The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

28/03/17, ore 12:49

Quindi pian piano, stiamo delineando un profilo completo della città, come vivono, come si sviluppa la vita scolastica, e così via, veniamo inoltre a conoscenza che Bula come nella serie classica, era sposata e ha Bra e Trunks povero Vegeta però, Inoltre abbiamo finalmente scoperto che fine abbiano fatto i nazisti che inseguivano i tre ragazzi, e che brutta fine aggiungerei anche, chissà chi è quel tizio misterioso che li ammazzati, va a finire che si tratta di un personaggio di un altro universo presente nella comunità. Parlando di altro invece, in Dragon Ball Super il match di esibizione si è concluso, lo scontro tra Goku e Toppo è terminato in un pareggio, poiché il Gran Sacerdote li ha fermati prima che iniziassero a fare sul serio. Il membro dei Pride Troopers (Toppo, non ricordo se ho detto che apparteneva a questa squadra) all'inizio era in vantaggio sul Saiyan con la semplice trasformazione in Super Saiyan, tanto che stava quasi per ucciderlo, spaccandogli le ossa con una presa da dietro, in seguito Goku riesce a liberarsi trasformandosi in Super Saiyan Blue, e qui è lui che passa in vantaggio, inoltre viene finalmente riproposta la Kamehameha Teletrasporto, con la quale ha colpito pensatemente Toppo, Whis e Bills, hanno pensato che Goku avesse ucciso l'alieno, ma in realtà questi si è protetto e oltre alla rottura della divisa e qualche graffio non si è fatto nulla. Al termine dello scontro egli ha comunicato che il suo amico Jiren è molto più forte di lui, ed avrebbe dato del filo da torcere al Saiyan, questo Jiren è l'alieno grigio che si vede nella Opening affrontare Goku. Inoltre il Gran Sacerdote ha comunicato che il torneo sarebbe iniziato tra 40 ore, il tempo che il Gran Sacerdote avrebbe impiegato a costruire lo stadio del torneo. Tornati sulla Terra, Bills comicamente voleva che Whis corrompesse il padre, per far sì che fossero esclusi dal torneo, tuttavia l'angelo ha rifiutato, inoltre una cosa che ho scordato di dirti è che qualora un universo venga distrutto, gli unici che sopravviverebbero sarebbero gli angeli, nemmeno gli dei verrebbero risparmiati, inoltre la scelta di escludere Goten e Trunks è stata presa da Gohan e Goku, in quanto serve lavoro di squadra, esperienza ed intelligenza, cosa che i due marmocchi non hanno, inoltre Vegeta all'inizio si è rifiutato in quanto Bulma non aveva ancora partorito, tuttavia è intervenuto Whis che con i suoi poteri ha fatto sì che Bulma partorisse senza roblemi, difatti la bimba è uscita già in un fagotto, pronta per poter essere coccolata, questo per poter aiutare Vegeta. Inoltre hanno deciso di concentrarsi sulla Terra, poiché anche se esistono solo 28 pianeti con un livello combattivo abbastanza alto (nonostante ciò, molti stanno avendo un sacco di confusione, causa traduzione sbagliata, difatti credono che in tutto l'universo 7 esistono solo 28 pianeti, ma ripeto che si tratta di una traduzione sbagliata, i 28 pianeti sono quelli con un livello di combattimento abbastanza alto). Inoltre Emanuela Pacotto (Doppiatrice di Bulma, Nami, Sakura) ha comunicato che i nuovi episodi di Dragon Ball Super arriveranno in Italia dopo l'estate, anche se non ha specificato quando, quindi potrebbe essere settembre, così come dicembre. Inoltre riguardo ai doppiatori abbiamo già quello di Frost, se ricordi è stato affermato che egli abbia la stessa voce di Freezer e difatti condividono i doppiatori, perciò anche qui avremmo nuovamente Federico Zanandrea a doppiare il doppelganger del tiranno galattico, mentre per Piccolo ci sono brutte notizie, Alberto Olivero ha comunicato che terminate le puntate della resurrezione di F avrebbe lasciato il doppiaggio del personaggio per problemi personali. Infine per One Piece, ci sono delle succose novità, il piano di Capone è stato spiegato, egli intende agire con dei lanciarazzi caricati con del veleno capaci di uccidere chiunque, tuttavia vi è l'incoveniente della invicibilità della mammona, esiste però un punto debole scoperto dal mafioso, difatti Big Mom tiene molto alla foto di una certa Madre Caramel, anche se di essa non si sa molto, e quando questa foto è caduta, Big Mom è scoppiata a piangere e ha scatenato l'haki del re arrivando quasi ad uccidere chiunque fosse presente nella stanza, dopo il pianto la mammona sembra diventare un essere umano qualunque, dato che si è ferita alle ginocchia, perciò Capone intende distruggere la foto di Caramel per indebolire Big Mom e poi spararle col lanciarazzi, inoltre Luffy creerà un diversivo, anche se non ha voluto dire di che diversivo si tratti, infine è spuntato un personaggio che potrebbe compromettere la riuscita del piano, trattasi di Charlotte Katakuri, secondo dolce comandante di Big Mom, e secondo figlio di quest'ultima, egli ha svilupato l'haki della percezione ad un livello tale da poter prevedere il futuro di una trentina di secondi, tanto che sapeva anche il dialogo che Capone stava avendo con un attentatore della mammona, e che il boss avrebbe perso due uomini, prima che fosse riuscito a neutralizzare questa persona, perciò Katakuri prevedendo tutto questo ha deciso di uccidere l'attentatore, inoltre il secondo dolce comandante ha una taglia spaventosa, 1 miliardo e 57 milioni di Berry. Per quel che riguarda Pekoms, egli è stato lasciato legato ad una roccia da Aladin, poiché egli vuole che il piano per spodestare la mammona abbia successo, perciò decide di nascondersi per sfuggire alla sua furia e assecondare Jimbe che ha deciso che terminata questa storia si unirà a Luffy, dimostrando così la sua fedeltà. Viene inoltre spiegato in cosa consisteva la roulette alla quale aveva partecipato quando voleva abbandonare la ciurma della mammona, in pratica in base al numero che sarebbe uscito, sarebbero morte delle persone legate all'uomo pesce, oltre che lui stesso, perciò ha deciso di rifiutare di abbandonare la ciurma, decidendo così di partecipare al piano per ucciderla.
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 06:04 pm)

27/03/17, ore 04:57

Anche se qua in questo capitolo si e concentrato sulla famiglia Brief, sono successe cose che non sono non mi hanno lasciato indifferente, il fatto che Winry si trovi li avrà sicuramente a che fare con l'assenza de genitori e che tipo di esperienza avrà avuto Winry con la piccola Bra. Xehanort a quanto pare non si fida molto dei due "visitatori" e Nami anche se non si sente molto sicura della missione ha accettato comunque l'incarico. Poi una figura misteriosa appare cinque giorni prima per uccidere dei nazisti che erano scesi per cercare i tra fuggitivi. (Mi sa che quei nazisti se ne sono pentiti: Ada) (Si, avete ragione chiedo scusa Dr. Raichi: AlanKall) (Fore PGV 2 non voleva sporcarsi le mani: Claire) (Vabbeh meglio, poi divertimento per noi EHEHEHEH: Teresa) (Sempre più inquietante: Helen) (Almeno un pervertito che sa cosa vuol dire rispettare le donne: Irene) (Ancora qui questi del G8?: Denev) (Sono apparsi soltanto un paio di volte e già mi stavano sui così detti prima. Mi ricorda qualcosa: Helen) (Perché mi sento tirato in causa: Louvre) (Mi spiace ma prima di arrivare hai livelli di Hartman ne devi farne di strada, e si vede da come hai parlato hai soldati. Poi Kallen quello non puoi definirli di certo lavori duri: Teresa) (Vabbeh però non potete infierire cosi su noi tre T_T: Psyko) (Ve la siete cercata: Miria) (E ora ne pagate le conseguenze Claire) (Uff, non si può fare nemmeno una battutina. Che vita crudele: Psyko) (Certo che si possono fare battute, ma almeno che facessero ridere. Le vostre fanno piangere di disperazione: Galatea) (Concordiamo: Quasi tutti) (Certo che ne sarei felice di punire Pudding. Non vedo l'ora EHEHEH: Teresa) (Sempre più inquietante Raki) (Hai ragione PGV 2 prima avevo ucciso quello che teneva Claire, poi il capo e dopo tutti gli altri: Teresa) (Mi ricordo che mi è venuta anche la pelle d'oca: AlanKall) (Mai io poi sono curiosa di sapere di che sorpresa si tratta: Helen) (Dovrai aspettare: Denev) (Già, e per ora ci tocca aspettare, ciao e alla prossima: AlanKall) Ora sono curioso di sapere come andrà avanti: A già anche tu sei curioso... Hai ragione ti chiedo scusa, andrò avanti anche io. Ciao :).

