The Quiet Truth
di Betta3x9

07/01/18, ore 14:02

La premessa necessaria è che pensavo che su EFP shippare tutti Destiel, ma sono contenta che ci sia qualcun altro con cui condividere il caldo tepore delle fiamme dell'inferno.

La storia mi è piaciuta molto, anche per via della struttura originale che hai scelto di darle, legando i vari episodi dal leit motif del gioco di Obbligo o verità. Ma soprattutto ho amato l'introspezione perfetto che hai dato dei Winchester, soprattutto di Sam (le scene con Lucifero erano grandiose).
Insomma, un ottimo lavoro, brava!!

12/01/17, ore 22:13

Ma che bella idea!!!!
Questo excursus di vicende su obbligo o verità, inserite nella loro...vita, è davvero molto bello e ben descritto.
Mi è piaciuta molto questa shot!
Complimenti! !
A presto
Lucy

12/01/17, ore 12:28

Ciao, molto bella e intensa questa storia.
Hai colto molte sfumature di Spn, io mi sono sempre chiesta se c'è qualcosa in più che lega i due fratelli, perché io amo alla follia mia sorella, ma veramente rischierei la mia vita per riportarla indietro circa un milione di volte?
Capisco che la loro è una vita davvero particolare e fatta di molta solitudine e che li abbia portato ad avvicinarsi in una maniera che noi comuni mortali non può accadere ( e meno male) però loro due hanno un filo speciale che li unisce e che non vogliono interromper per nessun motivo.
Vedi mi stai facendo partire la testa con tutte queste elucubrazioni, comunque mi è piaciuto molto il racconto che si dipana in diversi anni della loro vita, che ci spiega i turbamenti di Sam, non ci è dato sapere il pensiero di Dean, ma come hai scritto tu penso anche io che non ci sia nessuna rivelazione.
Alla prossima

12/01/17, ore 01:00

Questa storia rispecchia bene il rapporto tra i due fratelli: un amore di cui non riescono a parlare, ma di cui impregnano ogni gesto, un sentimento che li lega anche nella complicità di un gioco adolescenziale. Credo tu l'abbia sintetizzato bene con la frase: "Quello che c'è tra loro esiste e forse non lo riconosceranno mai a voce alta, ma parlarne non lo renderebbe più reale di come lo è gia". Hai descritto vari momenti inserendo dei riferimenti ben contestualizzati, ma forse i salti temporali avrebbero potuto essere più chiari nella parte iniziale. Mi piace come hai combinato elementi ispirati a delle precise puntate ad altri di immaginazione. Dean è Sam hanno tante cose da dire e tu hai colto delle belle sfumature. È sempre rilassante andare a dormire dopo una bella storia, grazie!