In The Wonderland
di Caroline94

18/06/17, ore 23:08

Ricordo troppo bene questa situazione nell'anime e tu sei riuscita benissimo ad adattarla alla tua storia, questa storia mi sta piacendo sempre di più, complimenti... Aspetterò il prossimo capitolo con ansia

29/03/17, ore 17:30

Continuala, è meravigliosa. Hai unito una favola, un libro e una ship che adoro, e nn so perché ora a pensare al libro di alice nel paese delle meraviglie mi rende triste e con una felicità malinconica allo stesso tempo, più che altro è la storia in sé a farmi questo effetto. Quasi piangevo nel momento del flashback della litigata tra karma e okuda, forse perché ho pensato a come si sono potuti sentire entrambi! Comunque è fantastica, spero che la continui presto! E che spieghi cosa diamine è successo per ridurre così un gruppo di amici come la "E", e per ridurre così soprattutto il rapporto tra karma e okuda

15/03/17, ore 15:54

Hai unito il mio libro, il mio manga e la mia ship preferiti, non posso non recensire!
L'idea è molto bella, mi piace u.u
Il mondo di Harry Potter è perfetto per ambientarci qualche nuova vicenda, poi adoro i personaggi che saranno ottimi per una storia di questo tipo e adoro Karma e Okuda.
Poi... beh, l'apparizione di Newt mi ha resa felice :3
È scritta bene, però ci sono dei punti dove hai messo il maschile e ti riferivi ad Okuda, ma tutto sommato non è grave.
Comunque adoro soprattutto il flashback dove Okuda conosce Karma, il fatto che sia stato beccato con un libro in testa più volte è stato troppo divertente!
E niente... spero che la continuerai presto, è veramente una ff carina u.u