Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

31/05/18, ore 08:48

Sono morta ahahahah. Totalmente morta.
E' un piccolo momento di vita quotidiana.. un piccolo spazio della normalità. Ed è incredibile come tu riesca a scrivere in poche parole TUTTO.

31/05/18, ore 08:47

Tu dici di rileggere la prima drabble con la pelle d'oca. Ed è un po' quello che è successo a me. Per carità, è corta eppure sono riuscita ad immaginarmi la scena, la voce di zoro nella sua testa, il loro sorriso alla fine nel guardarsi e dirsi che si amano.

02/11/15, ore 13:41

Mi spieghi come riesci a ricavare una storia così bella da un dettaglio così piccolo? Come ti viene in mente?
Con 8 righe sei riuscita a creare una situazione possibile, con atteggiamenti possibili e relazioni possibili (non ho apprezzato il fatto che la Strega osservi Zoro così minuziosamente, ma in fondo era indispensabile, (e qui si vede il mio odio profondo verso Nami)).
sono riuscita a inserire una parentesi tonda dentro l' altra, facendo diventare questa recensione un' espressione, quindi per non cadere più in basso direi di fermarci qui,
sperando di non averti annoiato,
ciao

04/09/15, ore 18:52

Wow mi sembrava di vivere questo momento sulla mia pelle... Sto piangendo accidenti! Sarà che ho appena guardato quella particolare puntata? Accidenti! Non riesco a smettere... Complimenti bel lavoro!

13/03/15, ore 07:52

Questa è la mia prima recensione, quindi vedrò di non essere troppo noiosa.
Il punto è che io Adoro, adoro e adoro questa tua... raccolta, no, opera, veramente, a volte riesci a raccontare in pochissime righe sentimenti e situazioni, quando a me occorrerebbero qualcosa come 10 pagine.
Fantastico. Veramente.
Quindi ciao, spero di non averti annoiata troppo.

04/12/14, ore 21:14

Sì, ho tipo pianto dal ridere.
Davvero, non sto scherzando.
Devo dire che questa volta, Sanji è stato a dir poco sadico: entrare in bagno mentre qualcuno è intento a liberarsi penso sia una delle cose peggiori che possa capitare.
Comunque me lo immagino troppo il cuoco che sfonda la porta con un calcio per fare irruzione nel bagno e disturbare Zoro intento ad "espletare le proprie funzioni vitali" ahah
Sei un genio, davvero!

04/12/14, ore 18:02

Io credo di amarti.
Dunque, ho trovato questa tua raccolta per caso e me ne sono letteralmente innamorata, giuro.
Per ora sono arrivata solo a questa storia, ma stai pur certa che continuerò a leggerle perché sono davvero dei capolavori.
Mi stupisce tantissimo la capacità con cui, in pochissime righe e con le giuste battute, sei in grado di delineare alla perfezione il rapporto tra questi due splendidi personaggi.
Davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti! ^^
Oltre tutto in ogni drabble/flashfic c'è sempre dell'ironia, del comico, ma anche del romantico e tutto questo rende ogni cosa più leggera e divertente.
Sto ridendo sonoramente da sola ad ogni storia. E ringrazio dio di essere in casa da sola.
Vedere Zoro e Sanji che si sfottono dalla mattina alla sera penso possa rientrare in uno dei miei passatempi preferiti. Eppure, si sa, si amano alla follia. u.u
Davvero una bellissima raccolta! ^^
Alla prossima.
Baci, Halliwell.
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 06:05 pm)
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 06:17 pm)

02/05/14, ore 22:18

Ciaaao ^.^ non l'avevo capito subito che erano Rufy e Usopp XD ahahahhaha comunque sono kawai lo stesso. Una flash idiota come le altre ma questa mi è piaciuta molto a dire la verità \m/ Mi sono immaginata nella mia mente la scena dove Rufy sporge le labbruccie per baciare Usopp, però costui se me accorge e scappa via ahahaha Davvero originale, non c'è che dire <3 Wil litigi della coppieta sposata ZoSan <3<3 Baci,Anna.

31/12/13, ore 19:42

Buonasera e buon quasi anno!
Ho trovato questa fanfiction stamattina e l'ho divorata. Letteralmente.
Ora, non so se amo di più la raccolta in sè o desclaimer che fai, che sono qualcosa di assolutamente stupendoso (?).
Amo Zoro, amo Sanji, amo i 30 Seconds to Mars e quel figaccione di Jared e... beh, amo la tua raccolta!
Non so recensire, ma in parte è colpa della sopracitata fanfiction che mi fa perdere quel poco buonsenso che ho!
A presto
Lady

06/10/13, ore 22:58

ti prego ti prego ti prego ti pregoooo continalaaa IO SEMPLICEMENTE AMO QUESTA LONG *^*<3<3<3

09/09/13, ore 18:50

Ooooooo miooo dioooo! Quanto sono dolci?! Ammettettelo sono davvero dolci!! Sapete come li definisco io questo genere di cose? DOLCINI! É la parola perfetta! Proprio quella che cercavo e che ci sta a pennello! Adoro questa ZoSan! Aiuto mi sto ammalando a forza di ZoSan!
Un saluto a tutti!
La Jiky DOLCINA

09/09/13, ore 18:43

Ehi, questo capitolo dice la sacrosanta verità! I rappporti familiari sono difficili da curare! Comunque ottimo capitolo davvero ben curato ed esposto! E cosa più importante è divertente e di una semplicitá che la possono leggere tutti! Davvero stupendo! Spero tu vada avanti su questa strada! Complimenti e a prossima!
La Jiky

10/08/13, ore 18:35

Eccomi di ritorno! Comunque, arriverà il giorno in cui il fantasma di Sanji si vendicherà di quel disgraziato di Zoro. Povero Sanji: chissà quanti attacchi cardiaci gli saranno venuti nel giro di un anno! Ma Zoro ci pensa mai al cuoricino del suo ragazzo?! Cioè è proprio un Marimo! Non ti preoccupare Sanji! Zoro ha la pellaccia dura per fortuna! Ciao a tutti!

19/07/13, ore 18:50

Beh.... Che dire.... Sono così commossa che non ho parole!!!! Bellissima, divertentissima, tenera e dolce quanto basta, piacevolissima da leggere, l'ho letta tutta d'un fiato... In altre parole, LA PERFEZIONE!!!! E permettimi di amarti alla follia non solo per il fatto che ti piace lo ZoSan, ma anche per il tuo disprezzo verso Nami e la ZoNami, sono pienamente d'accordo con te, insieme alla SaNami quella coppia dovrebbe essere illegale, e Rufy farebbe davvero meglio a cercare un altro navigatore..... Che altro dire.... Ah si! STIMA PROFONDA!!!! A presto!!!!!!! :D SS

18/07/13, ore 16:51

Questa dichiarazione è proprio da Zoro. Diretta al punto! E se devo dire la mia, ho trovato strano che Rufy facesse una domanda del genere. Pensavo che fosse interessato al cibo e a One piece! Invece si è dimostrato più sensibile! Ottima idea! Anche questa storia è assolutamente fantastica! Mi piace un sacco! Ciao ciao!