24/03/17, ore 13:38

Che bellissimo capitolo^^

Questo è stato più che altro un capitolo per perdere tempo ma è stato comunque bello. Anche perchè così si sono spiegate un paio di cose, come la lingua usata dagli abitanti della Comunità e anche il perchè questi non sono stati mai scoperti dai Grimm. Per quanto riguarda Xanatos, viene detto direttamente che appartiene agli illuminati. La figlia di Golia e Demona si chiama Angela ed è sia forte che molto gentile. Non puoi non volerle bene^^. Se poi vuoi provare a rivedere il cartone, eccoti il link che ho trovato

Per quanto riguarda il capitolo, Lorenzo e Danilo arrivano a casa di Bulma che è per davvero molto grande ma già lo sospettavo (Kamina: Cavolo che villa. Ma quanti soldi ha? Najimi: Direi parecchi! Ultear: Se è come la Bulma classica, allora è ricchissima! Meredy: Scusate ma avete visto Beel-chan? Non lo vedo da nessuna parte! Kumagawa: [E anche Deadpool e Cancer sembrano assenti. Cmq caro Cell, forse io sono l'essere imperfetto per eccellenza, ma mi risulta che sono apprezzato da molti!] Io: Beh questo è vero. Cmq Deadpool, Beel e Cancer sono lì a fare pratica! *Si vedono i tre che stanno davanti a un pupazzo su cui è stata appiccicata la foto di Xehanort* Deadpool: Ok piccolo, l'idea è questa, ti attacchi alla sua test, gli fai la pipì addosso e poi lo fulmini. Poi vengono io che gli ficco una spada su per il sedere e tanti saluti allo stronzo! Beel: Ai! Cancer: Troppo teatrale. Se vuoi uccidere qualcuno devi avvicinarti silenziosamente a lui e poi rompergli l'osso del collo! Deadpool: Ma così non c'è nessun divertimento. Un po' di pestaggio gratuito ci vuole. Magari gli rompi tutte le ossa e poi lo ammazzi sparandogli in testa! Cancer: Che tentazione, ma se devo uccidere qualcuno lentamente, preferisco mozzargli gli arti o strappandoglieli di forza oppure tagliandoli con uno storm leg! Beel mani in avanti: DA! Dadada! Dabuh! Daaabuh! Cancer: Che ha detto? Deadpool: Che se lo vuoi far soffrire per davvero, gli meni un potente calcio nelle palle, gli assesti un poderoso pugno in faccia mentre si piega e poi lo finisci con un supplex spappolandogli la testa contro un blocco di cemento armato! Cancer: Questa è carina. Si potrebbe anche fare! Deadpool alza la mano verso Beel: Ottima pensata socio, dammi il cinque! Beel salta e lo batte: AI! MEredy 0_0: Ma che diavolo insegnano a un bambino? Ultear: Lo faranno andare sulla brutta strada. Autore mi sorprendo che tu gli lasci fare una cosa del genere! Io: Guarda che ho provato a fermarlo e, come ringraziamento, mi ha fulminato facendomi rizzare i capelli. Meno male che avevo in programma di andarmeli a tagliare! Kamina: Ahahahah! Un vero uomo sa sempre come uscire dai guai! Kumagawa: [E parlando di questo, mi chiedo come abbia fatto Wade a tornare tutto intero dall'inseguimento della settimana scorsa!] Najimi: E' stato crivellato diverse volte ma, visto che ha il fattore rigenerante accellerato, si è ripreso dopo poco, mentre Xigbar è stato pestato a sangue e buttato nell'immondizia! Per la cronaca, non hanno palpato nessuno. Non hanno fatto in tempo! Io: Non oso immaginare che cosa sarebbe successo se avessero fatto una cosa del genere!)e fanno la conoscenza della piccola Bra, la sua secondogenita^^.

E c'è anche Trunks che però qui è un po' più chiuso anche perchè ha perso il padre, morto per "un tumore" (Vegeta irrompe trasformato in super saiyan di 4° livello: DANNATO BASTARDO! COME HAI OSATO FARMI MORIRE! Io: ACCHIAPPATELO! Tutti addosso a Vegeta per tenerlo a bada Vegeta: LASCIATEMI ANDARE O DISINTEGRO ANCHE VOI! Beel si para davanti a lui: Dah! *si gira mostrando il sederino al principe e gli spara un peto in faccia* Vegeta *_*: C-C-Che schifo! *sviene* Io: Uff! Almeno per il momento è fuorigioco ma, quando si risveglia, sarà difficile fermarlo! Najimi: Tranquillo, ci inventeremo qualcosa!) ed è stata una vera tragedia per lui, a quanto pare.

E anche Winry fa parte di quest'allegra famigliola anche se si sa che Danilo non avrà nessuna chance con lei (Kumagawa: [E no, è troppo pervertito!] Meredy: Detto da te! Beel stretto tra le sue braccia: Zzz.. Zzz.. Ultear: Tu e le tue fissazioni siete tremendi! Kumagawa: [Grazie!] Ultear: Non era un complimento! Kamina: Per uno come lui lo è eccome! Deadpool: Chissà chi sarà lo sfortunato a cui la darà! Cancer: Credo che sia un simpatico nanetto talmente piccolo da essere incapace di sollevare un chicco di riso e che lo ha microscopico! Najimi: Sei davvero molto cattivo lo sai? Cancer: Io sono cattivo e non mi vergogno di ammetterlo! Drakondros sfonda il soffitto con la sua enorme testa: Bastardo, come ti permetti di definirmi un fagiolo microscopico facile da perdere per strada! Cancer: Oh ecco la versione drago di Edward Elric affetto da nanismo celebrale! Drakondros: TI DISTRUGGO! Dante appare e allontana il dragone: Ti vedo rissaiolo oggi Drakondros. Hai voglia di fare a botte? Drakondros: Visto che me lo chiedi così gentilmente! *inizia uno scontro tra il campione dei demoni e il drago antico* Deadpool: Vai con le botte titaniche! Kamina: Solo un vero uomo può approvare un simile spettacolo! Io -_-: Questa se la potevano risparmiare!) e anche Lorenzo sembra esserle antipatico ma forse solo perchè lo considera troppo all'antica.

Alla fine i due fratelli passano una notte tranquilla dormendo come si deve dopo tanto tempo e il giorno dopo si ritrovano a fare una tranquilla colazione con la famiglia Brief e scoprono che la scuola nella Comunità inizia alle 9.00. Che fortuna^^

Intanto la sera prima al palazzo del Presidente, Xehanort decide di affidare a Nami una missione di spionaggio in modo da fugare tutti i suoi dubbi sui due ragazzi e accennano poi a un incidente avvenuto qualche giorno fa.

Incidente che forse si riferisce ai soldati nazisti che stavano inseguendo i due fratelli con l'intenzione di ucciderli ma hanno fatto i conti senza l'oste e sono stati uccisi senza sforzo da una misteriosa figura incappucciata facendo anche un favore a tutti e, forse, credo di aver capito qualcosa di interessante su chi possa essere.

Al prossimo capitolo^^

19/03/17, ore 21:17

Allora, qui succedono due cose interessanti: prima si chiede a Nami di spiare Lorenzo e Danilo, per motivi anche plausibili, in fin dei conti non possono fidarsi al 100% di loro due. Sono certo che, visto il naturale istinto di Winry a capire le bugie, sarà la prima a supporre che la storia delle fiere di Nami non è vera.
La seconda cosa è la fine dei soldati tedeschi per mano di quello che sembra essere una sorta di guardiano immortale o molto resistente.
Sulla sorte di Vegeta, beh m'ha fatto strano perché immaginarsi il Principe dei Saiyan che muore di cancro... Comunque non mi torna il personaggio di Agatha, da quale delle tante serie animante sui Pokémon viene? (Ma sai che appena ho letto il suo nome mi son detto: "che c'entra Agatha Christie?" eheh)
Ci risentiamo la prossima volta, ciao.
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 08:53 pm)

15/03/17, ore 12:19

Ciao pgv e tranquillo capisco che hai i tuoi impegni e inutile che ti scusi ^^ .

