè.. insomma lo gurdavo solo quando non spaevo che fare della mia vita...inoltre è pieno di cose senza senso, ma ok, comunque disprezzo di più i cavalieri dello zodiaco XD, tranne Sya e Saga, loro mi piacciono ;)
Tutti: che raccomdati!!
Don Matteo: Bulma poteva venire da me, io sono più barvo di loro, io ho già capitol il mistero dietro al quel simbolo.
Vegeta: più che altro, quelli hanno dato un nome alla loro azenzia che nemmeno conoscono.
Dottore: io una volta mi sono trafestito da Holmes
Sayman: vabbè basta, bellissimo capitolo pieno di parole!
River: ma che...
Sayman: ciao!
Cazzate a parte, bellessimo cap, dove hai messo molti misteri, hai svelato perchè la bionda era uscita, ovvero per le foto e tanto altro e aggiunto altri PG fighi.
Detto ciò ti saluto!

20/03/18, ore 22:02

Zane: operazione K.B?
Rufy: K.B ? ma non è la sigla di kilobyte?
Jaden: dovrebbe...
Io: ma non credo centri qualcosa?
Serina: uhm se non sbaglio sse ricordo le lezioni di Alchimia in Chimica
Kb è costante di dissociazione basica, In Fisica kB è costante di Boltzmann e in Informatica kb è simbolo del kilobit e kB è simbolo del kilobyte.... ci sarebbero altre cose ma se queste tre essendo scienze possono essere simili le altre sono strettamente legate alla superficie... ma dubito che ci sia una connessione.
Zane: già.. qui effettivamente scatta la domanda... è una sigla con un significato legato in generale o è un significato profondo legato ai personaggi ?
Dawn: oh danilo finalmente sta capendo...
Eris: era ora... amore mio ci hai messo una vita quasi credevo che non capivi
Lydia: ammetto che sei stato in gamba papino. Bravo. Mi sei piaciuto...
Zane: anche a me... devo ammetterlo siete carini insieme
Rufy: già chissà potete dare qualche soddisfazione
Jaden: li shippo...
Rufy: figlio di Afrodite. sapevo che lo diceva...
Reina: il rapporto si evolve. mi piace. non deve essere mai statico.
Iblis: che Freezer era parte del concilio effettivamente aveva senso.. lo avevamo detto che lavorava per loro...
Lilith: è uno dei capi...
Abaddon: la verita non ne sono sicura.. non credo che il concilio abbia membri pari di grado... mi pare evidente che ci sia qualche cosa strana e qualche divisione interna.
Raab: scusate la domanda ma vorrei scoprire una cosa. Ma un membri di questo concilio è o è stato femmina ( so che non puoi negare o acconssentire per quelli del presente o importanti del passato intendo in generale)
Gabirel: temi che siano sessisti?
tutte le donne: se lo sono li dovrò uccidere.
Serina: e stavolta son d'accordo... noi donne possiamo essere cattivi quanto gli uomini...
Tutti: tu senza dubbio...
Zane: ecco ora che ci penso avrei una domanda.. forse è una cosa da niente eh...ma se possibile cortesemente vorrei chiedere.. perchè 7?
Rufy: uhm?
Zane: certo anche noi su Zion abbiamo un concilio di 7 ma perchè abbiamo tutto un potere esoterico/ simbolico dietro che ssarebbe lunghissimo da spiegare ( Sette sono i metalli simbolici del percorso di trasmutazione alchemica: piombo, ferro, stagno, rame, mercurio, argento, oro. Sette sono le arti liberali: grammatica, retorica e dialettica (che costituivano il trivio) più aritmetica, geometria, astronomia e musica (quadrivio), associate da Dante ai sette pianeti dell'astrologia allora conosciuti, cioè rispettivamente Venere, Mercurio, Luna, Sole, Giove, Saturno, Marte. Sette sono i doni dello Spirito Santo nel Cristianesimo: sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà e timor di Dio. Sette sono i principali Arcangeli del Cristianesimo (nel Cattolicesimo 4, tra cui Uriel che non è mai menzionato): Michele, Raffaele, Gabriele, Uriel, Raguel, Zedkiel, Jophiel.)...
Serina: in effetti nomi e numeri hanno potere.. e il 7 è un numero molto potente... quindi è un caso o effettivamente c'è un motivo...
Zane: anche perchè per quanto mi risulta il 7 non è un numero in se simbolo di un'organizzazione quanto un qualcosa di più complessivo.
Jaden: comunque il comportamento del presidente non è simile a quello di...
