Ricochet
di Maiko

29/05/17, ore 12:44

Eccoci giunti alla fine.
La raccolta mi è piaciuta moltissimo, anche il modo in cui hai legato con il filo i vari capitoli.
Spero di leggere altre cose scritte da te.

29/05/17, ore 12:36

Posso garantire che l'obiettivo che ti sei prefissata è stato raggiunto. In questo capitolo hai espresso al meglio ciò che provava una donna interessata ad altre donne a quel tempo, cosa non facile. Ho notato poi leggendo i diversi capitoli che hai uno stile di scrittura davvero notevole.

29/05/17, ore 12:30

Mentre leggevo, le parole nella mia mente hanno creato un'immagine sempre più nitida e non è una cosa semplice da realizzare.

29/05/17, ore 12:22

Complimenti,
Mentre leggevo mi sono tornati in mente i miei nonni e mi è scesa qualche lacrima. Ti ringrazio per questo.

29/05/17, ore 12:12

Salve,
Leggendo queste poche righe scritte ho avuto la sensazione di comprendere davvero l'angoscia, quindi complimenti per il modo in cui hai descritto questo stato d'animo.

08/05/17, ore 13:43

Sono io a ringraziarti, perché mi hai davvero guidato in un bellissimo viaggio! :D Che si chiude in maniera assolutamente perfetta. Questo capitolo infatti mi ha davvero stroncato: drammatico, poetico, umano, pieno di emozioni. Ogni pezzo di questa raccolta mi ha lasciato qualcosa di indelebile, un pezzettino di mondo racchiuso in un piccolo capolavoro di testo. Fenomenale l'idea, splendida la realizzazione. Devo dire che è davvero triste abbandonarla, ma ti terrò d'occhio in attesa di nuove opere indimenticabili. Grazie ancora e complimenti ;) cheers

27/04/17, ore 10:57

Insisto che questa raccolta ha qualcosa di incredibilmente eccitante, e questo capitolo in particolare ne è il chiaro esempio. Mi piace come hai costruito in poche righe l'ambientazione, come hai fatto affiorare il tema per poi sigillarlo con la (devo dire: dolorosissima, almeno per me) frase finale. Tutte le volte viene voglia di continuare il piccolo germe di storia che catturi e vedere dove può arrivare, ma mi accontento di queste perle di narrativa. Ah, e posso solo dimostrarti la mia più sincera ammirazione per non cedere sul limite di parole, perché io fallisco ogni volta e quindi SO quanto sia difficile :D cheers

21/04/17, ore 17:24

Spero di non essere arrivata (come al mio solito) troppo in ritardo su questa interessantissima raccolta, perché dannazione appena trovo qualcosa di originale mi sfugge sempre dalle mani :D Che tu abbia seguito o meno il tuo piano iniziale, trovo che l'idea di fondo di questi mini scorci barra esercizi letterari sia splendida, c'è stato un brivido di curiosità tutte e tre le volte che sono andata a scoprire il modo in cui hai scelto di sviluppare la parola chiave che hai scelto. Senza contare che il modo in cui tratteggi l'ambientazione e i personaggi di queste piccole pillole di narrazione riesce a lasciare emozioni pur in pochissime righe. Mi accodo pazientemente agli aggiornamenti :3 cheers