Eh chissa , al momento l'unico che forse potrebbe sfidarlo e forse l'eroe di classe S in prima posizione , di cui e apparsa solo la sagoma in ombra...sagoma che era uguale a quella di superman Con tanto di mantello Xd .

Ma a parte lui non si sa di nessun altro .

Eeh gia satana in Goh e fichisSSSSssimo XD .

Comunque oltre alle tecniche di jin gli ha fregato il potere di moltiplicarsi , e con quelle ha creato piu di un milione di copie , che poi jin ha distrutto tutte col suo kaiohken come detto ^^ .

E il suo kaiohken e una tecnica con cui sblocca i sigilli naturali che ha il corpo che sblocca con l'agopuntura , e per distruggere satana l'ha fatta X 250.000 VOLTE .

E LO SCONTRO CON satana e dal cap 290 al 293, quello col boss finale e al cap 300...che poi neanche e uno scontro , e semplicemente appena apparso il boss e jin e a terra esausto , e non si sa chi sara in grado di fermarlo .

Qua ce la fine dello scontro con satana , il cap e inglese purtroppo ita ancora non ce.

Eh questo e vero ma se shakespeare non avesse questa limitazione sarebbe per davver troppo Overpower .

E salomone e uno dei 7 GRAND SERVANT , scelti da gaia , l'anima del mondo , loro sono stati le anime dei migliori dell'umanita , ad essere scelte per diventare...diciamo che sono una sorta di guardiani del pianeta terra .

I 10 anelli di Salomone gli danno il potere di controllare ogni magia creata dall'uomo , in effetti e possibile che gli NP dato che sono poteri che il graal conferisce ai servant non possano essere controllati da salomone , comunque ogni magia creata da maghi umani contro salomone , gli sara ritorta contro XD , e ovviamente salomone puo usare a sua volta ogni magia che desidera...lui e un po il saitama di FATE .

Salomone ti ammazza tutto fairy tail .

Ne sono stati svelati 2 , salomone il grand caster e King hassan , il grand assassin , questo qua .

Lui e il servant assassin piu forte della sua categoria , RE HASSAN e il suo soprannome , il suo vero nome e UTNAPISHTIM , che nella mitologia babilonese e l'uomo che sopravvisse al diluvio universale insieme alla moglie e poi diede di nuovo inizio all'umanita , e gli dei gli poi concessero l'immortalita....e il nostro MOSE in pratica XD .

come poteri.....controlla un fuoco blu , che spara dalle mani e dalla spada ,puo creare e controllare tempeste di sabbia , diventare totalmente invisibile , teletrasportarsi dovunque i suoi occhi posino lo sguardo (quindi deve vedere coi suoi occhi il luogo in cui teletrasportarsi) come forza fisica e pari a saber artu , e un maestro spadaccino , come NP , la sua spada puo tagliare il destino di qualunque cosa colpisce , se ti taglia , sentirai suonare le campane del tuo funerale , il tuo destino viene distrutto e muori all'istante...basta solo che la lama della spada tocchi la pelle anche senza ferirti , puo anche tagliare i concetti astratti , tipo il "FATO" di ogni oggetto in generale (ad esempio due cattivi comunicavano al telefono e lui colpendo l'aria ha tagliato il collegamento tra i due telefoni....il loro "destino" , di comunicare tra loro) .

Ah no ercole e il piu forte dei servant fisicamente , ma come forza fisica al limite ti demolisce un grattacielo , di certo non puo sollevare lo scudo di achille .

In termini di forza fisica i servant sono al livello dei pg di one piece tipo rufy o lucci , ercole probabile che fracassi il braccio a barbabianca....contro kaido , temo le prenda , ma dato il suo potere una volta persa una vita , con la seconda vita lo ammazzerebbe alla lunga .

E comunque achille e in fate apocrypha , ercole e in fate stay night , non si incontrano mai XD .

Non proprio , nella dimensione creata dalla lancia di achille , ogni potere/aiuto concesso a un guerriero da una divinita viene negato , per il resto i due mantengono le stesse abilita , e uno svantaggio soprattutto per achille , dato che perde l'invulnerabilita , se la usa e per davvero un pirla , ma come detto se trova un degno avversario che vuol combattere fino alla morte la usa .

Se il guerriero ha poteri divini dalla nascita perche e un semidio , gli rimangono .

Nella dimensione non si puo fuggire se non per volonta di achille , oppure uccidendo achille..

Lo scudo se cade a terra non modifica l'asse del pianeta ovviamente XD , e solo achille puo sollevarlo come detto , e un po come il martello di thor...probabile che pure saitama possa sollevarlo , ma a parte loro 2 direi nessuno , spero che ci sara posto per saitama nella tua fic .

La seconda di shingeky no bahamut inizia tra un mese , quella di overlord a fine anno , la seconda di l'attacco dei giganti la fanno verso luglio .

E no giulio cesare per ora e stato introdotto solo nel gioco di fate grand order , che e solo un gioco , di cui faranno un film all'anno come gia detto .

Il primo e gia uscito , il secondo a settembre , ora non so quando compare giulio .

E se vuoi sapere che puo fare karna te lo dico senza problemi ??? .

E per il cap....

Dunque lorenzo e danilo arrivano a casa di bulma e fanno conoscenza con trunks e bra , i suoi figli , mentre a quanto pare vegeta e morto di cancro 2 anni prima...mica sono incazzato per questo....se hai voluto che morisse un motivo ci sara....

e qui cominciano ad ambientarsi...superando le prime incomprensioni...

E poi ce il misterioso tizio che ha ucciso i nazisti , vedendo il tipo l'unica cosa che mi e venuta in mente sulla sua identita...e che sia Shura di capricorn...ma chissa ^^ , qualsiasi tizio della cp9 avrebbe potuto fare le stesse cose....qualsiasi tizio con una forza sovrumana potrebbe trapassare da parte a parte il petto di un uomo comune.

Alla prossima.