Serina: uhm ....
Zane: oddio... non è che è lui per davvero...
Lucifero: ha tutte le caratteristiche per essere Goku.
Tutti:.... speriamo che non è lui...
Goku: speriamo di essere io...
Tutti:...
Goku: che c'è? non mi considerate abbastanza.. ho bisogno di più protagonismo...
Serina: lo vediamo ad inzio prossimo? oddio aspetto aprile sono proprio curiosa
Zane: già dopo 23 capitoli vorrei ben vedere...
Regina: Nami è parecchio arrabbiata.
Amara: la capisco.. in effetti il presidente è descritto come un'idiota...
Eris: ha senso che sia Goku.. lui e famiglia son tutti scemi...
Goten/Lucifero: ma come osi...
Serina: ti picchio a sangue stronza...
Zane: ammetto che spesso io e i miei familiari possiamo essere molto ingenui o sciocchi per alcuni ambiti...
Tutti: ....
zane: non si può negare...
io: allora ho saltato per ultimo la parte di Bulma perchè volevo analizzarla...
Crono: allora per prima cosa bene l'introduzione dei due nuovi pg e del nuovo mondo se così lo vogliamo chiamare
Cassandra: adoro il detective conan e mi piace molto Kudo
Poseidone: io invece trovo shinichi irritante e pieno di se come si si sentisse migliori degli altri...
Dawn: sul serio parli tu? che hai spazzato via continenti per capriccio?
Poseidone :uf sempre con sta storia di atlantide uffa.. non è stata solo colpa mia e poi rispetto a molti altri olimpi ho fatto meno danni...
Crono: no..non è vero...
Freya: Hattori è un gran figo però
Jessica: è vero.. è uno schianto. io me lo farei...
Poseidone e Dawn: grazie ragazze.. davvero...
Cthulhu/Samuel: perfino io ammetto che è carino risspetto alla media maschile... e anzi Heiji è molto meglio di shinichi esteticamente...
Anfitrite: Su questo credo che siamo tutti d'accordo no?
Tutti: si...
Ran: scusa Shinichi...hanno ragione...
Serina: indubbiamente la sequenza fa capire che "Non sapeva perché, ma stava iniziando a temere sempre più che il tempo stringeva…"
Zane: il tempo sta scadendo...
Jaden: inoltre ha ragione troppe coincidenze..."La Prigione di Azkaban, rimasta inespugnabile dalla sua creazione, ha visto la sua prima evasione della storia. Il serial killer è riuscito a vagare per la Comunità cinque giorni senza essere notato e si è addirittura infiltrato alla festa senza catturare l’attenzione. Guarda caso poi l’hanno eliminato subito dopo che si è mostrato a tutta la cittadinanza… e a condire il tutto, c’è il simbolo riportato unicamente negli oggetti che ha adoperato..." direi che è un buon riassunto...
Zane: non vorrei dirlo.. ma che in polizia ci sia qualche spia o corrotto?
Jaden: è possibile...
Serina: ora che abbiamo finito il commento voglio rispondere alla recensione..
Zane: oddio no...
Rufy: ... succederà una cosa orrenda...
Jaden: indubbio
Serina: prima di tutto Riku non ti permettere che io sono una persona molto femminile.. in situazioni di pace...quindi se osi dire il contrario ti picchio a sangue e poi ti faccio causa...Poi Sora datti un contegno che non parli a tua madre...credo... sono sua madre?
Tutti: no....
Serina: visto non so tua madre quindi abbassa i toni e non alzare la voce con me che se no le prendi... scostumato.
Zane: avevo la mamma e ora ho rufy... mi basta questo per non pensare troppo a lei o alle voci...
Serina: poi leoluch come ti permetti. sei un grandissimo maleducato e non sei neanche potente o divino. o nobile, o ricco... di sicuro non abbastanza per parlare con un essere superiore come me con quel tono.
Rufy: si comporta peggio di un drago celeste...
Zane: prova a convivere col resto della mia famiglia...
Serina: per rispondere alla tua domanda... io ho vinto migliaia di premi e competizioni scientifiche. Ho ricevuto un addestramento che prevede la massimizzazione della conoscenza e delle arti esoteriche. il mio potere deriva per gran parte dalla mia tecnica e dalla mia conoscenza. E tutti mi hanno definito un genio e un talento naturale.
Alchimista nero: bhè che sia un genio e un talento naturale è innegabile...
Angelica: una delle migliori.
