Camera da Letto
di Slayer87

01/09/09, ore 19:39

ciao ho appena finito di leggere questo meravigliosissimo secondo capitolo e devo dire che mi piace davvero molto in modo in cui scrivi!!!ok lo ammetto lo adoro!in più anche la fan fiction è fatta bene,complimenti!!!certo che anche draco è piuttosto sadico eh riesce a spronarti per continuare leggere!continua così un bacio!!!<3

27/07/09, ore 13:22

è una ficcy straordinaria!!!! non vedo l'ora di leggerne un nuovo capitolo!!!! sei sempre bravissima... sei la regina degli yaoi tra harry e draco!!!! sono troppo belle le tue storie!!!!aggiorna presto!!!!!

19/06/09, ore 16:08

che bel cap. mi aspettavo una simile risposta,ma ci ho provato. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. P.S comunque da una frase all'inizio si capisce che-forse-sono innamorati...

16/06/09, ore 13:56

Sei veramente sadica!!!Come puoi lasciare così in sospeso tante povere ragazze? Eh,no,non si fa cosìXD. Comunque bel chappy,fa capire perfettemente il rapporto di fiducia tra i due...anche se Draco non concepisce ancora l'ammòre per Harry! Aggiorna presto!(Se ti serve un compleanno per aggiornare sappi che il mio è il 18 giugnoXD...finalmente diciottenneee!!!Aleeeee!!Yuhuuuu!!!)Vabbè,dopo questo sclero finale ti lascio!Ciao!

11/06/09, ore 01:33

Dai dai! Che io ti aspetto, complimenti mi raccomando! Speriamo che il prossimo aggiornamento sia il più presto possibile!

29/05/09, ore 16:52

Bellissima. Draco è proprio sadico XD Ma Harry è un piccolo allocco. Ma quei due stanno insieme o è un rapporto puramente fisico? Non vedo l'ora di leggere il prox cappy. Posta presto.

29/05/09, ore 16:22

Sono sempre in debito di qualche recensione, com'èXD? Comunque anche questa è molto hot, e molto Malfoy, anche se, devo dire, Harry non ha fatto una gran bella scena. Cioè, capisco benissimo come ci si sente davanti alla bellezza Malfoy ma...rilassati e ricambia fratello! Capperi, se fossi stata io al posto suo avrei allungato le mani tipo tentacoliXD Mi piace sempre quello che scrivi ciccia, e lo sai, e non vedo l'ora che sia domani mattina, così vedrai la storia che ho scritto per te*W* Baci Nike

28/05/09, ore 22:35

Wow! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà quel sadico pervertito di Draco con Harry legato ad un letto, completamente alla sua mercè!*ç* Speriamo che i compleanni arrivino presto! ù_ù Davvero bella! Il pensiero finale di Harry mi sembra davvero azzeccato!Almeno si è accorto di essere nei guai ^.- Complimentissimi, bacioni Kicchan!

28/05/09, ore 16:15

Carina, molto!Aspetto il prox capitolo!

28/05/09, ore 14:06

Hai ragione,pieni zeppi di compleanni... per esempio il mio!! (me che salta per la stanza per il fatto che sarò diciottenne) Ah,che bello! Comunque,andando alla fic....OçO Draco...Harry...legato...letto.... credo di essere d'accordo con Malfoy sui mille e più usi divertenti di una camera da letto!^^ Vai, Draco,fai vedere cosa sa fare una serpe!! Voglio proprio vedere cosa sfornerà quella piccola mente diabolica... niente di casto,di sicuro! Ma quei due stanno insieme? Immagino di sì,ma non si è capito bene. Aspetto conferma!^^ Bye!