14/03/17, ore 19:52

Io: uhm non so...
Serina: e se fosse quello il punto?
Jaden: ma non vi pare strano?
Goku: ..in effetti è un dubbio che mi attanaglia da quando è comparsa bulma
Io: ok lo domando : i due fratelli Brief sono totalmente umani o come nell'opera originale sono mezzi sayan?
Goku: Speravi comparissero così da chiederlo vero?
Io:Ovvio... più volte è stato detto che di fondo sono le stesse persone ma anche che sono terrestri e umani ma i due come possono esserlo se Vegeta insomma non lo è...
Goku: Comuqnue secondo me c'è davvero qualcosa sotto...questa comunità è effettivamente troppo perfetta e troppo organizzata ad oggi....
Amara: ottime le spiegazioni e i dettagli sulla scuola, sugli orari e sulla lingua utili per approfondire e conoscere la comunità e il suo organismo interno... informazioni ricche e estremamente interessanti per altro.. e mi ritengo estremamente soddisfatta e entusiasta per le risposte al capitolo delle domande che ho fatto.. Oltre a ritenere la cifra di 200 milioni estremamente abbordabile sono anche estremamente contenta dell'episodio/capitolo musicale...e per questa ragione se vuoi sarò lieta di occuparmi personalmente di Xehanort, di Larxene e di Sasuke e di distruggerli nel caso non ti fossero più utili e ti dessero estremo disturbo.
Io: vero...e la cosa della musica l'ho appena inserita nel nuovo chap appena pubblicato.
Amara: nonno leggi il nuovo chap e capirai che dovrò fargli del male
Jaden: ah...
Amara: e sono spiacente ma anche la mamma
Serina: ah....
Amara: mi dispiace. va fatto.
Io: ok basta spoiler...
Rufy: Nami infame per te solo le lame...peggio di Jimbe sei
Capone: ecco il nuovo hastag Namizoccolainfameseipeggiodelsushi
Pudding: ma io vi lovvo *__*
Rufy: zitta che non sei Kaido o un bel maschone e non mi piaci Pudding dalle doppie punte
Capone: zitta che non sie Chiffon o una bella milf e non mi piaci Pudding zoccola
Nami: ok nella fic sto facendo ciò che devo per il bene della comunità quindi non cominciate
Rufy: Nami terrorista...
Capone:... sei la prima della lista..
Chiffon: sta cosa dell'alleanza sta degenerando.. temo che rufy voglia farsi mio marito
Rufy: comunque la besstia ammazza nazisti sarà n'alieno/ demone/ zoombi alla call of duty vero bege.. ci simao fatti a maratona di 13 consecutive di Call of duty zoombi che abbiamo fatto e completato tutte le mappe
Capone:.. magari invece è un demone oscuro alla dormammu di doctor strange.. ce siamo visti tutti film marvel in un amaratona di 36 ore consecutive mentre giocavamo ad applicazioni sul telefono
Chiffon: o__O ma che? so amici? ma se volevano uccidersi a vicenda poco fa?
Nami: oddio O__O
Capone: bhè dovevamo siglare l'alleanza in qualche modo
Rufy: E quindi ci siamo conosciuti.. torta di mele Bege?
Capone: grazie.. tu vuoi il frullato alla pesca ?... E così è diventato mio amico
Sanji: ma che?
Rufy: che dici Bege andimao a fa na maratona di online su battlefield?
Capone: ovvio.. e ho portato il pc così giochiamo in contemporanea a Dragon city/dragon of atlantis...e portiamo anche il buffet
Rufy: c'è carne?
Capone: braciole di maiale e salcisse alla bracie napoletane
Rufy: T__T piango di gioia.. so contento d aver trovato il mio miglior amico...
Law: cosa? ma sul serio? ma vaffanculo...
Rufy: ma chi sei? ma cosa vuoi? ma va via..
Ussop: mi sento offeso
Io: sta cosa dell'alleanza sta esagerando...
Amara: passando alla fic che ha preso una svolta davvero molto interessante.. sull'identità della misteriosa creatura e del suo scopo originale?
Goku. momenti illiazione.. che bulma e i brief e la comunità stia mentendo sulla morte di Vegeta? non mi è parsa così convinta... stanno mentendo..
Serina: mo non esageriamo.. al massimo lo ha ucciso la creatura... ma per me è morto stecchito
Zane: s-sono d'accordo
Jeden: idem
Amara: è statisticamente probabile e mi fido di pgv2 quindi aspettiamo e vediamo
Eris: ma c'è il cinema nella comunità? e invece la tv? e il teatro? e i videogiochi? e i manga ( del tempo)?
Amara: -___- basta non diventarmi logorroica la spiegata la faccenda spaziotemporale
Gabriel Solis: si Desperate è su questi livelli e babiamo molti pg ben caraterrizzati e nemeci di ogni genere.. pur enoi 4 siamo state antagoniste dell'ultima stagone.. ma anche qui c'è qualcosa di strano..
Serina: tutti troppo felici e tutto troppo perfetto.. non mi piace
Jaden: dio fa in modo che non sia una dittatura alla 1984 owerliana per favore...
Zane:C-ci nasconde qualcosa questo è ovvio..
Capone: dittatura Orwelliana.. cliche usato
Rufy: .. e usato...
I due assieme: ma sempre efficace m piace assai...
Io: basta
Serina: avete rotto
Amara: tacete voi due
Io: magari fosse così pure a noi la scuola ... uff le otto è troppo presto non mi va T_T
Capone e Rufy: sfigato ahahhahahah
Io: ...
Capone e Rufy: nazisti perdenti
L'hydra: noi siamo nazisti e ci snetiamo offesi che siamo più fighi degli altri
Illuminati: pure noi.. noi siamo onnipresenti.. noi siamo più fighi
Capone e Rufy: siete capre .. sfigati...bella bro
Tutti: BASTA !!!

13/03/17, ore 18:20

Finalmente eccomi, devo dire che mi ha sorpreso il fatto che il Vice presidente della comunità fosse Xehanort alla fine devono restare li perché il presidente è andato a "Farsi un giro" che tipo strano. In fono il minore dei Ferrero non ha tutti i torti dicendo che tutti i poteri alti lo fanno. Poi vedere Hans nei panni del capo dei soldati di guardia, il suo secondo comandate mi sembra una personaggio molto interessante. (Eccoci tornate: Teresa e Claire con Xehanort, Sasuke e Larxene) (Ora spero che staranno buoni per almeno due o tre siparietti: AlanKall) (Stai tranquillo per un po non oseranno: Claire) (Misty ha ragione questo e anche peggio: Miria) (Non oso immaginare se Danilo ci prova con Teresa. Succederebbe una guerra tra Sanji e Danilo: Raki) (Su una cosa concordo con Danilo che i politici o chi a poteri alti fa quello che vuole. sopratutto i Coff coff politici Coff Coff: AlanKall) (Vero, ce ne stiamo rendendo conto anche noi: Miria) (Poi il discorso che ha fatto Hans mi ha fatto venire in mente quello di Hartman, non so il perché: AlanKall) (Uff... devono averla vinta sempre i buoni. Mai una soddisfazioni per noi villain: Psyko) (Beh, non aveva maestria per adoperare i poteri del maestro. Teresa) (La finiamo con queste battute?: Irene) (Che cosa un altra gara di battute? Dove: Psyko) (O.o ma questo qui e un idiota: Helen) (Lo hai scoperto adesso?: Deneve) (Hey: Psyko) (Non vi preoccupate, quando mi vedranno conosceranno il vero terrore EHEHEHEH: Teresa con uno strano sorriso) (O.o Mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sono l'unico?: Raki) (O.o No: AlanKall) (Che fifoni: Luvr) (Non e andata esattamente così. Ha ammazzato quei banditi per salvare Claire: AlanKall) (E lo rifarei altre 100 volte, non si tocca mia sorella: Teresa) (Comunque un che senso ci sara una sorpresa?: Galatea) (Chissa son curioso, ma ci toccherà aspettare. Chiudo qui il siparietto visto che stranamente sembra tutto tranquillo: AlanKall) (Hey tu come hai osato darmi dell'idiota: Psyko) (Perché lo dimostri: Helen) (Ora ti mostro io chi e l'idiota: Psyko pronto a menare le mani) (Dicevi -_-": Claire) (Lasciamo stare -_-": AlanKall) E alla fine i due fratelli gli tocca aspettare. Poi un altra cosa chi sa come avranno fatto gli antenati a costruire quella sfera, ma penso che che ci verrà rivelato più avanti nella storia. Ora sono curioso di leggere il prossimo capitolo. Ciao e alla prossima.