Zane: comunque ha detto intelligenza non conoscenza
Serina: e fa differenza? chi conosce di più, chi sa più tattiche, strategie, argomenti e chi le sfrutta al meglio vince.... Io conosco e comprendo tutte le lingue della storia dell'umanità e non. ho massima competenza in tutte le arti mistiche, ho 2 lauree in Meccanica e Metallurgia 1 laurea specialistica in Scienze dei materiali e un dottorato di ricerca in Nanotecnologie. Tu hai 1 dottorato di ricerca, 2 lauree base e 1 laurea specialistica? conosci tutte le arte mistiche ed esoteriche a memoria? conosci come lingue madre inglese, italiano, giapponese e le lingue antiche legate alla bibbia tra cui aramaico, arabo per il corano, ebraico? Hai combattuto contro la dislessia e il deficit per l'attenzione e delle voci assordanti per farlo?
Tutti: ....
Serina: io quello che ho me lo sono guadagnato e mi sono fatta il mazzo ogni fottuto giorno per essere all'altezza delle aspettative di papino.
Lucifero:.....
Serina: non che mammina sia meglio. Regina non è poi tanto diversa da Cora. O almeno non lo era con me...
Regina:....
Serina: com'è che dicevate? Perfetto non è abbastanza.
Serina: ....
Rufy: tesoro tua sorella è davvero piena di amarezza.
Zane: per questo non la odio e ci sto provando...
Rufy: aspetta che vuol dire lottare con i mulini a vento?
Nami: che idiota...
Zane: allora tesoro.. se ricordo bene le lezioni di letteratura...Allude al personaggio di Don Chisciotte ( no non è mingo o famiglia) della Mancia, protagonista dell'omonimo libro di Miguel Cervantes. In uno degli episodi più famosi, l'eroe scambia due mulini a vento per giganti smisurati che stanno meditando azioni malvagie nei confronti dell'amata Dulcinea; li sfida quindi a duello, e li accusa di vigliaccheria quando non reagiscono alle sue provocazioni.. significa principalmente Sprecare energie in una lotta impari contro qualcosa o qualcuno che nemmeno se ne accorge. Anche, combattere contro nemici immaginari o vedere nemici dappertutto, o considerare un minimo pericolo come qualcosa di drammatico. Ancora, fare inutili bravate. in questo caso specifico significa che hai intrapreso una battaglia inutile o quantomeno già persa in partenza....
Rufy: e ci voleva tanto a spiegare.. meno male che il mio ragazzo è gentile e inteliggente.
Zane: O//__//O grazie...
Lucifero: in effetti stiamo combattendo battaglie già perse.
Serina: e allora perchè sprecate tempo e fatica a combattermi...
Tutti: noi ci abbiamo già rinunciato...
zane: bhe per quanto spesso sia odiosa..io no...
Rufy: che bravi compagni che ho detto in modo sarcastico... al prossimo imperatore che vi fate rapire io non vi aiuto sappiatelo...
zane: su su non arrabbiarti poi ti compro il gelato... comunque domanda ma esattamente Raicy che lavoro fa?
Lucifero: e per i passaggi io non ho ben capito...
Jaden: ammetto che la spiegazione è un pò confusionaria...
Goten: l'occhio è il simbolo dell'onniveggenza e dell'onniscenza. Il potere che tutto vede e tutto sa... unito dentro al triangolo vuol dire perfezione. E' il simbolo di dio.
Trunks: e come sai queste cose...
Goten: Essere la reincarnazione di Lucifero mi porta a conoscere certe cose... poi non siate troppo dure per i pervertite basta che non ci facciano un mio parente e va bene...
Lilith: molto cara Nina. i draghi e i loro figli sono stati ritenuti per lo più come bestie e armi. se non ti avessimo uccisa ti avremmo ridotta in schiavitù.
Serina: no non tutto... solo non accetto quella relazione... mi irrita ...
Tutti: oddio è gelosa...
Serina: no peggio.. disgustata di essere correlata con Rufy e parenti....
Tutti:...
Serina: ma riconosco poteva andar peggio.. poteva farsi Naruto... o Sora... rabbrividisco...
Zane: .... grazie.. io non sono abituato ai complimenti...ti ringrazio davvero tanto... se posso aiutare in qualche modo con qualche cosa fammi sapere.
Goten e Regina: siamo stati due genitori orrendi....
Tutti: e lo avete capito ora?
Goten e Regina:.....
Io: va bhè lasciamoli traumatizzati... ora ciao e alla prossima.

