Di dolci profumi e delicate melodie.
di _Fenice

17/01/17, ore 22:57

One-Shot davvero dolcissima, a tratti triste, ma forse è bella anche per questo. Soul è proprio un tipo del genere; comporrebbe canzoni e canzoni su di Maka, ma senza farle mai sapere nulla (forse perché il tutto sarebbe poco "cool", aaah l'orgoglio è troppo).
Bello come descrivi Death City, mentre Maka torna a casa. Sei molto attenta a raccontare i particolari e metterci dentro le riflessioni dei personaggi, per rendere il racconto molto introspettivo. Personalmente, amo tantissimo l'introspezione in narrativa, quindi mi è piaciuto tanto!

Alla prossima, spero di leggere altre storie, magari dove i due riescono a dirsi quello che provano e smettono di tenersi tutto dentro. Chissà!

Arianna

15/01/17, ore 23:13

Uuuuh, che caruccia come storia! ^-^
Parto subito col dirti che è scritta benissimo, quindi complimenti, la lettura è fluida e quindi posso dirti con felicità che ho speso 5 minuti della mia vita (forse son esagerata Xd) molto bene, anche perché la trama è carina.
Ho trovato il contenuto "a specchio", non so se mi intendo XD. Esempio, lei che parla del divano dove Soul ci è stato tutto il pomeriggio, e fa lo stesso anche lui dicendo che Maka ci è stata tutto il giorno prima con la coperta per leggere un libro. Immagino sia una cosa programmata ma l'ho apprezzata.
Poooi, forse non ha senso ma devo dirti che è la prima volta che leggo che Soul odora di bagnoschiuma-fragola-cuoio e Maka di menta-vaniglia-inchiostro. È sempre bello imparare cose nuove XD
Kiss kiss