13/03/17, ore 01:15

Ed eccomi qui a commentare anche questo capitolo, nonostante possa sembrare noioso, dato che per lo più presenta descrizioni o presentazioni, non è affatto così; inoltre vediamo Ansem in una versione inedita, ovvero di un personaggio buono o comunque non negativo, anche se ci hai fatto un bello scherzetto non mostrandoci il presidente, inoltre questo Ansem è un Heartless o l'umano completo con semplicemente l'aspetto che ha il suo heartless? Infine hai mostrato anche un Hans non cattivo a quanto sembra, e altri personaggi, inoltre la reazione dei due per l'aspetto di Raichi, dovremmo aspettarci anche Hatchyack? Infine è stato mostrato il misterioso funzionamento del generatore che permette la vita lì sotto, è tutto molto misterioso e mi aspetto tanti risvolti nella storia e alcuni immagino saranno innaspettati. Ora andando invece a One Piece, Sanji è finalmente riuscito ad incontrarsi con Luffy, e si sono finalmente chiariti, inoltre Sanji freme dal desiderio di tornare dalla ciurma ma non può ancora farlo perché deve salvare la sua famiglia, inoltre Jinbe e gli altri riescono a cantattare i due grazie al frammento di uno specchio lì presente, e l'uomo pesce propone a Luffy un'alleanza temporanea con Capone, nominato capo della sicurezza del Tea Party, ma intenzionato a rovesciare l'imperatrice, non per prendere il suo posto, quanto più per la sua testa, infatti al boss non interessa nemmeno il One Piece, egli semplicemente adora prendere le teste delle persone importanti, (rivali, altri boss, capitani) solo per creare il caos, ora questi ha ricattato Caesar sfruttando il cuore ancora in scacco grazie al potere di Law da Punk Hazard, e inoltre dato che al Tea Party saranno presenti molte autorità tra le quali sicuramente qualche boss. Capone è intenzionato ad agire proprio in quel momento. Una volta che Luffy e Sanji raggiungono gli altri e Capone li rende partecipi del piano (ma non il lettore) viene inoltre spegato il perché Capone aveva sparato a Pekoms, egli era a conoscenza del piano del mafioso ma non voleva collaborare, anzi voleva addirittura fermarlo, per questo è stato sparato. Invece per Dragon Ball Super l'incontro di esibizione è terminato a favore dell'universo 7, ora tu avevi chiesto chi fossero i partecipanti dell'universo 9 e io ho omesso l'informazione comunque sono degi lupi antropomorfi, e sono: Basil di colore rosso che usa la velocità, Lavender di colore giallo che usa il veleno e Bergamo di colore blu che usa la forza altrui. Il primo incontro è era tra Majin Bu e Basil ed è stato vinto facilmente dal primo, il secondo era tra Gohan e Lavender ed è finito in pareggio, col primo completamente accecato ed avvelanato dall'avversario, mentre il terzo è stato vinto da Goku usando il Super Saiyan Blue Kaioken, superando il limite di forza che Bergamo poteva sopportare, poiché ad ogni colpo ricevuto diventava più grande e più forte. Dopo l'incontro si è proposto Toppo dall'universo 11 un enorme essere giallo e dai baffoni bianchi che ha annullato facilmente un colpo andato a vuoto di Goku, che ha deciso di sfidare quest'ultimo. Inoltre sono state decise le regole del torneo del potere, esso si svolgerà in un universo vuoto e si tratterà di una gigantesca battle royale da 48 minuti nella quale si sfideranno contemporaneamente tutti i partecipanti, vince l'universo che è rimasto con più persone, inoltre Zeno ha stilato una classifica personale di forza media degli abitanti degli universi ed è emerso che l'universo 7 e 9 sono rispettivamente penultimo ed ultimo nella classifica, inoltre ha aggiunto un'ulteriore stipulazione, gli universi 1,5,8 e 12 sono esclusi dal torneo poiché la loro media supera il 7, infatti Zeno ha organizzato il torneo per eliminare gli universi più deboli. Infine per quel che riguarda Kingdom Hearts 0.2 si tratta di un racconto di Topolino e Yen Sid a Kairi e Riku poco tempo dopo gli avvenimenti di Dream Drop Distance e spiega ciò che è successo ad Aqua nel regno dell'oscurità, ella in pratica ha vagato da sola per il mondo di Cenerentola, Biancaneve  e La Bella addormentata, in balia degli Heartless, e di alcune visioni di una se stessa malvagia, Ventus e Terra, verso la fine li incontra, per Terra si tratta della sua parte di cuore finita nell'oscurità, mentre Ventus è ancora addormentato, Terra viene posseduto da Xehanort anche lì ma viene poi fermato dal giovane causando un'enorme esplosione che manda Aqua altrove, venendo poi raggiunta da Topolino, i due continuano il viaggio, fino ad arrivare al Kingdom Hearts aperto da Ansem alla fine di Kingdom Hearts 1 (infatti quest'ultima parte è in contemporanea alla fine del primo gioco) attraverso quella famosa porta nella grotta alle Isole del destino, lì il topo trova la Catena Regale D (fino a prima ha usato il Cercastelle) e con essa si accinge a chiudere la porta, quando però un'orda di Heartless sta per aggredire Riku, mentre stava raggiungendo la porta Aqua si frappone e disperde l'ora tornando nelle Isole del destino, quando poi Sora e il topo chiudono la porta tutti i mondi caduti nell'oscurità (isole comprese) tornano al loro posto e da lì si è persa ogni traccia di Aqua. Il topo termina il racconto e lì Yen Sid spiega i compiti da svolgere ai tre, Riku e Topolino torneranno nel regno dell'oscurità per salvare Aqua, mentre Kairi andrà ad allenarsi da Merlino insieme a Lea. Dopo che i tre se ne vanno Sora torna dal suo viaggio nel regno dei sogni e ad attenderlo ci sono Pippo e Paperino, Yen Sid spiega a Sora che dopo essere quasi diventato uno Xehanort egli ha perso molto del potere che aveva ottenuto in quel viaggio, mentre quel poco che gli è rimasto non ne ha ancora la completa padronanza, perciò il mago manda Sora in missione per recuperare almeno il potere di poter risvegliare un cuore dal sonno, Paperino e Pippo di si offrono di aiutarlo e così vengono mandati al Monte Olimpo, affinchè Hercules possa aiutare Sora, poiché anche lui aveva perso tutta la forza (quando l'Idra distrugge lo stadio) e l'ha recuperata quando ha salvato Meg da Ade, perciò il primo mondo di Kingdom Hearts 3 sarà ambientata al Monte Olimpo
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 12:03 pm)

11/03/17, ore 15:41

Che bellissimi capitoli^^

Ed eccomi tornato qui a commentare non uno ma due capitoli (Deadpool: Sei in ritardo tremendo amico e questo non è da te! Kamina: Un vero uomo non fa mai tardi! Beel li riprende: DA! Deadpool e Kamina: Eh? he abbiamo detto? Najimi: Ricordate che cosa è successo in quell'occasione? Deadpool controlla il calendario: Oh? Scusa amico errore mio! Kamina: In effetti, non era dell'umore ideale per recensire fic o altro! Ultear: Già, solo ora sta recuperando con tutte le recensioni che deve fare e anche con le sue fic! Meredy: Quindi evitate di fare gli idioti per favore! Kumagawa: [Quanto siete negativi ragazzi. A momenti lo siete più di me!] Cancer lo mena: Nessuno sarà mai negativo come te piccolo idiota che poi è vero Cell, questo qui è imperfetto come pochi e voi uomini del CP9 siete i benvenuti. Sono il vostro attuale capo! Io mi schiarisco la gola: Ehi ragazzi, guardate che mi sto riprendendo. Apprezzo il vostro pensiero ma adesso non esagerate. Bisogna cercare di andare avanti! Deadpool alza il pugno: Ben detto amico! Kamina: Un vero uomo riesce sempre a rialzarsi anche davanti a grandi difficoltà! Beel esulta: DABUH! Najimi: Che piccolo autore coraggioso! Ultear: Pensio che, detto da te vada bene! Meredy: Lo credo anch'io! Cancer: Ok basta con queste scenette commoventi, iniziamo questa recensione! Kumagawa: [Sì! Ci sono un sacco di cosine divertenti che dobbiamo dire!]) che hanno detto non poche cose di questa Comunità

Per quanto riguarda Gargoyles, l'ho rivisto di recente perchè mi era venuta voglia e, solo con questa rivisitazione, ho notato che Xanatos apparteneva agli Illuminati e poi beh la terza stagione ha chiuso alcuni dei vari buchi presenti. Cmq no Elisa diventa Gargoyle solo in un episodio della seconda stagione e poi torna umana, mentre quella simile a lei che è una Gargoyle è un suo clone creato da Ailog. Per quanto riguarda Demona, beh speravo anch'io avesse un ruolo migliore.

Venendo poi ai capitoli, Danilo e Lorenzo vengono infine dimessi senza problemi e, mentre si dirigono alla stazione, hanno modo di dare un'occhiata alla capitale di questa comunità ossia Fantacity e scoprono anche non poche cose su come funziona l'illuminazione di questo mondo sotterraneo (Kamina: A me personalmente sta stretto. La superficie è nettamente migliore! Deadpool: Eh? Scusa amico ma se là sopra da loro c'è la guerra! Kamona: E allora? Ultear: Proprio non capisco che gli salta in mente! Najimi: Dovete sapere che Kamina è nato in una sorta di villaggio sotterraneo passandoci praticamente tutta la sua vita e ha sempre aspirato a vedere il mondo di superficie riuscendoci per puro caso insieme al suo fratellino Simon e a Yoko scoprendo che lì c'era una guerra tra umani e uomini bestia e lui, in poco tempo, è diventato il leader del piccolo gruppo armato atto a dare tanti calci nel di dietro agli uomini bestia e così via! Kamina: Esatto! Quel posto sarà anche interessante ma l'uomo è nato per far camminare in superficie e guardare il cielo, non per scavare buche! Meredy: Beh tu hai il tuo modo di pensare che non è nemmeno così sbagliato ma dettagli! Kumagawa: [Eh quindi anche tu sei un cittadino di questa comunità!] Cancer: Se davvero lo fosse, sarebbe un ribelle come pochi altri e anche uno molto bravo a farsi rispettare! Io: Eh già, Kamina è uno dei simboli della rivoluzione e del cambiamento. Comunque andiamo avanti!) e insieme a Bulma, Winry e Naruto partono alla volta del palazzo Presidenziale in treno (Io: Ironia della sorte, mentre stavo leggendo il capitolo, stavo viaggiando in treno, in prima classe per giunta! Deadpool 0_0: E che culo che hai autore! Kamina: Sei un dannato fortunato! Io: Beh ho trovato un posto in offerta lì e non ci ho potuto fare niente! Najimi: Che coincidenza incredibile! Ultear: Questa è divertente! Beel: Dadadada! Meredy mentre tsiene in braccio Beel: Moltissimo! Kumagawa che si avvicina piano a Meredy:[Prenderesti in braccio anche me?] Cancer e Ultear lo stendono^^) e lì Naruto viene a conoscenza che i due amici sono abitanti della superficie rimanendoci si stucco ma la sua sorpresa dura giusto per poco visto che viene zittito. Abbiamo poi un bel riferimento a Harry Potter con la prigione di Azkaban e anche a Guilty Crown col palazzo presidenziale che è molto simile alla torre di Tokyo.