19/03/18, ore 20:56

Quindi finalmente il corpo di Bakura è stato scoperto ed il coprifuoco può essere eliminato dato che la minaccia non è più tale, inoltre Rossana continua a gettare benzina sul fuoco, dopo i dubbi che ha instillato Yugi alla festa, facendo crescere i sospetti su Lorenzo e Danilo, e adesso saranno marchiati per tutti il tempo, al minimo errore verranno presi di mira. Inoltre Winry ha cambiato completamente atteggiamento pur non avendo ancora scoperto che Bakura non potrebbe più darle la caccia, mentre invece Trunks stava per scoprire la verità sui due, dato che Lorenzo gliela stava per dire, prima di essere interrotto da Rossana, inoltre il fatto che Raichi abbia capito subito che i due fossero Grim immagino sia dovuto alla sua intelligenza fuori dal comune e sopratutto di quale piano sta parlando dal quale i due ragazzi farebbero ancora in tempo a scappare.

Ultima cosa che però non c'entra col capitolo, sembra che Simone Lupinacci (il doppiatore di Cabba in Dragon Ball Super) sembra abbia lasciato un'indiscrezione sul fatto che dovrebbe doppiare un personaggio di My Hero Academia, se fosse vero un doppiaggio in italiano, ti consiglio assolutamente di iniziarlo a vedere
(Recensione modificata il 19/03/2018 - 08:56 pm)

19/03/18, ore 08:24

Oltre a Yugi ci si mette anche Rossana a mettere benzina sul fuoco, che bella situazione che si stanno ritrovando i due fratelli spero che arrivi il piú infretta possibile il presidente altrimenti non oso immaginare che cosa accadrà ai due Grim. Per fortuna che Agatha non abbia indagato ulteriormente su di loro, cosa che Trukns voleva fare ma per fortuna che e stato interroto dalla scoperta della morta di Bakura. Comunque e strano il comportamente della psicologa molto strano. (Non vorrei essere nei panni dei due fratelli ora: Helen) (Concordo pienamemte, pero sono curiosa di sapere come agiarà Lorenzo in questa situazione: Miria) (Quindi flavi pensi prima i soldi che alla vita delle altre persone?: Galatea) (Meglio non avere amici come lui, potrebbero venderti anche per pochi centesimi: Denev) (Beh sinceramente sarei curiosa di sapere anche io come sono da risvegliata: Teresa) (Non sei l'unica, credimi AlanKall) (Brava anche se non hai un risveglio puoi contare sullo sguardo. La mia controparte sa come addatarsi alle situazioni u.u: Teresa) (Sbaglio o ci sono molte persone che seguono Teresa come la loro dea?: Coel) (Ci mancherebbe solo che fondino un culto su di lei: Ophelia) (Che puoi fare battute sul quel periodo e stata riutilizzata tante volte che ormai non fa più ridere: AlanKall) (Pienamente d'accordo: Irene) (Danilo ti dò un ultima possibilità vedi di non spreccarla: Teresa) (Solo perche sei apparso non significa nulla tanto scommetto che durerai poco. E comunque Ti ho messo in ginocchio lo stesso nella Ressurezione F visto cone eri conciato: Vegeta) (Comunque devi ammetterlo che ti ho salvato: Goku) (Sarei riuscito a sopravvivere. Voi ci sottovalutate: Vegeta) (Avvanti stiamo aspettando una risposta: Claire e Helen attendendo una risposta da Luffy e Naruto) (Beh almeno potevate dargli da mangiare a quei poverini: Jean) (Beh per fortuna che non tutti gli esseri umani come Big Mom sono cosi: Galatea) (Uffa mi stava simpatico Bakura: Ophelia) (Chissa il perchè -_-': Claire) (Secondo me Mikasa e Teresa sono le più periccolose se si dovessero alleare insieme: AlanKall) (Perchè no almeno togliamo di mezzo tutti i villain e i pervertiti cosi diventerà un angolo tranquillo eheheh: Teresa) (Meglio chiudere qui altrimente non oso penare che cosa puo succedere. Ciao alla Prossima ;): AlanKall) la situazione qua si e tesa come una corda di violino. Peri due fratelli sara dura ora anche solo per andare agli allenamente. Son curioso di sapere come si evolvera la faccenda. Ciao alla prossima.

A.K

19/03/18, ore 01:19

Che bellissimo capitolo^^

Questo chap è stato più ce altro di transizione e si è potuto vedere quali sono state le misure adottate dalla polizia per proteggere la comunità, ossia il coprifuoco (Chaos: Come se servisse a qualcosa! Bills: Fossi lì, lo avrei già disintegrato! Reborn: Non sei il solo che gli avrebbe fatto qualcosa. Ma sappiamo già che è morto quindi pazienza! Hilda: Un rifiuto in meno. Tanto non serviva a niente! Law: Convinta lei. Ehi autore ma quanto ci metti col tuo capitolo? Lo sai che stai facendo tardi! Io: Eh lo so. Voglio scrivere ma il tempo non è dalla mia parte. E poi sto organizzando qualcosa per il prossimo chap! Beel: Dah? Io: Lo vedrai e ci sarai ance tu ovviamente! Beel brilla di luce propria: AI! Hilda: OOOOOHHH! Padroncino. Avrete il vostro grande momento! Chaos: Però muoviti! Bills: Che siamo tutti desiderosi di comparire nel seguito! Io: Ovvio, tranquilli!)

