Al di là del cuore: Uno sguardo nel passato....
di Nlc

11/01/10, ore 15:01

Oddio, ho letto tutto anch'io, e fortuna era già finito, se no nn avrei resistito xD.
è veramnte una storia bellissima, e tu sei veramente brava a scrivere..
Sul serio, mi hai fatto commuevere, e riesci a farti capire benissimo.
PS: Grazie tante per aver recensito la mia one-shot. Credevo non potesse piacere a nessuno, ed invece :) Sul serio, grazie mille..
Ciau:) -Asia-

27/07/09, ore 08:53

Letta tutta questa mattina, non riuscivo a dormire, sono venuta qui e ho trovato te.
Sono stata fortunata ad arrivare quando la storia era finita, non avrei resistito ad aspettare! Molto bella e ben costruita, Lydia e Matt sembrano due miei amici, sarà anche per questo che mi sono interessata subito alla loro storia.
Devo dire che mi aspettavo il solito racconto romantico, invece, quello è stato solo il 'contorno' al rapporto tra Matt e il padre, molto, molto toccante, soprattutto per l'uomo che non riesce alla fine a essere quello che vorrebbe e Matt che, in fondo, è ancora un ragazzino e lo capisco per come si comporta, si sta male in certi casi.
Spero che non ti arrabbierai ma l'unica cosa che mi è sembrata strana è l'ultimo capitolo: perché hai cambiato tante volte dimensione del carattere? Fa perdere il filo del discorso ed è un peccato perché l'epilogo lascia sospesi, senza fiato, Matt che parte, che finalmente vuole crescere e la sensazione che tutto sta cambiando ma che ancora non può, quel senso di stasi che blocca tutto... è molto bello.

07/06/09, ore 21:23

Capitolo bellissimo! che dolce che è Matt, magari fossero tutti così! Ciao

05/06/09, ore 15:00

Che bel capitolo! povero Matt!complimenti e aggiorna presto!

01/06/09, ore 17:43

Bellissimissimo!!!!!!! Meravigliosa questa storia! Uffa volglio leggere la continuazione!!!Ciuuuuuuuuuuuuuuuuuu (aggiorna al+ presto)!!!!!!!!!

31/05/09, ore 16:08

Wow !!! Molto carina la ff !!!

30/05/09, ore 00:05

wow grazie per i complimenti! Anche la tua è molto bella.. è simpatica, affronta il tema dell'amore in modo quasi ingenuo. grazie mille ancora per i complimenti ^^

28/05/09, ore 19:05

Wow...si ritorna a parlare di mett, eh??? già mi affascina l'idea... cosa avrà combinato il nostro Matt, quando era giovane???