E poi, mentre il gruppetto si avvia verso il palazzo, ecco che il cecchino Xigbar fa la sua rapida comparsa e ha un hobby davvero molto simpatico (Xigbar irrompe nella stanza: Ed ecco a voi il pistolero più figo che c'è. Non ho eguali e ogni colpo è sicuro al 100%! Deadpool: Pff! Ma fammi il piacere. Sono mille volte più bravo di te! Xigbar: Eh? Pensi davvero di potermi tenere testa? Allora facciamo il gioco del Buono, il Brutto e il Cattivo e vediamo chi è il migliore. Io faccio il cattivo! Deadpool: Vuoi sfidarmi amico? Andata. Io invece faccio il buono! Kamina: Ehi scusate ragazzi ma mancherebbe il brutto! Xigbar e Deadpool: Eh già, bisogna pensare a uno adeguato! Il muro salta in aria e Seras e Yoko fanno il loro ingresso! Yoko http://vignette4.wikia.nocookie.net/gurennlagann/images/8/88/311495_250719114981667_250690231651222_622347_405559405_n.jpg/revision/latest?cb=20120314104504: Volete fare questa cosa? Bene allora, anche se non centra, farò la bella#1! Seras: Mentre io la bella#2! Xigbar e Deadpool mentre fissano i loro davanzali: Potere fare tranquillamente le gnocche che coccolano il vincitore! Yoko e Seras con sguardo assassino: Eh? Yoko tira fuori il suo fucile laser: Più che altro faremo le gnocche che crivellano i due stupidi pervertiti! Seras che sfodera un paio di cannoni con tanto equipaggiamento anti aereo https://i.ytimg.com/vi/MgrRxdLOTxU/maxresdefault.jpg: E non sarà una cosa piacevole! Xigbar e Deadpool 0_0: Ehm... TOCCATA E FUGA IN RE MINORE! *se la danno a gambe* Yoko e Seras: TORNATE QUI *e nel frattempo iniziano a sparargli contro* Kamina: Mi sa che non li rivedremo più per un bel po' di tempo! Cancer: Non interi direi!) e poi incontrano anche Nami che qui è addirittura la segretaria del Presidente che gli sistema i non pochi impegni.

Guidati da lei, il gruppo arriva nel grande ufficio e facciamo la conoscenza del Vicepresidente Xehanort che, sinceramente, credevo fosse il Presidente (Kamina: Cioè tu avevi supposto fosse lui? Io: Sì mi aspettavo di vederlo seduto su quella poltrona. Ero sicurissimo che fosse lui sin da quando avevo letto il precedente capitolo, ma non credevo fosse il vicepresidente! Cancer: Beh ci hai azzeccato solo in parte! Kumagawa:[Questa ce la devi dire, come lo sapevi?] Io: Conoscendo bene PGV 2 e sapendo quanto gli piaccia Xehanort! Najimi: Beh ci sei andato vicino! Meredy: Chissà chi sarà invece il Presidente! Ultear: Di sicuro è uno sfaticato! Io: Direi invece che è un tipo intraprendente e ce ne sono due o tre che mi vengono subito in mente! Tutti: Chissà chi ti è venuto in mente!) che viene subito a sapere che i due fratelli sono abitanti della superficie ma pensa razionalmente e decide che è meglio tenere la loro identità nascosta e li affida a Bulma che non fa problemi ad accettare.

E poi via col giro turistico di alcune parti del laboratorio che sono più o meno interessanti e compaiono pg che normalmente sarebbero dei villain come Raichi e Hans che qui invece sono buoni e poi ecco un pg nuovo che non mi aspettavo di vedere ossia Kallen (Io: Uno dei miei pg preferiti di Code Geass! Kamina: E anche una molto sexy! Beel: Da! Najimi: Che sorpresa! Meredy: Autore ma tu la userai? Io: Ovvio. Lei, Lelouch e altri pg di Code Geass compariranno eccome nelle mie fic! Cancer: Mi chiedo in che ruolo! Kumagawa: [Nel frattempo mi rifaccio gli occhi con questa qui che la tuta le mette in risalto tutto!] Ultear lo pesta: Pervertito disgustoso!) che qui sembra fin troppo rigida. Mi chiedo se comparirà qualche altro pg di Code Geass e se... Cavolo il solo pensiero mi fa emozionare^^

E poi, finito il giro turistico, arrivano davanti alla fonte della vita di tutta la comunità le cui origini erano tutte un mistero che sicuramente sarà uno dei capisaldi di questa fic.

E intanto, Xehanort e Nami sono molto preoccupati per la presenza di due Grim nella Comunità. E forse non dovrebbero sorprendersene.

Al prossimo capitolo^^

09/03/17, ore 13:30

Be', nonostante in questo capitolo sia apparso solo il vice presidente e non il presidente vero e proprio della Comunità poco male, comunque rimango sempre convinto che il Presidente sia proprio Ansem Il Saggio.
Per il resto il capitolo è stato interessante, approfondisce bene la conoscenza della comunità sotterranea, sebbene sia ancora da chiarire come si procurino l'acqua sottoterra.
Sui personaggi... be' fa strano vedere buoni e cattivi dalla stessa parte, ma poi basta ricordarsi che è presente l'OOC in questa storia, quindi cose strane succedono. Per esempio ho letto una fic in cui Ash Ketchum, pur essendo una brava persona, ha causa di una serie di raggiri e ricatti è stato costretto a fare il gallopino dei cattivi, mentre James, Jessie e Meowth, che, nella fic, sono tipi onesti e con un senso di giustizia, aiutavano i buoni.
Bene, ci risentiamo al prossimo capitolo, ciao.

02/03/17, ore 18:32

Ciao pgv e un piacere risentirti ^^ .

Eehm...spiacente di deluderti ma tralasciando il fatto che saitama e stato creato apposta per essere indistruttibile e con la forza infinita , jin-mo-ri nel suo scontro al cap 280 e passa contro satana....

Beehh , satana aveva l'abilita di copiare un potere dell'avversario e tutte le sue tecniche d'arti marziali solo guardandole....

E in piu puo assorbire luce e calore dalle corna e dalla coda rinforzando il suo corpo...praticamente prende la forza dal sole come superman....e ti sfascia un continente con un pugno.

Durante lo scontro finiscono sul sole (jin 1000 anni prima fu intrappolato per 49 giorni in un mare di lava all'interno di un vulcano dagli dei ,e il suo corpo si tempro assorbendone il calore e uscendone piu cazzuto di prima, il calore del sole non gli fa nada ) e satana risucchia la corona del sole nel suo corpo (la CORONA e lo strato piu esterno del sole , per altre informazioni wikipedia ) nel suo corpo trasformandosi (ti ho messo la foto su facebook) e beh praticamente jin per stenderlo ha dovuto usare il suo "Kaiohken" X 300 volte , ultrapotenziandosi la forza fisica (che gia normalmente ti sfonda le montagne) e colpendo satana con una combinazione di tutte le sue tecniche d'arti marziali , e cosi lo riesce ad ammazzare , come conseguenza della forza dei suoi colpi il sole per un "SOLO" secondo si Spegne e qualche milione di tonnellate di detriti dello spazio vengono spazzati via , concorderai con me che tra uno che ti puo mezzo devastare un pianeta con un pugno e uno che ti quasi distrugge una stella.....chi tra i due sia il suPeriore XD .

Anche se ovviamente saitama per volonta dell'autore puo batterlo lo stesso , basta che l'autore si inventi un altra tecnica "cazzata" piu forte del pugno serio .

E fai conto che i cloni di jin finche sono massimo 100 o meno hanno l'85% della forza dell'originale , se ne crea di piu , la percentuale di forza che prendono dall'originale diminuisce...

Un solo clone ti puo ammazzare tutto il cast di one piece .

L'originale e alla pari con bills piu o meno .

Ti ho mandato su Fb gli screenshot della wiki di jin cosi puoi ricapitolarti i suoi poteri , non si capisce proprio tutto dato che e tradotta dall'inglese , magari scaricati le immagini cosi te le leggi in un momento di tranquillita.