Il Dottor Raichi riceve la visita di Hans e Kallen con tanto di giornale... e io che mi aspettavo che glielo dicessero loro di quello che è successo. Ma vabbè. Alla fine si è visto che lui sa che i due fratelli sono dei Grimm e la domanda da porsi è come (Diabolik: Vuoi vedere che lui stesso è uno dei sette o un collaboratore stretto? Tutti: E tu che ci fai qui? Diabolik: Ovvio, sono stato citato e ho deciso di venire qui. E rispondendo alla domanda di Lupin III, sappi che dei fan hanno simulato un nostro incontro. Diciamo che alla fine siamo andati soddisfatti per la nostra strada! Chaos: Questa non la sapevo! Bills: Già nemmeno io! Beel vestito con una tutina aderente: Dabuh! Diabolik: Mi spiace piccolo ma non prendo apprendisti che non superano la pubertà. Torna quando sarai diventato più grande * nota che il piccolo fa gli occhioni * ma ti lascio un piccolo contentino per la prossima volta che ci vedremo * gli regala un suo pugnale ovviamente non taglia * conservalo bene! * se ne va * Beel brilla di luce propria: AAAIIII! Hilda: Padroncinooooo avete ricevuto un bel regalo! Law: Speriamo non lo usi mai! Reborn: Per fortuna non taglia altrimenti si sarebbe fatto male! Io: Meno male direi e... qualcuno tiri fuori quei due poverini da là dentro! Beel va col coltello di Diabolik in mano e, premendo un pulsante attaccato all'impugnatura, attiva un congegno che brucia la serratura e libera i due: DAH! Tutti: E ci voleva così tanto? Tutti scrollano le spalle: Mi sa di sì!)

E mentre Bulma scopre il coltello con il simbolo misterioso (Sauron: Ehi è molto simile a quello del clan Sandtimes! Jasmine: E' vero. Copioni non vi permettete di fare una cosa simile! Kaeleena: Calma ragazzi. E'simile ma non lo stesso! Yaphisan: Cmq la cosa non mi piace. Potrei darvi una bella ripassata a voi dei sette! Jasmine: Il simbolo del nostro clan è sacro! Sara: E non apprezziamo che venga usato in questo modo! Itachi: Suvvia, non è lo stesso e poi che dobbiamo dire noi Uchiha che veniamo usati in tanti modi diversi! Kaeleena: Per fortuna nessuno ti usa male. Altrimenti sai come lo farei! Itachi la stringe a se: Dubito che qualcuno mi odi. Non sono mio fratello! Tutti: E già!) i due fratelli, raggiunti da Naruto, vedono il servizio di Rossana che ovviamente non ci va leggero (Broly: E' l'ora del Buongiorno! Io: Ferma per lei niente Buongiorno. Basta un richiamo verbale! Broly: Voglio colpirla! Kaeleena: Vuoi forse che ti metta in punizione! Broly 0_0: Sto buono! Kaeleena: Bravo!) e poi ci si mette anche Mustang che adora stare sotto i riflettori (Broly mi guarda implorante: Posso? Io: A lui sì! Broly: Bene! BUONGIORNO TIME * lo mena solo lui * Kaeleena: Sei stato corretto da Edward? Io: No, mi andava!)

