You Brat
di Laix

14/01/17, ore 14:24

Direi che hai fatto un bel racconto assurdo,
anche perchè per certi momenti mi ha fatto ridere,
ahahahha.
Non ce lo vedrei mai Shuichi a fare certe scenate con un bimbo.
E l'idea di Gin reincarnato?
Geniale ahahahahah.
Comunque ho notato una specie di citazione a Harry potter quando shuichi diceva: se ti dico di...
Hai preso spunto da lì per quella scena?
Fammi sapere.
Complimenti per la shot Laix,
mi hai molto divertito.
Grazie mille,
mi ci voleva.
Spero che ci sentiremo molto presto con altri racconti.
Ciao,
e buon anno.
Con affetto
Shinran amore ^.^

11/01/17, ore 12:15

Ciao Alex Britti, vedo che le mie minacce sono servite! XD Alla fine non ce l'hai fatta a  bere 7000 caffè e hai preferito pubblicare la storia! XD
Partiamo col dire che Shu dovrebbe girare con un cartello con scritto "guida con prudenza" per ricordargli che le strade non sono circuiti di formula uno. Seconda cosa...ma come fai a non vedere Jodie sul ciglio della strada?!
Non ce lo vedo a lamentarsi per una semplice borsata sul naso considerando che è abituato ai cazzotti di sua madre, però la cosa ha sortito un effetto comico! XD
No vabbè, far notare a una donna che ha la cellulite non va affatto bene! Che poi mi spiega dove la vede lui la cellulite in Jodie!
Adesso spieghiamo una cosa anche a Jodie però: non puoi dire al tuo compagno che sei incinta mentre lui guida la macchina, specie se la guida come in una gara di rally! XD Però anche tu Shu..."in che senso?"...in che senso vuoi che sia, nel senso che ci hai fatto i giochini sporcaccioni e ora è incinta! XD
Non ce la sto facendo, tra fucili e raggi gamma (che correggimi se sbaglio a me sembrano allusioni porno belle e buone XD)! Comunque vedo che ha preso bene la notizia, manco si ricorda di essere il suo fidanzato! XD Diamo pure la colpa al povero James!
Ma ahahaha, Shu che si sente molestato da Jodie non ci posso credere, uno che si traveste da un altro e spia la gente da dietro le tende di una casa che non è sua si sente minacciato da una biondona esuberante? XD
Sì ma...ma ti pare che la tua compagna partorisce e tu gli dici di andare all'ospedale da sola perchè devi intercettare una chiamata?! -.-" Però almeno ora so il segreto della famiglia Akai e del perchè vengono fuori tutti così belli: stanno nella pancia un mese in più così si formano bene bene! XD
No...la tua compagna partorisce e tu insegui la gente che ruba dall tasche degli infermieri...io se fossi in Jodie gli dico che non è il padre! XD
Ma no però io mi aspettavo un bambino bellissimo degno del nome Akai e questo somiglia al lemure di Madagascar!!! XD Poi mi sto immaginando la scena dove Shu lancia suo figlio tipo palla da rugby! XD
Lui è sangue del tuo sangue, saliva della tua saliva, è come se lo stessi leccando tu!" -----> premio nobel per Jodie subito!!!
Ahahaha, oddio muoio!!! "Se ti dico di aggiustarti da solo il triciclo lo fai"!!! LOL! E il bimbo rigurgita! XD
"- Beh, cosa devo dirti?! Ha mangiato troppi tentacoli fritti di medusa australiana con cipolle russe in salsa piccante messicana, mi sa -

- C... cos'è che gli hai dato da mangiare?! -
- Ma c'era anche il riso bianco insieme, mica è pesante! -
- Jodie, dove hai lasciato il cervello da quando è nato questo bambino? Anzi, da quando ti conosciuto? -
- Fatti gli affari tuoi! Tu hai una cuffia al posto del cervello, cosa dovrei dire io? -
- Tiri in ballo la mia cuffia? Dovresti andarne fiera! Mi arrabbio eh! -
- Non ti scaldare, vatti a prendere una tisana per calmarti! -
- Tisana come, coi broccoli dentro?! -"
Questa è la mia parte preferita, sto male! XD Ma sto bambino è obbligato a morire con l'ulcera!
Ma questi sono così tutti i giorni?! Altro che la famiglia della Barilla! XD Comunque confesso che anche io vivisezionavo le bambole brutalmente, quindi pollici in alto per Shu! ;)
Ooooh la minaccia del caffè è pesante!!! E la cuffia ancora peggio!!! Qui ci scappa il morto! Oddio le meches bionde nooo, ora assocerò Shu a Cristiano Malgioglio! XD
Ma quindi Shu non si lava i capelli?! O.O Forse allora il tanfo non viene dal sedere di suo figlio! XD
Beh la trovo un'ottima idea insegnare a guidare a un bambino (svomitazzone) di 3 anni!
Per un attimo ci avevo creduto che Jodie fosse incinta di nuovo! XD Comunque non si dice alla madre di tuo figlio di tradirti!
Una fiaba meravigliosa, complimenti. Se fossi in Jodie telefonerei al più presto al Telefono Azzurro per denunciare il padre di suo figlio per maltrattamenti psicologici!
ODDIO ma che finale orribile!!! O.O Ma ci sono rimasta malissimo quandol il bimbo è diventato Gin!!! Mi hai spiazzata!
Però al contrario il vero finale della storia è molto dolce, non mi aspettavo fosse un sogno di Jodie. Shu ha l'abitudine di invitarla alla machinetta vedo! ;) Io accetteri, sicuramente il suo sogno non avrebbe nulla a che fare con la vera capacità di Shu di essere padre. Magari non sarebbe il padre dell'anno ma nemmeno uno scavezzacollo!
Mi avevi preannunciato che sarebbe stata una storia OOC e molto demenziale, ma non mi aspettavo così demenziale! XD Però mi ha fatta ridere e divertire un sacco, quindi ho fatto bene a convincerti a pubblicarla! ;) Ogni tanto ci vuole qualcosa che faccia ridere di gusto! E mentre continuiamo a ridere, tu scrivi questa storia seria su di loro che già mi hai messo l'adrenalina addosso e non vedo l'ora di leggerla! ;)
Grazie per la dedica e per averla pubblicata! :*
Bacioni
Place