Ah ho controllato i cap di god of highschool in inglese ancora da tradurre ita e li sono al 291 , sono allo scontro finale contro....beehh e un tipetto che si e risucchiato le anime di tutti gli dei uccisi fino a quel momento (compreso satana) ed ora ha tutti i loro poteri nel suo corpo....e jin e stremato da dopo lo scontro con satana....la vedo nera 😱😱😱😱😱😱

Ah si ovviamente gli attori ombra possono solo assumere l'aspetto non la forza di chi copiano XD , SE no sarebbero troppo overpower eh ~_~ .

E poi shakespeare ha una limitazione sul dare poteri agli oggetti , cio che "modifica" prende il mana da lui per funzionare , se creasse una qualche arma che spara kamehameha ad esempio il consumo di energia sarebbe troppo grande per lui e l'arma tornerebbe normale in un attimo e shakespeare si ritroverebbe senza energie.....se no gli basterebbe creare qualche esercito di robot spara kamehameha e massacrerebbe tutti in un attimo.

Ercole se anche gli mandi l'esercito di robot contro , te li distrugge in poco tempo a calci e pugni , salomone praticamente puo fare TUTTO cio che vuole con la sua magia , compreso il controllare la magia degli altri caster coi suoi anelli , quindi probabile che abbia anche lui il potere di shakespeare e possa rivoltarglielo contro .

E per questo che salomone e il GRAND CASTER , e il piu forte della sua categoria .

Ovviamente il punto debole di achille e il suo TALLONE , COME armi ha una lancia e uno scudo, come poteri....

Lo scudo e un arma divina che gli fu forgiato da efesto ed e una rappresentazione del "mondo" , proprio per questo ha lo stesso "peso corporeo" e "resistenza" del mondo....solo achille puo sollevarlo , equivale al martello di thor...solo che se per esempio stende il nemico a terra e gli lancia lo scudo sul suo corpo , ovviamente essendo lo scudo pesante quanto il mondo , il poveraccio sara schiacciato , idem se un poveraccio viene colpito dallo scudo ,si ritrovera con le ossa ridotte a Purè .

Per sua stessa ammissione , L'unico modo per distruggergli lo scudo e colpirlo con un noble phantasme Anti-mondo (ti ho detto la tipologia di noble phantasme qualche cap fa) , e guardacaso tra i servant della fazione nemica ce uno che ha questa tipologia di NP....OSSIA KARNA XD .

Poi , essendo RIDER puo evocare un carro trainato da 3 cavalli dono di poseidone , i cavalli sono dotati di forza sovrumana ,durante uno scontro schiacciarono un golem di pietra che pesava 3-4 tonnellate con facilita...

Pooii...., appena nato fu benedetto da tutti gli dei greci con un corpo invulnerabile...

Puo essere ferito solo da esseri divini o comunque in possesso di armi divine (servant semidei si intende per esseri divini....quindi KARNA) e il grado di danno che possono arrecargli dipende da quanto e alto il loro "grado" di divinita , se no il danno inferto sara ridotto di non ricordo quanto in base a una percentuale.

(Per esempio se uno ha un rango di divinita E ,il danno che gli infligge e ridotto dell'80% , se lo ha pari ad C il danno e ridotto del 20% e cose simili ) .

I poteri e la forza in fate si misurano con un sistema di LETTERE , come gia ti dissi , partendo dal basso e E,D,C,B,A,EX .

EX sarebbe Fuori scala .

Achille ha un grado di divinita , B , SE uno lo avesse uguale o superiore a lui potrebbe colpirlo senza che l'invulnerabilita faccia il suo effetto .

Questi sono i parametri di ercole ad esempio

Come detto lui e un carro armato su due gambe .

Il tallone di achille pero e sempre vulnerabile .

La lancia di achille ha l'abilita di generare una piccola dimensione separata in cui vi sono presenti solo achille e il suo avversario , all'interno della dimensione separata ogni intervento divino viene negato per cui achille perde la sua invulnerabilita , ma nessuno dall'esterno puo intervenire nello scontro .

lo usa soprattutto quando trova un avversario degno di lui e vuole combatterlo senza "trucchi" , e un amante delle battaglie .

Se l'avversario ha un potere/abilita speciale che nella sua "leggenda" gli e stata donata da un dio/creatura divina nella dimensione di achille lo perdera .

Ultimo potere...achille sul campo di battaglia era il piu veloce , da servant puo "evocare" una velocita sovrumana (diventa flash) al prezzo di rinunciare al pezzo di armatura che gli protegge il tallone dietro il piede e scoprire il tallone ai suoi nemici .

Se il suo tallone sara colpito perdera sia il corpo invulnerabile che la supervelocita e si indebolira drasticamente fino a che la ferita non sara guarita .

Giudica tu se e forte o meno U.u

La serie anime di fate apocrypha e stata annunciata quest'anno a fine anno .

Vero XD , immaginati gli altri servant ultra muscolosi e pompati a venirsi arrivare davanti a loro un ciccione che dice di essere giulio cesare che li sfida a duello e li batte pure con facilita XD

E per il cap.

Dalle tue parole nella mia rece dato che hai usato il "LEI" mi fai intuire che il presidente sia una donna....magari tsunade XD .

O forse dato che trascura sempre i suoi doveri....mmh , magari kakashi oppure gildarts di fairy tail .

E dunque xehanort e il suo vice presidente , mentre il preside te se ne e andato a spasso e non si sa quando ricomparira XD che tipetto curioso , ma io spero sempre che si rivelera essere lelouch .

La prof di cui parla nami....XD , magari e rakshata di code geass , la scienziata di robottoni indiana .

E dunque ce hans di frozen e kallen come soldati personali del presidente ^^ .

E in questo cap ci e stata data un infarinatura su come funzionino le cose nella comunita...sono favorevole alle ricerche sul D.N.A. umano , non credo riusciranno a resuscitare i morti ma magari risolvere i problemi di trapianto degli organi magari "creando" l'organo artificialmente in laboratorio e poi trapiantandolo al paziente si .

E dunque ora si spiega come fa la comunita ad avere la luce del sole....

E sono sempre piu curioso di sapere come continuera ^^ .

