The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

23/08/20, ore 00:08

D'accordo con la scelta di Goku.
Finalmente i 2 fratelli hanno incontrato il presidente.
L'ennesimo bellissimo capitolo.
Rossana e Heric hanno scoperto la verità su Lorenzo e Danilo.
I 2 mercenari si sono tolti finalmente di mezzo.
L'incontro con Goku non risolve niente, almeno per ora.

19/08/20, ore 19:12

Che Goku sia il presidente è una vera sorpresa.
Strana scoperta fatta da Goku nel suo viaggio di piacere.
Ennesimo capitolo molto bello.
Interessante la faccenda della pietra.
Sembra che Goku porti con sé tanti segreti, chissà cosa sono.
Anche qui i paparazzi sono una rottura di scatole, come nella nostra realtà.

18/08/20, ore 23:46

Il ritorno del presidente è sospetto.
Un altro capitolo bellissimo, ma relativamente calmo.
Svariate cose sono successe in questo capitolo.
Abbiamo conferma dell'appartenenza di Freezer al consiglio dei sette, che sembra ispirato alla flotta dei 7 di One Piece.
Inserito nuovi misteri.

15/08/20, ore 19:23

Il corpo di Bakura è stato scoperto.
Rossana mette un po' di benzina sul fuoco.
Altro capitolo bellissimo.
Lorenzo sente che qualcosa non torna, e forse non ha tutti i torti.
Abbiamo visto le conseguenze disastrose della festa sulla comunità.

14/08/20, ore 23:58

E la festa alla fine andò in rovina.
Ancora un altro bel capitolo.
Duro scontro col serial killer.
Bakura riesce a scappare.

12/08/20, ore 23:47

Doflamingo, come prevedibile, è coinvolto in loschi affari.
Capitolo bellissimo ancora una volta.
I 2 fratelli hanno fatto conoscenza di Nunnaly.
Giovanni non dovrebbe far parte del gruppo dei 7.

12/08/20, ore 00:03

Capitolo molto interessante, con la presentazione di Nunnaly.
La festa di compleanno di Bulma è iniziata.
Winry non sembra in vena di festeggiamenti.
In attesa del momento in cui Bakura agirà.

11/08/20, ore 21:49

Ciao PGV 2!
E con questo capitolo siamo arrivati a svolte importanti nella battaglia finale contro il Concilio dei Sette.
Da un lato Doflamingo è stato sconfitto da un convincente gioco di squadra, ed ora all'esterno del Palazzo Presidenziale deve solo concludersi la battaglia contro Madara.
All'interno del Palazzo, invece, la "prova" di Elsa si è conclusa in una maniera inaspettata, ma che ha fatto capire alla nobile l'errore che stava commettendo, anche se avesse davvero mirato a Schmidt.
Ed ora, non solo lo scontro con il Teschio Rosso entra nella fase finale, Ma Nami è pronta ad affrontare Mikasa. Ricordandosi gli insegnamenti di una certa persona. ;)
Bene, non mi resta che salutarti augurandoti una buona pausa. Ci si rivede a settembre!

08/08/20, ore 19:25

E' un piacere rivedere personaggi presentati nei vecchi capitoli.
Un altro capitolo bellissimo.
Danilo per una volta si comporta in maniera matura.
Capitolo comunque tranquillo e piacevole da leggere.

07/08/20, ore 23:53

Bellissimo capitolo, il migliore di questa storia.
Bakura sembra voglia vendicarsi di Winry.
Anche Rossana entra a far parte dei personaggi di questa storia.
Non lo guardavo l'anime a dire il vero quando lo trasmetteva la Mediaset.
Conosciamo il passato di Winry.

07/08/20, ore 00:02

Capitolo atipico ma bello.
I nostri vanno al teatro dell'opera.
Sorprendente questa scelta.
Lorenzo e Danilo hanno delle evidenti pecche nella loro tecnica di combattimento.

03/08/20, ore 19:06

Il risultato non era affatto scontato.
Battaglia veramente emozionante.
Apprezzabile lo scontro con gli assassini.

03/08/20, ore 00:01

Almeno in parte sappiamo il motivo per cui Nami ha paura.
Dopo 3 mesi di allenamento arriva una meritata vacanza in spiaggia.
Capitolo molto piacevole e scorrevole.