Visto che il programma ha perso interesse per i due fratelli, si inizia a parlare e ovviamente Doris esprime i suoi dubbi ma viene in parte convinta mentre Bra ha la sua rivincita su Danilo che viene fregato (Chaos e Bills: AHAHAHAHAH! Scemo! Hilda: Uhuhuh! Hai fatto una figuraccia! Reborn: Si vede che sei un ingenuo! Law: Ringrazio di non essere al suo posto! Io: Nessuno ci vorrebbe essere! Beel se la ride: Dadadada!) e poi arrivano Trunks e Winryche ha iniziato è uscita portandosi il fucsia con se a prendere chissà che cosa e viene rivelato che prende lezioni da Teresa (Teresa: A quanto pare ho un buon allievo! Mihawk: Non male ma devi ancora farne di strada! Kenshiro: Sono spiacente ragazzo ma serve anche calma per poter apprendere le arti della sacra scuola e temo tu non l'avessi! Zoro: Ora si capisce perchè Eren lì è un mio allievo. Mikasa l'ha raccomandato! Beel salta addosso a Mikasa: Dabuh! Reborn: Credo la stia lodando per il suo buon cuore verso il pirla di Eren. Speriamo che nel manga apra un po' gli occhi! Tutti: Ce lo auguriamo tutti!) e, proprio quando Lorenzo decide di rivelare la verità a Trunks ecco che viene scoperta la verità: Bakura è stato trovato morto e a trovarlo sono stati i Blade Breakers (Tutti: La fine che ti meritavi! L: Ora però bisogna capire chi è stato a farlo fuori! Dubito di essere nella fic altrimenti avrei già iniziato le indagini! Io: Sicuramente ci saranno Conan ed Heiji, anzi è sicuro. Io avrei affidato il caso a qualcuno molto più esperto di loro... ossia Sherlock Holmes! Sherlock Holmes in versione Servant appare davanti a tutti https://www.dopr.net/fgo-captureccc/216575733: Mi avete chiamato? Eccomi qui pronto ad iniziare le indagini! Tutti lo fissiamo increduli: Sia lodato Fate Grand Order per averlo inserito! L fa un leggero inchino: Signor Holmes è un onore incontrarla! Sherlock gli stringe la mano: L'onore è mio giovanotto. Indaghiamo insieme su questi sette e i loro traffici! L: Con immenso piacere! Beel vestito da detective: DAAHH! Bills e Chaos vestiti da detective: Vi serve un aiuto signor Holmes? Io 0_0: Anche voi? Bills: Beh è un'esperienza degna di nota no? Chaos: Se poi collabori con una leggenda come lui, allora chi se ne frega se sei un dio! Holmes annuisce: Molto bene allora... Iniziamo a indagare. Però, cortesemente, siate voi stessi! Chaos e Bills si tolgono gli abiti: Come dice lei!) e chissà che cosa si scoprirà

E ancora chissà che cosa ha preso Winry e come lo userà.

Al prossimo capitolo^^

12/03/18, ore 23:17

Ciao PGV 2.
Un buon capitolo,si è scoperta la morte di Bakura, ma Lorenzo sente che c'è sotto qualcosa che non torna, mentre la diffidenza verso lui e suo fratello cresce.
La parte più importante è che Raichi sa che Lorenzo e Danilo sono dei Grim. Come l'avrà scoperto? Dal fatto che durante la visita al laboratorio parlavano esprimevano contrarietà agli esperimenti, cosa che la gente di solito non faceva e quindi lo scienziato ha fatto ragionamenti simili a quelli di Lelouch quando gli ha incrociati la prima volta? Chissà!

08/03/18, ore 19:31

Sayman: ciao!
Deadool: che palle!
Sayman: cosa?
Deadpool: PG ha recensito prima di noi!!! È il finimondo!!!!!!!!!
Sayman: esagerato! E poi di poche ore XD.
Samarium: il vecchio non me la racconta giusta! Perché Sa che sono dei grimm!
Alan: noi vecchi sappiamo molte cose u.u
Tutti: che risposta è?!!
Cisco: secondo me si è reso conto che qualche suo esperimento è scappato
Cap amrerica: …. ….. …… …….!!!!!!! 0_0!!!!!
Iron man: è inutile che parli, tanto nessuno ti sente!
Teschio rosso: hai fatto un favore all’umanità! Ora torno da PG ciao!
Ash: come mai trunks non si fida dei ragazzi?
Tutti: -_-!
Ash: ma che avete?
Pikachu: perché si è reso conto che gli hanno mentito
Samarium: questo qui si è fatto spiegare le cose dal suo animale
Agumon: già i pokemon sono degli animali u.u
Pikachu: ma sta zitto digiscemo!
Agumon: come osi!!
Ultron: qui scoppia la guerra civile tra le due razze di robi
Wanda: sei ancora qui?!!
Sayman: si l’ho installato come antivisurus , inoltre achera i computer di chi dico io e gli rubo i segreti
Ultron: in pratica sono il suo schiavo digitale -_-!
Deadpool: ora sapremo tutti i segreti di PG ;).
Alexandra: bakura mi hai deluso! Inoltre volevo che diventassi il mio amante segreto!
Capo: ehi!
Aleaxandra: tu ci hai provato con Serina!
Serina: non tiratemi in ballo voi dell’ultra dimensione A!
Dottore: sono allibito..
Wanda: dovremmo parlare del cap di PG
Deadpool: ma niente di che insomma, roba noiosa, loro sono sul divano e guardano la tv, poi quella li infama e ora sono preoccupati, la bionda nel frattempo ha fatto che gli pare ed è decisa, poi tutti hanno scoperto che frutto maturo è morto e basta fine
Sayman: ma che spiegazione è? XD
Leonard: i daini sono blu!
Tutti: è?!!
Leonard: era l’altra mia personalità
Naruto: comunque quel simbolo sul pugnale significa qualcosa secondo me!
Ash: anche secondo me!
Tutti: ma dai!
Sakura: idioti!
Flash: visto che anche l’altro oggetto lo aveva, sono sicuramente il simbolo di chi lo ha fatto scappare e molto probabilmente il circolo dei sette di teschio rosso.
Deadpool: a me sta fic ha rotto di già, per cui flash visto che viaggi nel tempo portami a vedere come finisce
Flash: ok
I due partono e tornano
Deadpool: ho visto cose che voi mortali non potete comprendere!
Tutti: cosa?!
Deadpool: in reltà la comunità era una Balena, che ha preso il volo verso l’infinito, nel frattempo PGV 2 era vestito da ballerina e faceva dei balli esoterici. Danilo e Lorenzo avevano vinto la guerra ed erano diventati in nuovi dittatori della galassia! Sayman si era trasformato in un gattino rosa che sputava arcobaleni, fine!
Tutti: WTF?!!!!!
Flash: lasciate stare, le cose non sono andate così, ma non ve le dico perché sarebbe spoiler, inoltre nutro un profondo rispetto per PGV 2
Justice league: lecca culo!!
Vabbè basta XD. In sostanza davvero un bellissimo capitolo dove abbiamo visto le conseguenze che la festa ha avuto sulla comunità e sono state disastrose, soprattutto per i due Ferraro che ora grazie al duellante e all’impicciona tutti sanno che sono “pericolosi” e quindi non sanno che fare. Inoltre Lorenzo ha capito che la morte di Bakura non era la fine ma l’inizio dei loro problemi.
Detto ciò ti dico che sei un vero bro e ti saluto! XD

