Let's hurt tonight
di Novizia_Ood

14/01/17, ore 16:53

Apprezzatissima, in particolare il percorso di consapevolezza delle colpe di John e le scuse che sarebbero dovuto esserci anche nell'episodio, dove invece si pone solo il problema del tradimento a Mary.
E anche io voglio disperatamente che John torni a vivere a Baker Street ;_____;

12/01/17, ore 23:29

La tua storia mi è piaciuta davvero tanto! L'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuto molto come hai fatto interagire fra loro i personaggi e i dialoghi che hai usato sono molto azzeccato, soprattutto all'inizio quando Sherlock e John si "scontrano".
Complimenti ancora!
Alla prossima.

12/01/17, ore 11:51

Questa OS è bellissima!! Non immagini neanche quanto io mi sia emozionata nel leggerla!!
Finalmente hanno buttato fuori tutto quello che tenevano dentro da anni ormai.. Ho amato tantissimo il tuo John, perché ha trovato il coraggio di seguire il suo cuore.. Come vorrei che lo facesse anche quello sullo schermo! Invece spesso pensa una cosa e ne dice un'altra... E' così frustrante!! Sono terrorizzata dalla 4x03!! Da un lato non vedo l'ora che sia domenica, dall'altro spero che il tempo si dilati all'infinito! Non vorrei che gli autori ci deludessero tutte!!
A presto!! 😊

12/01/17, ore 00:33

Ho letto la tua One Shot e l'ho trovata molto carina e piacevole.
L'unico consiglio che ti do è che dovresti cercare di ampliare un pò di più l'ambientazione per permettere al lettore di immedesimarsi totalmente nella scena anche se non è Sherlocked d.o.c ma per quanto riguarda le descrizioni sulle sensazioni, emozioni e dialoghi tra i personaggi non ho nulla da dire: avevo davanti a me l'intera scena mentre leggevo! Complimenti :-)