01/08/20, ore 18:15

Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo prima della tua pausa.
Ed ecco che alla fine anche Predator e stato sconfitto, ma con molta fatica e anche con un grande sacrificio infatti il povero Issei ha sacrificato la propria vita sotto lo sguardo sotto shock dei suoi amici, anche se li ha aiutati la sua perdita l'anno risentita tutti sopratutto Medaka che non voleva schiodarsi da li, di certo farà molta fatica a riprendersi. Comunque non e stato solo Issei anche l'intervento del nobile Lelouch con il suo potere ha fatto ingoiare la bomba che il povero studente era morto prima di lanciargliela al'esperimento. Ed ora che il i dectective con le loro fidanzate Itachi e il suo protetto se ne tornano al treno, Naruto ha deciso di seguire il nobile e incontrare suo padre. Sara un incontro molto interessante. Ed ecco che Teresa e Il Gran Maestro si stanno affrontando, i effetti l'amica di Claire non e abbituata a combattere con 2 spade e questo potrebbe essere un grande problema non da poco, oltre a tutto Teresa si sta impegnando parecchio ma Xehanort e molto superiore a lei. Ed ecco la lotta tra Eren e Mikasa, il primo dopo tutte le cose che gli e stato rinfacciato dall ex amica ormai su tutte le furie continua imperterrito ad attaccarla, anche se alla fine riesce comunque a contrastare un pò, ma bisogna vedere quanto riuscirà a resistere Mikasa e molto forte, come Il Maestro degli Illuminati, Eren e Teresa dovranno trovare un modo per vincere altrimenti risciano seriamente la vita. (Aww grazie ragazze del vostro supporto. Cerchero di dare del mio meglio ù.ù: Teresa) (Ormai Teresa si e montata la testa co il suo fun club: Psyko) (Che tra l'altro e la sua controparte che deve combattere non lei: Irene) (Dettagli ù.ù: Teresa) (Secondo me appena perde contro Xehanort perderà pure il suo fan club: Ophelia) (Io spero che PGV 2 possa far in modo che Mikasa abbia il suo momento di gloria: AlanKall) (Vero, anche perché non oso immaginare cosa farebbe al'autore: Goten) (E non vogliamo certo che muoi prima che finisca la FF: Miria) (Povero issei: Jean) (Beh aveva due alternative, essere ucciso da Predator o essere massacrato di botte da Medaka: Deneve) (Beh secondo me ha scelto il male minore: Helen) (Beh sempre un sacrificio migliore di Vegeta: Alicia) (E ricominciamo -_-': Vegeta) (Ormai sei preso di mira: Trunks) (In verità tutt'e due sete presi di mira: Galatea) (Abbiamo talmente tanta paura che ora scappiamo Freezer: Alicia) (Che tra l'altro ogni volta che i Villain minacciano di qualcosa dopo aver preso botte e umilliazioni, diventa ancora piu ridicolo di prima: Galatea) (Io aspetto solo quel momento ho persino comprato i pop corn: AlanKall) (Allora io porterò le bevande: Teresa) (Perfettò c'e lo vedremmo sul max schermo: Claire) (Non questa volta, ormai siamo solo ad un passo per la nostra rivincita :Ophelia) (Sarà ma io ho i miei dubbi: Raky) (Non e un dittatore e solo giusto... se tutti dicono quello che pensano finirebbe male: Miria) (Concordo: AlanKall) (Io sono pronto quando vuoi possiamo scontrarci anche ora Bardack. Ahhhh!!!: Psyko caricandosi) (Ca... meglio chiudere qui il siparietto altrimenti qua finisce veramente male. Ciao e alla prossima: AlanKall) Ed ora che anche l'ultimo esperimento e stato sconfitto con sacrificio di Issei rimangono alcuni combattimenti piu interessanti, che non vedo l'ora di vedere il prossimo mese, dopo la pausa. Spero che la recensione ti sia piaciuta e sia stata di tuo gradimento. Ciao e buona vacanza :).

A.K.

30/07/20, ore 19:24

Un capitolo strano.
Ma molto bello comunque.
I 2 fratelli si possono riunire ai loro amici.
Curiosa la presenza di Yugi.