and we could be enough.
di Elphie94

27/08/23, ore 22:01

Ciao! A me questa ff è piaciuta tantissimo, anzi, mi sarebbe piaciuto fosse stato più lunga, so che molti storcono il naso a leggere di questa coppia, ma ammetto che sono il mio guilty pleasure.
Gusti personali a parte, la trovo molto ben scritta e mi piace il modo di narrare i sentimenti ed i pensieri di un'anima maledetta come quella del nostro H.

11/01/17, ore 22:45

Buonasera!
Parto subito col dire che la oneshot mi è piaciuta un sacco. Sì, beh, sono contenta anche che tu abbia precisato nelle note la maggiore età di Katniss, altrimenti questa recensione non ci saprebbe, credo sia abbastanza ovvio ahaha
Beh, ma iniziamo, no?
Dunque, nonostante io, sinceramente, non ci abbia nemmeno mai pensato a Katniss ed Haymitch assieme (combattenti, alleati, ribelli, amici, quasi familiari - come padre e figlia -, ma non amanti), come li hai descritti qui, personalmente, mi piace molto.
Non dici semplicemente che loro due si mettono insieme e basta - il che sarebbe surrealissimo.
No, tu spieghi che c'è un'evoluzione da parte di entrambi. Un'evoluzione, una crescita avvenuta assieme, un aiutarsi a vicenda, che li induce a finire così.
Certo, sono fermamente convinta che la differenza di età sia troppo grande affinché scatti qualcosa – e storco anche un po' il naso –, ma qui ed ora non trovo motivo di giudicarli: li hai caratterizzati bene, ti meriti i miei complimenti.
Poi volevo aggiungere che non ho riscontrato alcun errore, dunque punti in più per te, perché te li meriti, e mi piace molto come scrivi. ♥
Infine, volevo proporti una cosa: e se Peeta un giorno tornasse?
Immaginati la scena: Peeta, convintissimo, che si è fatto curare da Capitol per lui sì, ma soprattutto per Katniss, che torna nel 12, nel villaggio dei vincitori, e non trova Kat a casa. Si insospettisce, cerca allora Haymitch, e li trova nello stesso letto.
Cosa può succedere? Un episodio, un pianto, uno sfogo? E la reazione dei due amanti? Oh, sono così dannatamente curiosa!
Spero di risentirti prestissimo, ovviamente non sei costretta in alcun modo a seguire l'incipit che ti ho dato io, era semplicemente un'idea che mi è passata per la testa dopo la lettura della tua fic, ed ho desiderato riferirtela.
In ogni caso, tanti tanti complimenti.
A presto, spero. ♥
Un bacio!

11/01/17, ore 20:03

Ehy ciao! Prima di leggere le tue note finali sapevo già cosa volevo dirti quindi non mi lascio condizionare.
Allora. Premesso il fatto che non schippo affatto questa coppia. Mi ha fatto venire i brividi solo leggere dei loro baci. Bbrrr....io amo la Everlark. Comunque, sei stata bravissima nell'esporla e la lettura è stata scorrevole e piacevole. Complimenti.
Solo un consiglio se mi permetti, prova ad andare un po' più spesso a capo in modo tale da far risultare il tutto più comprensibile e quando metti le virgolette per i dialoghi secondo me sbagli, poi questo è un mio parere personale, magari a chi legge piacciono.
Ancora brava. Spero di rileggerti presto anche se non dovessi pubblicare una Everlark. =*