Abayo.
di visbs88

03/01/19, ore 13:17

Anche questa è semplicemente fantastica! È come ho sempre pensato, nessuno dei due può fare a meno dell'altro. ( sappi che io non ho ancora finito di vedere Durarara, sono a buon punto ma ho avuto la brillante idea di spoilerarmi alcune cosine e adesso ho il terrore di andare avanti, si, lo so,sono molto intellingente 😂😂😂) comunque, in qualsiasi modo vada a finire ( 😭😭😭😭) per me resteranno sempre la coppia più bella di durarara! Dai, quando non si stanno dando fastidio, si cercano , come se da quello dipendesse il loro divertimento, si amano e basta e chi lo nega.... chi lo nega non capisce un tubero hahahaha 😂 bravissima!

30/04/17, ore 17:23

Come. Come fai a scrivere così. In questo modo sublime. Ad esprimere perfettamente un desiderio contaminato dall'odio; a contrapporre le due cose per poi rivelarle facce della stessa medaglia, che ravvivano e consumano la stessa carne. Ad essere esattamente nelle loro teste.
​Questo pezzo mi ha emozionata dall'inizio alla fine.
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 05:26 pm)

14/02/17, ore 12:46

Cavolo mi piace moltissimo questa tua ff, shippo tantissimo lo Shizaya, metto la tua storia tra i miei preferiti

23/01/17, ore 22:01

ODDIO MA E' BELLISSIMA.
E' la descrizione della ship in un testo ommioddio. Lo adoro.

14/01/17, ore 14:39

Bella questa fic, molto intensa! Mi piace come descrivi il loro rapporto, ed alla fine poi anch'io la penso in questo modo: Izaya e Shizuo esistono come personaggi l'uno in funzione dell'altro, e va bene così! Come vorrei che si rincontrassero, anche dopo la fine dell'ultima nove... Grazie x aver postato questa storia, mi è piaciuta molto! :)