Alla prossima CCCIIIAAAOOOOOO

28/02/17, ore 19:58

Io: ma lol ... il vice ahhahahahah... che troll ahhahaha
Serina: basta!
Amara: uhm bella storia e bel capitolo ma avrei dei dubbi e delle perplessità però su questa comunità...
Gabrielle Solis: e sarebbero?
Serina: no vi prego fatela smettere
Jaden: vi scongiuro fatela tacere
Gabrielle Solis: wow siete dei genitori peggiori di me... e credetemi io non sono il massimo
Vegeta: peggio di Goku sei Gabrielle....
Gabrielle: si lo sono...
Amara : bhè si ecco la lista:
1 Esattamente la comunità quanti abitanti possiede? se non ho capito male si troverebbe nella terra cava o comunque sotto la superficie terrestre e facendo un rapido calcolo scientifico .. dato che nell'astenosfera non c'è possibilità di vita senziente umana vedo uno spazio possibile solo di 80 km sotto gli oceani a circa 200 km sotto i continenti.. e dato che i luoghi sono come detto già delimitate.. estremamente delimitate e dato che come detto non tutto il territorio è usato ma solo delle roccaforti/città e dato che suppongo che lo spazio non possa superare i 5000 km quadrati ( che approssimativamente è l'ampiezza dell'impero romano alla sua massima espansione) vorrei sapere almeno approssimativamente una stima di cifra di popolazione...
2 Poi vorrei sapere se non è troppo disturbo dove esattamente la comunità prende le sue risorse e la sua energia... naturalmente non mi riferisco essenzialmente a risorse energetica e metalliche quali possono essere reperite facilmente sotto terra e manipolate per ottenere energia elettrica tramite tecnologie geotermiche. piuttosto vorrei sapere come, dove e quando risorse quali acqua, o cibo o aria respirabile o risorse organiche? Questo e il precedente dato sono stime indispensabili per capire il livello di qualità della specie e quindi capire la comunità nel suo insieme
3 Conoscete la musica?
Zane: O__O c-certo che sie puntigliosa ...
Amara: il diavolo sta nei dettagli
Io. ok perchè le prima due domande?
Amara: bhè è scientificamente dimostrato che una civiltà può usufruire delle risorse del pianeta prima di collassare solo fino a 10 miliardi di abitanti "umani" e inoltre capire la loro tecnologia, la loro scienza, il loro grado di intelligenza e di progresso aiuta a fare una scala di qualità sulla comunità...tipo la scala di Kardašëv che è un metodo di classificazione delle civiltà in funzione del loro livello tecnologico, proposta nel 1964 dall'astronomo russo Nikolaj Kardašëv. E poi non vi pare strano che una civiltà del genere che ad oggi non sembra così superiore alla nostra sia in grado di sopravvivere senza risorse e tecnologie adeguate e soprattutto con un numero ( essendo i personaggi di tutte le opere ) estremamente superiore al consentito anche prendendo solo i personaggi dotati di intelletto e conosciuti dalle varie opere? Normalmente una civiltà collasserebbe...
Zane: e perchè la m-musica?
Amara: perchè la musica è di sicuro secondo il mio parere la più grande opera d'arte e la più grande invenzione della storia dell'umanità ed è la più grande poesia della vita e se incontrassi una civiltà aliena o extraumana queste sono le 3 domande che chiederei...
Serina: comunque Xehanort come vice è da wow... cioè rido ahhaha... chi inetto lo renderebbe
Amara: avrei un'altra domanda... ma dato che esiste Xehanort in questa comunità esistono Master Xehanort e Terra? o anche qui sono fusi?
Jaden: chi cavolo è il Dr Raichi?
Serina: quello dello sterminio dei sayan se non erro
Amara: si è proprio lui....comunque suppongo che ci sia una profezia o una leggenda sui Grim proveniente da un lontano passato che dice cose oscure e raccapriccianti vero?
Goten: e tu come lo sai?
Amara: tipico...è da 5000 anni che è così....dai sumeri...
Regina: uhm ma sono solo personaggi umani o comunque antropomorfi giusto?
Amara: suppongo di si.. se fossero alieni deve esserci una valida ragione per non avere creato delle colonie spaziali .. anche se questo spiegherebbe come mai esiste una tecnologia sufficiente per creare un sistema sotterraneo... scientificamente per la tecnologia ufficiale ciò è ancora fantascienza per i prossimi 200 anni...
Zelina: comunque Kellen non era maschio?
Regina: che?
Zelina: io ricordavo che era maschio..
Regina: ma sei seria?
Cora: no quella di Code Geass è sempre stata femmina.. lo so... hai tempi ci ho provato e pure spudoratamente
Goten: quindi eri bisessuale?
Cora: hai tempi si
Serina: si tipo nel giurassico
Cora: non sono così vecchia...
Gabriele Solis: uhm Cora non per contraddirti ma ai tuoi tempi c'era Leonardo da vinci...
Master Xehanort : si sei vecchia
Gabriele Solis: si e ai tuoi c'erano i dinosauri...
Mr Burns: ahahhaha eccellente
Gabriele Solis: perchè quando esisteva Burns c'era la vita su questo pianeta?
Io: ahahha Gabry sei epica ahahha
Serina: esattamente Desperate è proprio così anzi pure peggio.. lo sto vedendo proprio adesso...
Jaden: il pregio di questa serie è che il tutto è molto umano e molto intricato/complesso e l'intera serie nei suoi dubbi e nelle sue passioni la serie è bellissima e umana.
Io: si il mio personaggio preferito è Lynette... per quanto amo Gabry Lynette è il personaggio più umano, sensibile, profondo. forse non solo di Desperate ma di tutte le altre serie che ho visto.
Goku: però è Bree la madre perfetta
Naruto: ma è Susan la madre che tutti che vorremmo.
Io: vero però ammetterete che per quanto siano profonde Bree a tratti è troppo rigida e protagonista e Susan è a tratti troppo ingenua.. Lynette per quanto dura e tutto è forse il personaggio migliore anche per l'attrice.
Serina: certo è che la serie ha anche dei cattivi stronzi.. non spoilero ma alcuni superano Hans ... parliamo sempre di pg umani niente soprannaturale e fantascienza/fantasy.. e nemmeno spionaggio o intrighi politici.. è tutto molto comune e umano appunto. E poi li abbiamo Poul Yang ...
Amara: e Gabrielle?
Io: mi spiace ma lai è la genitrice peggiore? per quanto abbia fatto le cose giuste si deve ammettere che per certi versi è la meno equilibrata basti vedere l'intera sua sottotrama della 7 stagione.
Gabrielle Solis: ma non è giusto... ah si effettivamente lì ho fatto il mio peggio e i miei standard sono molto bassi..anche se poi è stato il punto più alto
Io: comunque fa strano dirlo ma Hans mi è sembrato strano e quasi cupo..
Amara: sarà che lo odi.
Io: no non è nemmeno il mio personaggio spreferito della serie... quello è il duca.
Amara: si c'è da dire che è un personaggio estremamente irritante e noioso.
Bulma: in effetti la mia super villa lussuosa è epica
Naruto: peccato però...
Amara: ora però mi domando esattamente in che anno siamo nella storia? ancora durante la guerra o nel futuro?
Io: bhè comunque bellissimo capitolo davvero carino.
Amara: per i nazisti e gli illuminati non lo so. sono umani non credo siano un tale pericolo.
Io: ah bhè non lo so.

28/02/17, ore 11:19

Anche se questo capitolo è servito solo a spiegare come funziona la società, è stato comunque un capitolo interessante, oltretutto abbiamo visto, numerosi personaggi, alcuni addirittura bizzarri, quali il nostro caro Xiggy che rimane il solito cecchino formidabile, mentre Nami, è la segretaria del presidente, chissà se anche qui manterrà la sua ossessione sui soldi e sui mandarini. Infine molto bella la faccenda della prigione di Azkaban, come se anche i personaggi di harry Potter fossero presenti, per caso puoi rivelare anche gli altri universi presenti, o vuoi mantenere il mistero? Inoltre chissà se il presidente verrà rivelato effettivamente in questo capitolo o eviterai appositamente di metterlo con qualche escamotage. Inoltre chissà quali altre figure di altri anime manga e cose così saranno presenti, chissà se dato che ti piace, ci sarà anche qualcuno di Star Wars.
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 11:23 am)

25/02/17, ore 15:46

Eccomi alla fine ci sono riuscito a recensire. Alla fine si sono rimessi e sono usciti dall'ospedale, e certo che una comunità viva sottoterra e come siano riusciti a costruire tali strutture nella terra e con certe tecnologie rispetto a quelli della superficie. Alla fine dopo tante ore tra il prepararsi e le chiacchiere e che di certo senza le "Attenzioni" di Danilo verso Winry. Alla fine sono arrivati a destinazione, c'e da dire che non credevo che ci fossero che dei criminali li ed c'e anche una prigione. Bello lo Hobby di Xigbar. Però una cosa... NON puoi concludere così il capitolo e crudele T_T (Ok, alla fine di questo siparietto voi tre verrete con noi: Teresa) (Certo che anche Danilo e fissato con le donne: Helen) (Già, strano che non abbia fatto ancore la corte qui. O mi sbaglio?:AlanKall) (Sempre le queste scuse Duke, ammettilo per una buona volta. Sei stato sconfitto: Teresa) (E questo vale anche per voi, Psyko e Signore delle Ombre: Miria) (tsk, non lo accetterò mai: Psyko) (COOOSAAA?! Il matrimonio era solo una scusa? Questo non li la perdono è_é: Teresa) (Stai calma, fai paura e sei pericolosa quando fai cosi: Claire) (Meno male che Erika mi ritiene una persona pericolosa.Sei io sono una persona pericolosa... Teresa cosa è?: AlanKall) (Effettivamente non hai tutti i torti: Irene) (Comunque ora voi verrete con noi: Teresa e Claire prendendo Xehanort, Sasuke e Larxene) (Visto che loro se ne stanno andando chiudiamo il siparietto, ciaooo: AlanKall) Spero di riuscire a ritornare e a recensire il prima possibile, Ciaooo e alla prossima.

21/02/17, ore 23:35

Ciao, rieccomi qui.
Non l'ho trovato lento il capitolo, anche perché penso che una parte dedicata alle spiegazioni dell'ambiente, senza risultare troppo pesante vada fatta.
La citazione ad Harry Potter per la Prigione di Azkaban l'ho trovata simpatica e sì avevo il sentore che Evangelion" Hospital fosse un riferimento all'anime/manga.
Io ho due teorie sul Presidente: per la maggior parte credo che sia Ansem il Saggio, poi do una piccola probabilità che si tratti di Yen Sid, infine, non so perché, mi è venuta brevemente l'idea (subito scartata) che il presidente fosse Honheim di Full Metal Alchemist.