08/03/18, ore 12:30

jaden: dopo la mattina seguente...
Zane: sono passate un paio d'ore..
rufy: chissà perchè? ah si è morto il presunto cattivo...
Zane: allora vediamo quel che accade...
Lucifero: no due palle...
Goten: io voglio dormire...
Zeus: ma se sono le 11 e 30 ...
Poiseidone: già...
Crono: però siamo stanchi lo stesso....
Zane: uhm... il simbolo... non vi ricorda qualcosa?
Jaden: qualche cosa esoterica?
Rufy: sette e ordini paramilitari? illuminati? masoneria? templari?
Serina: uhm tu da quando ti scopi mio fratello guardi troppa televisione...
Zane e rufy: e tu che ci fai qui? questa è un'incontro solo maschile...
Serina: sono più maschio di Zane...
Zane: ....
Rufy: ehy ma come ti permetti...
Serino: zitto! voglio sentir parlare di persone intelligenti.. quindi mo parlo io.. solo io... allora il dr raichy nasconde qualcosa...
Jaden: punto primo si chiama raichi punto sencondo grazie al caz*o hai scoperto l'acqua calda...
Dawn: oh per l'amor del cielo...
Zane: aspetta tesoro.. qual'era il simbolo?...
Rufy: Il simbolo in questione rappresentava un compasso che partiva dall’alto e poi scendeva verso il basso con le sue due punte, parallelamente una squadra che partiva dal basso e poi saliva verso l’alto con le sue punte incrociando in questo modo il compasso in modo da chiudere il simbolo a mo’ di rombo con le estremità che proseguivano ancora per alcuni centimetri sia a destra che a sinistra… ed al centro del rombo una grossa G.....
Zane: .......
Lucifero:......
Jaden:.....
Serina: ma dai ahhahahah
L'alchimista nero: massoneria...quello è il simbolo della massoneria...
Rufy: quindi avevo ragione? wow .. non ci sono abituato su queste cose...
Zane: sul serio... tra tutte proprio questa..
L'alchimista nero :Il compasso e la squadra. Il legame con l’architettura
Il più celebre dei simboli della massoneria: squadra e compasso con in mezzo una G. I compassi e le squadre sono da sempre gli strumenti per eccellenza dagli architetti, che li usavano per stabilire le proporzioni tra le parti degli edifici e per dare bellezza e stabilità alle loro creazioni. Per questo motivo, la massoneria ha fatto proprio questo doppio simbolo fin dai suoi esordi, ritenendolo un elemento fondamentale per sottolineare la rettitudine che era richiesta ai membri. D’altro canto, i due strumenti sono sempre visibili, intrecciati, in ogni stemma massone, a volte con una “G” nel mezzo. Proprio su questa “G” c’è un discorso interessante da fare. È infatti passato così tanto tempo da quando questi simboli sono stati creati che, complice anche la riservatezza, il significato originario è andato in parte perduto. Tanto è vero che in Italia si interpreta la “G” in almeno due modi diversi, e nel mondo anglosassone in un altro ancora. Per gli inglesi, infatti, la “G” sta per God, cioè Dio. Per gli italiani potrebbe indicare sia il Grande Architetto (e cioè appunto Dio), sia anche la Geometria, sia ancora il numero 7 visto che la G è la settima lettera dell’alfabeto.
Lucifero: il che è molto ironico...è un simbolo magico esoterico abramitico potente e i massoni sono anche alchimisti....
L'alchimista nero: ehy se nella storia di illusory sono collegato a questa comunità questo simbolo mi aiuta parecchio.
Zane: che sia tutto collegato e ci sia un grosso complotto era chiaro e lo avevamo detto...
Rufy: scusate eh ma illuminati e massoneria sono due cosse completamente diverse no? cioè pure per simboli.. quindi a che scopo mettere all'inizio gli illuminati e ora i massoni?
Zane: forse ci sono entrambi...
Rufy: bhè può essere...comunque il non detto è come mai non può uscire dall'edificio?
Crono: esatto..
Lucifero: suppongo... poi io credo che sia buono.. magari sa cose della profezia che noi non sappiamo...
Serina: mah... di sicuro credo sarà poi un personaggio rilevante...
Seth: scusate eh? ma esattamente geograficamente questa comunità specifica dove è collocata? sotto la francia? l'italia? l'austria?
Zane: avevamo già parlato della geografia?
Loki: credo intenda la caverna d'entrata dei due grim...
Gabriel: anzi ora che ci penso...
Uriel: si.. esattamente in questa specie di terra cava/ agartha quante caverne di collegamento ci sono in superficie?
Yahweh: in effetti... sarebbe utile scoprirlo..
Zane: scusate ma ora che ci penso il millennium ring non era un oggetto di yu-gi oh con la forma piramidale con l'occhio al centro appartenuto proprio a Bakura?
Tutti:....
io:....
Rufy: ok.. stanno diventando troppe coincidenze sono inquetato...cioè il nome del progetto dei cattivi prende da un ogetto contente il simbolo illuminato più famoso appartenuto all'appena morto nemico secondario?
zane: già...
Serina: tanto di cappello... è una coincidenza enorme...comunque credo nel prossimo chap vedremo finalmente il presidente.. cioè è pure ora...
Lucifero: no favaro non essere perverso non vorrai unirti al reto del gruppo che ho quasi ucciso vero?
Lilith: guarda tecnicamente i draghi sono miei discendenti e raab stessa è un drago/ mostro marino ...
Raab: lilith appunto significa anche figlia del drago
Lilith: veramente significa della notte sta cosa de la figlia del dragoè una cosa postuma .. sei fortunata comunque mia cara mezzo sangue fino a pochi anni fa la tua specie era considerata impura e doveva essere sterminata...
Lucifero: a prescindere... ma ehy Gabriel mi ha convinto a non fare troppi danni...
Gabriel: già... comunque per i gormiti si e no... diciamao che le trasformazioni ci sono solo per i protagonisti per via degli occhi della vita dei potenti artefatti ma per il resto sono esseri viventi, senzienti veri e proprio solo al contrario dei pokemon e digimon antropomorfi... si possono considerare un alternativa evoluzione e mutazione di un'umanità di un'altro universo.
IO. bhe si...
Zane: guarda Dragon : io.. O//_//O.. ok... ehehehehhe
Rufy: è imbarazzato.. è adorabile quando è imbarazzato..
Serina: mi sta venendo da vomitare....

io: bhè comunque ottimo chap.. mi è piaciuto molto.. a presto
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 12:31 pm)

06/03/18, ore 14:16

La festa oramai è andata completamente in rovina, per il fatto che Bakura non avrebbe combattuto lo immaginavo, era completamente circondato e anche se fosse riuscito ad uccidere qualcuno sarebbe stato fermato subito, non avrebbe avuto comunque modo di combinare qualcosa, perciò giustamente ha pensato solo a darsi alla fuga nonostante tutti fossero intenti a fermarlo, inoltre se non fosse stato per l'intervento di Nina (nuovamente) Bakura sarebbe stato catturato, fortunatamente non ci sono state vittime alla festa se non lo stesso Bakura, ucciso niente meno che dal nostro alieno più odiato presente in Dragon Ball, che è un membro della misteriosa organizzazione, e a questo punto immagino che ci sarà anche Cell, anche se lo vedo improbabile. Adesso in effetti vedendo Freezer penso ci sarà anche Goku (lo pensavo fin dall'inizio ma in veste di Presidente) stavolta no, penso ci sarà ma non sarà lui il presidente
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 02:25 pm)